YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Axis Power Hetalia.... ^_^

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> manga & anime
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
STELLUNA
new
new

973 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2009 1:02 pm    Oggetto: Axis Power Hetalia.... ^_^ Rispondi citando

Ciao!
conoscete per caso Axis Power Hetalia?
E' un anime particolarissimo in cui i protagonisti sono.... tutti i paesi del mondo! xD
Ovvero,sono dei ragazzi che appunto rappresentano tutti gli stati del mondo,con i loro difetti tipici e i vari stereotipi....
il protagonista principale diciamo che è proprio l'Italia,perciò il titolo è Hetalia. ^__^
E indovinate un pò?
Siamo rappresentati da un ragazzo deboluccio,amante solo delle belle donne e della pasta,e che in battaglia mostra il vero spirito italiano,sventolando la bandiera bianca! XD
Ogni episodio dura 5 minuti e diciamo che si cerca di narrare gli avvenimenti storici nel modo più oggettivo possibile,adattando ovviamente l'atmosfera all'ambientazione anime. ^___^
Il bello viene ora però! xD
Il fatto è che i paesi sono tutti per la maggior parte maschili ,e visto che devono ritrarre tutte le eventuali relazioni che ci sono tra di loro nella storia,potete benissimo immaginare tutti gli equivoci che si creano! x3

Specifico che questo anime NON è yaoi(perciò l'ho messo in questa sezione),ma.....

....diciamo che ci sono delle coppie,che ci manca pochissimo per definirle yaoi ufficialmente! xD

Noi infatti,finiamo per allearci col Giappone (che bellino che è! *ç*)
e con la Germania,che è un figo spaventoso (Ludwig,tesoruccio!!!!! *^@^*) e che deve sempre venire a tirarci fuori dai guai! ^____^
All'inizio la Germania ci detesta ma ben presto subisce il fascino di un paese come noi! *^////^*
Poi c'è la Francia,che è un maniaco incredibile,e solo per questo io lo trovo irresistibile! xD
C'è l'Inghilterra che deve essere parente di Rock Lee,con quei sopracciglioni! xD
C'è l'America che è così sexi con quegli occhialini! *ç*
insomma.....è veramente bello:fa morire dalle risate ed è un toccasana per le amanti delo yaoi! xD
Ve lo consiglio proprio!
Un bacio!

http://www.youtube.com/watch?v=_PVxbBCMLts

...ecco,vi lascio la sigla! ^_^
Fatemi sapere,se vi è piaciuto!
Profilo Invia messaggio privato
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

sanzo_&_goku Jack_Sparrow
15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Non lo conoscevo XD. Cariiino, semidemenziale, simpatica l’idea di base… e non sarà yaoi ma l’autore si è impegnato a regalare spunti slash ^^ Per ora ho guardato le prime due puntate e un po’ di AMV su youtube, e vista la brevità degli episodi, forse riuscirò a scaricare la serie senza perdermi per strada (o esaurire la pazienza ^^)
Cercando qualche info sulla serie, sono rimasta basita nello scoprire che l’autore ha ricevuto minacce di morte da parte di qualche coreano particolarmente fornito di autoironia Shocked. Non ho ancora visto come venga rappresentata la Corea nell’anime, ma sono molto curiosa

Pure i commenti offesi di certi italiani mi hanno fatto cadere le braccia (per essere fine ^^)
Ma davvero ci si può sentire insultati dall’Italia dell’anime? Manco gli italiani non facessero umorismo su stereotipi di orientali, o americani, per dire. (o anche fra italiani!) Io la chiamerei coda di paglia…
Altri erano scandalizzati perché nella serie si tratta la guerra mondiale in maniera comica: mancanza di rispetto, non si fa! E sì, questo è il primo caso di un’opera che ironizza sulle guerre -.-, ma come si son permessi! Mah!
Io preferisco farmi qualche risata e basta, quindi grazie per la segnalazione ^_^

La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923

Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
STELLUNA
new
new

973 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Unmei! ^_^
E' da tanto tempo che non parlavo più con te!
Rimasi molto affascinata da una tua fanfic...Elogio alla gelosia.....ma a parte questo piccolo ot,volevo farti vedere un pezzo tratto da una puntata che sono sicura ti piacerà moltissimo: c'è Ludwig (la Germania) che ...dà due bacetti sulle guance a Feliciano! xD
E' bellissimo quel pezzo,soprattutto perchè è una cosa ufficiale....eccolo:

http://www.youtube.com/watch?v=lzeTb1Kb-Rk

ma non sono bellissimi,insiemeeeee? *ç*
Io muoio ogni volta che li vedo!xD
comunque è strano perchè effettivamente l'autore non lo ha concepito come yaoi,ma sia nell'anime,che nel fumeto ci sono tantissime scene che fanno pensare a tutto fuorchè a questo! ^_^
Per quanto riguarda il resto.....sì,anch'io avevo sentito queste cose sui coreani...certo che sense of humour...zero! -_-
Cioè...io sono la prima a dire che il mio paese è così,e quindi il fatto che lo abbiano ritratto in quel modo ,non dovrebbe sorprendermi...anzi,io direi che ci sta tutto! E almeno riesce a farmi fare due risate e a sdrammatizzare sulla situazione attuale! xD
Anche per quanto riguarda la guerra:d'accordissimo che non bisogna scherzare su certi argomenti,ma a parte il prenderlo davvero semplicemente come un anime,se non ricordo male,ci sono anche certi episodi "tristi",che riguardano appunto situazioni non facili da raccontare....

ad ogni modo mi piace troppo,e ho perso la testa per Ludwig! xD
Lui e Feliciano stanno troppo bene,insieme! ^_^
Ciao! ^_^
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

STELLUNA ha scritto:
Rimasi molto affascinata da una tua fanfic...Elogio alla gelosia

Ah, mi divertii molto scrivendo quella fic ^_^. E' bellissimo prendere un po' in giro Sanzo & soci... specie Sanzo, che è sempre così serio.

Citazione:
c'è Ludwig (la Germania) che ...dà due bacetti sulle guance a Feliciano! xD

Ahah, carino ^o^, bella l'espressione tra il titubante e lo sconvolto di Ludwig, che teneri! Uno spettacolo vedere il tedescone che arrossisce, e Feliciano sembra più rimbambito del solito. Sempre vagando su youtube ho visto che ci sono pure le doujinshi... con le coppie hanno di che sbizzarrirsi.
Intanto ho visto anche la 3 e la 4, e ho fatto la conoscenza con Giappone... che carino!

Citazione:
Cioè...io sono la prima a dire che il mio paese è così,e quindi il fatto che lo abbiano ritratto in quel modo ,non dovrebbe sorprendermi

Esatto! E mi sembra la reazione più giusta; è ovvio poi che ne abbiano esasperato i tratti, ma se l'anime voleva essere comico è una cosa normale. Ma gli italiani hanno la coda di paglia sul serio: molti si offesero anche per una puntata dei Simpson ambientata in Italia in cui si faceva ironia sulla mafia, sulla passione degli italiani per il vino, etc.
E pensare che in ogni puntata i Simpson prendono pesantemente per i fondelli buona parte dei difetti della popolazione americana, e gli americani non si lamentano. Rolling Eyes

Citazione:
ci sono anche certi episodi "tristi",che riguardano appunto situazioni non facili da raccontare....

In questi non mi sono ancora imbattuta, ma spero che il mulo lavori bene ^^ Ti ricordi che episodi sono?

Citazione:
Lui e Feliciano stanno troppo bene,insieme! ^_^

Sono molto carini insieme e non mi spiacerà approfondire la conoscenza ^__^ . A pro di Italia e Germania slashosi, mi viene in mente un post sul blog di Grillo, l'anno scorso. Propose una soluzione per risolvere tuttii problemi di malgoverno, corruzione, sprechi, debito pubblico in Italia. Disse (+ o -): "Germania, per favore, dichiaraci guerra! Noi ci arrenderemo subito, non spareremo nemmeno un colpo. Anzi, vi lanceremo mimose e violette, e voi potrete insediare il vostro governo in Italia e risolvere tutti i nostri problemi!"
Molto da Feliciano, no?

Però... ma perché hanno fatto i sopracciglioni a Inghilterra? Gli stanno male! Io amo l'Inghilterra a prescindere, lo volevo più caruccio >_<.

STELLUNA
new
new

973 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Ott 08, 2009 10:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

xD
ciao cara! ^_^
Mi fa piacere che ti stia appassionando! xD
Secondo me,se guarderai le altre puntate,te ne innamorerai! Wink
I protagonisti sono tutti bellissimi fisicamente,e in puù, hanno tutte caratteristiche diversissime tra di loro! ^_^
Per quanto riguarda gli episodi un pò più tristi,ricordo che riguardavano America e Inghilterra,mi pare...però non ricordi quali puntate fossero! é.è
Ado gni modo si trovano anche le scan in giro...se leggi l'episodio di San Valentino,rimarrai flesciatissima: in quella strip;Ludwig fraintende come al solito l'attegiamento di Feliciano e...lo invita in un ristorante dove....gli si dichiara! xD
E' bellissimo! ;_;
P.s. sì...effettivamente i sopracciglioni non mi piacciono molto,però gli conferiscono personalità....cmq Arthur è uno dei più carini,anche se come carattere Ludwig è il migliore! xD
Bacio! ^_^
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Ott 11, 2009 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

STELLUNA ha scritto:
xD

Secondo me,se guarderai le altre puntate,te ne innamorerai! Wink

Oh, credo di aver visto quasi tutte le disponibili in questi giorni ^o^: le ho trovate in streaming, e potersele guardare con comodo senza stare lì a cercarle e a scaricare è di una comodità incredibile *_*... ho guardato fino alla 36 e ora aspetto con gratitudine e fiducia che mettano su le altre ^_^. E' davvero addictive!

Citazione:
Per quanto riguarda gli episodi un pò più tristi,ricordo che riguardavano America e Inghilterra,mi pare...

Le puntate sulla guerra d'indipendenza! Che belle ç_ç e UK e USA sono diventate la mia coppia preferita, ho anche fatto piccola indigestione di AMV (ah, ma quanto è sexy Arthur versione pirata? W i corsari di Sua Maestà XDD)
Le scan le ho cercate sul mulo, ma non sono riuscita a trovarle, hai indirizzo da suggerirmi? Sono davvero curiosa!

Altre coppie che mi hanno conquistata, ovviamente GermaniaxItalia, divertentissimi, e AustriaxSvizzera Smile

STELLUNA
new
new

973 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Ott 11, 2009 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!!!!!!!!!!!!! ^@^
Ma..ma...come si fa a fare questa cosa in streaming che dici tu,Unmei?
Scusa la mia ignoranza! ^___^''''''
Io ero arrivata alla puntatat 30 che avevo visto su youtube,poi le hanno levate tutte! ;(
Ah! A proposito! Allora hai visto quella puntata in cui compare l'Impero romano che va a fare visita a Feliciano e lo ritrova nel letto di Ludwig?
Bellissima!!!! xD
Comunque...ehm...se vuoi ti passo dei video bellerrimi e anche molto molto sexi che riguardano un pò tutti i paesi!! xD

Diciamo che lì c'è Arthur,ma...non è proprio "vestito"! xD

cara, ecco un indirizzo dove puoi leggee tutte le scan che ci sono ,ma in inglese....... lo metto qui,così magari possono usufruirne anche le altre ragazze del forum.... Wink

http://aph.starry-sky.com/var.html

qui c'è la famosa strip di San Valentino...leggi e fammi sapere, che ne pensi,okay? ^_^
xD
A presto! Wink
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Ott 11, 2009 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

STELLUNA ha scritto:
Ciao!!!!!!!!!!!!! ^@^
Ma..ma...come si fa a fare questa cosa in streaming che dici tu,Unmei?
Scusa la mia ignoranza! ^___^''''''

Streaming è praticamente il sistema di youtube, guardi sul pc senza scaricare ^_^. A questo sito c'è l'elenco degli episodi (hanno aggiunto stasera il 37 **)

http://yfr.forumfree.net/?t=38394687

Purtroppo il 13 non si vede, ma tutti gli altri sì, con ottima qualità ^_^
Puoi guardare circa un'oretta di fila, poi tocca fare una pausa di un'oretta per continuare a guardare per un'altra ora, e via così.
(questo perché è gratuito; se ti registri al sito e paghi puoi vedere tutte le ore che vuoi di seguito, ma diciamo che le pause vanno benissimo!)

Citazione:
Ah! A proposito! Allora hai visto quella puntata in cui compare l'Impero romano che va a fare visita a Feliciano e lo ritrova nel letto di Ludwig?
Bellissima!!!! xD

Sì, ahah! E nella 37 Feliciano (ma ho visto che spesso lo chiamano Veneziano), ha un incubo in cui sogna che Germania lo vuole abbandonare e si scorda di lui, e così corre in lacrime a buttarsi nel suo letto XD

Citazione:
se vuoi ti passo dei video bellerrimi e anche molto molto sexi che riguardano un pò tutti i paesi!! xD

Ma grazie! Linka, linka ^_^. che ne ho visti un bel po' oggi ma non sono mai abbastanza... e quasi tutti quelli che ho visto erano fatti incredibilmente bene e con belle canzoni, notevole!

Grazie per il sito con le scan, appena posso mi darò alla lettura e al commento ^_^

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> manga & anime Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: