YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

death note live action movie
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> manga & anime
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
violet
moderatore
moderatore

24062 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Mar 18, 2006 11:40 am    Oggetto: death note live action movie Rispondi citando

come promesso ecco il post sul film di death note ^_^
la prima parte uscirà a giugno mentra la seconda dovrebbe uscire ad ottobre, e io ovviamente non vedo l'ora di vederlo! *O*
questo il sito ufficiale dove si vede il trailer:
http://wwws.warnerbros.co.jp/deathnote/

allora gli attori a me non piacciono particolarmente, non mi sembrano adatti, o meglio, quello che farà L (kenichi matsuyama, link: http://www.horipro.co.jp/hm/matuyama/) è molto carino e con trucco&parrucco adeguato può anche andare, ma raito (tatsuya fujiwara, link: http://www.horipro.co.jp/hm/fujiwara/) mi sembra alquanto bruttino anche con trucco&parrucco (si che se lo merita visto quello che ha fatto quell'immondo è_é).
piccola curiosità, la parte di matsuda verrà interpretata da aoyama souta, ovvero inui dei primi tenimyu! ^o^
comunque per dare un giudizio devo ovviamente aspettare che esca^^

io adoro la mania del live action che hanno i giappi! \^o^/

era un ventilatore o un'ispirazione?
e ricorda... THE BACK IS THE ONLY FRONT WE'LL EVER FACE! [frappu TM]
Profilo Invia messaggio privato
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

sanzo_&_goku Jack_Sparrow
15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Mar 18, 2006 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non so se gioire o essere spaventata dalla notizia! Di solito i pg di carta ho qualche difficoltà ad immaginarli (ed accettarli) in carne ed ossa. Però se ben fatto potrebbe risultare un bel film... sono molto curiosa!

Gli attori scelti per interpretare i personaggi sono meglio di quanto credessi, avevo il terrore di aprire i link ^^;;;
Dopotutto anche quello che fa Raito non è male (nuuu, non me lo chiami immondo ç_ç io ci voglio tanto bbbene, ci voglio ç__ç).... pensi a quelli che hanno scelto per interpretare Seishiro e Subaru nel live di Tokyo Babylon e vedrà che è andata mooooolto bene con la scelta di questi pucci. Very Happy
Ma Ryuuku? Lo realizzeranno con il computer? Forse c'era qualche info sul sito, ma mi sarà sfuggita (o era scritta in giappo, quindi oltre la mia portata ^^)

La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923

Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
kia
moderatore
moderatore

35722 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Mar 18, 2006 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Unmei ha scritto:

pensi a quelli che hanno scelto per interpretare Seishiro e Subaru nel live di Tokyo Babylon

oddio anche a me alla notizia sono venuti subito in mente loro due! ^O^; e per secondo il terribile "masumi" del dorama di glass no kamen, O__O mi perseguita fin da kimi wa pet, e con la vippu lo abbiamo ribattezzato "joker"

Citazione:

Ma Ryuuku? Lo realizzeranno con il computer?

esatto, come si regoleranno con lui? perché un tizio travestito da ryuuku non voglio vederlo, per pietà, a meno che non lo diriga peter jackson con un mago della computer graphic
yaoi friendly
yaoi friendly

1065 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mar 19, 2006 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

mamma mia non vedo l'ora *_* ma che arco di storia ricoprirà?

Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Yama_chan
yaoi friendly
yaoi friendly

1276 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

bazzicando sul sito ho visto il trailer e lui si vede proprio in vondo per un millisecondo (non so se fosse così il trailer o il mio pc impallato) ma mi sembrava fatto a computer e di un gran bell'azzurrino ^^;;

Citazione:
piccola curiosità, la parte di matsuda verrà interpretata da aoyama souta, ovvero inui dei primi tenimyu!

*_* l'uomo della mia vita! scemo all'inverosimile!! XD mi piace, mi piace!
L'ho adorato alla follia nel musical!!

Citazione:
quello che farà L (kenichi matsuyama, link: http://www.horipro.co.jp/hm/matuyama/) è molto carino e con trucco&parrucco adeguato può anche andare,

a me lui da quel poco che ho visto è piaciuto... soprattutto nel trailer quando impilava zollette di zucchero una sopra l'altra... più che altro sono rimasta scioccata nello scoprire che ha interpretato anche Shin nel film di Nana... ma penso proprio che espressivo com'è gli venga meglio la parte di L ^^;;;
the taste of cigarette in his mouth...
the full moon hanging above us...
and when I awoke...
I could feel his breathing with my entire body...

violet
moderatore
moderatore

24062 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Giu 17, 2006 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando

mi ero persa questa risposta è_é
Yama_chan ha scritto:
Citazione:

bazzicando sul sito ho visto il trailer e lui si vede proprio in vondo per un millisecondo (non so se fosse così il trailer o il mio pc impallato) ma mi sembrava fatto a computer e di un gran bell'azzurrino ^^;;

si si ryuuku è fatto in CG e da quel che si vede è fatto benissimo.
oggi esce il film e difatti il sito è stato aggiornato da un po' di settimane.
consiglio a tutti i fans la visione e lo spulciamento del sito perché L versione finale (ovvero con vestiti adatti e, presumo, parrucca) è BELLISSIMO e PERFETTO! è proprio lui, mi sono già innamorata^^; e non vedo l'ora di vederlo!
sarebbe bellissimo se lo portassero anche qui in europa, d'altronde l'ha fatto la warner, magari chissà c'è qualche piccola possibilità *ç_ç*
che invidia per i giapponesi che possono vedere queste meraviglie al cinema T__T

Citazione:
Citazione:
piccola curiosità, la parte di matsuda verrà interpretata da aoyama souta, ovvero inui dei primi tenimyu!

*_* l'uomo della mia vita! scemo all'inverosimile!! XD mi piace, mi piace!
L'ho adorato alla follia nel musical!!

si souta aoyama piace tanto anche a me, oltre ad essere l'unico vero inui degno di questo nome, è una persona tanto pucci (me è folle e segue il suo blog - e quello degli altri attori del primo cast^^ - tradotto da un'anima pia^^)
proprio lui diceva che il personaggio di matsuda sarà un po' diverso da quello del manga, se non ho capito male con la barba O_o
chissà perché, matsuda è così pucci non capisco perchè farlo diverso.

Citazione:
Citazione:
quello che farà L (kenichi matsuyama, link: http://www.horipro.co.jp/hm/matuyama/) è molto carino e con trucco&parrucco adeguato può anche andare,

a me lui da quel poco che ho visto è piaciuto... soprattutto nel trailer quando impilava zollette di zucchero una sopra l'altra... più che altro sono rimasta scioccata nello scoprire che ha interpretato anche Shin nel film di Nana... ma penso proprio che espressivo com'è gli venga meglio la parte di L ^^;;;

pure io sono rimasta così!!! non l'avevo proprio riconosciuto! °O°
anch'io lo trovo più adatto per L^^;

alessia_1986
yaoi friendly
yaoi friendly

139 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Giu 17, 2006 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Speriamo davvero che lo portino anche in Europa, sarei proprio curiosa di vederlo!!!
Sinceramente all'inizio avevo qualche perplessità su questo film: il manga mi piace moltissimo ma anch'io ho qualche difficoltà a vedere i personaggi di carta trasformati in persone vere, però devo dire che non sono rimasta assolutamente delusa! Wink

violet ha scritto:
consiglio a tutti i fans la visione e lo spulciamento del sito perché L versione finale (ovvero con vestiti adatti e, presumo, parrucca) è BELLISSIMO e PERFETTO! è proprio lui, mi sono già innamorata^^; e non vedo l'ora di vederlo!

Concordo perfettamente!! Anch'io mi sono già innamorata di lui, è davvero stupendo!!!

http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42022460
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
x_queen
yaoi fan
yaoi fan

3515 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Giu 25, 2006 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

ECCO IL TRAILER COI SOTTOTITOLI IN INGLESE *__________*

http://www.youtube.com/watch?v=4NmhxbLXQbg&search=death%20note

(sempre che non l'abbiate già visto ^^; )

L è assolutamente perfetto!! Ho lanciato un urlo quando l'ho visto! Peccato per Raito Neutral

EDIT: ED ECCO UN TRAILER ANCORA PIU' BELLO!qui si vede anche Ryuuku, è impressionante!
http://www.youtube.com/watch?v=tpnX9GEh4VM&search=death%20note%20trailer

Se cercate, credo che su youtube ci siano diversi trailers..
moderatore
moderatore

24062 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Ago 06, 2006 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando

alessia_1986 ha scritto:
Speriamo davvero che lo portino anche in Europa, sarei proprio curiosa di vederlo!!!

guarda mi basterebbe che lo portassero anche a londra o parigi, sarei disposta a fare un tour de force per andarlo a vedere!
ma purtroppo credo che rimarrà un sogno.
pensare a tutte le ciofeche che ci tocca sorbire sui nostri schermi e invece
un film così deve rimanere in giappone solo per l'ignoranza di chi lavora nelle case di distribuzione, sia qui che in giappone >__<
che rabbia!

cmq tutte le recensioni che ho letto sono ultra positive, ed ha avuto un ottimo successo, tant'è che non solo ora stanno girando la (già prevista) seconda parte ma hanno in cantiere anche una terza ^_^

byakko74
yaoi addicted
yaoi addicted

17291 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Ago 06, 2006 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

E a breve esce anche l'anime, non è bello il mondo dei fansub?
violet
moderatore
moderatore

24062 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Ago 06, 2006 2:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

byakko74 ha scritto:
E a breve esce anche l'anime, non è bello il mondo dei fansub?

si è un mondo fantastico! ^O^
e non vedo l'ora che arrivi l'autunno!!
*vippu si prepara a vedere la prima puntata subbata di princess princess D dopo essersi deliziata con le quattro kitschissime puntate senza subs^^"

Illusion
new
new

204 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 10:49 pm    Oggetto: death note Rispondi citando

bellissimo fil ragaaaaaaaaaaaaaa madonnaaa mia io ogno giorno me lo guardo a non finireeeeeee kyaaaaaaaaa. stò cercando le DJ del death note ma ne ho trovati solo due light note e un altro conosco il sitoo dove ci son tuttiiiiiiiiiiii sono una mareaaaaaaaaa e si possono comprarreeeeeeeeeeeee. lo shinigami fà troppo ridere adesso lo vorrei sottotitolare in italiano madevo prima trovare i sottotitoli in english.
ore 23.55 ho trovato finalmete i manga yaoi del death noteeeeeee da scaricare evvaiii
byakko74
yaoi addicted
yaoi addicted

17291 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 11:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Illusion ti dispiacerebbe esprimerti in un modo comprensibile?
violet
moderatore
moderatore

24062 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Set 02, 2006 7:01 am    Oggetto: Rispondi citando

come non detto illusion, se avessi saputo che il tuo modo di esprimerti assomigliava anche solo lontanamente a questo non ti avrei MAI chiesto nell'altro topic di parlare del film di death note O_o
mi dispiace per te ma qui il "monderno linguaggio dei teens" non è affatto gradito, qui si parla il caro e vecchio italiano.

ti ricordo anche che essendo questo forum sponsorizzato dal negozio PUCCILAND, il nostro negozio di materiale originale, è vietato postare link o mettere nomi di altri negozi che ci fanno concorrenza.
è un avvertimento in modo che tu non possa incorrere in nessun errore futuro, visto che sei partita in quarta parlando di negozi.

malix
new
new

105 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Gen 18, 2007 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

anch'io l'ho visto il primo film è veramente da starci senza parole, poi appena finito mi sono ritrovata col la bocca spalancata e degli occhi come bega che guardavano un televisore ormai spento

chiunque non l'abbia visto, lo guardi assolutamente!

sinceramente a me Raito non è dispiaciuto, non quanto Ryuuzaki, però è carino, poi in certi mometi (quando gli creano l'atmosfera e le luci gliele putano come si deve in faccia è molto fascinoso! ^//^)

comunque adesso devo trovare il tempo per vedere il secondo ("The Last Name") non vedo l'ora!!

ho letto da qualche parte (un voce...) che ne faranno anche un terzo dedicato SOLO a L (KYAAAA!! Surprised )
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> manga & anime Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: