Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kuroneko yaoi addicted

yaoipoints
|
Inviato: Mer Ago 18, 2004 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Eeeeeehm.........sarò shema io ma....dove si possono comprare i bishounen e quelle cose lì? _________________ - Chiametemi Kuroneko...Divina Kuroneko.....La ragazza con l'OT per default! - |
|
Top |
|
 |
violet moderatore

yaoipoints
|
Inviato: Mer Ago 18, 2004 11:39 pm Oggetto: |
|
|
kuroneko non hai letto bene i miei messaggi in questo topic
ho detto che i negozi virtuali cominceranno (e quindi saranno visibili) da lunedì prossimo, un po' per dar modo agli utenti di guardagnare più punti e un po' per dare tempo alla povera mystic di fare il suo lavoro di doll creator^^;
quindi per ora guadagnerai solo i punti da lunedì si potranno vedere le cosine in vendita. _________________

era un ventilatore o un'ispirazione?
e ricorda... THE BACK IS THE ONLY FRONT WE'LL EVER FACE! [frappu TM] |
|
Top |
|
 |
Mystic yaoi addicted

yaoipoints
|
Inviato: Gio Ago 19, 2004 8:44 am Oggetto: |
|
|
Che belle le fragoline azzurre *^-^*!! Thank you!! Mo' torno al mio lavoro..!  _________________ "I could keep you safe," he rasped. "They're all afraid of me. No one would hurt you again, or I'd kill them." He yanked her closer, and for a moment she thought he meant to kiss her. He was too strong to fight. She closed her eyes, wanting it to be over, but nothing happened. |
|
Top |
|
 |
Kuroneko yaoi addicted

yaoipoints
|
Inviato: Gio Ago 19, 2004 11:19 am Oggetto: |
|
|
oooooops, come al solito vado di fretta e leggo ancora + veloce...^^; chiedo umilmente sorry ^^;
mystic ke carucce le fragolone azzurre! cmq complimenti x il mazzo ke ti stai facendo! _________________ - Chiametemi Kuroneko...Divina Kuroneko.....La ragazza con l'OT per default! - |
|
Top |
|
 |
Mystic yaoi addicted

yaoipoints
|
Inviato: Gio Ago 19, 2004 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, ma da oggi non sono più sola, c'è Carosio a darmi una mano, e lei sì che è bravissima *_*! Ha uno shading (=il modo di fare luci e ombre) perfetto!! _________________ "I could keep you safe," he rasped. "They're all afraid of me. No one would hurt you again, or I'd kill them." He yanked her closer, and for a moment she thought he meant to kiss her. He was too strong to fight. She closed her eyes, wanting it to be over, but nothing happened. |
|
Top |
|
 |
carosio yaoi friendly

Registrato: 19/04/04 23:13 Messaggi: 148 Residenza: Città dell'Oro
yaoipoints
|
Inviato: Gio Ago 19, 2004 6:17 pm Oggetto: R: yaoi shop virtuale nel forum ^O^ |
|
|
Oh, ti ringrazio, Mystic!
Citazione: |
pucci lei avrà, come le ho detto, un livello speciale per il lavoro che si è sobbarcata (un livello che guadagnerà più punti ovviamente^^), però ancora non mi ha detto se vuole farsi un'iconcina sua o se va bene cambiare il colore dei fragoloni^^
me lo dica al più presto così glielo creo. |
Iconcina personale? Intende una cosa da mettere al posto delle fragole?
Pooosso farmela?  |
|
Top |
|
 |
Natychan yaoi addicted

Registrato: 08/05/04 20:25 Messaggi: 671 Residenza: ab Inferis *-*
yaoipoints
|
Inviato: Ven Ago 20, 2004 6:18 pm Oggetto: |
|
|
ragazze.....kiedo scusa a tutti!!siccome sono peggio di kuro(in pigrizia) nn ho letto le pagine dietro.....(kiedo scusa violet )
ma mi spiegate soltanto i yaoi points a cosa servono???qualcuno me lo può rispeigare  _________________
   |
|
Top |
|
 |
Guardiana del faro yaoi addicted

yaoipoints
|
Inviato: Ven Ago 20, 2004 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Comincia a piacermi questa cosa del negozietto virtuale. Spero solo che le dolls non saranno troppo costose. Adoro le dolls di Mystic e spero di riuscire a prenderne tante tantissime
Ops, avevo scritto Mistic, senza la Y.
Io avrei una domanda puramente tecnica.
Allora i punti si accumulano a seconda del numero di messaggi e di parole scritte nel messaggio (e fin qui ci siamo arrivati tutti), ma valgono anche le parole di messaggi quotati? Perchè allora io quoto tutte le ficcine e mi prendo una valanga di punti senza troppa fatica No, scherzo, non sono così infame. _________________
Alector x Ash ^__^ |
|
Top |
|
 |
Mystic yaoi addicted

yaoipoints
|
Inviato: Ven Ago 20, 2004 8:34 pm Oggetto: |
|
|
C'avevo pensato anch'io a questa storia del quotare i messaggi (m'hai rubato l'idea !! ) ma sinceramente non lo so... Non credo ..!
Ahah, i prezzi DOVRANNO essere esorbitanti!! Voglio vedervi piangere e rotolarvi per terra invocando pietà!! --->
...  _________________ "I could keep you safe," he rasped. "They're all afraid of me. No one would hurt you again, or I'd kill them." He yanked her closer, and for a moment she thought he meant to kiss her. He was too strong to fight. She closed her eyes, wanting it to be over, but nothing happened. |
|
Top |
|
 |
Unmei yaoi addicted

Registrato: 14/04/04 20:36 Messaggi: 1987 Residenza: Asti (e un po' Torino!)
 yaoipoints
|
Inviato: Ven Ago 20, 2004 8:44 pm Oggetto: |
|
|
ma valgono anche le parole di messaggi quotati?
|
Non credo, penso che valgano solo i caratteri 'scritti' da te durante il postaggio. Per esempio a me è capitato di postare un mex lungo e ricevere tot punti. Poi mi sono accorta di un errore, e ho modificato il mex, ma non mi sono ripresa tutti i punti di prima, ne ho avuti solo 0.75. Altrimenti era facile, sempre con le fanfic ne posti una bella lunga, poi la correggi dodici volte e diventi milionaria
ps: riguardi i prezzi: per le dolls di Sanzo e Goku che si fanno pucci pucci sarei disposta a spendere qualunque cifra ^O^... mmmmmmmmille chilometri di yaoi points (di peluche ^^) _________________
La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923
Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click! |
|
Top |
|
 |
violet moderatore

yaoipoints
|
Inviato: Sab Ago 21, 2004 12:00 am Oggetto: |
|
|
Natychan ha scritto: |
ragazze.....kiedo scusa a tutti!!siccome sono peggio di kuro(in pigrizia) nn ho letto le pagine dietro.....(kiedo scusa violet )
ma mi spiegate soltanto i yaoi points a cosa servono???qualcuno me lo può rispeigare  |
non mi pare il caso di riscrivere quello che ho già scritto, ti consiglio semplicemente di leggerti il topic "le regole degli shops" dove c'è spiegato tutto, anche il funzionamento del negozio.
in generale ogni volta che un moderatore mette delle regole nel forum a cui si partecipa è altamente CONSIGLIATO leggerle per intero, grazie. _________________

|
Top |
|
 |
violet moderatore

yaoipoints
|
Inviato: Sab Ago 21, 2004 12:05 am Oggetto: |
|
|
Requiem ha scritto: |
Comincia a piacermi questa cosa del negozietto virtuale. Spero solo che le dolls non saranno troppo costose. Adoro le dolls di Mystic e spero di riuscire a prenderne tante tantissime
|
invece saranno costosissime! la fatica di mystic e di carosio deve essere ricompensata, no? ^__-
e non solo saranno costose ma non ce ne saranno in vendita all'infinito *eheheh*
Io avrei una domanda puramente tecnica.
Allora i punti si accumulano a seconda del numero di messaggi e di parole scritte nel messaggio (e fin qui ci siamo arrivati tutti), ma valgono anche le parole di messaggi quotati? Perchè allora io quoto tutte le ficcine e mi prendo una valanga di punti senza troppa fatica No, scherzo, non sono così infame.
|
no no le quotazioni nel messaggio che si scrive non fanno guadagnare alcun punto (altrimenti era troppo facile^^) e lo stesso le fanfic, c'è un limite massimo di punti che si possono guadagnare postando un messaggio così anche se si posta qualcosa di lunghissimo non si è avvantaggiati più degli altri.
Unmei ha scritto: |
ps: riguardi i prezzi: per le dolls di Sanzo e Goku che si fanno pucci pucci sarei disposta a spendere qualunque cifra ^O^... mmmmmmmmille chilometri di yaoi points (di peluche ^^)
|
bene *vippu prende nota* mystic che ne dici io direi di alzare un po' il prezzo di questi due personaggini, eh? ^__- _________________

|
Top |
|
 |
Unmei yaoi addicted

Registrato: 14/04/04 20:36 Messaggi: 1987 Residenza: Asti (e un po' Torino!)
 yaoipoints
|
Inviato: Sab Ago 21, 2004 12:17 am Oggetto: |
|
|
bene *vippu prende nota* mystic che ne dici io direi di alzare un po' il prezzo di questi due personaggini, eh? ^__-
|
Beh, i due tesorini sono impagabili ^^... io mi impegnerò, risparmierò e li comprerò! (qui ci starebbe bene lo sfondo con la bandiera di guerra del giappone e le onde tempestose che si infrangono sugli scogli alle mie spalle ) _________________
La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923
Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click! |
|
Top |
|
 |
Mystic yaoi addicted

yaoipoints
|
Inviato: Sab Ago 21, 2004 9:15 am Oggetto: |
|
|
Uah uah.. Le auguro di riuscirci sig.ra Unmei, ma le scorte non sono infinite.. (ma quanto siamo sadiche!! ) _________________ "I could keep you safe," he rasped. "They're all afraid of me. No one would hurt you again, or I'd kill them." He yanked her closer, and for a moment she thought he meant to kiss her. He was too strong to fight. She closed her eyes, wanting it to be over, but nothing happened. |
|
Top |
|
 |
Natychan yaoi addicted

Registrato: 08/05/04 20:25 Messaggi: 671 Residenza: ab Inferis *-*
yaoipoints
|
Inviato: Sab Ago 21, 2004 5:40 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie!!allora mi rileggo tutto ^^ cmq l idea è mucho carina *-* _________________
   |
|
Top |
|
 |
|