Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Odile new

32 yaoipoints
|
Inviato: Mar Apr 22, 2008 6:00 pm Oggetto: Scena slashosa con Louis Garrel (Theo di The Dreamers) |
|
|
L'anno scorso è uscito in Francia "Les Chansons d'amour" di Christophe Honoré, un musical drammatico in cui recitava e cantava anche Louis Garrel...il Theo di The Dreamers, tanto per capirsi.
Ecco, nel film compare anche una scena d'amore tenerissima tra lui e Grégoire Leprince-Ringuet...
Guardatela è dolcissima!
http://www.youtube.com/watch?v=ir3s3WzZTRU _________________
 |
|
Top |
|
 |
Unmei yaoi addicted

Registrato: 14/04/04 20:36 Messaggi: 1987 Residenza: Asti (e un po' Torino!)
 15770 yaoipoints
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 8:18 am Oggetto: Re: Scena slashosa con Louis Garrel (Theo di The Dreamers) |
|
|
Ciao Odile!
Grazie per aver postato il video, è meraviglioso ed è una cosa che altrimenti mi sarei sicuramente persa, non avendo grande simpatia per i musical e la francofonia (la coscienza mi fa notare che ascolto gli Indochine, ma trattasi della famosa eccezione, direi).
La scena è dolcissima e delicata, loro sono stupendi e bravissimi, e anche il testo è molto bello, credo che cercherò di procurarmi l'opera completa.
Grazie ancora per il link, e benvenuta sul forum! _________________
La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923
Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click! |
|
Top |
|
 |
kia moderatore

35722 yaoipoints
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 9:13 am Oggetto: |
|
|
ooohhh ecco chi era! ^O^ avevo visto il video ma non avevo collegato l'attore al personaggio di The Dreamers! La mia memoria ti ringrazia sentitamente, ero convinta di averlo già visto da qualche parte ma non sapevo dove XD
benvenuta sul forum! _________________
 |
|
Top |
|
 |
LaSignoraBlack yaoi addicted

Registrato: 30/07/05 20:17 Messaggi: 946 Residenza: (Nella nebbia di) Milano
4011 yaoipoints
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Oh my Gosh, che video meraviglioso. *-* Grazie, grazie davvero per averlo postato! Come Unmei non ho grande simpatia per i francesi, ma certe volte sanno veramente stupire ed emozionare. Invece, amo i musical, ed ho deciso che il mio prossimo acquisto dovrà essere, cascasse anche il mondo, questo DVD.  |
|
Top |
|
 |
Artemide yaoi friendly

4983 yaoipoints
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 9:20 pm Oggetto: |
|
|
E' dolcissimo!
Grazie per averlo postato!  _________________ Si sa che la gente dà buoni consigli
Sentendosi come Gesù nel tempio...
Si sa che la gente dà buoni consigli
Se non può più dare il cattivo esempio...
(Fabrizio De André) |
|
Top |
|
 |
SG new

985 yaoipoints
|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 9:54 pm Oggetto: |
|
|
che dolci^^ |
|
Top |
|
 |
Winona new

999 yaoipoints
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 10:30 am Oggetto: |
|
|
Che video stupendo Anche la canzone è bellissima... Ci tenevo a vedere questo film, ma non lo trovo né in italiano, né in originale  _________________
 |
|
Top |
|
 |
LaSignoraBlack yaoi addicted

Registrato: 30/07/05 20:17 Messaggi: 946 Residenza: (Nella nebbia di) Milano
4011 yaoipoints
|
Inviato: Dom Ago 24, 2008 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Winona ha scritto: |
Che video stupendo Anche la canzone è bellissima... Ci tenevo a vedere questo film, ma non lo trovo né in italiano, né in originale  |
Come ennesima prova della mia scarsa memoria, io mi sono proprio totalmente dimenticata di cercarlo. Provvedendo ora: su IBS non ce l'hanno, ma Play.com l'ha in francese (con sottotitoli inglesi) al 40% di sconto e con anche le spese di spedizione gratuite!
Quasi quasi...
Qui |
|
Top |
|
 |
pistra yaoi friendly

6131 yaoipoints
|
Inviato: Dom Ago 24, 2008 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Pittosto intrigante questo video e mi ispirerebbe vedere il film, mi sapresti dire di più sulla trama? _________________
Non apsettatevi troppo dalla fine del mondo!! ✎ Stanisław Jerzy Lec
I mostri sono reali, e anche i fantasmi sono reali. Vivono dentro di noi, e a volte vincono. ✎ Stephen King
|
|
Top |
|
 |
Winona new

999 yaoipoints
|
Inviato: Dom Ago 24, 2008 11:40 pm Oggetto: |
|
|
Qui trovi la trama (per quanto questo sito non mi piaccia molto: tende a stroncare molti dei miei film preferiti): http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=47287
A quanto ho capito la relazione tra Louis e l'altro ragazzo del video non è poi il fulcro della storia
Che poi non ho capito perché il film non sia mai arrivato da noi, considerato che vi partecipano Louis Garrell, un attore abbastanza noto specie dopo "The dreamers", e Chiara Mastroianni.
Comunque io mi sono scaricata la canzone del video, mi piace davvero molto  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Prozac_Bambi yaoi friendly

Registrato: 29/08/06 10:35 Messaggi: 102 Residenza: lo stomaco in boccio di Mishima
1855 yaoipoints
|
Inviato: Mar Dic 30, 2008 3:21 pm Oggetto: |
|
|
io il film l'ho visto tempo fa e devo dire che l'ho trovato carino, nonostante i film francesi di solito proprio non mi piacciano >_>
anche le canzoni non sono male, ho scaricato l'ost addirittura ** _________________
I looked and looked but I did not see God (Yuri Gagarin) |
|
Top |
|
 |
|