YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Haruka & Michiru
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> yuri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2004 8:10 pm    Oggetto: Haruka & Michiru Rispondi citando

Dato che siamo in tema di Yuri, che ne pensate della coppia Haruka(Sailor Uranus) e Michiru(Sailor Neptune)?

Io ho adorato quelle due...Prima di Sailormoon, conoscevo solo lo yaoi, ma dopo averle viste ho cominciato ad appassionarmi anche allo yuri Embarassed
Secondo me sono la più bella coppia di ragazze che siano mai apparse sullo schemo...
Impossibile non avere una cotta per Haruka(ebbene sì, anche se sono una femminuccia e perfettamente eterosessuale! Cool ),e Michiru é l'emblema dell'eleganza e della dolcezza, ma mai mielosa...
Mi piaceva tanto il modo in cui "punzecchiava" maliziosamente Haruka( peccato che abbiano censurato tutte le battute + "Calde", ma nella versione fansubbata le ho potute ammirare in tutto il loro glorioso "yurismo"! Very Happy

Flora

Seme 100%
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2004 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

Mi piaceva tanto il modo in cui "punzecchiava" maliziosamente Haruka( peccato che abbiano censurato tutte le battute + "Calde", ma nella versione fansubbata le ho potute ammirare in tutto il loro glorioso "yurismo"!

mitico! stupida mediaset... non è che hai qualche perla da riportare, vero?
Profilo Invia messaggio privato
Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2004 10:16 pm    Oggetto: R: Haruka & Michiru Rispondi citando

Ci sarebbe da scrivere un poema sulle scene tagliate e sui dialoghi cambiati Very Happy

Ecco alcune perle:

SailormoonS(Terza serie):

1)Nella puntata in cui c'é il flashback in cui H&M si conoscono, quando Muchiru é seduta sullo scalone del panfilo dopo il suo concerto e parla con Haruka dice:"Benvenuta, Haruka, sei molto famosa nella mia scuola sai?Conosco qualcuno che farebbe di tutto per venire a fare un giro sulla costa con te, sulla tua macchina...Anche se é una ragazza..."
E dopo che Michiru é rimasta ferita per difendere Haruka, dal mostro apparso nel box della sua macchina da corsa, Haruka le dice:"Perché mi hai protetta?Guarda le tue mani, come farai a suonare di nuovo il violino?"
Michiru:"Non ti sono stata attorno solo perché sapevo che eri una guerriera..Anche prima di saperlo...Ti guardavo da vicino, la prima volta che corresti con la tua macchina...Volevo così tanto venire con te a fare un giro sulla costa...anche solo una volta...Non chiedi mai niente a nessuno e hai tanta fiducia inte stessa..."
Alla fine del flashback le 2 sono sulla macchina di haruka, che corre lungo la costa; Haruka:"Sono felice di averti conoscouta"
Michiru"Cosa?"
Haruka:"Continuiamo insieme la corsa, non voglio lasciarti andare stanotte..."

2)Nell'episodio della scuola di pittura, Michiru riceve un mazzo di fiori da un piccolo ammiratore; Haruka: "Chi ti ha dato questi fiori?"
"Sei curiosa"?
"Un pò..."
Michiru ride.
Haruka:"te le ha date il tuo ragazzo?"
"Ma certo..."
"Wow! e così esiste qualcuno abbastanza coraggioso da starti accanto!"
"Non é da te diventare gelosa, Haruka"
"Non sono gelosa, é solo che non sopporto che tu guardi qualcun'altro, oltre a me!"
"...Questa si chiama gelosia, Haruka... Very Happy "

3)Nella famosa puntata della cattedrale sul mare, H&M ricevono la telefonata di Eudial...Haruka, seduta sulla finestra, si guarda le mani e pensa:
"Queste mani sono già così sporche...Non ho paura, farò di tutto per avere i talismani..."
Michiru si avvicina, e, sedendosi accanto a lei le prende le mani con dolcezza infinita
"Haruka...Non preoccuparti...Io amo le tue mani..."

Sailormoon SuperS:

1)Nello special di Haruka e Michiru e il marionettista, quest'ultimo ha aggredito Haruka malata, e l'ha "appesa" al muro...Arriva Michiru, ma il marionettista le dice che se lo colpirà, la bambola andrà in pezzi e il mondo sarà distrutto.
Michiru, serafica, lo attacca con il deep submerge, e,da copione, non accade nulla;
Il marionettista:"Come facevi a sapere che stavo bluffando???"
"Ah, stavi bluffando?"
Il tipo, sconvolto:"Ma che razza di guerriera sei?Non ti importa di salvare il mondo??"
"Hai capito male...Un mondo senza Haruka, non vale la pena di essere salvato...!"
Troppo mitica, quella donna!! Cool

Sailor Stars:

1)Nella prima puntata, Michiru e Haruka sono andate a vedere un acquario...
Michiru:"I pesci sono bellissimi, potrei stare così per sempre..."
Haruka:"mmh...Io preferisco il rombo dei motori..."
Michiru(ridacchiando):"guarda che non stavo parlando dei pesci..." Embarassed
Poi, uscite dall'acquario, sono aggredite e Haruka é spinta giù da un parapetto; Michiru l'acchiappa per la mano:
"Sei pesante...hai mangiato troppi cioccolatini in questi giorni"
"Risparmiami il rimprovero per quando saremo a letto!" Embarassed

2)Nella puntata in cui sono appoggiate alla macchina e parlano del nuovo nemico:
Michiru:"Un nuovo pericolo si sta avvicinando..."
"Non ha importanza, fin quando sei accanto a me"

3)La puntata mitica in cui Seiya va nel camerino di Michiru;
poco prima che arrivi haruka, lei chiede a Seiya di aiutarla a slacciarsi il vestito.
Intano arrivano Haruka e Usagi, e Michiru fa le presentazioni...
Haruka, gelosissima, lo tratta malissimo...
Una volta sole:
Haruka:"Non voglio che tu faccia entrare uomini nel tuo camerino"
"Sei gelosa?"
"Michiru, io..."
E michiru, voltandosi, e alzandosi i capelli dice con una voce iper-sexy:
"Allora...Vorresti aiutarmi a spogliarmi?"
"...Sì..."

4)Nella puntata in cui H&M incontrano Usagi che aspetta Seyia al parco, per un appuntamento, Michiru trascina via Haruka per un braccio, per lasciare sola Usagi al suo incontro.
Haruka:
"Aiho!Mi fai male...Toccami + gentilmente!!"
"Più tardi, quando saremo da sole..."

5)Nella puntata in cui le 2 si allontanano dal gruppo per affrontare galaxia, Michiru ferma Haruka:
"Non vuoi salutarle?Potresti non rivederle mai +..."
"Non importa..Fin quando sei con me"
Poi le due si allontanano abbracciate(scena tagliata!!!)
Davanti a Galaxia, la spada di Uranus non funziona:
Haruka:"Non le ho fatto nemmeno un graffio!!!!"
"Ti lamenti della tua spada?"
"Non credo di aver perso il mio tocco!"
"Vuoi provare?"
"Più tardi, quando saremo da sole..."

ALLORA????
Visto che roba?
Hanno tagliato tutti i riferimenti!!!!!!

Flora

Seme 100%

L'ultima modifica di Flora il Mar Mag 04, 2004 10:55 pm, modificato 1 volta
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2004 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma no!!! troppo grandi, oltretutto.. erano le mie Sailor preferite...
stupida mediaset >.<
grazie mille!!!^^
Rikku19
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2004 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

che ci vuoi fare... pensare che io che non sono una grandissima fan dello yuri (più che altro per pigrizia, perchè mai mi sono presa la briga di informarmi), sono fermamente convinta della validità di tale coppia. è forse la migliore coppia in tutto Sailormoon. anzi, togliamo pure il forse. è un peccato che lo abbiano tagliato in italia, ma già polemiche ce ne erano state a sufficienza... ribadisco, è un peccato, ma mi sa molto di inevitabile. per quanto mi riguarda io sono un po' un mix di Haruka e Michiru... stesse passioni di Haruka con l'atteggiamento di Michiru^.^ me è sempre stata cottissima di S Uranus *___*
Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2004 10:56 pm    Oggetto: R: Haruka & Michiru Rispondi citando

De nada!! Very Happy

My pleasure!

Flora

Seme 100%
Guardiana del faro
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Mag 06, 2004 9:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ke belle quelle scenette!
Certo però che certe battutine un po' hot non me le aspettavo dall'angelica Michiru, forse di più da Haruka, ma non le si può dire niente, se fossi stata io da sola con Haruka...... ehm... ok, basta così Embarassed

Alector x Ash ^__^
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Guardiana del faro
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Mag 06, 2004 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rikku19 ha scritto:
sono fermamente convinta della validità di tale coppia. è forse la migliore coppia in tutto Sailormoon. anzi, togliamo pure il forse. è un peccato che lo abbiano tagliato in italia, ma già polemiche ce ne erano state a sufficienza...

Bè, certo Haruka e Michiru erano l'unica coppia decente in quell'anime. Considerando che l'unica altra coppia erano Usagi e Mamoru... Confused Singolarmente come personaggi mi piacciono entrambi, ma come coppia li trovo un disastro, naturalmente è una mia opinione personale.

Comunque come coppie Yuri in Sailor moon io avevo sentito anche qualche voce su Amy e Makoto Voi che ne direste, le vedete?!? Io sì, eccome!

E poi (ma questa è un'idea mia) pensavo a Setsuna (che poi era la mia sailor preferita) e Hotaru
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Mag 06, 2004 10:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

ahia... credo di essere piuttosto carente con i nomi originali....
Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Mag 06, 2004 11:23 pm    Oggetto: R: Haruka & Michiru Rispondi citando

Citazione:
non me le aspettavo dall'angelica Michiru, forse di più da Haruka, ma non le si può dire niente, se fossi stata io da sola con Haruka

A chi lo dici!! Very Happy
E cmq, Michiru nella versione originale non era così angelicata, ma sapeva molto bene quello che voleva!!

Grande Michiru!!!!!

Citazione:
io avevo sentito anche qualche voce su Amy e Makoto Voi che ne direste, le vedete?!? Io sì, eccome!

E poi (ma questa è un'idea mia) pensavo a Setsuna (che poi era la mia sailor preferita) e Hotaru

Su Amy e Makoto, so che esistono migliaia di Doujinshi, quindi sembra una coppia molto gettonata(anche a me piacciono!! Very Happy )!
Hotaru, invece, di solito é accoppiata con Chibiusa Shocked , ma dato che io ODIO testa di confetto, sono decisamente per Hotaru e Setsuna!!
Un'altra coppia che hanno censurato, era quella tra Sailor Crow e Sailor Siren(Vi ricordate?Le 2 Sailor al servizio di Galaxia in Sailorstars, l'ultima serie!)!
In originale le due stavano insieme e la scena della morte di Siren era straziante! Wink

Citazione:
ahia... credo di essere piuttosto carente con i nomi originali....

No Problem! Very Happy
Usagi:Bunny
Makoto:Morea
Minako:Marta
Rei:Rea
Michiru:Milena
Haruka:Heles
Setsuna:Sidya
Hotaru:Ottavia
Mamoru:Marzio

Very Happy
Flora

Seme 100%
Guardiana del faro
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Mag 07, 2004 8:38 pm    Oggetto: Re: R: Haruka & Michiru Rispondi citando

Flora ha scritto:

Citazione:
io avevo sentito anche qualche voce su Amy e Makoto Voi che ne direste, le vedete?!? Io sì, eccome!

Su Amy e Makoto, so che esistono migliaia di Doujinshi, quindi sembra una coppia molto gettonata(anche a me piacciono!! Very Happy )!
Hotaru, invece, di solito é accoppiata con Chibiusa Shocked , ma dato che io ODIO testa di confetto, sono decisamente per Hotaru e Setsuna!!
Un'altra coppia che hanno censurato, era quella tra Sailor Crow e Sailor Siren(Vi ricordate?Le 2 Sailor al servizio di Galaxia in Sailorstars, l'ultima serie!)!
In originale le due stavano insieme e la scena della morte di Siren era straziante! Wink

Allora avevo visto giusto: Ami e Makoto se la intendono. Caruuuuucce

Hotaru con Chibiusa non ce la vedo proprio (pure a me sta antipatica), molto meglio con Setsuna

Sailor Crow me la ricordo, ma Sailor Siren proprio no Confused Onnooooooooo!
Non mi sembra nemmeno che fosse nel manga, o sbaglio?!? Me la ricorderei sennò... insomma ho capito, domani mi vado a rivedere i fumetti
Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 1:35 am    Oggetto: R: Haruka & Michiru Rispondi citando

Citazione:
Sailor Crow me la ricordo, ma Sailor Siren proprio no Onnooooooooo!
Non mi sembra nemmeno che fosse nel manga, o sbaglio?!? Me la ricorderei sennò... insomma ho capito, domani mi vado a rivedere i fumetti

Mmh...Mi sembra che nel manga tutte e due facessero un'apparizione "lampo", quasi trascurabile, mentre nell'anime veniva dato loro molto + spazio!

Siren era la tipa che stava sempre con Sailor Crow, aveva i capelli lunghissimi e azzurrini chiari(come quelli di fisheye), e quando si trasformava aveva una specie di nastro che le si incrociava sul viso...ouch!non so come spiegarlo...E loro due litigavano sempre!!!!! Very Happy
Poi Siren ne combina una di troppo(era una pasticciona e toccava a Crow tirarla fuori dai guai, nonostante fossero "rivali" nel lavoro Very Happy ), così Galaxia la priva dei bracciali e lei si dissolve con somma disperazione dell'amica... Sad
Al suo posto subentra quella che sembrava una regina sadomaso, con le borchie e tutta la paccotiglia, ti ricordi?
In seguito anche Sailor Crow viene privata dei bracciali, e, nel doppiaggio originale, prima di dissolversi sussura il nome di Sailor Siren...SNIFF!!!! Neutral

Ora ti ricordi? Very Happy

Flora

Seme 100%
Guardiana del faro
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caspita! Io 'sta Sailor Siren non m la ricordo proprio Sad Confused E sì che di Sailor Moon non mi sono persa una puntata
Infatti la tipa con le borchie me la ricordo eccome

In compenso del manga mi sono ricordata di Lete e Mnemosine. Altra coppietta troppo carina
Rikku19
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2004 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

vasi su questo sito che trovi immagini più descrizioni...
http://digilander.libero.it/mackxx/sailormoon/
sky
yaoi fan
yaoi fan

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2004 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

Il tipo, sconvolto:"Ma che razza di guerriera sei?Non ti importa di salvare il mondo??"
"Hai capito male...Un mondo senza Haruka, non vale la pena di essere salvato...!"

O_______________O!!! Ehi, giù le mani da Haruka immensa!!! >.<!
Ok, ora verrò linciata, ma io ho sempre adorato Haruka e detestato Michirou ^^; Mi sta sulle scatole quella ragazza ;_;
Be' Amy e Makoto sono perfette insieme, ma... che ne dite di Rei e Minako? (Rea e Marta?) Insomma, avete notato chi ha letto il mnaga che nell'ultimissima scena le Sailor sono divise in coppie da due ^_-???
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> yuri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 1 di 10

Vai a: