YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Le frasi più belle su cui slashare *__*
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LaSignoraBlack
yaoi addicted
yaoi addicted

4011 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Nov 21, 2005 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ma scusate, il signore degli anelli è ufficialmente il più slashabile tra tutti i libri mai esistiti sulla faccia della terra X°°DDDD sono tutti uomini!!!
Tolkien se l'è inventata, quell'arwen là del cavolo <_< Ara sta con leggy e basta >_<

secondo me voleva farla stare con eowyn, ma così sarebbe stato il trionfo dello slash/lsb! doveva mascherare un pochino..

Citazione:
Frodo e Sam sono la cosa più picci puccia che ci sia ç_ç una rabbia, quando sam nomina rosie cotton, là sulla roccia è_é
comunque hanno tagliato il pezzo del bacio u.u è impossibile che non ci sia stato u.u

già, secondo me c'è stato.

anche tra i due cugini che poi diventeranno gollum/smeagol c'è dello slash. brrr ^_^
Profilo Invia messaggio privato HomePage
***black_queen***
yaoi friendly
yaoi friendly

Residenza: mille posti da un secondo all'altro... ho il dono dell'ubiquità, io!!!!!

182 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Nov 21, 2005 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

sarà che io sono praticamente una tolkieniana delle più strict ma è davverò una cosa che non riesco a slashare... il film si, è l'apoteosi.... ma il libro per niente...
I'm queen of the night
I've got the power
Now do the march of the black queen

IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' SLASH!!

...it's easier to live alone, than fear the time is over... -Talullah_Sonata Arctica
Profilo Invia messaggio privato MSN
Haruna
yaoi friendly
yaoi friendly

1100 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Nov 21, 2005 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

fioredigirasole ha scritto:
La"Divina Commedia" Purgatorio, canto II

oh mamma, fino a che punto siamo arrivate...abbiamo slashato persino dante!^o^

uhm, però sto perdendo colpi...quel canto l'ho letto proprio la settimana scorsa e devo ammettere che non mi aveva ispirato per nulla...ahi ahi, così non va bene!^^
"Io non approvo né disapprovo mai: nulla di più assurdo che voler giudicare la vita. Non siamo venuti al mondo per sfoggiare i nostri pregiudizi morali. Non mi curo di quello che dice la gente comune e non intervengo mai in quello che fanno le persone che mi sono simpatiche." Oscar Wilde

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
fiore di girasole
yaoi fan
yaoi fan

Jack_Sparrow eagle zagato
328 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Nov 21, 2005 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Haruna ha scritto:
La"Divina Commedia" Purgatorio, canto II

oh mamma, fino a che punto siamo arrivate...abbiamo slashato persino dante!^o^

Eh, ma io li adoro per questo i miei amati poemi epici ... Oppure sono davvero una pervertita perché a me ispirano slash da sempre . Insomma, per esempio Matteo Maria Boiardo scrive "Ferraguto il giovinetto ardito divenne vampa viva nell'aspetto"... e chi dice che non fosse furente di rabbia perché Orlando si era rinc.... ehm... rimb... rincitrullito per Angelica? E quando Malagigi (lì segna Malagise) cerca di far andare a monte i piani della perfida Angelica, il fratello di lei... lo lega con le catene! ed Ariosto ne "L'Orlando Furioso" "nè ch'io poco vi dia d'accusar sono,/chè quanto io posso dar, tutto vi dono". E Tancredi, ne "La Gerusalemme Liberata" di Torquato Tasso che uccide la sua Clorinda (ma se è la sua fidanzata, com'è che non la riconosce?) e poi per la rabbia si sfoga infilzando un albero e così la uccide due volte, perché guardacaso lei si era incarnata in quell'albero... e credo che dopo non ci riproverà mai più con una donna... E nell'"Inferno", ma l'ho dimostrato che anche nel "Purgatorio" Dante che arrossisce sempre, e quando si spaventa per qualcosa si nasconde dietro Virgilio e si aggrappa alle sue vesti... Embarassed mi fa pensare ai bimbi timidi timidi...

Oddio, sto sclerando. L'autunno mi fa strani effetti.
Comunque io per il verso che Casella canta, tempo fa ci avevo aggiunto dei versi miei e la musichetta, poi avevo trovato gli accordi per chitarra e la suonavo. Povero Dante, non so che ha fatto di male! Rolling Eyes Perché non sapete come gli ho modificato La vita nova...
Non per niente, più che una fanfic, vorrei fare una saga su tutti i poemi Wink che per me sarebbe il massimo dell'autostima e di soddisfazione personale riuscirci. Che posso farci, 'sti bei maschioni valorosi m'ispirano che m'ispirano. Embarassed

Profilo Invia messaggio privato
Haruna
yaoi friendly
yaoi friendly

1100 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Nov 21, 2005 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ed Ariosto ne "L'Orlando Furioso" "nè ch'io poco vi dia d'accusar sono,/chè quanto io posso dar, tutto vi dono".

vero vero!? anch'io su quel pezzo ci avevo fatto un sacco di bei pensierini, ma le mie amiche mi hanno troncato subito ç.ç
invece del boiardo mi era rimasta impressa la scena tra orlando e agricane, quando orlando piange per la sua morte e dice che lo ammira tanto... il mio istinto di slashatrice è partito in quarta^^

Citazione:
E nell'"Inferno", ma l'ho dimostrato che anche nel "Purgatorio" Dante che arrossisce sempre, e quando si spaventa per qualcosa si nasconde dietro Virgilio e si aggrappa alle sue vesti... mi fa pensare ai bimbi timidi timidi...

Oddio, sto sclerando. L'autunno mi fa strani effetti.

nu nu, è vero che dante è puccioso^^ e poi anche quando nell'inferno, nel girone dei sodomiti, dice:
"S'i' fossi stato dal foco coperto,
gittato mi sarei tra lor di sotto,
e credo che 'l dottor l'avrìa sofferto;
ma perch'io mi sarei brusciato e cotto,
vinse paura la mia buona voglia
che di lor abbracciar mi facea ghiotto.

Poi cominciai: "Non dispetto, ma doglia
la vostra condizion dentro mi fisse,
tanto che tardi tutta si dispoglia, [...]"

non è tenero? ^o^ *haru totalmente ammattita*
"Io non approvo né disapprovo mai: nulla di più assurdo che voler giudicare la vita. Non siamo venuti al mondo per sfoggiare i nostri pregiudizi morali. Non mi curo di quello che dice la gente comune e non intervengo mai in quello che fanno le persone che mi sono simpatiche." Oscar Wilde

fiore di girasole
yaoi fan
yaoi fan

Jack_Sparrow eagle zagato
328 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 4:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Haruna ha scritto:

nu nu, è vero che dante è puccioso^^...
... non è tenero? ^o^ *haru totalmente ammattita*

Oddio, ho creato un mostro... Twisted Evil
l'"Inferno" l'ho restituito in biblioteca giorni fa, però per paura di trovare versi che poi mi facessero stare male non sono riuscita a leggerlo tutto. Non ci sono arrivata al girone dei sodomiti. Ma dal Purgatorio in poi non ho problemi.
PS: ho scritto da accusar sono??? Ho sbagliato era da imputar sono!

Profilo Invia messaggio privato
Bryn
yaoi friendly
yaoi friendly

10613 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Giusto per aggiungermi alla banda concordo sulla citazione nella penultima pagina di Lost in Space ... e vi dico che uno degli attori preferiti da Shakespeare, Christopher Marlowe, morì giovanissimo assassinato in una taverna e si suppone che non fosse tanto per rissa ma più per la sua attività di spia e per le sue dichiarate affermazioni di omosessualità.

Non per niente Marlowe ha scritto un dramma teatrale, l'Edoardo II, che parla di un re che perde corona e regno a causa del suo amore per un giovane della corte.

Un dramma che quest'anno rappresenteranno al Politeama Rossetti di Trieste e che io andrò a vedere perchè rientra negli spettacoli che posso vedere con il mio "abbonamento prosa under 25" ... poi vi saprò dire ^_-

Ora sono a scuola e non ho di che citare ... ma mi ero già sprecata sulle poesie di Catullo (per un pò di tempo ne ebbi una in firma) che era qualcosa non solo di altamente sfacciato ma pure di molto slashoso.
Fu mia madre a consigliarmelo dicendomi che era interessante come a scuola non facessero leggere poesie come quella in cui Catullo, ai suoi nemici, diceva, in conclusione di poesia, quanto segue

"In bocca ed in culo
Ve lo ficcherò"

Mr. Green

They will jump your bones, they do know what they're doing, and they are oh-so unkind when need be.

This is the first time I've seen fandom, as a collective group, band together for one cause.

And boy, do I hope it never has to happen again, as interesting as it was.

_getit a proposito del Livejournal BreakTrought 2007
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Haruna
yaoi friendly
yaoi friendly

1100 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oddio, ho creato un mostro... Twisted Evil

eh eh... Twisted Evil mia cara fiore, si assuma le sue responsabilità!

Bryn ha scritto:
ma mi ero già sprecata sulle poesie di Catullo (per un pò di tempo ne ebbi una in firma) che era qualcosa non solo di altamente sfacciato ma pure di molto slashoso.

beh dai, catullo è proprio palese^^ se non ricordo male ha avuto storie d'amore con un paio di ragazzini romani...
*haru cerca febbrilmente*
ah sì, ecco qua^o^
I tuoi occhi di miele, o mio Giovenzio,
se potessi baciarli come voglio
trecentomila volte li bacerei
e non mi sembrerebbe mai di essere sazio

ah che bei tempi...^^ *haru versione nostalgica mode on*

Bryn
yaoi friendly
yaoi friendly

10613 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2005 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aggiorno con una, secondo me, magnifica citazione dall'uomo ragno 117 nuova serie (pressochè l'unico numero che ho di quel fumetto) in cui c'era una storia che aveva per co-protagonista un sarto ebreo che cuciva e sistemava i costumi dei supereroi e dei supermalvagi a giorni alterni. Per motivi vari si ritrova a prendere un caffè con Spidey e gli racconta di questa sua attività e ... CITO!!!!!!!!!

"Thor: molto gentile, porta una 56 di calzoni, gli stanno attillati ma a lui piacciono così. Legge riviste di giardinaggio. E sposa moderna. Immagino che sia un tipo molto romantico. O forse il suo martello pende un pò a sinistra, se capisci cosa intendo"

Io ero lì con gli occhiettini così: Shocked

Thoooor? Quello strafigo che se gli togli la barba ti fa stramazzare al suolo tanto è gnocco e maschio e ... mamma mia ...

Si parla del seguente fust... *AHEM* ... dio nordico:

(metto immagini sparse sia dagli ultimates che dalla serie normale)

http://www.members.optushome.com.au/emilyk/avatars/Ultimates/thor004.jpg

http://www.blackmailmag.com/images/FUMETTI/FOTO-5-THOR.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v152/Superpouvoir/Previews3/LokiThorUltimates.jpg

http://gil.formosa.free.fr/galerie/Marvel/images/Thor.jpg

http://www.stripovi.org/images/strani%20stripovi/thor%20worldengine.jpg

They will jump your bones, they do know what they're doing, and they are oh-so unkind when need be.

This is the first time I've seen fandom, as a collective group, band together for one cause.

And boy, do I hope it never has to happen again, as interesting as it was.

_getit a proposito del Livejournal BreakTrought 2007
Erychan
yaoi fan
yaoi fan

1790 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2005 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

WAAAAAH, ohddeeo, pure thoooooor X°°°°°°°°DDDDDDDDDDD
è splendidooo!!!

eh ma catullo lo sapete com'era...per questo adoro l'epica classica *_* wah, apollo e giacinto <3

Ithil
yaoi friendly
yaoi friendly

1010 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2005 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dal Signore degli anelli, pagina 1053:
Gimli: "[...]Ma qualunque cosa rimanga ancora da fare, spero di avere una parte anch'io, per la gloria del popolo della Montagna Solitaria".
"Ed io per il popolo del Grande Bosco", disse Legolas, "e per amore del Signore dell'Albero Bianco".
Profilo Invia messaggio privato HomePage
assurda
yaoi fan
yaoi fan

1761 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2005 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non è esattamente slash, perché si tratta si una vera e propria dichiarazione d’amore un po’ ambigua per il modo in cui si conclude.
È l’intera trascrizione di un dialogo fatto da Mike e Scott (River Phoenix e Keanu Revees) in “belli e dannati”. È un po’ spoiler ma conoscere questa scena non rovina affatto il gusto del film, secondo me. Comunque vedete voi se leggerla o no.
Il film parla appunto di questo gruppo di ragazzi che si prostituisce per strada e del viaggio di loro due nell’Idhao, per scoprire la verità su Mike.
La scena si svolge vicino ad un falò, di notte, qualche giorno dopo la loro partenza da Portland.
Inizia Scott:
-è bello allontanarsi da tutto.-
-si è bello.-
-quando ho la sciato casa la cameriera mi ha chiesto dove andavo. Le ho risposto “dovunque, comunque, buona giornata.”-
-avevi una cameriera?-
-si. –
-con una famiglia normale, e una buona educazione sarei stato una persona equilibrata…? –
-dipende da quello che intendi per normale. –
-si è vero. Bhè, ecco… normale come… una mamma e un papà, un cane e, cazzate così, normale, normale. –
-non hai avuto cane normale?-
-no, non ho avuto cani.-
-non hai avuto un padre normale?-
-non ho mai avuto un cane ne un padre normale…non fa niente, non mi piango addosso per questo.. mi sento.. mi sento.. insomma, equilibrato. –
-cos’è un padre normale?-
-non lo so. mi piacerebbe parlare con te. Si, mi piacerebbe… parlare veramente con te. In questo momento stiamo parlando ma, io, io non lo so, io non sento di poter… io non sento di poter esserti vicino. Certo siamo vicini. Adesso siamo vicini ma ecco…-
-insomma vicini come?-
-non lo so, in tanti modi.-
-quali?-
-che cosa sono per te? –
-che cosa sei per me? Mike, sei il mio migliore amico.-
-Lo so, si lo so che sono tuo amico, siamo buoni amici, ed è bello essere, si, buoni amici… questa è una bella cosa...-
-E allora?-
-E allora io… va bene così. Possiamo essere amici…-
-Io faccio sesso con gli uomini solo per soldi.-
-Si, lo so.-
-Due uomini non possono amarsi.-
-Già. Bhè, non lo so, voglio dire… io potrei amare un uomo anche se… anche se lui non mi pagasse. Io ti amo.. e tu non mi paghi…-
-Mike…-
-Muoio dalla voglia di baciarti. Buonanotte. Però ti amo. Questo lo sai. Tanto è vero.-
-Va bene vieni qui Mike. Mike, cazzo… vieni a dormire dai.-

Qui, Scott allarga le braccia e Mike si accoccola. Purtroppo, credo per una scelta del regista (Gus van Sant), si vede solamente un pezzo della giacca di Mike, mentre i loro visi sono nascosti. Io non so se Mike bacia Scotto o se dormono abbracciati, comunque sono una cosa dolcissima!!!

"Santi e fiori non ne ho più, ho solo il corpo che mi hai lasciato tu. Ho il sapore di un perché, ma è solo cera che cola su di me."Ombre e Odore, Deasonika.
Haruna
yaoi friendly
yaoi friendly

1100 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2005 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ommamma che dolcezza!
poi se mi immagino keanu reeves in una situazione simile...
*haru va in videoteca a cercare il film*

***black_queen***
yaoi friendly
yaoi friendly

Residenza: mille posti da un secondo all'altro... ho il dono dell'ubiquità, io!!!!!

182 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2005 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

dio che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cvhe due tesori.... devoi vedre quel fiiiiiilm... e poi keanu.... sbaaaaaaaaav *ç*
I'm queen of the night
I've got the power
Now do the march of the black queen

IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' SLASH!!

...it's easier to live alone, than fear the time is over... -Talullah_Sonata Arctica
assurda
yaoi fan
yaoi fan

1761 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Dic 01, 2005 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Haruna ha scritto:
ommamma che dolcezza!
poi se mi immagino keanu reeves in una situazione simile...
*haru va in videoteca a cercare il film*

fa più che bene! io l'adoro, è uno dei miei preferiti. le dico però che il povero piccolo kea (l'omino della vita - quella in un universo parallelo) è piccolo, carino, ma sinceramente a conti fatti è meglio ora! *ç* il fascino degli ANTA!!! (40 e passa)

"Santi e fiori non ne ho più, ho solo il corpo che mi hai lasciato tu. Ho il sapore di un perché, ma è solo cera che cola su di me."Ombre e Odore, Deasonika.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

Vai a: