Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Afsaneh yaoi fan

Registrato: 14/04/04 18:39 Messaggi: 313 Residenza: Città Eterna
yaoipoints
|
Inviato: Sab Ago 30, 2008 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Sinéad ha scritto: |
Afsaneh ha scritto: |
Questo fragoloso mi piace un sacco e infatti te l'ho rubato spudoratamente
Anche se non lo utilizzo qui posso tenerlo uguale, vero? *.* |
Certamente!!!
Io non ho nulla in contrario, figurati sono contenta che ti piaccia |
Grazie!  _________________ La libertà è l'aspetto negativo di un fenomeno globale che ha come aspetto positivo la responsabilità. La libertà rischia di diventare mero arbitrio se non è vissuta in termini di responsabilità - Viktor E. Frank "L'uomo alla ricerca di un significato" |
|
Top |
|
 |
pistra yaoi friendly

yaoipoints
|
Inviato: Sab Gen 17, 2009 1:12 am Oggetto: |
|
|
Visto che mi ero stufata della firma ho deciso di mettere alcune immaginine della Nekota prese dal fumetto Otona Keikenchi.
Amo troppo questa autrice . _________________
Non apsettatevi troppo dalla fine del mondo!! ✎ Stanisław Jerzy Lec
I mostri sono reali, e anche i fantasmi sono reali. Vivono dentro di noi, e a volte vincono. ✎ Stephen King
|
|
Top |
|
 |
Nerissaw new

Registrato: 04/06/08 22:21 Messaggi: 55 Residenza: Tontolandia, Municipio
yaoipoints
|
Inviato: Dom Gen 18, 2009 10:42 pm Oggetto: |
|
|
pistra ha scritto: |
Visto che mi ero stufata della firma ho deciso di mettere alcune immaginine della Nekota prese dal fumetto Otona Keikenchi.
Amo troppo questa autrice . |
Ho letto le scans su SIH! Che yaoi assurdo!(in senso positivo...si intende)
Io invece mostro in tutta la loro bellezza Tokki e Kubocchi. Sono in periodo Wild Adaptoso quindi non potevo resistere dal farmi una firma con loro due <3 _________________
 |
|
Top |
|
 |
.Jo. new

yaoipoints
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 1:33 pm Oggetto: |
|
|
il mio avatar è tratto da 'cuori in affitto', una bellissima grafic novel tutta italiana.
in firma ho spike&julia, direttamente da cowboy bebop, l'anime perfetto. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Yoshiya Kiryu new

yaoipoints
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 9:11 pm Oggetto: |
|
|
uh, allora °°
Il mio avatar è stato fatto da uno dei CG di Lamento, mentre la mia firma è una foto mia e del mio amore in cui facciamo il cosplay di Neku e Joshua di the World Ends With You. _________________ ***
**Joshuacosplay** **My Blog** **CPS Yaoi GDR****Forum B.H.C.**
 |
|
Top |
|
 |
Rosiel yaoi fan

Registrato: 15/04/04 19:04 Messaggi: 376 Residenza: Castel Nero, provincia di Avalon
yaoipoints
|
Inviato: Mar Gen 27, 2009 7:39 pm Oggetto: |
|
|
anno nuovo,immagini nuove!
per avatar e firma due disegni di Victoria Frances
...
...
...
...ed una frase che manifesta il mio pensiero in merito alla nuova concezione di vampiro,tanto in auge dopo l'uscita del film twilight ^^'' _________________
NO AI VAMPIRI GLITTER! |
|
Top |
|
 |
LaSignoraBlack yaoi addicted

Registrato: 30/07/05 20:17 Messaggi: 946 Residenza: (Nella nebbia di) Milano
yaoipoints
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Rosiel ha scritto: |
anno nuovo,immagini nuove!
per avatar e firma due disegni di Victoria Frances
...
...
...
...ed una frase che manifesta il mio pensiero in merito alla nuova concezione di vampiro,tanto in auge dopo l'uscita del film twilight ^^'' |
Rosiel non mi ero ancora accorta della tua nuova firma, ma è davvero bella, e con tanto di giusta frecciata a Twilight!
Invece, qualcuno sa che cosa sia il mio nuovo avatar? Mi spiego: ho trovato l'immagine girovagando su internet, ma non so da dove (film, video, animazione) provenga questo delizioso creaturino.  |
|
Top |
|
 |
Aurora yaoi addicted

Registrato: 26/07/04 19:07 Messaggi: 862 Residenza: San Severino
yaoipoints
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 5:42 pm Oggetto: |
|
|
uhm... potrebbe essere un film vecchissimo per ragazzi? L'hanno ritrasmesso qualche mese fa sulla mediaset, ci sono praticamente 'sti due mostriciattoli (come quello lì) che non so bene come un ragazzino li trova, e diventano amici ecc. ecc., però succede che se si bagnano diventano cattivi. Uno dei due diventa un mostro di perfdia e cerca in tutti i modi di uccidere (°_°) il ragazzo e l'altro coso, e anche l'amica del ragazzo.
Poi lo sconfiggono, credo facendogli vedere la luce (oppure diventavano cattivi con la luce e lo sconfiggevano con l'acqua? Non mi ricordo )
Se non sbaglio alla fine del film c'è un tipo tutto pazzo, forse un mago, che si viene a riprendere l'aggeggino rimasto.
Boh °° Però quel film era veramente vecchio, e l'immagine invece ha un'ottima risoluzione, sembra qualcosa di nuovo, quindi non saprei...
Comunque, carina XD _________________
"Everyone is gay."
Kurt Cobain |
|
Top |
|
 |
Unmei yaoi addicted

Registrato: 14/04/04 20:36 Messaggi: 1987 Residenza: Asti (e un po' Torino!)
 yaoipoints
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Aurora, quello che citi sembra essere Gremlins, però non si tratta di uno dei mostriciattoli del film: in versione buona erano molto più pucciosi di quello in avatar, e in versione cattiva erano decisamente... brutti ^^
Non potrebbe magari trattarsi semplicemente di un lavoro di fantasia di un tipo che aveva voglia di sbizzarrirsi con la grafica, senza nessuna relazione con film o videogiochi? _________________
La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923
Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click! |
|
Top |
|
 |
Kuso Baba yaoi addicted

Registrato: 12/10/05 21:20 Messaggi: 681 Residenza: Roma nel cuore, nella testa e nella penna
 yaoipoints
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 7:41 pm Oggetto: |
|
|
Però sapete che a me qualcosa ricorda? Solo che, purtroppo, non saprei dire cosa.  _________________
"Io non cerco, trovo.”
-Pablo Picasso- |
|
Top |
|
 |
Noesis2 yaoi friendly

yaoipoints
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Per me è una roba alla Deviantart, LSB, se vuoi un parere.
Non sembra appartenere a roba tipo la Pixar o cose del genere...
Io invece ho messo avatar e firma in tema 'giovincelli della prima storia che ho postato qui'. Quella foto nella firma era troppo PERFETTA per non mostrarla doverosamete al mondo.
(Che rimangono sempre Ewan McGregor e Jonathan Rhys-Meyers, signore. A prescindere da chi conosce il mio sgorbio scrittorio son davvero due bei giovini.)
PS: Sapete mica come levare quel robo di Twitter? Non ho neanche Twitter! _________________
 |
|
Top |
|
 |
Aurora yaoi addicted

Registrato: 26/07/04 19:07 Messaggi: 862 Residenza: San Severino
yaoipoints
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Unmeti, hai ragione, il film era quello ^^ Non ci ho beccato proprio, da cattivi erano degli sgorbi allucinanti XD
Però quoto Kuso Baba, anch'io l'ho già visto da qualche parte, penso che sia un'opera animata, non un disegno a sè.
O forse è solo molto famosa come illustrazione? _________________
"Everyone is gay."
Kurt Cobain |
|
Top |
|
 |
DTP moderatore

yaoipoints
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 10:01 pm Oggetto: |
|
|
mmm dopo aver sventrato google sono giunta a un sito russo di fanart, questa pare essere di un certo Krot (se non ho capito male e' stata disegnata in occasione di un concorso con tema "creature strane" o giu di li' )
link
in vari siti, sempre russi, compare con questo nome: спуня ...XD
il brivido lungo la schiena mi porge che possa essere stata usata come sfondo a pagamento per cellulari, magari qualcuno l'ha vista li', altrimenti non saprei, non mi ricorda niente. _________________ ~~\#.#_:O...
sabu! smashu! bore! esu! esu! esu!

a volte è così difficile essere milady u_ç [oka]
Sì, noi lattina! [dtp&frappu]
no muzikku no dorimu
L'ultima modifica di DTP il Gio Mar 05, 2009 8:25 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
Unmei yaoi addicted

Registrato: 14/04/04 20:36 Messaggi: 1987 Residenza: Asti (e un po' Torino!)
 yaoipoints
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 10:31 pm Oggetto: |
|
|
DTP, lei è un mito.
Ora mi dice che chiave di ricerca ha usato, perché ho provato anche io a sventrare google, ma senza alcun risultato -.- _________________
La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923
Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click! |
|
Top |
|
 |
DTP moderatore

yaoipoints
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Unmei ha scritto: |
Ora mi dice che chiave di ricerca ha usato, perché ho provato anche io a sventrare google, ma senza alcun risultato -.- |
eh ma caVa Unmei , lei tenta di passare una porta buttandola giu' a testate quando invece bisogna cercare la chiave per aprirla XD
Mi son detta "ma vuoi che nel 2009 non esista un programma per cercare immagini online tramite confronto con quelle in mio possesso?" [<- si chiama sega mentale]
giammai! cerchi su google "visual search image" e si arriva ad un simpatico plugin, Tineye (in realta' si puo' usare direttamente dal sito senza installazione volendo), che fa proprio al caso nostro... di li' con pazienza si arriva alla soluzione my dear Watson ^^
e per non andare troppo OT ..avete tutte bellissime firme u_u'' _________________ ~~\#.#_:O...
sabu! smashu! bore! esu! esu! esu!

a volte è così difficile essere milady u_ç [oka]
Sì, noi lattina! [dtp&frappu]
no muzikku no dorimu
L'ultima modifica di DTP il Gio Feb 26, 2009 11:28 pm, modificato 4 volte |
|
Top |
|
 |
|