YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Scrubs
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
IoSonoSara
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 3:46 pm    Oggetto: Scrubs Rispondi citando

Ma come Scrubs non ha un topic tutto per se? Beh premetto che (come già dicevo nel post su CSI) insieme a CSI (appunto) è uno dei miei telefilm intramontabili, me ne sono innamorata a prima vista e stagione dopo stagione non li ho più lasciati.
Indipendentemente dallo Slash che ci si può trovare dentro (alcune notazioni, eventualmente, sono venute dopo qualche anno) sono i miei due telefilm preferiti.
Poi dopo avere trovato un paio di fanfic inglesi Cox/J.D. mi sono detta: perché non aprire un post? Voi che ne pensate?

Io mi ricorderò sempre la puntata della morte di Ben (il migliore amico di Cox) dove fanno finta di baciarsi e perde chi si tira indietro per primo. Però sembravano crederci in un primo momento, prima che si scoprisse che era tutto un vecchio gioco fra i due.
Tuonela
new
new

536 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mag 17, 2006 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Sìììììì!!! Cox/JD!!! Li ho sempre adorati e scrubs è uno di quei telefilm che anche se ho visto la puntata venti volte non importa, mi fa sempre ridere... Smile

Effettivamente come slash in inglese c'è ben poco, ma di recente mi sembra di aver visto tre o quattro storie su FF.net.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
IoSonoSara
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mag 17, 2006 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho trovato alcune FF su siti personali ma non ho avuto ancora il tempo di leggerle tutte, a parte una. E sono bellissime, ci sono pure i film che si fa J.D. in versione slash però .
Quando trovo la pilla mi vado a prendere il cofanetto con tutta la terza stagione. E poi ordino le altre due che per ora sono esaurite.

Dialogo con una mia amica:
"Ho trovato delle fan fic slash fra Cox e J.D."
"Ecco perché lo chiama sempre con nomi femminili!".
Tuonela
new
new

536 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Mag 19, 2006 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

Dialogo con una mia amica:
"Ho trovato delle fan fic slash fra Cox e J.D."
"Ecco perché lo chiama sempre con nomi femminili!".

E' quello che penso anch'io tutte le volte che sento il dottor Cox chiamare JD con un nome femminile!

Mah, sarà che io vedo davvero dello slash ovunque, ma quei due mi sembrano troppo evidenti!

Anch'io voglio troppo comprarmi tutte le stagioni... le ho viste alla Fnac, ma costavano ancora troppo (però il pensiero di vedere il telefilm in lingua originale mi tenta troppo!).
IoSonoSara
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Mag 20, 2006 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io proprio ovunque no, però se ci sono i giusti indizi non mi ci vuole molto a fare 2+2.
Il cofanetto costa tipo 38€ a Flo. Ormai lo vado a comprare settimana prossima perché questa ero un po' a corto di grana.
Eowyn
yaoi addicted
yaoi addicted

3968 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Lug 20, 2006 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Io ci sono arrivata un pò in ritardo allo slash su Scrubs...la prima volta che ho guardato il telefilm ammetto che non ci avevo pensato...ma ora seguendo le repliche sono stata decisamente colpita dalla coppia Cox/JD! Troppo comica! Al di là che JD ha proprio l'aria da uketto remissivo...e non posso dimenticare che un giorno si è presentato al lavoro cantando la canzone Faith di George Michael, sculettando come lui nel video! Non mi dispiacerebbe leggere qualche fanfiction, potete darmi i link?Non disdegno il dottor Cox che fa cose turpi al povero JD chiamandolo Bettina! In vena di trash-slash invece suggerirei l'accoppiata Cox/Kelso!

Profilo Invia messaggio privato
Tuonela
new
new

536 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Lug 20, 2006 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Eowyn ha scritto:
Io ci sono arrivata un pò in ritardo allo slash su Scrubs...la prima volta che ho guardato il telefilm ammetto che non ci avevo pensato...ma ora seguendo le repliche sono stata decisamente colpita dalla coppia Cox/JD! Troppo comica! Al di là che JD ha proprio l'aria da uketto remissivo...e non posso dimenticare che un giorno si è presentato al lavoro cantando la canzone Faith di George Michael, sculettando come lui nel video!

C'è un bellissimo dialogo tra loro due con Cox che li paragona a una coppia sposata... ovviamente dicendo che tra loro la cosa non potrà mai accadere (seee, come no? Wink). Se riesco a trovarlo lo posto...

Eowyn ha scritto:
Non mi dispiacerebbe leggere qualche fanfiction, potete darmi i link?

Direi che puoi provare su fanfiction.net nella sezione telefilm/scrubs oppure puoi dare un'occhiata a http://community.livejournal.com/scrubsfic/ su Livejournal... non ci sono molte fiction, ma ultimamente sembra che la coppia JD/Cox sia piuttosto apprezzata

Eowyn ha scritto:
Non disdegno il dottor Cox che fa cose turpi al povero JD chiamandolo Bettina! In vena di trash-slash invece suggerirei l'accoppiata Cox/Kelso!

Oddio Shocked Shocked Shocked a questa non avevo mai pensato...
Eowyn
yaoi addicted
yaoi addicted

3968 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Lug 20, 2006 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Tuonela ha scritto:

C'è un bellissimo dialogo tra loro due con Cox che li paragona a una coppia sposata... ovviamente dicendo che tra loro la cosa non potrà mai accadere (seee, come no? Wink). Se riesco a trovarlo lo posto...

Sì, dai!!!Sono curiosa! E non dimentichiamo che JD passa le sue giornate sognando il momento in cui finalmente Cox lo abbraccerà!

Citazione:
Eowyn ha scritto:
Non mi dispiacerebbe leggere qualche fanfiction, potete darmi i link?

Direi che puoi provare su fanfiction.net nella sezione telefilm/scrubs oppure puoi dare un'occhiata a http://community.livejournal.com/scrubsfic/ su Livejournal... non ci sono molte fiction, ma ultimamente sembra che la coppia JD/Cox sia piuttosto apprezzata
Grazie per i link!

Citazione:
Eowyn ha scritto:
In vena di trash-slash invece suggerirei l'accoppiata Cox/Kelso!

La mia fantasia trash non ha confini!!! Sempre per rimanere in tema potrei anche suggerire lo slash tra JD e l'Inserviente! Scherzi a parte, io lo slash ce lo vedo solo tra JD e Cox, le altre sono divagazioni comiche! Wink

Tuonela
new
new

536 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Lug 20, 2006 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Eowyn ha scritto:
In vena di trash-slash invece suggerirei l'accoppiata Cox/Kelso!

La mia fantasia trash non ha confini!!! Sempre per rimanere in tema potrei anche suggerire lo slash tra JD e l'Inserviente! Scherzi a parte, io lo slash ce lo vedo solo tra JD e Cox, le altre sono divagazioni comiche! Wink

Ehm... anch'io stavo per suggerire la cosa come eventuale alternativa a Cox/Kelso... anche se tra le due non saprei quale definire più trash (poi secondo me l'inserviente ha una cotta per Elliot)
Iblis
yaoi addicted
yaoi addicted

1743 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Lug 20, 2006 3:13 pm    Oggetto: Re: Scrubs Rispondi citando

IoSonoSara ha scritto:
Ma come Scrubs non ha un topic tutto per se?

Ehh, ce l'aveva un tempo, prima di uno dei crolli del forum U_U
Grazie per averlo riaperto, Scrubs e' uno dei telefilm piu' belli ed esilaranti mai trasmessi e mai concepiti. I personaggi sono eccezionali, mai banali, sempre in grado di stupire, coinvolgere e divertire con le loro nevrosi e le loro follie.
E poi riesce ad essere cinico e positivo, surreale e verosimile, comico e drammatico, tutto al tempo stesso. Inoltre gli attori sono tutti molto bravi ed espressivi, in grado di caratterizzare in modo assolutamente ineccepibile ogni singola peculiarita' dei personaggi, e non e' cosa da poco trovare un cast tanto affiatato e competente.
Scrubs e' un autentico capolavoro.
Io lo amo incondizionatamente, ho tutte e tre le prime serie in dvd (sto aspettando trepidante la quarta) e sono talmente fissata che a volte uso le puntate come sottofondo al posto della musica.... se non e' amore questo allora non so cosa lo sia XD

Citazione:
Indipendentemente dallo Slash che ci si può trovare dentro (alcune notazioni, eventualmente, sono venute dopo qualche anno) sono i miei due telefilm preferiti.

Assolutamente! Lo slash c'e' eccome ma non e' certo per quello che amo Scrubs, infatti una delle mie coppie preferite di sempre e' Cox/Jordan.
Quel loro quotidiano tentativo distruggersi reciprocamente e' cosi' romantico *__*

Citazione:
Poi dopo avere trovato un paio di fanfic inglesi Cox/J.D. mi sono detta: perché non aprire un post? Voi che ne pensate?

be', in realta' mi diverto un po' a slashare i pg ma solo fino ad un certo punto.
Tra le probabili coppie slash pero', oltre a Cox/Jd, vedo bene anche Turk/Jd. Anzi, qui direi che gli sceneggiatori si sono proprio scatenati.
Vi ricordate la puntata quando Jd vuole festeggiare la fine di un epoca, in previsione del matrimonio di Turk, e lo invita fuori a cena ma Turk tergiversa perche' ha... paura di tutta quell'intimita' tra uomini e lo confida al suo paziente gay che gli risponde "coso, ma questo e' un po' gay"?
E quando Jd e Turk si trovano di fronte Paziente Gay con Fidanzato di Colore e si rendono conto di essere la loro immagine speculare? FAVOLOSO! Per non parlare del borbottio del dottor Cox in sottofondo ^O^
Amo quell'uomo arrogante e nevrotico.

Citazione:
Io mi ricorderò sempre la puntata della morte di Ben (il migliore amico di Cox) dove fanno finta di baciarsi e perde chi si tira indietro per primo. Però sembravano crederci in un primo momento, prima che si scoprisse che era tutto un vecchio gioco fra i due.

Ecco, questi due li ho slashati davvero e, probabilmente, se ci fosse una fic su di loro la leggerei volentieri. Li ho trovati perfetti fin dalla prima apparizione di Ben (mi piace molto anche l'attore che lo interpreta), quando gli diagnosticano la leucemia, puntata tra le piu' belle e profonde che ricordi.
IoSonoSara
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Lug 20, 2006 6:39 pm    Oggetto: Re: Scrubs Rispondi citando

Iblis ha scritto:
IoSonoSara ha scritto:
Ma come Scrubs non ha un topic tutto per se?

Ehh, ce l'aveva un tempo, prima di uno dei crolli del forum U_U

Uh, non lo avevo mai notato.

Citazione:
Grazie per averlo riaperto, Scrubs e' uno dei telefilm piu' belli ed esilaranti mai trasmessi e mai concepiti. I personaggi sono eccezionali, mai banali, sempre in grado di stupire, coinvolgere e divertire con le loro nevrosi e le loro follie.
E poi riesce ad essere cinico e positivo, surreale e verosimile, comico e drammatico, tutto al tempo stesso. Inoltre gli attori sono tutti molto bravi ed espressivi, in grado di caratterizzare in modo assolutamente ineccepibile ogni singola peculiarita' dei personaggi, e non e' cosa da poco trovare un cast tanto affiatato e competente.
Scrubs e' un autentico capolavoro.
Io lo amo incondizionatamente, ho tutte e tre le prime serie in dvd (sto aspettando trepidante la quarta) e sono talmente fissata che a volte uso le puntate come sottofondo al posto della musica.... se non e' amore questo allora non so cosa lo sia XD

Prego.
Hai dato una descrizione perfetta di Scrubs, davvero!*___*
Io ho comprato su E-bay il cofanetto della seconda stagione e appena trovo le altre due (e magari anche la quarta appena esce) me le compro che lì costano molto meno rispetto ai negozi (15€ contro 40€ non sono mica pochi).

Citazione:
Assolutamente! Lo slash c'e' eccome ma non e' certo per quello che amo Scrubs, infatti una delle mie coppie preferite di sempre e' Cox/Jordan.
Quel loro quotidiano tentativo distruggersi reciprocamente e' cosi' romantico *__*

Sto appena riguardando le prime puntate della seconda stagione ed è bellissimo quando Cox e Jordan tentano di rimettersi insieme.
"Adesso puoi sacrificare una capra o fare una di quelle altre cose che fai quando sei felice." Amo immensamente quell'uomo!*___*

Citazione:
be', in realta' mi diverto un po' a slashare i pg ma solo fino ad un certo punto.
Tra le probabili coppie slash pero', oltre a Cox/Jd, vedo bene anche Turk/Jd. Anzi, qui direi che gli sceneggiatori si sono proprio scatenati.

Certo, anzi io personalmente slasho solo Cox e J.D.

Citazione:
Vi ricordate la puntata quando Jd vuole festeggiare la fine di un epoca, in previsione del matrimonio di Turk, e lo invita fuori a cena ma Turk tergiversa perche' ha... paura di tutta quell'intimita' tra uomini e lo confida al suo paziente gay che gli risponde "coso, ma questo e' un po' gay"?
E quando Jd e Turk si trovano di fronte Paziente Gay con Fidanzato di Colore e si rendono conto di essere la loro immagine speculare?

Beh sì, anche fra loro ci sono un sacco di cose ambigue però non m'ispirano molto lo slash. Preferisco il rapporto, come dire, conflittuale fra Cox e J.d.

Citazione:
FAVOLOSO! Per non parlare del borbottio del dottor Cox in sottofondo ^O^

Aspetta, quale borbottio?

Citazione:

Figurati io!*___*

Citazione:
Ecco, questi due li ho slashati davvero e, probabilmente, se ci fosse una fic su di loro la leggerei volentieri. Li ho trovati perfetti fin dalla prima apparizione di Ben (mi piace molto anche l'attore che lo interpreta), quando gli diagnosticano la leucemia, puntata tra le piu' belle e profonde che ricordi.

Sì davvero, le puntate in cui appare Ben sono veramente fra le più belle. E lui e Cox sono favolosi insieme.
Eowyn
yaoi addicted
yaoi addicted

3968 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 12:18 pm    Oggetto: Re: Scrubs Rispondi citando

Iblis ha scritto:
E quando Jd e Turk si trovano di fronte Paziente Gay con Fidanzato di Colore e si rendono conto di essere la loro immagine speculare? FAVOLOSO! Per non parlare del borbottio del dottor Cox in sottofondo ^O^
Ricordo bene la puntata!Io JD e Turk non riesco a slasharli, però che ridere! Ma sai che non sono mai riuscita a capire cosa borbottava Cox?*me ama Cox pure!*

Comunque ho trovato un link carino a proposito di JD e Cox, nel caso vi vada di leggerlo lo riporto qui sotto.

http://community.livejournal.com/ship_manifesto/137330.html#cutid1

Tuonela ha scritto:
Citazione:

Ehm... anch'io stavo per suggerire la cosa come eventuale alternativa a Cox/Kelso... anche se tra le due non saprei quale definire più trash (poi secondo me l'inserviente ha una cotta per Elliot)
Non saprei cosa è più trash...forse l'accoppiata con Kelso (anche se in realtà io amo profondamente anche il malefico primario! )! Anche secondo me l'Inserviente ha una cotta per Elliot!

Tuonela
new
new

536 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 1:27 pm    Oggetto: Re: Scrubs Rispondi citando

Eowyn ha scritto:

Comunque ho trovato un link carino a proposito di JD e Cox, nel caso vi vada di leggerlo lo riporto qui sotto.

Bellissimo! Ecco, il dialogo della coppia sposata che dicevo era proprio il primo.

JD: Nah, I just – I think the Larkins complement each other. They're a good team. Kind of remind me of us.
Dr. Cox: Roseanne, now, granted, I was as usual only halfway listening to you, but I got the sinking feeling you just compared us to a married couple. I know, I know, a girl can dream, but (motions between them) this? Never gonna happen.

Mi è venuta voglia di vedere Scrubs... ma mi sa che dovrò aspettare fino a stasera Smile
IoSonoSara
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Lug 22, 2006 1:10 am    Oggetto: Re: Scrubs Rispondi citando

Eowyn ha scritto:

Grazie! Se non fossi troppo ubriaca lo leggerei anche subito ma adesso vedo le righe che s'incrociano, quindi rimando tutto a domani!;P

Citazione:
Non saprei cosa è più trash...forse l'accoppiata con Kelso (anche se in realtà io amo profondamente anche il malefico primario! )! Anche secondo me l'Inserviente ha una cotta per Elliot!

No Bob e Perry no!!! E poi l'inserviente ha una cotta per J.d. (o per i suoi scoiattoli impagliati) non ci sono storie!

Tuonela ha scritto:
Bellissimo! Ecco, il dialogo della coppia sposata che dicevo era proprio il primo.

JD: Nah, I just – I think the Larkins complement each other. They're a good team. Kind of remind me of us.
Dr. Cox: Roseanne, now, granted, I was as usual only halfway listening to you, but I got the sinking feeling you just compared us to a married couple. I know, I know, a girl can dream, but (motions between them) this? Never gonna happen.

Cox è semplicemente magnifico!*___*
Noesis2
yaoi friendly
yaoi friendly

887 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Lug 23, 2006 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scrubs...quanti sere mi ha allietato, facendomi ridere come una iena, disgustando mia madre ed esaltando il mio povero / e traviato/ fratello.... Cool
Battute quanto mai esilaranti, dialoghi assolutamente assurdi e dissacranti.
Delirio allo stato puro per quaranta (circa) minuti di sghignazzi assicurati.
Francamente io di slash non ne vedevo, finche' non ha aperto e letto questo topic..
Ma in effetti....anche se io vado sull'inserviente/J.D.
Li trovo alquanto azzeccati.
Quello e' odio\amore...

Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Vai a: