Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kuso Baba yaoi addicted

Registrato: 12/10/05 21:20 Messaggi: 681 Residenza: Roma nel cuore, nella testa e nella penna
 yaoipoints
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Se c'è una cosa che sono sempre stata propensa a lasciare uguale a se stessa è l'avatar, la "faccia" virtuale che mostriamo agli altri nei forum e alla quale dovrebbe potercisi affezionare. Tuttavia... a seguito di quelle che sono state alcune battute fatte ieri sera durante la visione de "Il Diavolo veste Prada" (visione per la terza volta, ci tengo a precisarlo) da parte di mia madre, non potevo esimermi dallo scegliere questa meravigliosa immagine della "Kuso Baba" per eccellenza come mio biglietto da visita.
Amo Miranda Priestly, è diabolicamente magnifica.  _________________
"Io non cerco, trovo.”
-Pablo Picasso- |
|
Top |
|
 |
Shinji Fujiwara yaoi fan

Registrato: 17/03/07 17:39 Messaggi: 478 Residenza: Neo Tokyo 3/Milano
yaoipoints
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
|
E io amo te per amare lei *__*
Complimenti per la scelta ^_- _________________ °You're just so pretty in your pain. (Evanescence)°
°Il mio nome è al termine del mio viaggio.(Italo Calvino)°
 |
|
Top |
|
 |
Kuso Baba yaoi addicted

Registrato: 12/10/05 21:20 Messaggi: 681 Residenza: Roma nel cuore, nella testa e nella penna
 yaoipoints
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio te a mia volta, anche se ammetto che nella scelta influisce tanto anche il mio pessimo, pessimo carattere... ;PPP _________________
"Io non cerco, trovo.”
-Pablo Picasso- |
|
Top |
|
 |
jacky_dragon new

yaoipoints
|
Inviato: Mer Gen 09, 2008 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Il mio avatar (come qualsiasi cosa che mi riguardi) non ha nulla di particolare. Ho scelto qualcosa di diverso dal solito (apparte, Envy di FMA che c'è praticamente sempre). Anzichè usare un avatr che mi ricordi un qualcosa, ne preferisco uno nuovo, così in futuro posso associarlo ad un momento della mia vita, o più precisamente al forum ysal. Lo so che sembra una scemenza, ma mi fa piacere pensarla così...  _________________
My yaoi!gallery's profile
My Efpfanfiction's profile |
|
Top |
|
 |
Shinji Fujiwara yaoi fan

Registrato: 17/03/07 17:39 Messaggi: 478 Residenza: Neo Tokyo 3/Milano
yaoipoints
|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Ecco a voi Saber di Fate/Stay Night (l'anime ovviamente, non il gioco hentai ), forumset abbastanza semplice ma d'effetto  _________________ °You're just so pretty in your pain. (Evanescence)°
°Il mio nome è al termine del mio viaggio.(Italo Calvino)°
 |
|
Top |
|
 |
Sinéad yaoi friendly

yaoipoints
|
Inviato: Dom Ago 03, 2008 12:26 am Oggetto: |
|
|
Da un po' ho cambiato il mio avatar ^^ che prima mostrava uno spezzone de "Il castello errante di Howl" ed invece ora è quel mattacchione dello Stregatto de "Alice nel Paese delle Meraviglie".
Inoltre ho cambiato la mia firma, tra queste ho messo una user bar di mia creazione dedicata a questo forum spero di non aver fatto male a metterla. Se sì, me ne scuso.. (io oggi vado via ma appena torno se è il caso che la rimuova lo faccio subito!)
Se invece piace alle puccigirls, e non hanno niente in contrario, chi volesse usarla è liberissimo di farlo.. vi metto il link qui sotto ^^
http://img378.imageshack.us/img378/7672/ysaluserbarcc8.jpg
Buona estate e baci!
Sinéad _________________ La Risposta è 42!
Bad people are punished by Man's Law, and good people are punished by Murphy's Law. - Citazione da "Dead Like Me"
 |
|
Top |
|
 |
DTP moderatore

yaoipoints
|
Inviato: Lun Ago 04, 2008 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Rispondo io
Sinéad ha scritto: |
tra queste ho messo una user bar di mia creazione dedicata a questo forum spero di non aver fatto male a metterla. Se sì, me ne scuso.. (io oggi vado via ma appena torno se è il caso che la rimuova lo faccio subito!)
...
chi volesse usarla è liberissimo di farlo.. vi metto il link qui sotto
|
Ma no figurati, puoi tenerla, non c'è niente di male.
Visto che sei così gentile da renderla disponibile, se altri vogliono utilizzarla all'interno del forum facciano pure.
buone vacanze
DTP^^ _________________ ~~\#.#_:O...
sabu! smashu! bore! esu! esu! esu!

a volte è così difficile essere milady u_ç [oka]
Sì, noi lattina! [dtp&frappu]
no muzikku no dorimu |
|
Top |
|
 |
Shinya new

yaoipoints
|
Inviato: Lun Ago 04, 2008 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Il mio AVATAR ritrae un'Attrice Giapponese che sta facendo una Foto. Io amo sia il Giappone che la Fotografia e ho unito le mie due passioni con quest'unica Immagine! L'ho trovato in giro per la Rete e, purtroppo, proprio non ricordo chi l'ha creato... |
|
Top |
|
 |
Nerissaw new

Registrato: 04/06/08 22:21 Messaggi: 55 Residenza: Tontolandia, Municipio
yaoipoints
|
Inviato: Lun Ago 04, 2008 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Wow! Non avevo mai notato questo topic!
Non sò se si capisce bene, ma nel mio avatar c'è la pancia di una mia amica. XD
Provate a mettere tre fan dello yaoi su una spiaggia, con un sole che batte fortissimo e un tubetto di crema solare, non sò perchè ma il risultato è quello che vedete nel mio Avatar
Una cosa positiva però c'è...questa mia amica si è ustionata tutto: gambe, piedi, spalle e faccia, ma la pancia no...proprio no.
Ditemi se non è fortuna! _________________
 |
|
Top |
|
 |
Shinya new

yaoipoints
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Lasciare delle amanti dello Yaoi con un tubetto di Crema è molto pericoloso... u.u Anche perchè sembra ben altro che Crema! XD! |
|
Top |
|
 |
pistra yaoi friendly

yaoipoints
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Il mio avatar e la mia firma è una foto del mio amatissimo doll  _________________
Non apsettatevi troppo dalla fine del mondo!! ✎ Stanisław Jerzy Lec
I mostri sono reali, e anche i fantasmi sono reali. Vivono dentro di noi, e a volte vincono. ✎ Stephen King
|
|
Top |
|
 |
Sinéad yaoi friendly

yaoipoints
|
Inviato: Sab Ago 30, 2008 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Ho provato a fare una nuova versione per la user bar del forum mettendoci le fragole:
Lo so, non è molto diversa dall'altra ma l'ho fatta un po' di fretta
Per chi volesse usare l'una o l'altra lascio i link qui sotto!
USER-BAR SENZA FRAGOLE: http://img378.imageshack.us/img378/7672/ysaluserbarcc8.jpg
ANTEPRIMA:
USER-BAR CON FRAGOLE: http://www.freeimagehosting.net/uploads/49b54b016a.jpg _________________ La Risposta è 42!
Bad people are punished by Man's Law, and good people are punished by Murphy's Law. - Citazione da "Dead Like Me"
 |
|
Top |
|
 |
Afsaneh yaoi fan

Registrato: 14/04/04 18:39 Messaggi: 313 Residenza: Città Eterna
yaoipoints
|
Inviato: Sab Ago 30, 2008 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Sinéad ha scritto: |
Ho provato a fare una nuova versione per la user bar del forum mettendoci le fragole |
Questo fragoloso mi piace un sacco e infatti te l'ho rubato spudoratamente
Anche se non lo utilizzo qui posso tenerlo uguale, vero? *.* _________________ La libertà è l'aspetto negativo di un fenomeno globale che ha come aspetto positivo la responsabilità. La libertà rischia di diventare mero arbitrio se non è vissuta in termini di responsabilità - Viktor E. Frank "L'uomo alla ricerca di un significato" |
|
Top |
|
 |
Sinéad yaoi friendly

yaoipoints
|
Inviato: Sab Ago 30, 2008 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Afsaneh ha scritto: |
Questo fragoloso mi piace un sacco e infatti te l'ho rubato spudoratamente
Anche se non lo utilizzo qui posso tenerlo uguale, vero? *.* |
Certamente!!!
Io non ho nulla in contrario, figurati sono contenta che ti piaccia _________________ La Risposta è 42!
 |
|
Top |
|
 |
Winona new

yaoipoints
|
Inviato: Sab Ago 30, 2008 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima Mi piace moltissimo  _________________