YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Slash sportivo
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Minako Tsuchiya
yaoi friendly
yaoi friendly

334 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Lug 17, 2006 2:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Eheh fra Italia e Gemania c'é una bella contsa, ihihihihih.
Comunque non posso dire che la mia coppia preferita non sia FringsxBallack. Li amo troppo quei due insieme, son troppo pucci, troppo lovvosi *-*.
yaoi addicted
yaoi addicted

8179 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Lug 17, 2006 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

raga mi ero persa qualche giorno di post in cui avete linkato l'impossibile...stupendo! sono morta! è tutta la mattina che sto davanti al pc a ridere come una scema! /OT devo usciiiiiiireee!!! aiuto! odio ste mattinate in cui non ho niente da fare! /fine OT

è geniale quella community di slash! la nostra nazionale dà soddisfazione anche nello slash!

saretta ciccietta: come sarebbe che sei l'inviata speciale? fai un servizio per qualche giornale?
x_queen
yaoi fan
yaoi fan

3515 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Lug 17, 2006 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

A dire la verità non comprendo come si possa dire che la Nazionale Tedesca sia più slashosa della nostra O_O
Ragazze, questi non sanno nemmeno cosa vuol dire contatto fisico!! Sembrerà uno stereotipo, ma guardate che quasi sempre è così, e di tedeschi ne ho conosciuti un bel pò in anni di vacanze nei villaggi. Infatti si vede dalle foto postate su quella community: cioè, ste qui spacciano per "slash pics" qualsiasi immagine in cui un uomo con divisa si trovi nel raggio di 5 metri da un altro uomo in divisa!! Vanno in brodo di giuggiole per una gamba che si sfiora, per una maglietta scambiata!! (vedi l'improbabile coppia Zidane/Figo). Non c'è da stupirsi che siano rimaste sconvolte alla vista dell'esultanza dei nostri! E' una cosa su cui non m'ero mai soffermata, noi lo diamo per scontato, ma è proprio vero che le ragazze all'estero (soprattutto negli USA) questo tipo di slash servito su un piatto...d'oro..beh se lo sognano! Mr. Green
yaoi addicted
yaoi addicted

8179 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Lug 17, 2006 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh è vero quello che dice x-queen!
in america ci sono legge aziendali che considerano praticamente molestia darsi il bacino per salutarsi, magari sono casi limite ma di certe sono visti male due tizi che per festeggiare, complimentarsi,ecc si abbracciano in modo amichevole!
ma in sti giorni ho girato con dei tipi americani e all'inizio ci guardavano troppo male a me a alle mie amiche per come eravamo attaccate tra noi....ok, io forse sono troppo affettuosa ma di lì a pensare strano di noi solo perchè, non so, ballo assieme ad una mia amica...mica mi ci struscio stile lap dance!
IoSonoSara
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Lug 17, 2006 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Flora ha scritto:
Le allegre ragazze della community "World cup slash" hanno stilato una simpatica classifica su quali sono stati i migliori momenti slashosi di questa coppa del mondo: la squadra più slash, la coppia più bella, il giocatore più teamslut (meglio non tradurre, va là Mr. Green ), ecc ecc...

Quelle tipe sono favolose!*___*

Citazione:
Fa piacere vedere che la squadra italiana ha saputo distinguersi anche in questa delicata comnpetizione, dato che i nostri giocatori campeggiano stabili in tutte le prime posizioni della classifica.
Son soddisfazioni. Cool

Esatto, siamo pure i campioni dello slash mondiale.

Citazione:
Cannavaro, poi, ormai ce lo invidiano nei migliori bordelli libanesi. Mr. Green

Figurati se vedono la pubblicità dei salamini Beretta!

Citazione:
Date un'occhiata qui (e io intanto godo per le foto del Canna e di Gigi Buffon.... )

http://community.livejournal.com/world_cup_slash/72046.html

Adesso sono con una mia amica e non posso vederle. Lei ama Cannavaro (anch'io) e non vorrei traumatizzarla, ma appena sono da sola vado!XDD

Kuroneko ha scritto:
raga mi ero persa qualche giorno di post in cui avete linkato l'impossibile...stupendo! sono morta! è tutta la mattina che sto davanti al pc a ridere come una scema!

E' pericoloso vedere quei link uno dopo l'altro. Rischi di finire come Uma Thurman in "Pulp Fiction".

Citazione:
saretta ciccietta: come sarebbe che sei l'inviata speciale? fai un servizio per qualche giornale?

Lavoro per il Tirreno. Fra l'altro in questi giorni mi dovrebbero fare il contratto.

x_queen ha scritto:
A dire la verità non comprendo come si possa dire che la Nazionale Tedesca sia più slashosa della nostra O_O

No è vero, non c'è storia. A me i calciatori della nazionale tedesca proprio non piacciono. Di tedeschi bellini ne ho visti, però non certo in campo.

Kuroneko ha scritto:
ma in sti giorni ho girato con dei tipi americani e all'inizio ci guardavano troppo male a me a alle mie amiche per come eravamo attaccate tra noi....ok, io forse sono troppo affettuosa ma di lì a pensare strano di noi solo perchè, non so, ballo assieme ad una mia amica...mica mi ci struscio stile lap dance!

Allora io ci andrei d'accordo visto che odio il contatto fisico. Naturalmente non penso strano come loro, ma personalmente mi da proprio fastidio.
Minako Tsuchiya
yaoi friendly
yaoi friendly

334 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Lug 18, 2006 12:46 am    Oggetto: Rispondi citando

IoSonoSara ha scritto:

x_queen ha scritto:

No è vero, non c'è storia. A me i calciatori della nazionale tedesca proprio non piacciono. Di tedeschi bellini ne ho visti, però non certo in campo.

Personalmente di giocatori tedeschi carini ne ho visti in campo. ad esempioPhilipp Lahm, Sebastian Kehl, Bernd Schneider... Naturalmente é questione di gusti comunque a me pare dei bei momenti slash fra i tedeschi ci siano stati, sopratutto fra Ballack & Frings.
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Lug 18, 2006 1:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Aspetta aspetta aspetta! Io ho dei seri problemi a collegare nomi e facce. Postami una foto di questi figlioli e ti farò sapere.

Magari l'ho pure già vista e commentata, ma la mia memoria fa veramente schifo. Capiscimi, sto cominciando ad invecchiare.

Minako Tsuchiya
yaoi friendly
yaoi friendly

334 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Lug 18, 2006 1:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Ok allora linko foto ( Oddio in foto non vengono il massimo, vederli sul campo é meglio Xd )

allora questo é Lahm

http://www.sport-finden.de/fussballspieler/lahm_philipp.jpg

questo é Schneider

http://www.wldcup.com/pictures/euro2004/19747.jpg

Questo é Kehl

http://img.stern.de/_content/52/52/525230/kehl_402.jpg

Le immagini non rendono come vederli dal vivo o in tv, ma sempre meglio che niente.

Ah vorrei aggiungere pure Timo Hildebrand

http://img.photobucket.com/albums/0903/lennongirl/mix/Timo.jpg

L'ultima modifica di Minako Tsuchiya il Mar Lug 18, 2006 9:37 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
Kuroneko
yaoi addicted
yaoi addicted

8179 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Lug 18, 2006 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok, forse il tasso di gnoccolanza della nazionale tedesca non eguaglia la nostra ma di puccini ce n'è! sono bellezze diverse! noi c'abbiamo dei bei ragazzoni mediterranei alla cannavaro e....,perdonatemi il momento di follia ma l'adoro come personaggio, gattuso ^^; i tedeschi sono cmq più giovani...Timo è qualcosa di troppo sbavoso!

mwahhahah i salamini beretta! c'ha visto dei significati occulti anche una mia amica che non sa che sia lo slash, ha commentato con qualcosa tipo "ta piaaaaaaaasa 'l salame" (in una lingua tutta sua ^^; ) corredato di gesto fine!

saretta ma quanti anni hai? già lavori per un giornale.....(non ho mai visto pulp fiction, mi pento e mi dolgo dei miei peccati!)
tessoro se mai ti vedrò ti abbreccerò tanto tanto Twisted Evil !
x_queen
yaoi fan
yaoi fan

3515 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Lug 18, 2006 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma io non dicevo che i teteschi non son belli quanto i nostri (quello è manifesto )..solo che non sono altrettanto slashosi! Neanche lontanamente!

Comunque vi consiglio una bellissima, purtroppo cortissima ficcina Cannavaro/Pirlo..la prima che mi sia piaciuta davvero (in inglese, ovvio):
http://community.livejournal.com/world_cup_slash/73166.html#cutid1
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Lug 18, 2006 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Minako Tsuchiya ha scritto:
Ah vorrei aggiungere pure Timo Hildegrand

http://img.photobucket.com/albums/0903/lennongirl/mix/Timo.jpg

Temo di dovermi ricredere! *___*

/OT

Kuroneko ha scritto:
saretta ma quanti anni hai? già lavori per un giornale.....(non ho mai visto pulp fiction, mi pento e mi dolgo dei miei peccati!)
tessoro se mai ti vedrò ti abbreccerò tanto tanto Twisted Evil !

Ho 19 anni e sono appena uscita dalle superiori.

Riguardo al contatto fisico lo odio sul serio. Non era per fare scena.

OT\

x_queen ha scritto:
Comunque vi consiglio una bellissima, purtroppo cortissima ficcina Cannavaro/Pirlo..la prima che mi sia piaciuta davvero (in inglese, ovvio):
http://community.livejournal.com/world_cup_slash/73166.html#cutid1

L'avevo già addocchiata. Appena il mio stomaco finirà di fare la capriole (non riesco a leggere cose più lunghe di qualche riga al pc in queste condizioni) la leggerò.

[Oggi non è proprio giornata devo dire...]
Kuroneko
yaoi addicted
yaoi addicted

8179 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Lug 20, 2006 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

ot: cavolo saretta ma allora devi essere brava a scrivere! ho letto un tuo prologo ad una fic e basta, sarei curiosa di leggere altre tute ficcine
si ma ho capito che non lo dici per fare scena, e io l'ho detto per ridere quella cosa che ti riempi di baci e abbracci (sembra pubblicità occulta ^^; )

mò vado a leggermi quella ficcina *ç*
Quistis
yaoi friendly
yaoi friendly

668 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2007 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi sono letta tutte le precendenti pagine (anf anf) e ho trovato solo slash sul calcio alla fine...quindi arrivo io nel tentativo di deviare l'argomento! ^O-

Oddio, per come considero io WRESTLING, sarei nella sezione sbagliata...anzi, ditemi voi se trasferirmi, visto che di sport questo meraviglioso spettacolo, ha davvero ben poco.

Al momento, essendo in ufficio, non ho modo di postare foto, ma spulciando qua e là non credo ci vorrebbe molto a trovare foto "compromettenti"....tutti quei bei ragazzi (...uomini per lo più, che l'età non è così bassa), muscolosi e lucidi che si strusciano, si palpano, si abbracciano e hanno contatti fisici molto "intimi" non possono non accendere la mia perversa fantasia!

Tutto ebbe inizio con Rey Misteryo e la sua bella bocca...un omino macherato che a molti altri arriva quasi davvero alla cintola, con quelle belle labbra carnose...va da sè cosa me lo vedevo bene a fare ^O^"""""

Adesso nel mio cuore c'è Randy Orton (e bono com'è credo ci resterà parecchio!!) che sta benissimo con HHH o con Batista o con Edge...sempre da uke comunque ^O^ ahahhaha
Soprattutto Edge, anche detto Sex and Violence, colui che non si esime dal fare atti osceni con la sua fidanzata in mezzo ad un ring...ecco, con Edge credo che Randy sarebbe davvero felice ^O^ ahahhah

Capitolo a parte per gli MnM, Mercury e Nitro, due impellicciati, unti, fighi (??? bah) che facevano coppia ed erano così slashabili che farlo era persino superfluo. Di loro posterò una foto che scattai a Livorno, mentre si abbracciano...

I roaster della WWE sono ampissimi, per cui ce n'è per tutti i gusti...se però mi devo infilare una ciabatta in bocca avvisatemi, che mi fermo!!!
Profilo Invia messaggio privato MSN
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

2448 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 12:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Quistis, tesoro... sei la mia sorellina perduta alla nascita per uno scambio di culla, vero?

Il wrestling è qualcosa di assolutamente, ignobilmente slashoso!
O quantomeno lo era quando ancora lo guardavo.

Io e la mia socia di malefatte - Bryn - avevamo anche composto le varie coppiette, a seconda di come stavano le cose nel periodo nel quale guardavamo, o grazie a vecchi video che davano nuova luce a dei personaggi.

Che bei ricordi...
fiore di girasole
yaoi fan
yaoi fan

Jack_Sparrow eagle zagato
328 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 12:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazze, a quanto pare il bel Mirco Bergamasco un po' di giorni fa, ha baciato un suo compagno di squadra brasiliano, Sergio Parrise. E l'ha fatto accanto ai giornalisti!
Mirco l'ha definito "un bacio tra amici". Purtroppo però le telecamere non stavano filmando loro perciò non abbiamo la possibilità di vedere quel bacio. ç_ç Ecco perché poi ci slasho su ancora più di prima: hanno aspettato che le telecamere non inquadrassero loro?

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
Pagina 11 di 13

Vai a: