Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kawaii yaoi friendly

yaoipoints
|
Inviato: Dom Nov 06, 2005 9:28 pm Oggetto: |
|
|
La mia firma viene da un sito dedicato allo yaoi, si chiama BOX. Questo per quanto riguarda Kenji, Shun non ricordo da dove mi pare si chiama JIN-KS. Cmq volevo l'immagine di due amanti: uno sempliceme acqua e sapone, e l'immagine di Kenji era il top, e Shun invece volevo uno un pò più scapestrato, ed eccolo qua...fra poco una fic sue due  _________________
Kenji e Shun, l'amore che molti non possono coronare |
|
Top |
|
 |
Massi cadenti yaoi friendly

Registrato: 20/04/04 04:52 Messaggi: 229 Residenza: Fuori dal mondo, fuori dal tempo
yaoipoints
|
Inviato: Mer Nov 09, 2005 1:52 am Oggetto: |
|
|
Kawaii ha scritto: |
La mia firma viene da un sito dedicato allo yaoi, si chiama BOX. Questo per quanto riguarda Kenji, Shun non ricordo da dove mi pare si chiama JIN-KS. Cmq volevo l'immagine di due amanti: uno sempliceme acqua e sapone, e l'immagine di Kenji era il top, e Shun invece volevo uno un pò più scapestrato, ed eccolo qua...fra poco una fic sue due  |
Kawaii ma perché non leggi i PM? Uff  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Thyarna yaoi friendly

yaoipoints
|
Inviato: Dom Dic 11, 2005 1:12 pm Oggetto: |
|
|
sia avatar che firma rappresentano il mio alter-ego su un gdr on-line ^^' _________________
  |
|
Top |
|
 |
Akira14 new

Registrato: 21/10/05 12:55 Messaggi: 21 Residenza: Everwood *o*
yaoipoints
|
Inviato: Sab Gen 21, 2006 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Nell'avatar ho il mio adorato Ephram...
E nella firma un banner creato da un genio su Freefans, con le scans dell'ultimo capitolo uscito in Giappone di Nana  _________________
I would give my life to save you, I stand guarding at your door, I give you all that I am. (All That I Am, Rob Thomas)
Bright(about Ephram): Damn, maybe I should ask him out. (2x06) |
|
Top |
|
 |
Kaiya new

Registrato: 07/01/06 18:49 Messaggi: 26 Residenza: L'Oltretomba
yaoipoints
|
Inviato: Dom Gen 22, 2006 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Voglio vedere se sono riuscita a mettere le immagini... _________________ Remember to always think twice -Billie Jean-
 |
|
Top |
|
 |
Unmei yaoi addicted

Registrato: 14/04/04 20:36 Messaggi: 1987 Residenza: Asti (e un po' Torino!)
 yaoipoints
|
Inviato: Dom Gen 22, 2006 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Dovresti fare una selezione delle immagini, però, perchè così sforano la grandezza massima ^^
Oppure ridurle, ma credo che diventerebbero troppo piccole e ci perderebbero  _________________
La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923
Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click! |
|
Top |
|
 |
Dade new

yaoipoints
|
Inviato: Lun Gen 23, 2006 3:44 pm Oggetto: |
|
|
io ho questa immagine nella firma (l'ha scelta una mia amica) da un particolare sito che ha salvato...a chi interessasse chiedete pure e vi farò sapere...baci baci by dade the basket man  _________________
 |
|
Top |
|
 |
iele_cappelaio matto yaoi friendly

yaoipoints
|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 10:09 am Oggetto: |
|
|
mi è nato l'animaletto!!!!!!è una volpe di fuoco.....+ o meno..........fa molto fusione tra ru e hana.....è il destino.... _________________ Why are you wearing that stupid man suit?
  |
|
Top |
|
 |
Jaorychan new

yaoipoints
|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 7:24 pm Oggetto: |
|
|
iele_cappelaio matto ha scritto: |
mi è nato l'animaletto!!!!!!è una volpe di fuoco.....+ o meno..........fa molto fusione tra ru e hana.....è il destino.... |
Ke carino!!!!
Ho visto che parecchi qui hanno questo draghetto e qualcosa di simile, ho cliccato sopra e mi è apparso un sito di grafica...è possibile averlo nella firma o bisogna fare qualcosa? _________________
  |
|
Top |
|
 |
alessia_1986 yaoi friendly

yaoipoints
|
Inviato: Dom Apr 23, 2006 10:00 am Oggetto: |
|
|
Jaorychan ha scritto: |
Ke carino!!!!
Ho visto che parecchi qui hanno questo draghetto e qualcosa di simile, ho cliccato sopra e mi è apparso un sito di grafica...è possibile averlo nella firma o bisogna fare qualcosa? |
Ho visto che alla fine ci sei riuscita... Mi avete fatto venir voglia anche a me...
Vi piace la mia nuova firma? la volevo mettere già da un po' ma era troppo grande e così ho impiegato quasi un mese per capire come si rimpiccioliva...  _________________

http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42022460 |
|
Top |
|
 |
hinao85 yaoi addicted

Registrato: 11/03/06 19:10 Messaggi: 751 Residenza: Brescia (occasionalmente nella cuccia della mia kitsune ^çç^)
yaoipoints
|
Inviato: Dom Apr 23, 2006 12:21 pm Oggetto: |
|
|
è una delle mie immagini preferite di rukawa questa anche se qui è talmeeente uke io la mia firma non ricordo dove l'ho presa ^^. Lo stile mi fa tanto Ranko Tokugawa, secondo voi? Stessa cosa dicasi per l'avatar che non ricordo dove ho pigliato sono una pirata di immagini
EDIT
La dollina come vedete è Hanagata, perchè alcune di voi hanno saccheggiato lo shop e si sono portate via ru e hana mi accontentavo anche di un'altra coppia canonica abbastanza in voga, come mitko o senkosh... sono costretta a fare una hanagataxfujima in effetti hanagata mi piace molto, e pure il pairing, ma fujima mi sta un pò sulle balle  _________________

*°.°*Slam Dunk Yaoi Temple: il sito preferito da Batuffolo*°.°*
*°.°*La Bissa che strissa: ora in versione Hardo Gay*°.°* |
|
Top |
|
 |

yaoipoints
|
Inviato: Dom Apr 23, 2006 3:15 pm Oggetto: |
|
|
hinao85 ha scritto: |
è una delle mie immagini preferite di rukawa questa anche se qui è talmeeente uke |
Io la mia firma sinceramente l'ho trovata nel computer tra le immagini di mio fratello. Lui è un fanatico di slamdunk e quindi, curiosando tra le oltre 100 foto che ha, ho scovato questa...
Citazione: |
io la mia firma non ricordo dove l'ho presa ^^. |
Ma come non ti ricordi dove l'hai presa!!? IO adoro la tua firma...è una delle più belle, a mio parere, insieme a quella di Unmei Me la sono anche salvata sul pc
EDIT
La dollina come vedete è Hanagata, perchè alcune di voi hanno saccheggiato lo shop e si sono portate via ru e hana mi accontentavo anche di un'altra coppia canonica abbastanza in voga, come mitko o senkosh... sono costretta a fare una hanagataxfujima in effetti hanagata mi piace molto, e pure il pairing, ma fujima mi sta un pò sulle balle  |
Io invece ho visto una dollina troppo carina, ma è una di quelle speciali e quindi ci vogliono troppi punti
Ma tra qualche mese riuscirò a prenderla (sempre se non saranno finite! ) _________________

|
Top |
|
 |
hinao85 yaoi addicted

Registrato: 11/03/06 19:10 Messaggi: 751 Residenza: Brescia (occasionalmente nella cuccia della mia kitsune ^çç^)
yaoipoints
|
|
Top |
|
 |

yaoipoints
|
Inviato: Dom Apr 23, 2006 5:42 pm Oggetto: |
|
|
hinao85 ha scritto: |
in effetti pure io adoooooro la mia firma, ru e hana a letto sono così pucciiii ** beh, l'importante è che me la sono salvata |
Si, infatti!!!!
ps. che dollina vuoi? |
Mi piace una cifra Jean-claude & jason ma bisogna avere 4500 yaoi points e io ce ne ho sono 1300
Anche L Death note è molto carina ma ce ne è rimasta solo una, e quando avrò raggiunto i punti di sicuro sarà finita!!  _________________

|
Top |
|
 |
fran_chan new

yaoipoints
|
Inviato: Dom Apr 23, 2006 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Ragazze, ma avete delle firme stupende!!!
Unmei dove ha preso tutto quel ben di dio?
E lei Alessia dove ha scaricato quell'immagine di rukawa? è una delle mie preferite!!!!
Poi vi volevo chiedere una cosa: come faccio a inserire una foto nella firma?  |
|
Top |
|
 |
|