YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

yaoi shop virtuale nel forum ^O^
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> virtual shops
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kuroneko
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Ago 18, 2004 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eeeeeehm.........sarò shema io ma....dove si possono comprare i bishounen e quelle cose lì?
violet
moderatore
moderatore

yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Ago 18, 2004 11:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

kuroneko non hai letto bene i miei messaggi in questo topic
ho detto che i negozi virtuali cominceranno (e quindi saranno visibili) da lunedì prossimo, un po' per dar modo agli utenti di guardagnare più punti e un po' per dare tempo alla povera mystic di fare il suo lavoro di doll creator^^;
quindi per ora guadagnerai solo i punti da lunedì si potranno vedere le cosine in vendita.

era un ventilatore o un'ispirazione?
e ricorda... THE BACK IS THE ONLY FRONT WE'LL EVER FACE! [frappu TM]
Profilo Invia messaggio privato
Mystic
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Ago 19, 2004 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Che belle le fragoline azzurre *^-^*!! Thank you!! Mo' torno al mio lavoro..! Very Happy
"I could keep you safe," he rasped. "They're all afraid of me. No one would hurt you again, or I'd kill them." He yanked her closer, and for a moment she thought he meant to kiss her. He was too strong to fight. She closed her eyes, wanting it to be over, but nothing happened.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Kuroneko
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Ago 19, 2004 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando

oooooops, come al solito vado di fretta e leggo ancora + veloce...^^; chiedo umilmente sorry ^^;
mystic ke carucce le fragolone azzurre! cmq complimenti x il mazzo ke ti stai facendo!
Mystic
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Ago 19, 2004 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie, ma da oggi non sono più sola, c'è Carosio a darmi una mano, e lei sì che è bravissima *_*! Ha uno shading (=il modo di fare luci e ombre) perfetto!!
"I could keep you safe," he rasped. "They're all afraid of me. No one would hurt you again, or I'd kill them." He yanked her closer, and for a moment she thought he meant to kiss her. He was too strong to fight. She closed her eyes, wanting it to be over, but nothing happened.
carosio
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Ago 19, 2004 6:17 pm    Oggetto: R: yaoi shop virtuale nel forum ^O^ Rispondi citando

Oh, ti ringrazio, Mystic!

Citazione:
pucci lei avrà, come le ho detto, un livello speciale per il lavoro che si è sobbarcata (un livello che guadagnerà più punti ovviamente^^), però ancora non mi ha detto se vuole farsi un'iconcina sua o se va bene cambiare il colore dei fragoloni^^
me lo dica al più presto così glielo creo.

Iconcina personale? Intende una cosa da mettere al posto delle fragole?
Pooosso farmela? Embarassed
Natychan
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Ago 20, 2004 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazze.....kiedo scusa a tutti!!siccome sono peggio di kuro(in pigrizia) nn ho letto le pagine dietro.....(kiedo scusa violet )
ma mi spiegate soltanto i yaoi points a cosa servono???qualcuno me lo può rispeigare
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Ago 20, 2004 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comincia a piacermi questa cosa del negozietto virtuale. Spero solo che le dolls non saranno troppo costose. Adoro le dolls di Mystic e spero di riuscire a prenderne tante tantissime

Ops, avevo scritto Mistic, senza la Y.

Io avrei una domanda puramente tecnica.
Allora i punti si accumulano a seconda del numero di messaggi e di parole scritte nel messaggio (e fin qui ci siamo arrivati tutti), ma valgono anche le parole di messaggi quotati? Perchè allora io quoto tutte le ficcine e mi prendo una valanga di punti senza troppa fatica Twisted Evil No, scherzo, non sono così infame.

Alector x Ash ^__^
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mystic
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Ago 20, 2004 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

C'avevo pensato anch'io a questa storia del quotare i messaggi (m'hai rubato l'idea Twisted Evil !! ) ma sinceramente non lo so... Non credo Confused ..!

Ahah, i prezzi DOVRANNO essere esorbitanti!! Voglio vedervi piangere e rotolarvi per terra invocando pietà!! --->
...
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

sanzo_&_goku Jack_Sparrow
yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Ago 20, 2004 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

ma valgono anche le parole di messaggi quotati?

Non credo, penso che valgano solo i caratteri 'scritti' da te durante il postaggio. Per esempio a me è capitato di postare un mex lungo e ricevere tot punti. Poi mi sono accorta di un errore, e ho modificato il mex, ma non mi sono ripresa tutti i punti di prima, ne ho avuti solo 0.75. Altrimenti era facile, sempre con le fanfic ne posti una bella lunga, poi la correggi dodici volte e diventi milionaria

ps: riguardi i prezzi: per le dolls di Sanzo e Goku che si fanno pucci pucci sarei disposta a spendere qualunque cifra ^O^... mmmmmmmmille chilometri di yaoi points (di peluche ^^)

La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923

Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click!
violet
moderatore
moderatore

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ago 21, 2004 12:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Natychan ha scritto:
ragazze.....kiedo scusa a tutti!!siccome sono peggio di kuro(in pigrizia) nn ho letto le pagine dietro.....(kiedo scusa violet )
ma mi spiegate soltanto i yaoi points a cosa servono???qualcuno me lo può rispeigare

non mi pare il caso di riscrivere quello che ho già scritto, ti consiglio semplicemente di leggerti il topic "le regole degli shops" dove c'è spiegato tutto, anche il funzionamento del negozio.
in generale ogni volta che un moderatore mette delle regole nel forum a cui si partecipa è altamente CONSIGLIATO leggerle per intero, grazie.

violet
moderatore
moderatore

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ago 21, 2004 12:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Requiem ha scritto:
Comincia a piacermi questa cosa del negozietto virtuale. Spero solo che le dolls non saranno troppo costose. Adoro le dolls di Mystic e spero di riuscire a prenderne tante tantissime

invece saranno costosissime! Twisted Evil la fatica di mystic e di carosio deve essere ricompensata, no? ^__-
e non solo saranno costose ma non ce ne saranno in vendita all'infinito *eheheh* Twisted Evil

Citazione:
Io avrei una domanda puramente tecnica.
Allora i punti si accumulano a seconda del numero di messaggi e di parole scritte nel messaggio (e fin qui ci siamo arrivati tutti), ma valgono anche le parole di messaggi quotati? Perchè allora io quoto tutte le ficcine e mi prendo una valanga di punti senza troppa fatica Twisted Evil No, scherzo, non sono così infame.

no no le quotazioni nel messaggio che si scrive non fanno guadagnare alcun punto (altrimenti era troppo facile^^) e lo stesso le fanfic, c'è un limite massimo di punti che si possono guadagnare postando un messaggio così anche se si posta qualcosa di lunghissimo non si è avvantaggiati più degli altri.

Unmei ha scritto:

ps: riguardi i prezzi: per le dolls di Sanzo e Goku che si fanno pucci pucci sarei disposta a spendere qualunque cifra ^O^... mmmmmmmmille chilometri di yaoi points (di peluche ^^)

bene *vippu prende nota* mystic che ne dici io direi di alzare un po' il prezzo di questi due personaggini, eh? ^__-

Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

sanzo_&_goku Jack_Sparrow
yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ago 21, 2004 12:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

bene *vippu prende nota* mystic che ne dici io direi di alzare un po' il prezzo di questi due personaggini, eh? ^__-

Beh, i due tesorini sono impagabili ^^... io mi impegnerò, risparmierò e li comprerò! (qui ci starebbe bene lo sfondo con la bandiera di guerra del giappone e le onde tempestose che si infrangono sugli scogli alle mie spalle )

La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923

Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click!
Mystic
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ago 21, 2004 9:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Uah uah.. Le auguro di riuscirci sig.ra Unmei, ma le scorte non sono infinite.. Twisted Evil (ma quanto siamo sadiche!! )
Natychan
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ago 21, 2004 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok grazie!!allora mi rileggo tutto ^^ cmq l idea è mucho carina *-*
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> virtual shops Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
Pagina 2 di 13

Vai a: