YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Haruka & Michiru
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> yuri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lilith
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2005 4:55 am    Oggetto: Rispondi citando

/me persa nel brodino di giuggiole dopo aver letto i dialoghi della prima pagina.... --
oddio sono troppo bellissimissime _____
ma perch me le hanno rovinate cos maledetta mediaset!!!! T_____T
non c' una coppia pi romantica e appassionante di loro due in quella stupida saga!!! >__< (s, non ho molta simpatia per Sailor Moon ^^' lo guardavo solo per vedere Haruka XDD)
che dire... come molte altre persone qui dentro, me muore per Haruka Cool
se ne conoscessi una vera, sarei sua a vita :Q___ donna dei miei sogni :Q___
vabb che una piuttosto simile caratterialmente a lei, la conosco Razz (e sar sua a vita mi sa... Embarassed )

comunque... Haruka-puccia fa sempre la gelosa, per nello special con il marionettista, quando Michiru entra in camera e la vede che tiene la mano alla cameriera/infermiera/quelloche... ghghghgh Mr. Green
... anche se nella scena subito dopo speravo in un po' di coccole alla malatina... uff _

"..e quella dolcezza che era cos evidente in Kurama, era invece nascosta in Hiei..nascosta, ma comunque presente..e quando stringeva la sua volpe, la lasciava uscire da quell'angolo in cui solitamente era tenuta sigillata"
Una sola anima..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2005 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
comunque... Haruka-puccia fa sempre la gelosa, per nello special con il marionettista, quando Michiru entra in camera e la vede che tiene la mano alla cameriera/infermiera/quelloche... ghghghgh
... anche se nella scena subito dopo speravo in un po' di coccole alla malatina... uff _

A chi lo dici... Crying or Very sad
Anch'io speravo in qualche coccolina, e invece nulla...Per che bella l'idea di Haruka e Michiru che viaggiano da sole, e dormono insieme in un albergo! Mr. Green Mr. Green

Seme 100%
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Lilith
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2005 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

bella s!!! *___*
poco sviluppata per Crying or Very sad

"..e quella dolcezza che era cos evidente in Kurama, era invece nascosta in Hiei..nascosta, ma comunque presente..e quando stringeva la sua volpe, la lasciava uscire da quell'angolo in cui solitamente era tenuta sigillata"
Una sola anima..
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2005 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cosa cosa? che albergo? che viaggio? che infermiera? che marionettista?!?!?!
RACCONTATE!
Profilo Invia messaggio privato
Kira85
yaoi fan
yaoi fan

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2005 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si tratta di una puntata speciale della 4 serie credo dove Haruka e Michiru non compaiono se non in una puntata.
Si trovano in un albergo. Haruka per in camera sua perch ammalata e ci prova spudoratamente con la cameriera che si occupa di lei.
Proprio in quel momento arriva Michiru... Mr. Green la quale chiaramente innervosita.... Mr. Green
Successivamente si fa vedere un nemico che si inpossessato di un ventriloquo tramite il suo pupazzo.
Prende in ostaggio Haruka e cerca di impedire a Michiru di salvarla, minacciandola di rompere un vaso contente... mi pare spiriti maligni (non ricordo bene ^^' ) che porterebbero alla fine del mondo.
Michiru per lo attacca lo stesso, il vaso si rompe e il pupazzo domanda come abbia fatto a capire il bluff.
Ma Michiru non sapeva che fosse un bluff. Aveva agito perch per lei "un mondo senza Haruka non aveva motivo di esistere".
Questo quello che ricordo.
Lilith
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2005 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh, Haruka e Michiru stanno facendo un viaggio in macchina, e si sono fermate a dormire in un albergo perch Haruka sta male, ha la febbre alta. Michiru va a fare un giro (mi sembra a fare qualche spesuccia se non ricordo male), nel frattempo questa cameriera/infermiera sta nella stanza di Haruka e la accudisce un po' diciamo Mr. Green
Poi le chiede se se la sente di mangiare qualcosa, e lei le risponde di s e la ringrazia per le sue premure prendendole la mano e trattenendola (con viso rosso peperone della cameriera Mr. Green )
In quel momento entra Michiru, le becca proprio mano nella mano e Haruka puccissima perch si imbarazza ^.^
poi ci sono un po' di scambi di battute su una nuova minaccia per la terra (nemmeno una coccola per la povera Haruka puccia malata _), e Haruka dice che le dispiace di essersi ammalata proprio adesso (e SICURAMENTE Michiru le avr detto qualcosa di carino che hanno tagliato, ci scommetto -__-)
nello stesso albergo c' questo marionettista, un tipo con uno di quei pupazzi che usano i ventriloqui. durante uno spettacolo, questo pupazzo sottrae l'energia di tutti i presenti.
poco dopo, Michiru sul terrazzo dell'albergo, e ha lasciato Haruka da sola nella stanza a riposare. all'improvviso, Michiru viene attacata e quasi strangolata, e poi lasciata ansimante a terra sul terrazzo. un attimo dopo, sente Haruka che grida...il marionettista nella sua stanza, e la tiene imprigionata con degli strani tentacoli o liane non ricordo bene, comunque viene tenuta stretta contro il muro. cerca di trasformarsi, ma debole per la febbre, la penna le scivola via dalla mano...e quei tentacoli iniziano anche ad assorbire le poche energie che ha, cos perde quasi conoscenza. in quel momento, arriva Michiru trasformata. il marionettista la mette davanti a una scelta: se per salvare Haruka colpir il pupazzo (che la vera fonte di potere), provocher un'esplosione che distrugger tutta la Terra. Michiru, con tutta calma, lo guarda decisa e lo colpisce, e non succede niente. e a quanto pare, i veri dialoghi di questa scena (che ovviamente nella messa in onda sono stati modificati -_-) sono
Marionettista: "Come facevi a sapere che stavo bluffando?"
Michiru: "Ah, stavi bluffando?"
Marionettista: "Ma che razza di guerriera sei? Non ti importa di salvare il mondo?
Michiru: "Un mondo senza Haruka, non vale la pena di essere salvato"
belleeeeeeeeeeee

Una sola anima..
Haruka711
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2005 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

oh shi! me lo ricordo bene l'episodio *_* (<-ha tutte le serie registrate -_-')
pero' uff.. sono li', loro due da sole, con l'atmosfera giusta... e questi cavolo di autori me la fanno influenzare come una qualsiasi mortale! come osano!! >_<
tra l'altro il volto arrossato da malata non le dona affatto -_-

..nonostante cio' riesce sempre a concupire ogni forma di vita

bye
Haruchan^^'
Lilith
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2005 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

io invece trovo che sia sexissima come sempre, con la pelle imperlata di goccioline di sudore e le guance arrossate... **
oddio voglio rivedere quell'episodio!!!! T________T
ho perso la dannata videocassettaaaaaaaaa!!!!!!!!!! T________________T
non si pu scaricare da qualche parte?? _
nessuno ce l'ha? ___

Una sola anima..
Haruka711
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2005 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lilith ha scritto:
io invece trovo che sia sexissima come sempre, con la pelle imperlata di goccioline di sudore e le guance arrossate... **

mmm...io la voglio sana, vigorosa e pronta all'azione -.- ...non dico che non apprezzi del tutto le goccioline di sudore e le guance arrossate...ma meglio se causate da altre circostanze ^^'

in divx avevo l'epi in lingua originale (mi piace sentire le vere voci ^^')...vai a sapere dove e' finito

bye

PS
...con haruka ansimante nel letto..michiru ...va a fare spese!??? O_o
Lilith
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2005 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Haruka711 ha scritto:
Lilith ha scritto:

mmm...io la voglio sana, vigorosa e pronta all'azione -.- ...non dico che non apprezzi del tutto le goccioline di sudore e le guance arrossate...ma meglio se causate da altre circostanze ^^'

uahahahahahah hai ragione!! **
per io sono una grande amante dell'angst, mi piace vedere soffrire i personaggi sexy, li rende ancora pi sexy **

Citazione:
in divx avevo l'epi in lingua originale (mi piace sentire le vere voci ^^')...vai a sapere dove e' finito

se... se in qualsiasi modo riesci a farmelo avere... far tutto ci che vorrai... lo giuro!!!! Shocked

Citazione:
...con haruka ansimante nel letto..michiru ...va a fare spese!??? O_o

in effetti -.-'''
ci vado io a coccolare Haruka sofferente!!!*__* (madu di corsa :Q_______ _)

piccola postilla Mr. Green

http://www.geocities.com/imacali2/harumichikiis3.jpg
http://www.geocities.com/imacali2/harumichikiss2.jpg

ghghghghgh **
madu mi avete fatto tornare la fissa per loro due >__<

Una sola anima..
Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2005 11:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

AAAARGH!!!Lilith, le immagini che hai linkato non si vedono! Crying or Very sad

Seme 100%
Lilith
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2005 12:00 am    Oggetto: Rispondi citando

quando le ho linkate per si vedevano Shocked
comunque nessun problema, rimedio subito =P

Una sola anima..
Lilith
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2005 12:07 am    Oggetto: Rispondi citando

http://lilithelisewin.altervista.org/_altervista_ht/harumichikiis3.jpg
http://lilithelisewin.altervista.org/_altervista_ht/harumichikiss2.jpg

ecco qui, meno male che io salvo tutto quello che trovo Mr. Green

Una sola anima..
Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2005 12:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie infinite! Mr. Green
Mamma quanto son pucce... Embarassed

Seme 100%
Lilith
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2005 12:37 am    Oggetto: Rispondi citando

ma di pi Embarassed
al momento mi sto scaricando anche degli AMV *__*

Una sola anima..
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> yuri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 8 di 10

Vai a: