YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Fan Art] Pistra
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> fanart & fanfic & originals
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pistra
yaoi friendly
yaoi friendly

6131 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 12:53 am    Oggetto: [Fan Art] Pistra Rispondi citando

Dopo varie indecisioni eccomi qui a postare alcuni miei disegni.
Purtroppo non sono molto brava Embarassed Embarassed , quindi spero siate magnanimi ma soprattutto mi sappiate dare ottimi consigli Smile .
Per ora posso postarne solo due perché gli altri sono rimasti sul mio pc a portatile a casa (lontano da me -.-''').

Il primo è ispirato da due personaggi della Fan Fic di Unmei "In un Paese d'Estate" (spero che l'autrice non me ne voglia a male per avere rovinato due
suoi personaggi. Amo moltissimo Rain e Jael e quindi volevo ritrali in qualche modo Embarassed .)

Jael & Rain: http://farm3.static.flickr.com/2306/2388792016_bde9201bb2_b.jpg

La seconda è un personaggio uscito così dalla mia testa, sicuramente non si può definire yaoi, però pensate che lo sia perché la mia mente sforna solo immaginine yaoi *////*

Lucifero:
http://farm3.static.flickr.com/2040/2389906725_a8917daa36_b.jpg

Questi sono i miei ultimissimi disegni, spero che vi piacciano e anche di riuscire ad aggiornare il prima possibile .

Non apsettatevi troppo dalla fine del mondo!! ✎ Stanisław Jerzy Lec
I mostri sono reali, e anche i fantasmi sono reali. Vivono dentro di noi, e a volte vincono. ✎ Stephen King
Profilo Invia messaggio privato
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

sanzo_&_goku Jack_Sparrow
15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 8:36 am    Oggetto: Re: [Fan Art] Pistra Rispondi citando

Pistra, ma grazie! Non me l'aspettavo mai più una fanart su quei due (o su qualunque altra delle mie creature ^^)
Tu mi illumini il lunedì
Mi piace tanto, sono davvero carini questi chibi, e sono proprio *loro*: Rain che fa cose imbarazzanti e Jael che pensa a cosa deve aver fatto di male per meritarsi tanto
Grazie ancora ^*^, sono adorabili!

Mi piace anche il tuo Lucifero, è un'interpretazione davvero particolare, e che accuratezza hai messo nel piumaggio dell'ala! Il serpente ha un musetto quasi puccioso, non so se la cosa sia voluta però ^^

Di consigli purtroppo non te ne posso dare (la mia capacità di disegnare è simile a quello di moccioso di cinque anni), però ho trovato i disegni davvero carini e spero che qualche artista ti lasci qualche dritta Smile
Oh, e naturalmente sono curiosa di vedere gli altri disegni!

La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923

Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pistra
yaoi friendly
yaoi friendly

6131 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Unmei per il suo commento, sono felicissima che i miei disegni le siano piaciuti .

Devo dire tutto ciò che disegno non è frutto di nessuna arcana elaborazione non ci so a pensare più di tanto quindi posso dire che si fanno quasi da soli.
Poi Jael e Rain sono personaggi che mi ispirano molto non so quanti scarabocchi ho fatto su di loro li amo troppo e sono felice che questo disegnuccio su di loro ti piaccia Embarassed . Spero di poterne postere ancora altri sui suoi racconti ^^.

Per il Lucifero è uscito assolutamente come voleva lui, io volevo fare un bell'angioletto ma mi è uscito fuori così, però non volevo qualcosa di duro oppure "diavolesco" o pensato solo che fosse una persona bellissima addormentata con un simpatico serpentello che gli si avvinghia intorno (niente di mostruoso, a parte il fatto che non sia venuto bene)

I mostri sono reali, e anche i fantasmi sono reali. Vivono dentro di noi, e a volte vincono. ✎ Stephen King
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

pistra ha scritto:
Grazie Unmei per il tuo commento, sono felicissima che i miei disegni ti piacciano .

Ma no, sono proprio io che ringrazio te! Che poi *voi* che sapete disegnare non immaginate l'emossione di vedere ritratto un proprio pg... insomma, io non potrei mai fare loro il ritratto. (cioè, oddio, potrei, ma poi la loro vendetta sarebbe terribile Shocked )

Citazione:
Spero di poterne postere ancora altri sui tuoi racconti ^^.

Ohhh, grazie! Embarassed

Citazione:
Per il Lucifero è uscito assolutamente come voleva lui, io volevo fare un bell'angioletto ma mi è uscito fuori così, però non volevo qualcosa di duro oppure "diavolesco"

La figura di Lucifero mi ha sempre affascinato, e mai me lo sono immaginato mostruoso... sempre e solo meraviglioso, una figura tragica e romantica. E poi non era forse il più bello e splendente degli angeli? Con la coda da tritone potrebbe essere un perfetto Lucifero degli abissi ^_^

hinao85
yaoi addicted
yaoi addicted

Residenza: Brescia (occasionalmente nella cuccia della mia kitsune ^çç^)

2121 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con Unmei, il disegno di Lucifero è davvero particolare, una bella fantasia! Ci ho messo solo un pò a trovare il serpente X°D! A me pare che tu sia abbastanza brava **! Complimenti!

*°.°*Slam Dunk Yaoi Temple: il sito preferito da Batuffolo*°.°*
*°.°*La Bissa che strissa: ora in versione Hardo Gay*°.°*
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pistra
yaoi friendly
yaoi friendly

6131 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille per i complimenti.
Pensavo anch'io che il serpentello non si vedesse molto ma devo ammettere che quello doveva essere solo un bozzetto per fare poi il vero disegno a colori poi mi è scivolata la mano Smile .

Anche a me ha sempre affascinato la figura di questo angelo stupendo dannato, infatti quando ormai aveva preso vita ho solo pensato che dovesse essere bello e basta (poverino non è riuscito troppo bene Mr. Green !)
Le dico in oltre che disegnare non ha importanza quando si riescono a creare dei personaggi come quelli delle sue storie.

fatawrite
yaoi fan
yaoi fan

5062 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Apr 16, 2008 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Pistra, secondo me sono molto carini: complimenti!^^
Non che mi intenda particolarmente di disegno purtroppo Confused , quindi non saprei né darti suggerimenti né fare un commento più tecnico… Però trovo che siano “espressivi”, che tu sappia rendere bene le proporzioni e che te la cavi niente male sia con i tratti più “fumettistici” che con quelli più “realistici”.
Lucifero è bellissimo , mi è piaciuta molto l’idea di fargli un’ala d’angelo e l’altra da diavolo. XD Sembra dolce e perduto al tempo stesso… Personalmente mi fa tenerezza!
E il disegno di Rain e Jael è davvero spiritoso!
Ne posterai altri vero? Mr. Green
pistra
yaoi friendly
yaoi friendly

6131 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Ago 08, 2008 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per i complimenti, sono felice che le piaccia il mio modo di disegnare.
Purtroppo ora come ora, mentre tutti sono in vacanza io sto lavorando e non ho mai molto tempo per disegnare, però appena ho tempo spero di postare nuove cosine (anche se sono indecisa su quella vecchie).
Grazie ancora

Aurora Boreale
new
new

2181 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 1:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao pistra! Wink
Ho visto solo ora i tuoi disegni, ma anche se in ritardo, ti lascio comunque il mio commento!
Perchè dici che non sei brava? Secondo me hai una buona mano e perseverando non potrai fare altro che migliorare!

Mi è piaciuto soprattutto il disegno di Lucifero.
Per quanto riguarda i consigli ti dirò quello che non smetteva mai di ripetermi il mio prof. di disegno: inizia osservando e copiando i disegni di illustratori famosi, anche fino allo sfinimento per prendere mano con le proporzioni dei corpi, le distanze, i chiaro- scuri, i paesaggi ...
Poi prova a cercare di riprodurre la realtà: una tua amica, un animale...
Dopo tanta pratica vedrai che riuscirai a fare molto meglio anche i disegni inventati totalmente da te!

Un esempio pratico? L' ala d' angelo del tuo Lucifero potresti disegnarla ancora meglio ... prova ad osservare come le dipingono artisti famosi o guarda com' è fatta quella di un semplice uccello e cerca di riprodurla il più fedelmente possibile.
Spero di essere stata abbastanza chiara!

Presto posterò anche qualche mio disegno (appena capisco come fare, me totalmente negata per la tecnologia Embarassed ).

Comunque non smettere che il talento non ti manca!
Kiss
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pistra
yaoi friendly
yaoi friendly

6131 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Gen 11, 2009 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille per il commento... non lo avevo per niente visto -.-''.

Purtroppo non sono brava come vorrei. In passato il mio sogno era quello di frequentare una scuola d'arte per poter così riuscire ad essere brava nel disegno. Ma il sogno è sfumato e ormai ho intrapreso altre strade.
Ho imparato tutto da auto didatta copiando un po' qui e po' lì e sono pienamente d'accordo con i consigli del tuo vecchio professore. Copiando si impara veramente moltissimo.

Io però, ormai, non ho più tempo di dedicarmi moltissimo al disegno, anche se ne soffro molto, capita assai raramente che quando ho un po' di tempo libero ho la voglia di disegnare.

Però spero al più presto di riuscire a riprendere in mano i lavori incompiuti e di sistemarli e rifarli.

L'ala di lucifero è una cosa che non piace molto nemmeno a me.
Quel disegno però era nato per essere poi colorato al pc quindi era solo uno schizzo, poi è finito così, anche se ho ancora intensione di coloralo prima o poi.

Grazie mille per i tuoi giudizi mi hanno fatto molto piacere e per i tuoi consigli .

pistra
yaoi friendly
yaoi friendly

6131 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 15, 2009 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco qui il mio ultimo disegno

http://www.flickr.com/photos/pistraworld/3282100258/

Non è assolutamente niente di che, anzi devo dire che non lo trovo affatto bello come disegno. Purtroppo non sono brava a fare i ritratti.
E' ispirato alla mia doll http://www.flickr.com/photos/pistraworld/3272341237/in/photostream/ Demian che presto, se trovo i soldi, avrà il suo love (anche con le doll creo storie yaoi Embarassed)

L'ultima modifica di pistra il Dom Feb 15, 2009 6:51 pm, modificato 1 volta
pistra
yaoi friendly
yaoi friendly

6131 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 12:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi sono domandata più volte che significava fanart, naturalmente per lo più viene riferito ai disegni yaoi, quindi non so se sto facendo la cosa giusta.
Comunque anche la fotografia può essere considerata una forma d'arte penso, ma se quello che sto facendo non va bene, allora siete liberissimi di cancellare questo messagio.
Da quando sono entrata nel mondo delle BJD mi sono avvicinata tantissimo al mondo della fotografia, sinceramente non sono brava ma mi piace.
Le BJD sono doll in resina per lo più ptodette in Cina, Giappone e Corea, non approfondisco il discorso se no mi disperdo troppo.
Spesso chi collezione bjd da a queste doll un nome e diventa un suo personaggio che fa muovere attraverso foto, photostory o racconti ispirati da loro.
A volte sono proprio personaggi che si ispirano ai personaggi dei propri racconti e lo yaoi è entrato con prepotenza anche in questo mondo.

Come avevo già precedentemente predetto, non so se sto facendo una cosa giusta ma trovo che anche lefotografie rientrano nelle fan art, quindi mi permetto di postarvi due link di due fotine che ho fatto ai miei bimbi.

Spero che la cosa non dia fastidio... *si sente molto imbrazzata di quello che sta facendo Embarassed Embarassed Embarassed *!

(cliccare sulle immgaini per vederle ingrandite)

Spero vi piaccino, loro due sono Demian e GaBriel, sono innamorata tantissimo di queste due bambole.
In realtà loro avrebbero tutta una storia dietro, ma la sto ancora scrivendo. Prendete queste foto come dei "disegni" di alcuni personaggi creati da me Embarassed.

Pistra

Kuso Baba
yaoi addicted
yaoi addicted

Jack_Sparrow
3532 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pistra, non ti devi affatto vergognare, i tuoi bimbi sono bellissimi!

E le foto rendono benissimo, complimenti!

"Io non cerco, trovo.”
-Pablo Picasso-
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Eerya
new
new

349 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

wow ma che belle!!! O.o

-------------------------------------------------------
http://nessunoperfetto.altervista.org/index.html
(Spock/McCoy)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Splendidi! Belle le foto e bellissimi loro, sono profondamente invidiosa *_*... mi fan venir voglia di giocare con le bambole, a me che non ci ho mai giocato

Per quel che mi riguarda, posta pure tutte quelle che vuoi, anzi, facci dei bei fotoromanzi che noi li si legge volentieri! Mr. Green

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> fanart & fanfic & originals Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: