YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Trekker&Slasher ^^

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Eerya
new
new

349 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Ott 30, 2009 4:15 pm    Oggetto: Trekker&Slasher ^^ Rispondi citando

Questo posto non può non esserci! Sapete che lo slash è nato proprio con la serie classica di Star Trek? E per essere più precisi con la coppia capitano Kirk/Spock?
Eh si, la prima fanfiction slash fu su di loro...!!!
Ebbene vivo una dolce condanna XD sono, ebbene si, una Trekker ma anche e soprattutto una Slasher
Ma della coppia non ufficiale, l'apprezzatissima in America e la totalmente ignorata in Italia, coppia Spock/McCoy!
A parte questo, nessun fan della serie?

-------------------------------------------------------
http://nessunoperfetto.altervista.org/index.html
(Spock/McCoy)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
CryForTheMoon
new
new

1809 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao
io sono una fan sfegatata di Star Trek, di tutto il mondo inventato da Gene Roddenberry: dalla serie Classica fino all'ultima con il capitano Archer e ho anche adorato il nuovo film della serie.
Non ho mai letto niente nè sulla coppia ufficiale nè sull'altra, però mi piacerebbe. Pubblichi qualcosa? Mi hai incuriosito

http://theguardiandevil.forumfree.net/
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Eerya
new
new

349 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao! Sono Eerya, piacere di conoscerti ^^ mi hai fatto ultra piacere perchè fan italiane ce ne sono davvero poche!!!

Se vuoi leggere fanfiction, questa è la nostra pagina EFP (siamo due ragazze, stiamo scrivendo una fanfic che ripercorre le tappe della loro storia d'amore) http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=83757 (non volevo farmi pubblicità ma non mi vanno i messaggi privati XD)
sempre sullo stesso sito puoi leggere fanfic su Spock e Kirk ^^
comunque tra poco in teoria pubblichiamo anche su YSAL!

ma guardavi qualche personaggio in chiave slash? Io amo la serie classica ma ho guardato anche le altre ^^

(Spock/McCoy)
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

sanzo_&_goku Jack_Sparrow
15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 9:01 pm    Oggetto: Re: Trekker&Slasher ^^ Rispondi citando

Ciao!
Io sono una fan di star trek da un sacco di tempo, anhe se ultimamente lo seguo meno... ma una volta ero anche iscritta allo STIC, il fanclub italiano ufficiale ^_^. Però non ho mai slashato i personaggi (strano ma vero)... forse perché ero una bimba quando vidi per la prima volta la serie classica, mi innamorai di Spock e quel che facevo era più che altro cercare di imparare la presa vulcaniana. Ma se dovessi slashare Mr Spock con qualcuno, sarebbe di sicuro Bones, che è molto più simpatico e interessante di Kirk (blah, mai sopportato Kirk >_<)

La mia serie preferita, quella che più ho seguito, è pero la Next Generation... avevo autentica adorazione! Ci scrissi su una fanfic demenziale, e poi anche una in cui, con grande soddisfazione, facevo fare brutta fine a Wesley Twisted Evil . Personaggio preferito: Data! Adorabile ^^ Ma mi piaceva moltissimo anche il capitano Picard, il francese più inglese che sia mai esistito XD

DS9 l'ho guardato per molto tempo, poi hanno cominciato a scombinare i giorni di trasmissione e ho perso il filo, così l'ultima stagione non l'ho mai vista. Poi preferivo il vagabondare tra le stelle che restare fermi in una base. In ogni caso mi piaceva tanto Odo.

In Voyager mi piaceva il Dottore, che personaggio fantastico All'inizio mi sarei aspettata di dare le mie preferenze a Tuvok, per un semplice fatto di amore per i vulcaniani... invece alla fin fine lui non mi è sembrato molto affascinante. Certo con la pietra di paragone che si ritrovava era difficile uscire a testa alta dal confronto.

(parlando di telefilm, leggo nella tua presentazione che slashi anche Starsky e Hutch *__* ah, quanto li adoro! )

La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923

Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Eerya
new
new

349 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hutch *ç* scusa ora mi riprendo XD
Si, io AMO Starsky e Hutch (ci sono fanfiction italiane molto interessanti!)

Adoro Star Trek ma solo la serie classica... le altre le ho viste molto poco per apprezzarle davvero, posso dirti che mi piacciono molto Data e Worf delle altre serie ^^

Io adoro McCoy perchè è brontolone e insicuro e allo stesso tempo moltocomprensivo e paterno, è luntaico e tutto da coccolare XD
E adoro Spock e la sua complessità ^^ non mi piace Kirk ma ovviamente è necessario ed è importante per entrambi, specie per Spock che è il suo modello umano...
Spock riesce ad accettare la sua parte umana solo col dottore, arriva persino a fare battute e lasciarsi andare in giochini e bisticci con lui O.o forse la cosa è cominciata perchè McCoy è l'unico di tutto l'equipaggio che non ha il minimo problema a gridargli dietro e poi gli sta sempre addosso lo segue sempre, lo adora! E Spock non può non adorarlo *.* ok meglio mi fermi XDXDXD

Piacere di conoscerti comunque ^^

(Spock/McCoy)
raistlinsama
yaoi friendly
yaoi friendly

1461 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Fan di Star Trek? Presente!

La serie "classica" la vedevo da bambino... beata innocenza, non mi veniva da slashare alcunché a 5 anni. Col senno di poi devo dire che McCoy e Spock battibeccano come una coppia sposata da vent'anni. Adorabili!
Su TNG e serie successive il discorso è un poco diverso. Confesso di aver avuto un debole per Wesley Crusher (che il resto del mondo odiava...).
Ma devo dire che la mia coppia preferita da slashare sono Harry Kim e Tom Paris.

Because by Fate are even the Gods cast down, weep ye all with me.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
Eerya
new
new

349 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei conoscere bene i personaggi che hai citato per poter contribuire alla discussione çç mi piace cooscere nuovi paring ^^ ma conosco davvero poco le altre serie...

(Spock/McCoy)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: