YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

lista di manga yuri
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> yuri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Eowyn
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2004 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Flora ha scritto:
Citazione:

Un manga che ha vaghe sfumature Yuri a parer mio è Nana di Ai Yazawa,

Sono assolutamente daccordo con te, ed é una delle cose + poetiche e belle di quel manga...
Le due Nana hanno davvero un rapporto molto ambiguo
Sono d'accordo, però ora come ora non riesco proprio a capire dove la Yaza vuole andare a parare con la storia...si sta ingarbugliando terribilmente! Shocked
Su gay.tv ho beccato l'anime di Caro Fratello! Very Happy I disegni non sono belli come quelli del manga e i doppiatori non mi esaltano molto, però è carino! Very Happy

Flora ha scritto:

Citazione:

utena fi chiho saito è un inno allo yuri^^

Anche questa come ho fatto a scordarla?Anche se a me la Saito non piace molto...Non so perché, riconosco che é brava ma le sue storie proprio non riescono a prendermi... Confused
Ma sai che anche a me non piace proprio?Crea sempre delle grandi aspettative all'inizio delle storie...e poi le trasforma in bufale...Utena mi ha delusa terribilmente! Shocked

Profilo Invia messaggio privato
Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2004 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

Ma sai che anche a me non piace proprio?Crea sempre delle grandi aspettative all'inizio delle storie...e poi le trasforma in bufale...Utena mi ha delusa terribilmente!

Esatto!!!Anche la "madonna della Ghirlanda" era partita bene, mi piaceva l'ambientazione, ma poi le trasforma in storielline da scuola elementare... Neutral Neutral

Seme 100%
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Eowyn
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2004 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Flora ha scritto:
Citazione:

Ma sai che anche a me non piace proprio?Crea sempre delle grandi aspettative all'inizio delle storie...e poi le trasforma in bufale...Utena mi ha delusa terribilmente!

Esatto!!!Anche la "madonna della Ghirlanda" era partita bene, mi piaceva l'ambientazione, ma poi le trasforma in storielline da scuola elementare... Neutral Neutral
Infatti! Shocked Leonardo in mongolfiera poi è stato il massimo! Shocked La Madonna della Ghirlanda è l'unico manga che ho interrotto prima di arrivare alla fine! Rolling Eyes Per non parlare di quell'altra ciofeca di Kanon... Rolling Eyes
Certo che dei risvolti yaoi tra Cesare Borgia e Falco non mi sarebbero dispiaciuti...ma finisce che vado OT...

Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2004 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

La Madonna della Ghirlanda è l'unico manga che ho interrotto prima di arrivare alla fine!

Anch'io non l'ho finito di comprare era davvero troppo brutto...
Come hai detto tu, si salvava solo Falco (che era un bel giovine davvero), ed i risvolti yaoi con Cesare... Twisted Evil

Seme 100%
Vany
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2004 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Flora ha scritto:
Secondo te é possibile che succeda davvero qualcosa tra loro in questo senso, nei prossimi episodi del manga?Cioé che il loro rapporto diventi qualcosa di + di un'amicizia?

Guarda, qualcosa di più già c'è, almeno a mio parere, ma solo su un piano sentimentale, ma leggendo gli SPOILER:

Mi è sembrato di capire che il rapporto tra Nana e Ren non vada proprio a gonfie vele, per via dell'imminente matrimonio tra Hachi e Takumi e poi c'è il bambino, di cui Nana si vuole prendere cura come se fosse un padre, ma Yasu (o Nobu adesso non ricordo bene) le fa notare che non riuscirebbe mai a voler veramente bene a quel bambino perchè è parte di Takumi. E poi c'è Hachi che dice di amare Takumi (e dice pure di non aver mai amato Nobu invece Shocked ) insomma come ha detto Eowyn, la storia si sta ingarbugliando da fare paura e manco io ho ancora capito dove vuole andare a parare la Yazawa! Shocked

Ma come manga promette bene!!! Very Happy

Oscar Wilde
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Vany
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2004 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eowyn ha scritto:
Su gay.tv ho beccato l'anime di Caro Fratello! Very Happy I disegni non sono belli come quelli del manga e i doppiatori non mi esaltano molto, però è carino! Very Happy

No, a me l'anime era piaciuto abbastanza, anche i disegni erano carini solo che io la fine la sapevo diversa, come al solito c'è stato una specie di rivoluzionamento "finale" stile Marmalade Boy!! Confused

Flora ha scritto:
Anche questa come ho fatto a scordarla?Anche se a me la Saito non piace molto...Non so perché, riconosco che é brava ma le sue storie proprio non riescono a prendermi... Confused
Ma sai che anche a me non piace proprio?Crea sempre delle grandi aspettative all'inizio delle storie...e poi le trasforma in bufale...Utena mi ha delusa terribilmente! Shocked[/quote]

Mi aggreggo, nemmeno a me era piaciuto!! La storia non è riuscita a prendermi..... Sad

Oscar Wilde
Vany
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2004 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Flora ha scritto:

Guarda una che ha il vizio delle storielline stile elementari è Wataru Yoshizumi, io proprio non la digerisco, forse perchè punto su storie complicate e incasinate al massimo, ma proprio non mi va, l'unico salvabile è Marmalade Boy, ma gli altri non mi piacciono proprio!!

Oscar Wilde
Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2004 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

poi c'è il bambino, di cui Nana si vuole prendere cura come se fosse un padre

Già!Questo mi sembra un indizio abbastanza importante... Wink
Citazione:

la storia si sta ingarbugliando da fare paura e manco io ho ancora capito dove vuole andare a parare la Yazawa!

vero...anch'io non ho ben capito che piaga prenderà...ma non mi dispiacerebbe se le due Nana alla fine si mettessero insieme, anche se non credo che avverrà...

Citazione:

Guarda una che ha il vizio delle storielline stile elementari è Wataru Yoshizumi,

Dio ci salvi dalla Yoshifumi...non la reggo...fa storielline prive di spessore, sono fotocopie le une delle altre, non riescono aprendermi...Ovvio, sono gusti, ma non sono proprio il mio genere...anch'io preferisco storie + "ingarbugliate"...e con personaggi meno stereotipati... Very Happy

Seme 100%
Eowyn
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2004 11:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Flora ha scritto:

Citazione:

Guarda una che ha il vizio delle storielline stile elementari è Wataru Yoshizumi,

Dio ci salvi dalla Yoshifumi...non la reggo...fa storielline prive di spessore, sono fotocopie le une delle altre, non riescono aprendermi...Ovvio, sono gusti, ma non sono proprio il mio genere...anch'io preferisco storie + "ingarbugliate"...e con personaggi meno stereotipati... Very Happy
Concordo...alla fine l'unico manga leggibile è stato Marmalade Boy...anche se quella trovata finale... Shocked Una cosa veramente patetica! Shocked
Nana che si mette con Nana?Non mi dispiacerbbe, anche se Nana Osaki vorrei vederla con Yasu alla fine!Lui mi piace troppo! Very Happy

Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2004 11:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

anche se quella trovata finale... Una cosa veramente patetica!

Immonda!!!! Shocked Twisted Evil

Citazione:

anche se Nana Osaki vorrei vederla con Yasu alla fine!Lui mi piace troppo!

Anche a me piace...O con lui o con Hachi...non ho preferenze... Wink

Seme 100%
Vany
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 12:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Flora ha scritto:
Dio ci salvi dalla Yoshifumi...non la reggo...fa storielline prive di spessore, sono fotocopie le une delle altre, non riescono aprendermi...

A cominciare dal patetico e scontatissimo Random Walk che ha interrotto le uscite di Nana qualche mese fa!! :angry:

Oscar Wilde
Vany
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 12:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Eowyn ha scritto:
Nana che si mette con Nana?Non mi dispiacerbbe, anche se Nana Osaki vorrei vederla con Yasu alla fine!Lui mi piace troppo! Very Happy

Anche a me piace tanto Yasu e se non sbaglio SPOILER: lui la ama, e mi pare che glielo confessa pure....

Uno invece che mi ha deluso moltissimo come personaggio é Ren, forse mi ha deluso solo perchè mi aspettavo talmente tanto da lui che alla fine il suo rivelarsi completamente normale mi ha mandata un pò fuori pista!!

Oscar Wilde
Vany
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 12:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Flora ha scritto:
Anche a me piace...O con lui o con Hachi...non ho preferenze... Wink

Neanche io ho preferenze Very Happy

Oscar Wilde
Eowyn
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 12:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Vany ha scritto:
Eowyn ha scritto:

Anche a me piace tanto Yasu e se non sbaglio SPOILER: lui la ama, e mi pare che glielo confessa pure....

Magari! Very Happy Sarebbe troppo bello! Very Happy
La faccenda di Ren alla fine è stata una specie di bufala...sembrava che lui fosse l'amore immortale di Nana all'inizio...e invece...boh, poi staremo a vedere! Wink

Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 4:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

A cominciare dal patetico e scontatissimo Random Walk che ha interrotto le uscite di Nana qualche mese fa!!

veramente terribile...ed assolutamente inutile... Confused

Citazione:

La faccenda di Ren alla fine è stata una specie di bufala...sembrava che lui fosse l'amore immortale di Nana all'inizio...e invece...boh, poi staremo a vedere!

Avete ragione Vany e Eowyn...sembrava tutto questo fior fiore di personaggio all'inizio, ma si é rivelato un pò un buco nell'acqua...beh, onore alla yazawa che non fa cose scontate... Wink

Beh, per Nana é assolutamente meglio Yasu...o Hachi!(anche se son due cose completamente diverse...nel primo caso sarebbe Nana ad essere "protetta", nel secondo invece dovrebbe essere lei a "proteggere"...beh, sarebbe comunque bello in entrambi i casi...

Seme 100%
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> yuri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: