YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

free soul di Ebine Yamaji

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> yuri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Streetspirit
new
new

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 30, 2006 5:48 pm    Oggetto: free soul di Ebine Yamaji Rispondi citando

E' uscito un altro manga dell'autrice di Love my life si intitola free soul, e come la precedente pubblicazione colpisce direttamente al cuore. Niente occhioni grandi e luccicosi, uno sile scarno, ma estremamente elegante e moderno al servizio di una storia toccante di una ragazza alla ricerca della sua identità e della sua sessualità.
prendetelo perchè vale tutti i soldi che costa. Adoro sempre di più questa autrice!

...HO SCRITTO TI AMO SULLO SPECCHIO...
http://wastelander.splinder.com

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
shinji-kun
new
new

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Ott 03, 2006 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sai io ho letto Love my life e l' ho trovato molto bello, un plauso alla Yamaji che sa affrontare dei temi delicati con molto tatto...
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
Shiori
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Nov 09, 2006 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Letto, dopo molte reticenze a causa dei disegni.

E' vero che va dritto al cuore, nel senso che non ha particolare pathos o atmosfere ma ti rimane stampato in testa.

Io forse avrei preferito un disegno più dinamico, un'emotività meglio caratterizzata anche dal punto di vista grafico (a volte faccio fatica a ricordarmi che sono adulte), ma indubbiamente promosso per la delicatezza della trama e per il modo con cui si fa ricordare.

Non so se è un paragone flippato ma a me una cosa simile l'aveva data Harudaki: "sì, niente di speciale" e poi ti ritrovi a ricordare a memoria pagine e pagine.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> yuri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: