YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Return to Labyrinth....
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> manga & anime
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
STELLUNA
new
new

973 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 7:58 pm    Oggetto: Return to Labyrinth.... Rispondi citando

....ovvero, fan di Jareth,rallegratevi:la tokiopop ha deciso di pubblicare il continuo del film Labyrinth in versione manga!!!
Per chi non lo sapesse ,Labyrinth è un bellissimo film degli anni 80 che parla di una ragazza che si ritrova a dover attraversare un labirinto pieno di insidie ed esseri strani e dovra farcela entro 13 ore altrimenti suo fratello verrà trasformato in goblin dal bellissimo re dei folletti (interpretato da un fantastico David Bowie!) che l'ha rapito........
Qui vi lascio il link dove potete ammirare la bellissima copertina: www.tokyopop.com/P-46/
In più,se quello che ho letto su questa pagina non mi inganna ,forse c'è anche qualcosa di slashabile......ghghghghghghhghg! Twisted Evil
Spero lo pubblichino presto in Italia!
Jareth...my love!
A presto! Wink
Voi cosa ne pensate?
Profilo Invia messaggio privato
Aurora
yaoi addicted
yaoi addicted

5023 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Set 05, 2006 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pensa che sarà l'evento più bello dei miei prossimi 5 mesi ^O^ ^O^

Non ci posso credere... Labyrinth è il film PREFERITO, il primo che ricordi di aver visto e che tiro fuori almeno una volta al mese per riassaporare, nella sua malconcissima custodia VHS originale. Lì recita la mia prima cotta, David Bowie... riuscire a vedere di persona quell'uomo è ancora uno dei miei sogni più intensi, anche se ormai sarà vecchio e decrepitamente rugoso *_*

SPOILER!

Non dimenticherò mai quanto GNOCCO fosse nei panni di Jareth, quanta passione dimostrasse in alcune scene, e quanta tristezza... tutta la trama è un capolavoro, ogni personaggio è un'opera d'arte, niente più che pupazzi, mille volte più belli di tutti gli effetti speciali che possano esistere oggi. Ancora mi inquietano quei mostri snelli e rossi che lei incontra, quelli che si staccavano tutte le parti del corpo per giocarci.
E le musiche...
L'amore che lui prova è quanto di più emozionante io abbia mai visto, contorto a causa della sua personalità, incredibilmente travolgente, e angosciante, quando lui rimasto solo nella notte se ne va trasformato in gufo, dopo che lei una volta per tutte l'aveva respinto, trovando le parole magiche che il re dei folletti temeva con tutto sè stesso, perchè lo privavano dei poteri, perchè rivelavano che lui NON AVEVA poteri sulla ragazza.
Non credo che un altro film prenderà mai quel posto che nel mio cuore è dedicato solo ai costumi e alle scene di questa incredibile storia.

SPOILER FINITO!

Intendi che ci sarà qualcosa di slashabile nel fumetto? Shocked
Perchè, pur impegnandomi, non riesco proprio a trovarlo nel film XD
Non so mica se essere felice di questa scelta di serializzarlo Neutral
E se mi rovinano IL mito? Crying or Very sad

Vabbeh, almeno tentiamo.
Comunque la notizia è interessante, grazie ^^

Ho visto la copertina... devo ammetterlo, è piuttosto fedele, ma il tipo non ha assolutamente lo stesso fascino e carisma del Jareth in carne e ossa, gli occhi MOLTO truccati (a questo si può rimediare), come se fossero occhiaie nere come la notte, e quel volto pur affascinante segnato da rughe (David ha l'età che ha), e che io non ho mai smesso di amare perchè oltre a rendere più sensuale il personaggio gli dava quell'aria sofferente e *stanca* che aveva davvero, in quanto re (ma siamo sicuri che non era principe? ) di un regno che non voleva, che gli interessava solo perchè gli dava potere, ma che per lui non aveva importanza. E stanco per tutto ciò che accade, per lei che non lo corrisponde ecc.
Neanche i capelli della versione cartacea mi piacciono XD
Quelli di Jareth erano più bianchi, e un po' di paglia, come cotonati **
Sembravano naturali, ma disegnati così sono troppo simili alle tante chiome "lucenti e setose" dei protagonisti di manga che siamo abituati a leggere.

Cominciamo bene eh?

Sayonara

"Everyone is gay."
Kurt Cobain
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Aurora
yaoi addicted
yaoi addicted

5023 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Set 05, 2006 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sovviene! Shocked Shocked

Forse per slash nel film intendi

SPOILER

il volpino, coso, ser... Nicholas? e Bubo? O_O
Perchè loro erano fantastici

FINE SPOILER

Sayonara

"Everyone is gay."
Kurt Cobain
Afsaneh
yaoi fan
yaoi fan

3827 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Set 05, 2006 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aurora ha scritto:
Mi sovviene! Shocked Shocked
Forse per slash nel film intendi

SPOILER
il volpino, coso, ser... Nicholas? e Bubo? O_O
Perchè loro erano fantastici
FINE SPOILER

Era Sir Didimus ^^

Per quanto riguarda lo slash, a giudicare da quel che c'è scritto sul sito credo intendano JarethXToby:
Citazione:
This time, Toby (the baby in the movie) is our protagonist, and we learn that Jareth’s interest in Toby in the film may have been more than just his way of getting Sarah into the Labyrinth.

Magari non sarà palese, ma le fan non ci mettono nulla a farsi i castelli per aria Mr. Green

Ad ogni modo la notizia è splendida e credo proprio che questo sarà il mio primo acquisto di un fumetto in inglese... non posso lasciarmelo sfuggire!

Ora scusate, ma mi mancano solo dieci pagine per finire il libro dove la versione cartacea e quella cinematografica di Jareth fanno a gara per figaggine... insomma, il dovere mi chiama *__*
La libertà è l'aspetto negativo di un fenomeno globale che ha come aspetto positivo la responsabilità. La libertà rischia di diventare mero arbitrio se non è vissuta in termini di responsabilità - Viktor E. Frank "L'uomo alla ricerca di un significato"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
STELLUNA
new
new

973 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Set 05, 2006 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao bellesse!
Sono contenta che la notizia vi sia piaciuta....cmq sì,x slashabile intendo dire proprio quello che ha detto Afsaneh....cavolo!Ma come fanno a scrivere una recensuione del genere con noi slash-fan in agguato! Twisted Evil
Bè,bè...cmq lo stile del disegno mi piace perchè è diverso dai soliti manga:a me sembra abbastanza realistico!
Cavolo,xò...chi se lo aspettava che quel frignone di Toby sarebbe diventato un fico del genere?
Cmq quoto tutto quello che hai detto Aurora cara:nonostante l'epoca questo è un film con i contro.........ehm ,è un film F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Chissà se lo pubblicheranno mai in italiano?
Iblis
yaoi addicted
yaoi addicted

1743 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Set 05, 2006 11:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma non so mica se si tratta di un manga O_O
La storia e' di un americano ed i disegni sono di Chris Lie che non credo proprio sia giapponese (e si vede), l'unica cosa davvero "manga" e' la copertina, disegnata dall'autricedi Alichino.
Kazuki
yaoi addicted
yaoi addicted

2116 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 2:43 am    Oggetto: Rispondi citando

'Spetta!
Ricordo un film, di cui vidi solo gli ultimi minuti, anni e anni fa, in cui un personaggio dai capelli biachi fa volteggiare una bolla trasparente sulla mano, che poi si infrange.. è questo?
Surprised
Ho sempre sperato di rivederlo!
Afsaneh
yaoi fan
yaoi fan

3827 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 8:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Kazuki ha scritto:
'Spetta!
Ricordo un film, di cui vidi solo gli ultimi minuti, anni e anni fa, in cui un personaggio dai capelli biachi fa volteggiare una bolla trasparente sulla mano, che poi si infrange.. è questo?
Surprised
Ho sempre sperato di rivederlo!

E' questo
Il personaggio dai capelli bianchi è Jareth, il Re dei Folletti, che costringe Sara ad una corsa all'interno del labirinto per riuscire a riavere il proprio fratellino.
Purtroppo in televisione non lo danno più da anni quindi se lo vuoi vedere ti conviene comprarne il DVD che comunque non sarà una spesa da rimpiangere perché il film è assolutamente fa-vo-lo-so
La libertà è l'aspetto negativo di un fenomeno globale che ha come aspetto positivo la responsabilità. La libertà rischia di diventare mero arbitrio se non è vissuta in termini di responsabilità - Viktor E. Frank "L'uomo alla ricerca di un significato"
Aurora
yaoi addicted
yaoi addicted

5023 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

-Aurora appoggia in pieno: favoloso fantastico con i cotro-ehm -

E così quel giovine accanto a lui sarebbe Toby?! *_____*

Ma sapete che... ora che me lo dite... un seguito del genere non mi dispiacerebbe affatto! ^O^

La ragazza mi sta un po' sulle scatole
E l'idea che in un fututo Toby e Jareth si incontrino ancora, dopo che il primo è stato rapito dal secondo... oooh il mio cuoricino palpita
Per non parlare delle vesti di Toby, (se è venuto su bene! ) e della corona che sulla testa... curioss curioss

Quindi potrebbe non essere un manga ma un fumetto americano?

-Aurora va a rileggere la recensione-

Sayonara

"Everyone is gay."
Kurt Cobain
JunoLoire
yaoi fan
yaoi fan

3912 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Pero' attenzione...solo la copertina e' una roba fighissima (fatta dall'autrice di Alichino). Se guardate le pagine interne il disgno cambia tantissimo e sinceramente, non mi piace neanche un po' Sad

Mi sa che io passo...tanto ho il DVD **

- Petalo Del Quadrifoglio Del Male -
Prozac_Bambi
yaoi friendly
yaoi friendly

1855 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

si, ha ragione Junoloire, non so se valga la pena. la copertina è decisamente bella, ma il disegno all'interno decisamente non regge il confronto. non saprei.

I looked and looked but I did not see God (Yuri Gagarin)
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Afsaneh
yaoi fan
yaoi fan

3827 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

JunoLoire ha scritto:
Pero' attenzione...solo la copertina e' una roba fighissima (fatta dall'autrice di Alichino). Se guardate le pagine interne il disgno cambia tantissimo e sinceramente, non mi piace neanche un po' Sad

Mi sa che io passo...tanto ho il DVD **

Sì, quello l'ho notato subito. In effetti il disegno non è eccezionale (anche comparato ad altri disegnatori americani), ma -per quanto mi riguarda- qualunque cosa riguardi Jareth deve essere in mio possesso
E il film è comunque inarrivabile, quindi tanto vale prenderlo Mr. Green
STELLUNA
new
new

973 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Set 10, 2006 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

X Iblis
Ehm....ero convinta che l'avessero presentato proprio come manga!^^'

Cmq raga,alla fine i disegni dentro non sono così pessimi,dai!Anzi,mi piacciono molto!
STELLUNA
new
new

973 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2007 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ehm...ieri ho fatto un salto in fumetteria:mi hanno detto che il tanto atteso fumetto dovrebbe uscire a novembre/dicembre! (che splendido autoregalo di Natale! *ç*) il costo si aggira però sui 14 euro...OHMYGOD!
Bè...per Jareth...... questo e altro! ^@^
Baciozzi! ^-^
Ayma
new
new

272 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

labirinth era uno dei miei film preferiti da bambina.... lo comprerò se non altro per una questione affettiva^^
ma davvero il prezzo sarebbe sui 14 euro Shocked ?
su anteprima avevo letto 6 e 50 se non erro....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> manga & anime Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: