YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ci sono pure io!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> presentazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Arien
new
new

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mag 24, 2010 6:31 pm    Oggetto: Ci sono pure io! Rispondi citando

Ciao a tutti! Sono Arien e forse qualcuno avrà già letto (spero!) la mia ff sul sito, Gli eroi di Britannia. In ogni caso mi presento, il mio vero nome è Cristina, ho 37 anni (vecchiona!) e faccio l'insegnante di sostegno alla scuola elementare. Non sono sempre stata una fan dello yaoi, anche perché seguo poco i manga, però da anni mi capitava di guardare un film o un telefilm e... immaginarmi una storia d'amore tra due personaggi maschi! Credevo di essere matta io, invece ora so che non lo sono e che anzi ci sono tante persone che amano sognare allo stesso modo. Questo mi fa molto felice! Sono certa che mi troverò benissimo nel forum.
Alcune mie passioni sono il cinema (da cui ho tratto spesso le mie ff slash!), la musica, leggere, scrivere storie, mi piacciono le storie di terrore e i gialli, ma anche il fantasy. Adoro Tolkien, ma mi piacciono anche altri tipi di fantasy come Harry Potter. Per finire, sono un'appassionata ammiratrice del pattinaggio artistico su ghiaccio e in questo momento vorrei tanto essere capace di scrivere una storia slash su pattinatori reali... ma non ho ancora il coraggio!
Un caro saluto a tutti e ci sentiamo presto.
Arien
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: