YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Cattura immagini con WMP

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> help informatico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Afsaneh
yaoi fan
yaoi fan

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2005 10:59 pm    Oggetto: Cattura immagini con WMP Rispondi citando

L'ho rivoltata come un calzino quella guida, ma o non contemplano la possibilità che uno voglia catturare delle immagini o io sono ancora più stupida di quel che pensavo!!

C'è? C'è un tasto, un comando, un arzigogolo di combinazione fra tastiera e mouse, un rito sacrificale, che mi permetta di catturare immagini dai video con Wimdows media player? O anche con Real one player... Crying or Very sad

Ho provato col lettore DVD del computer, e ovviamente il file me lo replica ma tutte le opzioni del cattura immagine sono disabilitate Mad

Grazie a chiunque potrà aiutarmi ^__^
La libertà è l'aspetto negativo di un fenomeno globale che ha come aspetto positivo la responsabilità. La libertà rischia di diventare mero arbitrio se non è vissuta in termini di responsabilità - Viktor E. Frank "L'uomo alla ricerca di un significato"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Haruka711
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2005 11:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

se hai il wmp 9 o superiore basta premere CTRL + I per gli screenshots °_°

se invece li vuoi acquisire tramite programmi di grafica con pulsanti tipo "capture" (per catturare immagini appunto^^')
devi guardare che la casella
opzioni -> prestazioni -> avanzate ->Utilizza sovrapposizioni

non sia "flaggata"

vedi un po' te^^

bye
Haruchan

L'ultima modifica di Haruka711 il Mar Set 06, 2005 9:25 am, modificato 3 volte
Profilo Invia messaggio privato
Afsaneh
yaoi fan
yaoi fan

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Set 06, 2005 12:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Haruka711 ha scritto:
se hai il wmp 9 o superiore basta premere CTRL + I per gli screenshots °_°

Ho la versione 10, ma perché cavolo non c'è scritto?!? >_<
Giuro, mi sono riguardata i vari menù adocchiando alle combinazioni di tastiera, ora che me l'hai detto, ma non c'era Confused
Ho riguardato la guida, mettendo come chiave di ricerca 'screenshot' e idem... boh, mi rifiuto di capire Microsoft -.-

Vaaa bene! Grazie infinite, Haruka! Mr. Green
La libertà è l'aspetto negativo di un fenomeno globale che ha come aspetto positivo la responsabilità. La libertà rischia di diventare mero arbitrio se non è vissuta in termini di responsabilità - Viktor E. Frank "L'uomo alla ricerca di un significato"
Haruna
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Set 06, 2005 2:44 am    Oggetto: Rispondi citando

aspetta aspetta, vediamo se ho capito bene la situazione (quando si tratta di computer il mio neurone parte definitivamente per l'alaska..)...devi catturare delle immagini da un video?

Opzione 1: si
hai provato a usare windows movie maker? io apro il file con quello e poi c'è un tastino con una macchina fotografica che me le fa prendere, poi le salvo come immy in jpg....(che linguaggio tecnico... Embarassed )

Opzione 2: no
mi scuso e mi ritiro nella mia cripta (dato che sono le 3.29 del mattino) meditando sull'enorme figura di mer*a appena fatta... Embarassed Embarassed Embarassed (dio come mi sento scema... Embarassed )

Barrare con una crocetta la risposta prescelta... Wink
"Io non approvo né disapprovo mai: nulla di più assurdo che voler giudicare la vita. Non siamo venuti al mondo per sfoggiare i nostri pregiudizi morali. Non mi curo di quello che dice la gente comune e non intervengo mai in quello che fanno le persone che mi sono simpatiche." Oscar Wilde

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
assurda
yaoi fan
yaoi fan

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Set 06, 2005 8:07 am    Oggetto: Rispondi citando

C'E' L'OPZIONE CATTURA IMAAGINI???

e perchè nessuno me l'ho mai detto???

*ashu pensa aad ale e phai, ai suoi amati video yaosi*

ragqa vado a fare degli screenshot come ha detto HaruKa, sennò come ha detto HaruNa
Mr. Green

"Santi e fiori non ne ho più, ho solo il corpo che mi hai lasciato tu. Ho il sapore di un perché, ma è solo cera che cola su di me."Ombre e Odore, Deasonika.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Rem
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Set 06, 2005 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Io con WMP non sono mai riuscita a fare degli screenshots, credo di aver cliccato tutti i tasti esistenti su una tastiera -__-...per quel che ne so non è possibile farne con media player, ma non ho provato nel modo che ha detto Haruna..

Se vuoi fare screenshots io ti consiglio di prenderti BSPlayer, tra l'altro è molto facile. Fermi il video dove vuoi catturare l'immagine, schiacci il tasto Stamp, incolli su paint ed è fatta \^O^/!
yaoi fan
yaoi fan

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Set 06, 2005 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alluura... il metodo di Haruka funziona meravigliosamente bene ^__^
Ho preso taaanti begli screenshot dai due OAV di Gravitation Cool
Ora il problema è un altro, ma cercherò di risolvere anche quello *me ingenuamente fiduciosa nelle sue scarse capacità*

Haruna ha scritto:
Opzione 1: si
hai provato a usare windows movie maker? io apro il file con quello e poi c'è un tastino con una macchina fotografica che me le fa prendere, poi le salvo come immy in jpg....(che linguaggio tecnico... Embarassed )

Non ho il programma che dici e onestamente credo che si gliene installo un altro il mio povero Yue - nonostante la giovane età - mi alzerà bandiera bianca ^^;
Haruna
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Set 07, 2005 1:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Afsaneh ha scritto:
Non ho il programma che dici e onestamente credo che si gliene installo un altro il mio povero Yue - nonostante la giovane età - mi alzerà bandiera bianca ^^;

strano, di solito è uno dei programmi "base" tipo WMP... cmq ti capisco, io ho riempito talmente tanto il mio vecchio computer che ad un certo punto non si accendeva nemmeno più!!!^^ povero lui, che vita sofferta....
"Io non approvo né disapprovo mai: nulla di più assurdo che voler giudicare la vita. Non siamo venuti al mondo per sfoggiare i nostri pregiudizi morali. Non mi curo di quello che dice la gente comune e non intervengo mai in quello che fanno le persone che mi sono simpatiche." Oscar Wilde

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
assurda
yaoi fan
yaoi fan

yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Set 07, 2005 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora: faccio cntrl + I come ha detto haruka... e poi?
mi si seloziona l'immagine del video... e poi??? noooo!!
perchè sono imbranata?
Crying or Very sad

"Santi e fiori non ne ho più, ho solo il corpo che mi hai lasciato tu. Ho il sapore di un perché, ma è solo cera che cola su di me."Ombre e Odore, Deasonika.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Haruka711
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Set 07, 2005 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusa ma temo di non aver capito il problema ^^'
ti funziona o no il ctrl + i? ti si apre la finestra di salvataggio?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> help informatico Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: