YSAL PUCCILAND
 
ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

 
  Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

A.A.A. anime yaoi cercasi disperatamente
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> made in japan
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sakuya
yaoi friendly
yaoi friendly


Registrato: 11/08/04 13:38
Messaggi: 224
Residenza: Somewhere over the rainbow



5915 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Set 24, 2006 8:06 pm    Oggetto: A.A.A. anime yaoi cercasi disperatamente Rispondi citando

Buona domenica a tutti! ^_^
Mi chiedevo se ci fosse una qualche anima pia che possa/voglia consigliarmi un anime yaoi da scaricare tramite torrent. Se fosse fansubbato in italiano sarebbe assolutamente perfetto, ma mi accontenterò anche dell'inglese.
Ringrazio sentitamente chi si metterà pena di questa povera affamata di yaoi (mi sta bene anche uno shonen-ai blando, purché ci sia happy-end sempre e comunque!)e le consiglierà qualcosa. ^_^

P.S.
Non essendo sicura della sezione in cui postare l'ho messo qui in anime e manga, ma se le moderatrici o bacchettatrci pensano che il topic vada spostato mi scuso in anticipo per la perdita di tempo é_è
_________________

Se non impugno una spada non posso proteggerti, se impugno una spada non posso abbracciarti. - Bleach, vol.5
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gojyina-chan
yaoi addicted
yaoi addicted


Registrato: 20/04/06 00:28
Messaggi: 675
Residenza: Milano



2578 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Set 24, 2006 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti consiglio Ai no kusabi *___* è davvero stupendo! Ma lo trovi sottotitolato in inglese.

Poi c'è Enzai. Disegni carini, ma la storia è molto triste.

Ti metto il link dove trovi Enzai.

http://aarinfantasy.edwardk.info/index.php

Per il torrent di Kusabi, non saprei dove indirizzarti. Magari puoi trovarlo con emule, per velocizzare la cosa. Mi spiace.
_________________
'Fare denaro è un arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti.' (A. Warhol)
"Intelligenti si nasce, colti si diventa"(Gojyina docet)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
byakko74
yaoi addicted
yaoi addicted


Registrato: 23/10/04 22:20
Messaggi: 1078
Residenza: Nubilaria



17291 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Set 24, 2006 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ehm se vuoi roba feliciosa, non scaricare nessuno dei due... Ai no kusabi è comunque una storia interessosa, ma Enzai è un bel pornazzo, se ti dà fastidio la violenza non scaricarlo. In giro ci sono la serie di Loveless, che è un fantasy ma è bellissimo. Per ora comunque non c'è moltissimo a disposizione, prossimamente inizierà la serie di Okane ga nai, quella te la consiglio. Per maggiori informazioni apriremo un post quando si trova il raw.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Iblis
yaoi addicted
yaoi addicted


Registrato: 14/04/04 16:31
Messaggi: 756




1743 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Set 24, 2006 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mhh, un gruppo fansub italiano (ma non mi ricordo piu' quale, dopo provo a cercare il link) ha annunciato Gakuen Heaven... l'unico shounen ai che pur essendo allegro, spensierato, pieno di bei figliuoli ed a lieto fine ti venir ugualmente voglia di suicidarti... e' come la videocassetta di the Ring, ecco si'.
Ti conviene dar retta al consiglio di Byakko e buttarti sui Loveless, anche se di felicioso non c'ha proprio niente O__O, anzi.. a me mette un ansia in petto che non ti dico.
Pero' e' davvero bello e ben fatto, con due protagonisti splendidamente caratterizzati ed uno sviluppo credibile dei sentimenti che li legano l'uno a l'altro. In piu' e' ben disegnato e si trova in italiano *___* (gaudemus!!!!)
Lo stanno fansubbando questi due gruppi:
MT Fansub(hanno iniziato ad usare anche servizi di host lin per il download diretto e cio' significa che le prossime puntate di Loveless saranno scaricabili senza nessun tipo di coda o attesa *___*, li amo)
Otaking
E' uno shounen ai e non uno yaoi ma riesce comunque ad essere molto sensuale ed intrigante (be', con uno come Soubi alla cassa pure una merceria sembrerebbe un sexy shop in fondo)... ed ha la giusta percentuale di baci per un prodotto del genere... e poi la faccenda della perdita delle orecchie hi hi hi ^O^
Su aarinfantasy poi trovi tutte le puntate in inglese col dowload diretto, se non ce la fai ad aspettare la versione italiana ^^
E ci sono anche le puntatine extra dove Ritsuka e Soubi in versione superdeformed commentano gli episodi ufficiali.
Sul finale non posso dirti nulla perche' non l'ho ancora visto ma se finisce male mi sparo =_=, ecco!

Come yaoi invece potresti provare con Papa To Kiss in the dark. Non e' all'altezza di Loveless ma e' caruccetto. L'uke ed il suo paparino si danno parecchio da fare ^^ senza tante paranoie o sconvolgimenti interiori.
Non brilla per originalita' ma a me non e' dispiaciuto. Proprio perche' e' onesto e adeguatamente malizioso ^__-
Questo, ahime', lo trovi solo in inglese. Sempre su aarinfantasy c'e' anche il download diretto.
Se ti servono chiarimenti chiedi pure.

IN quanto alla sezione forse sarebbe stata piu' adatta made in japan, vedremo che decideranno le moderatrici ^_^
_________________
-:- Twins having sex.. its so wrong, yet it feels so right! -:-
ADAM AND EVE ARE IDIOTS, I AM AN IDIOT, EVERYBODY ARE IDIOTS!
Sunako da Perfect Girl Evolution
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sakuya
yaoi friendly
yaoi friendly


Registrato: 11/08/04 13:38
Messaggi: 224
Residenza: Somewhere over the rainbow



5915 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 7:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Ai no Kusabi lo conosco e l'ho visto!
Non è che sia esattamente la gioia fatta anime però ^^''', mamma mia il finale... ç_______________________ç, oddio tutta la storia fa piangere, ma... quel finaleeeee ç_________________________ç.
Loveless ero indecisa, me ne hanno parlato molto bene quindi mi mancava, alla fine, solo un'ulteriore spinta, poi, visto che c'è in italiano... *_* mooolto meglio!
Gakuen Heaven lo aspettavo come il pane visto che è della Higuri *___*, ma dopo aver visto la prima puntata mi sono depressa e ho chiuso tutto -_-, non scaricandolo risparmio spazio sul hd che, altrimenti, sarebbe solo sprecato -__-.
Vi ringrazio comunque per i suggerimenti ^^, i titoli più famosi li conosco (però non sapevo che Loveless ci fosse in italiano, grazie mille per l'info Iblis ^^), sono in fase da astinenza da yaoi, da quando il torrent ha deciso di non andare in conflitto con tutti i programmi installati sul pc posso godermi qualche fansub in santa pace *_*, mi mancava la mia dose di yaoi però!

Ho visto anche Papa to kiss in the dark, è davvero caruccio, certo non è il massimo, ma non è malaccio, l'ho apprezzato anche io.

Iblis ha scritto:
L'uke ed il suo paparino si danno parecchio da fare ^^ senza tante paranoie o sconvolgimenti interiori.


Il 'paparino' mi fa morire dal ridere, si prende il cucciolo e se lo fa dove capita, il suddetto cucciolo poi ha quella vena da brava casalinga che non guasta mai ^_-

Ripensandoci mi è venuta in mente una cosa: visto che i titoli che avete citato li conosco tutti (a parte Enzai di cui ho solo sentito/letto il titolo da qualche parte) non vivo in un buco nero d'ignoranza! Questo mi rincuora parecchio
_________________

Se non impugno una spada non posso proteggerti, se impugno una spada non posso abbracciarti. - Bleach, vol.5
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Iblis
yaoi addicted
yaoi addicted


Registrato: 14/04/04 16:31
Messaggi: 756




1743 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guarda, per reperire titoli in italiano conta pure su di me Mr. Green
Visto il mio inglese sono sempre a spulciare i siti dei fansub nostrani.
In realta' di titoli ce ne sarebbero anche altri, ma sono talmente brutti che consigliarteli sarebbe stato un dispetto, veramente. Non so perche' ma i titoli yaoi decenti si contano sulla punta di una mano monca =___=.

Io ti consiglio, se vuoi farti un'idea di un titolo, prima di darti al download, di spulciare un po' su YouTube

Titoli orridi:

After School in the Teacher's Lounge - la classica storia tra insegnanti, abbastanza leggera che pero' avrebbe potuto essere cauccetta se sviluppata in maniera minimamente umana. Il problema qui e' il fronte tecnico. Un chara che fa accapponare la pelle (non lasciarti ingannare dall'immagine di copertina), animazioni TOTALMENTE INESISTENTI (la maggior parte delle azioni NON avvengono, capisci che sono avvenute perche' l'inquadratura fissa viene sostituita da un'altra inquadratura fissa, e non sto scherzando) e naturalmente lo svolgersi della storia e', al solito, affrettato e poco coinvolgente. Anime cosi' ti fanno ritenere Gakuen Heaven un capolavoro, e non scherzo nemmeno adesso! Io un anime tecnicamente cosi' orrido non l'avevo mai visto.

Boku wa Konomama Kaerarai (our road of non return) - UN altro anime piuttosto raccapricciante da un punto di vista tecnico (ma cmq un capolavoro se paragonato a quella schifezza di cui sopra). Qui troviamo due amici, uno fidanzato ma estremamente casto, l'altro libertino , afflitto da problemi familiari e dedito alla prostituzione. In realta' visti i caratteri dei due si sarebbe potuto tirar fuori un bell'anime. Con il giusto approfondimento le psicologie de tre personaggi coinvolti sarebbero risultate appassionanti invece e' abbastanza penoso =__=.
Insomma neanche questo, a mio avviso merita la sufficienza.. e cmq non e' particolarmente allegro.

Level C - Tecnicamente siamo alle solite, mi spiace dirlo =.=, l'idea di base e' anche simpatica ma io ho resistito solo per la prima parte poi gli occhi giganti e super-cigliati (ma chi ha scelto un chara tanto orripilante O__O????) del protagonista mi hanno fatto fuggire abbandonando la visione... quindi non ho molto da dirti.

Ci sono altri titoli che pero' non ho ancora visto.
Di classico classico, ma immagino che tu l'abbia gia' visto c'e' Gravitation ^^ anche in italiano.
Di mooolto bellino, anche se e' uno shounen ai molto casto c'e' Princess Princess, buono sia come animazioni, come chara che come storia. E' leggero e simpatico, con dei protagonisti ironici e ben caratterizzati. Lo trovi solo in inglese pero' (sempre su aarinfantasy c'e' sia la versione torrent che quella DD).
_________________
-:- Twins having sex.. its so wrong, yet it feels so right! -:-
ADAM AND EVE ARE IDIOTS, I AM AN IDIOT, EVERYBODY ARE IDIOTS!
Sunako da Perfect Girl Evolution
Top
Profilo Invia messaggio privato
Iblis
yaoi addicted
yaoi addicted


Registrato: 14/04/04 16:31
Messaggi: 756




1743 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sakuya ha scritto:

Il 'paparino' mi fa morire dal ridere, si prende il cucciolo e se lo fa dove capita, il suddetto cucciolo poi ha quella vena da brava casalinga che non guasta mai ^_-


Io ho adorato la scena della telefonata, quando il papy parla al telefono e nel frettampo... ihihihi ^///^
_________________
-:- Twins having sex.. its so wrong, yet it feels so right! -:-
ADAM AND EVE ARE IDIOTS, I AM AN IDIOT, EVERYBODY ARE IDIOTS!
Sunako da Perfect Girl Evolution
Top
Profilo Invia messaggio privato
hinao85
yaoi addicted
yaoi addicted


Registrato: 11/03/06 19:10
Messaggi: 751
Residenza: Brescia (occasionalmente nella cuccia della mia kitsune ^çç^)



2121 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

uh anche io amavo la scena del telefono, tant'è che dato che l'anime l'ho capito poco mandavo a manetta quella scena XD. Vabè, comunque... davvero ci sono sti file in Download diretto o.O .. ora spulcio per bene >_> non li ho mai visti!
_________________

*°.°*Slam Dunk Yaoi Temple: il sito preferito da Batuffolo*°.°*
*°.°*La Bissa che strissa: ora in versione Hardo Gay*°.°*
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fra
moderatore
moderatore


Registrato: 01/12/04 13:38
Messaggi: 124
Residenza: twingo



979 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

[visto che si parla di anime yaoi nello specifico, il topic viene spostato nella sezione made in japan]
_________________

satsugai!!!
the back is the only front we'll ever face!
"the difference between genius and stupidity is that genius has its limits" Albert Einstein
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Iblis
yaoi addicted
yaoi addicted


Registrato: 14/04/04 16:31
Messaggi: 756




1743 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

hinao85 ha scritto:
uh anche io amavo la scena del telefono, tant'è che dato che l'anime l'ho capito poco mandavo a manetta quella scena XD. Vabè, comunque... davvero ci sono sti file in Download diretto o.O .. ora spulcio per bene >_> non li ho mai visti!



Ahh, quasi quasi vado a riguardarmi la scena incriminata *__*

Per il download diretto, su forum di Aarinfantasy c'e' la sezione download dove trovi di tutto e di piu' *____*
_________________
-:- Twins having sex.. its so wrong, yet it feels so right! -:-
ADAM AND EVE ARE IDIOTS, I AM AN IDIOT, EVERYBODY ARE IDIOTS!
Sunako da Perfect Girl Evolution
Top
Profilo Invia messaggio privato
hinao85
yaoi addicted
yaoi addicted


Registrato: 11/03/06 19:10
Messaggi: 751
Residenza: Brescia (occasionalmente nella cuccia della mia kitsune ^çç^)



2121 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

oh grazie mille per l'info *_* potere del download, a me!
_________________

*°.°*Slam Dunk Yaoi Temple: il sito preferito da Batuffolo*°.°*
*°.°*La Bissa che strissa: ora in versione Hardo Gay*°.°*
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sakuya
yaoi friendly
yaoi friendly


Registrato: 11/08/04 13:38
Messaggi: 224
Residenza: Somewhere over the rainbow



5915 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Iblis ha scritto:
Guarda, per reperire titoli in italiano conta pure su di me
Visto il mio inglese sono sempre a spulciare i siti dei fansub nostrani.


*Saku tende mano* Mi permetta di stringerle la mano socia! Se proprio devo vedere qualcosa in inglese lo faccio (Harudaki per esempio non me lo sono mica lasciato scappare *_*, e non comincio a parlarne perché c'è il topic sulla Nitta, anche se qualche spoilerino attendendo le traduzioni non mi dispiacerebbe Embarassed ), però se lo trovo in italiano è meglio! Sto morendo dalla curiosità di vedere Host Club, ma aspetto che le puntate escano in italiano ^^'''

Citazione:
Io ti consiglio, se vuoi farti un'idea di un titolo, prima di darti al download, di spulciare un po' su YouTube


Santo tubo! Ho scaricato qualcosa senza prima controllare e adesso sono una sua devota adepta!

Citazione:
After School in the Teacher's Lounge


Mamma mia che pianto! Ecco una delle cose che ho scaricato senza il sig. YouTube. Durata della visione, dopo aver perso tempo a scaricare, cinque minuti, non di seguito, semplicemente saltando di scena in scena... (tutte rigorosamente ferme), assolutamente meraviglioso!

Citazione:
our road of non return


Questo mi mancava, ma tanto era il titolo a non ispirarmi granché, quindi l'avevo scartato a priori... per fortuna allora devo dire!

Citazione:
Level C


Non ricordo se l'ho visto tutto o solo a tratti, o forse dopo aver visto l'intro l'ho preso e buttato, la mia memoria è quella che è, quindi potrai capire che non ho molto da rispondere Razz

Princess Princess lo sto scaricando perché amo quella donna di Mikiyo Tsuda, altresì conosciuta come Zaou Taishi, disegna in modo meraviglioso, assolutamente e completamente, e il chara dell'anime è altrettanto bellino, quindi preso al volo, aspetto che mi finisca di scaricare la prima puntata ^^
Ovviamente Gravitation l'ho già visto (almeno un paio di volte l'intera serie), quindi sto tranquilla ^^

Adesso ti Sconsiglio io delle cose che sono su Aarinfantasy, l'esprerienza (assai negativa Shocked insegna)...

Boku no sexual harassment: sorvolo sulla storia assolutamente da prendere e buttare (il protagonista che va a letto con po' con chiunque per agevolare il suo capo in contratti e similia, in primis proprio col suddetto capo che è abbastanza cesso), sorvolo su alcune scene del tutto incomprensibili (e l'ho visto in italiano, quindi o erano i dialoghi da buttare o la traduzione o l'anime... ma io propendo per la terza), chara abbastanza brutto e animazioni da prendere e buttare, anche queste, nello scarico del wc, non a livello del 'caro' after school, ma non ci si può lamentare nemmeno della lentezza di questo (ma è sempre un capolavoro rispetto al suddetto).

Kimera: Credo che la Kodaka sia impazzita quando ha fatto questa... cosa. Non so come altro definire questa storia. Animazioni non da buttare ma quasi, la storia non ha né capo né coda, ci stanno i vampiri di mezzo (che io amo e per questo m'ispirava), ma è tutto un'accozzaglia senza un reale senso logico, e il finale... boh...

Earthian: le animazioni non sono un granché ma non sono nemmeno da buttare (almeno per la maggior parte dei quattro OAV, ogni tanto calano moooolto), la storia potrebbe anche essere carina, solo che il finale non è che sia molto chiaro e completo e poi il vero problema è il protagonista: si può essere più stupidi? No, non molto credo...

Adesso ho messo a scaricare Mirage of Blaze (ancora non ho perdonato MTV per avermelo spostato l'anno scorso, durante l'anime week, in modo che non potessi vederlo! >_<), io DEVO vederlo e sapere se è interessante come mi hanno detto. Suggerimenti in proposito?


hinao85 ha scritto:
uh anche io amavo la scena del telefono, tant'è che dato che l'anime l'ho capito poco mandavo a manetta quella scena XD.


questa scena è incriminata e bellissima *_*, da rifarsi gli occhiucci! *_*




P.S.
Grazie a Fra per aver spostato il topic e chiedo scusa per la perdita di tempo
_________________

Se non impugno una spada non posso proteggerti, se impugno una spada non posso abbracciarti. - Bleach, vol.5
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
hinao85
yaoi addicted
yaoi addicted


Registrato: 11/03/06 19:10
Messaggi: 751
Residenza: Brescia (occasionalmente nella cuccia della mia kitsune ^çç^)



2121 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guarda, di Harudaki (solo il primo oav) ci sono i softsub in italiano se vuoi. Da questo sito --> http://www.yaoilove.net/YaoiLove.htm . Host club anche io aspetto escano il resto delle puntate in ita ._. ho fino all'8, ma vedo che dall'8 in poi ci sono solo puntate subbate in ita in softsub e mica li trovo i file del sub >_> senza contare che la raw è in formato strano @@.
_________________

*°.°*Slam Dunk Yaoi Temple: il sito preferito da Batuffolo*°.°*
*°.°*La Bissa che strissa: ora in versione Hardo Gay*°.°*
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Iblis
yaoi addicted
yaoi addicted


Registrato: 14/04/04 16:31
Messaggi: 756




1743 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sakuya ha scritto:

Sto morendo dalla curiosità di vedere Host Club, ma aspetto che le puntate escano in italiano ^^'''



Si segghi e facci un respirone: Host Club in italiano c'e'! ^O^
Il gruppo Kamelot Fansub e' arrivato alla 18° puntata mentre quelli di AnimeSaga all'ottava (i tracker Animesaga li trovi qui => http://www.unlimitedbladeworks.com/ ).
C'e' solo l'imbarazzo della scelta a questo punto ^^


Citazione:
Citazione:
After School in the Teacher's Lounge


Mamma mia che pianto! Ecco una delle cose che ho scaricato senza il sig. YouTube. Durata della visione, dopo aver perso tempo a scaricare, cinque minuti, non di seguito, semplicemente saltando di scena in scena... (tutte rigorosamente ferme), assolutamente meraviglioso!


Pero' questo obbrorio ha un suo fascino perverso, io ho visto tutto il primo oav. Non riuscivo a distogliere lo sguardo come fossi vittima di un qualche sortilegio. Continuavo a ripetere a me stessa: prima o poi si muoveranno, prima o poi faranno qualcosa che giustifichi l'esistenza di quest'anime. Prima o poi.


Citazione:
Princess Princess lo sto scaricando perché amo quella donna di Miyo Tsukia, altresì conosciuta come Zaou Taishi, disegna in modo meraviglioso,


Anche a me piace molto come disegna la Taishi ^O^. Gli sguardi vivaci e maliziosi dei suoi bishounen sono bellissimi.
Princess Princess l'ho scaricato tutto ma non ho ancora finito di vederlo pero'.


Citazione:
Boku no sexual harassment: sorvolo sulla storia assolutamente da prendere e buttare (il protagonista che va al letto con po' con chiunque per agevolare il suo capo in contratti e similia, in primis proprio col suddetto capo che è abbastanza cesso), sorvolo su alcune scene del tutto incomprensibili (e l'ho visto in italiano, quindi o erano i dialoghi da buttare o la traduzione o l'anime... ma io propendo per la terza), chara abbastanza brutto e animazioni da prendere e buttare, anche queste, nello scarico del wc, non al livello del 'caro' after school, ma non ci si può lamentare nemmeno della lentezza di questo (ma è sempre un capolavoro rispetto al suddetto).



Ah, uffi. Questo ero curiosa di vederlo (astinenza da scene yaoi spinte =///=). Non mi aspetto niente di che', sui Livelli dell'anime di Kizuna e Kusatta per intenderci, della storia... ehm, ho detto che sono in astinenza O_O?


Citazione:

Kimera: Credo che la Kodaka sia impazzita quando ha fatto questa... cosa. Non so come altro definire questa storia. Animazioni non da buttare ma quasi, la storia non ha né capo né coda, ci stanno i vampiri di mezzo (che io amo e per questo m'ispirava), ma è tutto un'accozzaglia senza un reale senso logico, e il finale... boh...



Ecco, Kimera non l'ho mai neppure preso in considerazione. Gia' i provini lasciavano brillantemente intuire che fosse un'accozzaglia priva di senso.
Sulla Kodaka non mi pronuncio, per me dovrebbe smettere definitivamente di disegnare manga e dedicarsi esclusivamente alle doujinshi che le vengono da dio.


Citazione:
Adesso ho messo a scaricare Mirage of Blaze (ancora non ho perdonato MTV per avermelo spostato l'anno scorso, durante l'anime week, in modo che non potessi vederlo! >_<), io DEVO vederlo e sapere se è interessante come mi hanno detto. Suggerimenti in proposito?



Su questo non posso dire niente. L'anno scorso sono riuscita a vedere la prima puntata su MTV e ricordo di aver sbuffato e cambiato canale ad un certo punto... ma le mie memorie non si spingono oltre ^^;


EDIT

hinao85 ha scritto:
Guarda, di Harudaki (solo il primo oav) ci sono i softsub in italiano se vuoi. Da questo sito --> http://www.yaoilove.net/YaoiLove.htm .



Ah, ma che notizia splendida! Grazie *_*
Vado subito ad "appiccicarmi" i sub.
_________________
-:- Twins having sex.. its so wrong, yet it feels so right! -:-
ADAM AND EVE ARE IDIOTS, I AM AN IDIOT, EVERYBODY ARE IDIOTS!
Sunako da Perfect Girl Evolution
Top
Profilo Invia messaggio privato
hinao85
yaoi addicted
yaoi addicted


Registrato: 11/03/06 19:10
Messaggi: 751
Residenza: Brescia (occasionalmente nella cuccia della mia kitsune ^çç^)



2121 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prego ^o^. Noto che ci siamo ritrovate XD le allergiche all'inglese ^^''''
_________________

*°.°*Slam Dunk Yaoi Temple: il sito preferito da Batuffolo*°.°*
*°.°*La Bissa che strissa: ora in versione Hardo Gay*°.°*
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> made in japan Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it