YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Slash sportivo
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Quistis
yaoi friendly
yaoi friendly

668 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Noir ha scritto:
Quistis, tesoro... sei la mia sorellina perduta alla nascita per uno scambio di culla, vero?

Il wrestling è qualcosa di assolutamente, ignobilmente slashoso!
O quantomeno lo era quando ancora lo guardavo.

CARAAAAAAAAAAAAA!!!!^O^
che bello trovare persone che condividono....ieri sera ho cercato la suddetta foto degli MnM, ma non l'ho trovata al momento...chissà in quale cd ho ficcato quelle foto, se le ho perse mi ammazzo!!!!(c'era anche Randy, per cui sono doppiamente sacre!)

Ora non ricordo chi e quando, ma ci fu un bel bacio stampato sulle labbra...accidenti, come ho potuto dimenticarmi chi l'ha dato??Sarà l'età che avanza....

Hai per caso visto Wrestrelmania l'anno scorso, Noir?Non c'era bisogno di usare la fantasia: Mikie James aveva una cotta per Trish (sono ragazze, posso parlarne lo stesso in questa sede??) e ogni occasione era buona per strapparle un bacio. Alla fine, a wrestrelmania appunto, sul ring ha dato davvero spettacolo, arrivando a fare anche un paio di gesti piuttosto osceni, ma che la dicevano decisamente lunga su cosa ne pensasse della sua rivale...Ma perchè queste cose non può farle anche Randy con Batista?
Profilo Invia messaggio privato MSN
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

2448 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quistis ha scritto:
Noir ha scritto:
Quistis, tesoro... sei la mia sorellina perduta alla nascita per uno scambio di culla, vero?

Il wrestling è qualcosa di assolutamente, ignobilmente slashoso!
O quantomeno lo era quando ancora lo guardavo.

CARAAAAAAAAAAAAA!!!!^O^
che bello trovare persone che condividono....ieri sera ho cercato la suddetta foto degli MnM, ma non l'ho trovata al momento...chissà in quale cd ho ficcato quelle foto, se le ho perse mi ammazzo!!!!(c'era anche Randy, per cui sono doppiamente sacre!)

Ora non ricordo chi e quando, ma ci fu un bel bacio stampato sulle labbra...accidenti, come ho potuto dimenticarmi chi l'ha dato??Sarà l'età che avanza....

Hai per caso visto Wrestrelmania l'anno scorso, Noir?Non c'era bisogno di usare la fantasia: Mikie James aveva una cotta per Trish (sono ragazze, posso parlarne lo stesso in questa sede??) e ogni occasione era buona per strapparle un bacio. Alla fine, a wrestrelmania appunto, sul ring ha dato davvero spettacolo, arrivando a fare anche un paio di gesti piuttosto osceni, ma che la dicevano decisamente lunga su cosa ne pensasse della sua rivale...Ma perchè queste cose non può farle anche Randy con Batista?

No, mai guardato i PPW purtroppo. E poi è da parecchio che non lo guardo più, dalla morte di Eddie Guerrero.
Profilo Invia messaggio privato
Jaorychan
new
new

354 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Oggi il settimanale Novella 2000, a pag.10, riportava delle foto molto pucci tra due nuotatori professionisti *__*. Nella prima uno dei due stava in piedi in mezzo alle gambe aperte dell'altro (seduto su un lettino o per terra,non si vede bene) e gli sussurrava qualcosa all'orecchio, mentre con le mani gli accarezzava la schiena molto in basso, vicinissimo al fondoschiena.Ora, il settimanale dice che uno è regolarmente fidanzato con una ragazza,ma per me quelle foto sono inequivocabili. Wink
Qualcuno di voi le ha viste?
new
new

325 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo no ( slash + fisici da nuotatori...elallà ùù )

Non è che hai uno scanner ? *__*
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Jaorychan
new
new

354 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Milletrecento ha scritto:

Non è che hai uno scanner ? *__*

Purtroppo no Crying or Very sad Crying or Very sad Però in edicola penso che il giornale si trovi ancora dato che mia madre l'ha comprato questa mattina.
new
new

373 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si,anch'io ho visto le foto!!
Sono proprio bellissime... e poi c'è da aggiungere che, per completare il tutto, i due nuotatori indossano due costumi MOLTO attillati.
new
new

431 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho visto proprio oggi l'articolo tra Paolo Bossini e Alessio Boggiatto mentre stavo dal dentista Confused e sono andata subito a comprare il giornale in edicola perchè le immagini sono davvero pucciose ^__-

Questo è l'articolo:

Citazione:
A STILE LIBERO
Il nuotatore [...] scambia curiose espansività con il collega Alessio Boggiatto.
Il campione di nuoto Paolo Bossini sembra attraversare un periodo un po' controverso [...]. Durante i campionati nazionali di nuoto a Livorno eccolo in curiose espansività con il collega nuotatore Alessio Boggiatto, campione del mondo nel 2001. Mani sui fianche dell'amico in una posa insolita: Bossini starà forse dando a Boggiatto consigli sulla rana, che è la sua specialità?

yaoi addicted
yaoi addicted

sanzo_&_goku Jack_Sparrow
15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il calciatore di cui si parla in questo articolo non lo conosco nè l'avevo mai sentito, ma per dovere di cronaca riporto Wink

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo400928.shtml

La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923

Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

2448 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2008 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ooooooh!

Ma per favore, come sarebbe che football e omosessualità non vanno d'accordo?! Ma se lo sappiamo tutti, che negli spogliatoi...
Profilo Invia messaggio privato
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2008 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quello che ho pensato pure io
Insomma, su... un po' di obiettività ^^;;

Shinya
new
new

414 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quanti Calciatori! Per sfatare un pò, metterò una Foto del mio Sport Preferito, il Nuoto! Smile

http://img337.imageshack.us/img337/8596/2007061302014088fp0.jpg

Codesti sono Boggiatto e Bossini, Campioni della Squadra Italiana di Nuoto che a quanto pare si scambiano un pò più attenzioni del dovuto... Cool Non li trovate adorabili? Poi Boaggiatto è di un tenero assoluto!

Citazione:
[Le Foto vengono da Gay.tv, scannerizzare da Novella 2000]
CAREZZE DI CLORO. Deliziosa pizzicata di Novella2000. Il nuotatore playboy Paolo Bossini afferra con affetto sui fianchi il suo timido collega Alessio Boggiatto (già campione del mondo). Se non è stretching, è amore a bordo vasca.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
LaSignoraBlack
yaoi addicted
yaoi addicted

4011 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2009 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
http://img337.imageshack.us/img337/8596/2007061302014088fp0.jpg

Codesti sono Boggiatto e Bossini, Campioni della Squadra Italiana di Nuoto che a quanto pare si scambiano un pò più attenzioni del dovuto... Cool Non li trovate adorabili? Poi Boaggiatto è di un tenero assoluto!

Grazie per la segnalazione! Sono proprio carini assieme ^o^. Già che ci sono, e visto che in questi giorni parte il Sei Nazioni, rilancio col rugby.

Su Queerblog.it le foto del Dieux Du Stade 2009.

E, tanto per rinnovare la netta distinzione tra atleti del rugby e del calcio in materia di civiltà, intelligenza e apertura mentale, riporto le dichiarazioni queer di Gonzalo Canale, campione della nazionale italiana e presente nell'ultimo calendario.

Da Leggo di oggi:
Citazione:
CHE CALENDARIO! - Le foto del suo calendario spopolano su internet e Gonzalo è rapidamente diventato un’icona gay: “Mi fa piacere. E non mi imbarazza. Sarà il fatto che abbiamo il torace più definito. Lasciateci almeno questo: i gay preferiscono noi rugbisti ai calciatori”.
E appunto da rugbista una critica al calcio non manca mai: “Credo che il sistema calcio ogni tanto superi il limite. Kakà è un campione, ma una cifra del genere (cento milioni di euro per il trasferimento in un club inglese) in un momento come questo stride con la realtà. E lo sport non deve essere mai qualcosa di irraggiungibile”.

Mi permetto di spezzare un'unica lancia a favore del calcio per un'intervista a Fabio Capello sul nuovo Chiambretti Night di un paio di settimane fa. Non seguo il calcio, ma in questa occasione Capello - che è allenatore della nazionale inglese, ed è noto per essere severissimo, rigido e piuttosto arrogante - mi è piaciuto molto. Nel corso della bella intervista, il Chiambr entra nel merito dell'omosessualità nel mondo del calcio; domanda se Capello abbia mai conosciuto qualche calciatore gay, se ha/avrebbe problemi o se continua/continuerebbe a farlo giocare. E Capello (non posso riportare le parole precise perché non le ricordo, ma va in onda di notte e quindi capitemi ) risponde che lui non ha mai conosciuto nessuno che si fosse dichiarato, ma non avrebbe alcun problema a riguardo. Sottolinea che gli interessano le prestazioni sul campo, e per il resto i calciatori possono fare ciò che vogliono. I nostri Totti e Gattusi hanno solo da correre, per raggiungere questi pensieri.
Mystic
yaoi addicted
yaoi addicted

2118 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Allora, questa partita è stata giocata qualche giorno fa ad un evento benefico, Federer e Samprass contro Nadal e Agassi.. Fa molto Prince of Tennis questa cosa XDD!

Qualcuno mi picchierà perchè la mia mente malata non ha limiti, ma ormai a forza di guardare questo battibecco (muoio dal ridere XD) comincio a vederci una ripicca sentimentale... Sono fuori, lo so ^^"!

Comunque sia.. questo filmato mi fa rotolare XD! Su youtube si può trovare anche tutta la partita, molto divertente e tranquilla.. almeno fino a quando non è calato il gelo dopo il diverbio, dopo di che si è trasformata in una guerra XDD!!

http://www.youtube.com/watch?v=4QSK9t6OrgU
"I could keep you safe," he rasped. "They're all afraid of me. No one would hurt you again, or I'd kill them." He yanked her closer, and for a moment she thought he meant to kiss her. He was too strong to fight. She closed her eyes, wanting it to be over, but nothing happened.
LaSignoraBlack
yaoi addicted
yaoi addicted

4011 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Comunque sia.. questo filmato mi fa rotolare XD! Su youtube si può trovare anche tutta la partita, molto divertente e tranquilla.. almeno fino a quando non è calato il gelo dopo il diverbio, dopo di che si è trasformata in una guerra XDD!!

Non me ne intendo di tennis e infatti ho riconosciuto solo Nadal, ma i due giocatori che litigano sono peggio di due sciure dal parrucchiere!
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2010 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Ah, questi rapporti di rivalità-attrazione-amore-odio sono sempre i migliori
Grazie per averlo postato, me lo sarei di sicuro persa altrimenti!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
Pagina 12 di 13

Vai a: