YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Xena e Olimpia
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> yuri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Guardiana del faro
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2004 3:39 pm    Oggetto: Xena e Olimpia Rispondi citando

Dunque, è vero che Xena e Olimpia non sono personaggi di qualche fumetto, tantomeno giapponesi e, in effetti, non sono nemmeno amanti (anche se un paio di bacetti ci sono scappati) però a me piacciono tanto insieme Embarassed
Soprattutto trovo commovente che con tutto quello che hanno condiviso, morte compresa, il loro rapporto sia diventato sempre più forte e intenso, ciò che le lega va ben al di là dell'amore, dell'amicizia, della sorellanza. Qualcosa che una donna non potrà mai avere con uomo, per quanto si amino e vivano l'uno per l'altra.

Questo non vuol essere un topic volto a vedere necessariamente un rapporto yuri tra di loro, semplicemente, siccome mi piace molto il tipo di legame che hanno, mi piacerebbe sentire che cosa ne pensate voi. E' amore? E' semplice amicizia? E' qualcos'altro?

Olimpia, perchè poi quei maledetti della Mediaset cambino i nomi non lo capisco proprio :angry: )
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Nivis
Ospite

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2004 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi sfugge qualcosa: chi sono?
Guardiana del faro
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2004 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tristess.

Hai mai visto Xena, principessa guerriera?
Lo davano qualche tempo fa su Italia uno.

Alector x Ash ^__^
Rikku19
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2004 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

più che amiche, decisamente sì.
io ero una fan sfegatata di Marte (tristezza assoluta, quando ho scoperto che l'attore che lo interpretava è morto) e di Callisto. non si nota? Xena mi stava enormemente antipatica ^.^
Profilo Invia messaggio privato
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2004 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh, Xena è abbastanza detestabile a volte, con quell'aria da Wonder Woman, ma essendo piuttosto femminista ben venga! anche se trovo ridicola questa mania di trasformare famose figure di eroi in altrettante eroine in gonnella (qualcuno ha presente "la regina di spade", versione con le tette di zorro???)
comunque, se non vado errata si vociferava di una vera e propria relazione fra le due, nell'ultima serie...
Caska
new
new

yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2004 11:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

verissimo nelle ultime due serie le due si amavano proprio e non lo nascondevano affatto^^

alla faccia di quel fesso che ha girato troy >______<

e dire che stiamo parlando di un telefilm che guardavano anche i ragazzini, se lo vedeva anche mio cugino dodicenne e non ci vedeva nulla di male nella loro storia di amore pechè per lui era normalissima.

Alla fine i problemi se li fanno solo gli adulti che vedono lo scandaloso dove non c'è, di scandaloso c'è solo il loro cervello!è___é
Guardiana del faro
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mag 17, 2004 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caska ha scritto:
verissimo nelle ultime due serie le due si amavano proprio e non lo nascondevano affatto^^

alla faccia di quel fesso che ha girato troy >______<

e dire che stiamo parlando di un telefilm che guardavano anche i ragazzini, se lo vedeva anche mio cugino dodicenne e non ci vedeva nulla di male nella loro storia di amore pechè per lui era normalissima.

Alla fine i problemi se li fanno solo gli adulti che vedono lo scandaloso dove non c'è, di scandaloso c'è solo il loro cervello!è___é

Non trovo altro da aggiungere. Sono completamente d'accordo
Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mag 17, 2004 8:38 pm    Oggetto: R: Xena e Olimpia Rispondi citando

Caska ha scritto:
Alla fine i problemi se li fanno solo gli adulti che vedono lo scandaloso dove non c'è, di scandaloso c'è solo il loro cervello

Mai frase fu + azzeccata.
Quoto completamete!!! Very Happy

Comunque su Xena ed Olimpia(Gabrielle), non ci sono dubbi: le due erano innamorate: ho visto persino alcuni fotogrammi(ovviamente censurati nell'edizione italiana) in cui le due condividevano un bacio molto dolce! Smile
Però a questo punto la domanda sorge spontanea: se in America hanno inserito una coppia omosessuale in un prodotto diretto anche ai ragazzini, com'é che hanno cesnurato Achille e Patroclo in Troy?Non é un controsenso?

Le vie dell'omofobia sono infinite...

Maledetta censura!!!!!!! Mad

Flora

Seme 100%
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mag 17, 2004 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh, ma si sa che l'omofobia agisce molto più ferocemente sugli uomini che sulle donne... anzi, l'omosessualità femminile sembra diventata di moda, basti pensare alle TATU e a tutto quello scandalo-operazione pubblicitaria...
Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mag 17, 2004 9:31 pm    Oggetto: R: Xena e Olimpia Rispondi citando

Citazione:
basti pensare alle TATU e a tutto quello scandalo-operazione pubblicitaria

Le TATU..Orrende...Mai vista un'operazione + biecamente commerciale...

Comunque é vero, gli uomini sono molto + reclutanti delle donne, ad ammettere un eventuale coinvolgimento omosessuale, o comunque la realtà omosessuale in sè...Forse temono che ciò possa mettere in gioco la loro virilità...
Bhe, comunque sia...un punto per noi femminuccie!!!! Very Happy

Flora

Seme 100%
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Rikku19
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mag 17, 2004 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

vero... a scuola mia se dici "we, gente, sono gay" ti trattano come un paria... due anni fa c'era un ragazzo gay dichiarato... e non lo nascondeva affatto... aveste visto le facce dei preti quando si è presentato a scuola con una maglia lilla trasparente in pizzo... comicissime... e il resto dei maschi è più o meno fuggito lungi da lui... dementi.
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mag 17, 2004 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

però, un ragazzo con le palle questo, eh!!!
Kazuki
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mag 19, 2004 12:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Requiem
il loro rapporto sia diventato sempre più forte e intenso, ciò che le lega va ben al di là dell'amore, dell'amicizia, della sorellanza

Mi sembra che tu abbia descirtto molto bene la loro relazione.
Quello che provano l'una per l'altra è qualcosa che comprende tutti questi sentimenti e li unisce in qualcosa di unico ed eterno!

Citazione:
Noir Lindwer
beh, ma si sa che l'omofobia agisce molto più ferocemente sugli uomini che sulle donne

Vero, è stato così in passato e continua ad esserlo ancora ai giorni nostri.
Credo sia qualcosa legato al senso stesso di identità maschile (specialmente a quella della nostra società é_è).....

Citazione:
Rikku19
due anni fa c'era un ragazzo gay dichiarato... e non lo nascondeva affatto... aveste visto le facce dei preti quando si è presentato a scuola con una maglia lilla trasparente in pizzo... comicissime... e il resto dei maschi è più o meno fuggito lungi da lui.

Concordo in pieno con Noir, quel ragazzo è davvero coraggiosissimo! :
Caska
new
new

yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mag 19, 2004 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Noir Lindwer ha scritto:

ma si sa che l'omofobia agisce molto più ferocemente sugli uomini che sulle donne... anzi, l'omosessualità femminile sembra diventata di moda

Verissimo e sinceramente non ho prprio capito il perchè Confused

Per quanto riguarda Xena mi piaceva molto il telefilm sia perchè era in un certo senso il contrario di Hercules(che io odiavo :angry: anche se a volte ho slashato sul rapporto tra lui e Iolao )e poi perchè mi piaceva il rapporto tra Olimpia e la stessa Xena fatto di amicizia, rispetto, fiducia incondizionata ed amore
Però mi piaciva moltissimo anche Marte

Anche se devo ammettere che alla fine mi sono un pò persa Shocked , nelle ultime due serie poi ho trovato i romani, la filosofia orientale e gli angeli Shocked .Allora mi cheido:ma quanto hanno vissuto Xena ed Olimpia Shocked ??
Rikku19
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mag 19, 2004 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

uhm... hanno vissuto a lungo... Eracle, che vive più o meno durante la guerra di troia, 1089 ac, guerra tra Cesare (intrerpretato da quello che ha fatto eomer in TLOTR) e Pomeeo (e anche qui la mia fantasia vola...^.^), partecipano alla battaglia di Farsalo, vanno in egitto da Clopatra, e poi, c'è un saloto che passa al 100 dc circa... boh!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> yuri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: