YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

HEROES
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> letteratura e cinema
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Venus
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mar 07, 2007 11:57 am    Oggetto: HEROES Rispondi citando

No dico... e non vogliamo aprirlo un topic su Heroes?
Dopo l'episodio 18 andato in onda lunedì in America e con la pausa di quasi due mesi davanti a noi mi sembra proprio il caso di farlo.
Per chi non ne ha mai sentito parlare, Heroes racconta la di "gente ordinaria dotata di poteri straordinari".
Deve molto ad X-men, ma lo sviluppo della trama e il modo in cui il tutto viene condito, personaggi e avvenimenti sono curati come solo gli americani sanno fare.
Non sono molto bravo nelle descrizioni, e dò per scontato che questa serie sia già seguita da molti di voi, ma se non l'avete mai vista, datele un'occhiata! Ne vale veramente la pena! Smile
per saperne di più
http://www.nbc.com/Heroes/

e tanto per chiarirvi il livello di fanatismo al quale sono arrivato:

e non sono nemmeno l'unico! XD

Non siamo mica qui a pettinare le bambole!!!
.:: Feed Me! ::.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
JunoLoire
yaoi fan
yaoi fan

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 2:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Gentile signor Venus,

la prego di notare l'ora antelucana a cui posto e voglio che sappia che e' unicamente colpa sua. Ho appena finito di vedere l'episodio 2 di heroes e la mia reazione e' stata

wow Shocked

che fa tanto pubblicita' del Winzozz Vista,ma tant'e'...
Fantastico...ho gia' messo in download le altre puntate ma se tanto mi da' tanto, davvero e' un telefilm che seguiro' con interesse. La mia preferita al momento e' la cheerleader di ferro (XD), ma devo dire che anche la fauna maschile non e' affatto da buttar via (sia il pittore che l'indiano figlio del professore), anzi.
Se aggiungiamo che la trama e' davvero interessante...insomma, lo aggiungo alla mia lista di telefilm da vedere (insieme a Bones e House piu' vari tf anni '80).
Davvero un consiglio eccellente. Appena avro' visto qualche altro episodio sara' un piacere discuterne qui ^^

- Petalo Del Quadrifoglio Del Male -
Profilo Invia messaggio privato
Afsaneh
yaoi fan
yaoi fan

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 8:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Ero sul sito della NBC dedicato alla serie per reperire qualche informazione e visto che c'è un test e io mi diverto un sacco a farli mi ci son buttata a pesce, ma... qualcuno mi spiega quella mezza pagina di giornale?
La libertà è l'aspetto negativo di un fenomeno globale che ha come aspetto positivo la responsabilità. La libertà rischia di diventare mero arbitrio se non è vissuta in termini di responsabilità - Viktor E. Frank "L'uomo alla ricerca di un significato"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Morgana
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Io! Io! Io!
Sono completamente partita per questa serie! La adoro! *___*
Non so come sopravviverò fino alla fine di Aprile, odio gli hiatus! >___<
Trovo questa serie davvero ottimamente congegnata: la storia è coinvolgente, gli interrogativi tanti ma con le risposte date al momento giusto che non lasciano la sensazione di essere in balia di sceneggiatori che non sanno dove andare a parare, i personaggi li amo quasi dal primo all'ultimo e ho anche trovato la mia coppiettina slash *spoilerone sull'ultimo episodio* (Sylar e Mohinder da tre episodi a questa parte si sono guadagnati questo onore. Mmmh, il fascino del sadomaso Il fatto che Mozzy sia ancora vivo mi fa ben sperare che Gabriel voglia tenerselo ancora un po', almeno come animaletto da compagnia.)quindi ormai la mia adesione alla serie è praticamente completa. Razz

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
JunoLoire
yaoi fan
yaoi fan

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

sto tirando giu' fino alla 10 **
Sperando che il muleto si spicci, questa sera guardo altre puntate **

Venus
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mr. Green
Evvai!
Un'adepta in più! Smile

E' veramente una serie di qualità superiore alla media. Spero veramente non si rovini nul lungo termine come ha fatto (e mi costa enormemente ammetterlo) Lost! Rolling Eyes

JunoLoire
yaoi fan
yaoi fan

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Signor Venus!

Inutile dire che ormai sono Heroes-dipendente.
Ieri ho visto la 0120 e ho un dubbio atroce...ma non so se non ho capito io o se invece e' davvero una cosa che porta ad altro. Dato che e' uno spoiler grosso quanto Godzilla, lo metto in Spoiler Mode **

[Inizio Spoiler]

Quando Hiro del Presente incontra Hiro del Futuro, questi gli chiede se Peter ha salvato la cheerleader. Alla risposta affermativa, Hiro no Mirai esulta, dicendo che in questo modo Sylar non potra' piu' rigenerarsi quando Hiro del Presente lo trafiggera' con la katana. Pero' poi scopriamo che Claire e' viva anche nel futuro e pure in procinto di sposarsi e che, in effetti, Sylar la sta ancora seguendo e aspettando.
Ora mi chiedo...come mai Claire nel futuro è viva?
E' viva perche' Peter l'ha salvata nel passato (diciamo nella linea temporale di Hiro Presente) e quindi ha modificato il futuro? Ma se cosi' fosse, allora Sylar dovrebbe essere morto quando Hiro no Mirai lo infilza, perche' comunque il salvataggio di Claire, modifica il passato -prima- dell'incontro tra Hiro e Sylar il giorno dell'esplosione. E, infatti, vediamo che Sylar 'prende' il potere di Claire quando la invita sotto le mentite spoglie di Petrelli. Quindi...dove sta l'inghippo? °° O sono io che mi sono persa qualcosa?

[Fine Spoiler]

eh beh...che serie **
Tra questa e Bones...**

Venus
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando

JunoLoire ha scritto:
Signor Venus!

[Inizio Spoiler]

Quando Hiro del Presente incontra Hiro del Futuro, questi gli chiede se Peter ha salvato la cheerleader. Alla risposta affermativa, Hiro no Mirai esulta, dicendo che in questo modo Sylar non potra' piu' rigenerarsi quando Hiro del Presente lo trafiggera' con la katana. Pero' poi scopriamo che Claire e' viva anche nel futuro e pure in procinto di sposarsi e che, in effetti, Sylar la sta ancora seguendo e aspettando.
Ora mi chiedo...come mai Claire nel futuro è viva?
E' viva perche' Peter l'ha salvata nel passato (diciamo nella linea temporale di Hiro Presente) e quindi ha modificato il futuro? Ma se cosi' fosse, allora Sylar dovrebbe essere morto quando Hiro no Mirai lo infilza, perche' comunque il salvataggio di Claire, modifica il passato -prima- dell'incontro tra Hiro e Sylar il giorno dell'esplosione. E, infatti, vediamo che Sylar 'prende' il potere di Claire quando la invita sotto le mentite spoglie di Petrelli. Quindi...dove sta l'inghippo? °° O sono io che mi sono persa qualcosa?

[Fine Spoiler]

Effettivamente è un bel dilemma e non so se c'è una spiegazione ufficiale, a mio parere
Spoiler
Essendo il potere di Claire quello di rigenerarsi, evidentemente è stata "riaggiustata" da qualcuno per essere poi messa in salvo, questo spiegherebbe come Sylar abbia potuto prendere il suo potere senza ucciderla (non dimentichiamo che anche PeterPetrelli era morto finchè Claire non gli ha tolto la *causa di morte* [ovvero il pezzo di vetro] dal cervello, pemettendo la guarigione) - questo ovviamente nella linea temporale di Hiro Futuro... in quella di Hiro Presente, hanno effettivamente impedito che Sylar prendesse il potere di Claire, quindi Save the Cheerleader, Save the world resta valido
Almeno... credo Rolling Eyes

JunoLoire
yaoi fan
yaoi fan

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Concordo in pieno...potrebbe effettivamente essere cosi'...ma il punto e'

[Spoiler]

Il punto e' che Sylar non riesce ad 'assorbire' il potere altrui come fa Peter, deve materialmente estrarre il cervello delle persone. Teoricamente e' possibile, aprendole solo la testa senza toccarne il cervello, visto che l'essere squartata sul tavolo da autopsie non le ha fatto ne' caldo ne' freddo. Pero' a questo punto Sylar/Petrelli non avrebbe piu' avuto bisogno di tenderle l'agguato dopo alla Casa Bianca dicendole che aspettava il momento da molto tempo.
Nell'esatto momento in cui Claire viene salvata da Peter nel presente, il futuro avrebbe dovuto cambiare radicalmente. Invece non avviene...quindi secondo me non e' Claire la chiave di tutto come ci viene fatto credere, bensi' qualcun altro.
Da notare che il Sylar Futuro ha anche il potere di passare attraverso le porte, quindi deve aver incrociato il marito di Nikki in qualche punto durante quei cinque anni.
Io mi auguro che sia tutto programmato dagli autori, altrimenti c'e' un bel buco temporale nella trama °°

[FineSpoiler]

Sai che non mi appassionavo cosi' ad una serie da un bel pezzo? **

IoSonoSara
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2007 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci sono anch'io! Seguendo il consiglio di Morgana ho messo la serie a scaricare. Stasera guardo le prime due puntate (Alice va a rilento in questi giorni) e poi vi faccio sapere.
Ma ho come l'impressione che mi prenderà moltissimo, non so perché xD
rumiko
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

ci sono anche io Wink lo sto seguendo da quando me l'ha passata il mio ragazzo (appassionatissimo di queste serie!!!) e siamo in pari con la trasmissione in America, proprio da ieri si dovrebbe trovare la nuovissima puntata, che si intitola, indvinate un po'? "How to stop an exploding man" Twisted Evil voglio proprio sapere cosa succederà in questo fatidico giorno dopo le elezioni... ah, ultima cosa: concordo con venus: anche io sto cominciando a stancarmi un po' di Lost, troppa carne al fuoco, senza spiegare alla fine quasi mai nulla, uffa!!!!!
JunoLoire
yaoi fan
yaoi fan

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'ultima puntata di Heroes e' andata in onda lunedi' scorso negli USA.
Io ce l'ho qui sul pc da guardare, insieme alle ultime 2 di Bones **;;;;

soren
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Lug 01, 2007 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi aggiungo anche io alla lista di fans di Heroes! Ho visto tutta la prima serie (in pochi giorni :-p). La storia si sviluppa bene, inizia lentamente, introducendo personaggi con storie apparentemente slegate e pian piano aumenta di ritmo diventando sempre più coinvolgente!

I personaggi che mi piacciono maggiormente sono Sylar e Mohinder. Sylar è fascinoso e meravigliosamente psicopatico mentre Mohinder è super pucci(e poi Sendhil Ramamurthy è bellissimo! Quando sorride è da svenimento!). Spoiler Gli episodi migliori sono quelli dove Sylar e Mohinder interagiscono *_* E' bello come Sylar cerchi l'attenzione dello scienziato (va beh che il suo scopo è ottenere la lista...però gli piace essere al centro delle attenzoni della famiglia Suresh!)...eheheh! Senza contare che la persona a cui Sylar telefona appena ha dei rimorsi di coscienza è proprio il caro Mohinder!Fantastici anche Hiro e Ando.
Un personaggio che invece non sopporto è Nathan (nonostante il rapporto slashoso con suo fratello, mi sta davvero antipatico) ed anche Isaac, nonostante la sua bellezza, lo trovo abbastanza insulso!
Lu-chan
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 11:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Venus...ti adoro... ._.
Ogni volta proponi telefilm a cui mi appassiono tantissimo!Infatti ogni volta vengo regolarmente a vedere se hai scovato altro..*_*

Cmq come avrete capito, leggendo questo topic, mi aggiungo alle persone che impazziscono per questa serie.Bellissima!Io sono arrivata al dodicesimo episodio e *_________* la trama è stupenda, avvincente, i personaggi ben caratterizzati, gli intrighi ben piazzati e non lasciati a caso. Bello!
Per quanto riguarda i personaggi anche a me Nathan stà in quei posti ma adoro troppo l'atteggiamento di Peter nei suoi confronti..** povero pucci!!E miracolo dei miracoli i personaggi femminili dopo milioni di telefilm passati a tirare freccette contro chi indossasse tacchi e gonne, mi piacciono davvero molto.
Insomma....bel telefilm!Ho paura di arrivare all fine però..da quello che ho letto in giro per il web la seconda serie sarà completamente diversa e a me dispiacerà parecchio non vedere certi personaggi..Speriamo davvero che non si trasformi in un telefilm "alla Lost"! pure questo!
soren
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2007 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Cmq come avrete capito, leggendo questo topic, mi aggiungo alle persone che impazziscono per questa serie.Bellissima!Io sono arrivata al dodicesimo episodio

Vedrai quando arrivi al diciottesimo *______*
E concordo sui personaggi femminili, finalmente dei personaggi femminili decenti e sopportabili (sarà che sono in minoranza, uno dei pregi di questo telefilm!)!

Citazione:
Insomma....bel telefilm!Ho paura di arrivare all fine però..da quello che ho letto in giro per il web la seconda serie sarà completamente diversa e a me dispiacerà parecchio non vedere certi personaggi..Speriamo davvero che non si trasformi in un telefilm "alla Lost"! pure questo!

In realtà nella seconda stagione dovrebbero essere presenti tutti i personaggi della prima: gli attori infatti, hanno firmato quasi tutti il contratto. Ci saranno nuovi personaggi, ma sembrano anche questi molto mooolto interessanti Very Happy Io sono fiduciosa!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> letteratura e cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a: