YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Angel
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
x_queen
yaoi fan
yaoi fan

3515 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mag 07, 2006 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve ragazzi! PRemetto che non ho MAI visto mezza puntata di Buffy o di Angel non interessandomi poi tanto il genere mix adolescenziale-vampiresco.

Interessandomi molto gli attori extrapucci e molto dotati (cioè talentuosi!!! ) oggi mi son dedicata a cercare informazioni sul personaggio interpretato da Vincent / Kartheiser, cioè Connor. Compare dalla terza serie a quanto ho letto..e sicuramente non voglio darvi spoiler anche perchè io ho capito qualcosa solo sul rapporto tra lui ed angel..del resto non so manco un nome ^^;; Che dire? Slashabilissimi...e Vincent è uno di quei ragazzi UKE alla Brad Renfro o alla Taylor Hanson che ti fanno venir voglia di diventare uomo per farteli Embarassed Embarassed

Se qualcuno ha già visto la terza serie mi piacerebbe conoscere le sue considerazioni su questo personaggio..naturalmente in bianco

(temo che il mio giochetto di tag fosse un pò impossibile da decifrare...cliccate su nome e cognome dell'attore citato ^^; )
yaoi addicted
yaoi addicted

1743 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Lug 20, 2006 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dunque Connor, quel che posso dire su di lui dopo aver visto la terza serie non e' molto lusinghiero in realta'. Per carita', il ragazzo va capito, non ha avuto una vita facile ed in fondo e' solo una vittima delle macchinazioni altrui... pero' il finale della terza serie e' talmente tristo e mutilato che uno non ha molta voglia di mettersi a fare distinzioni, piuttosto sente l'irrefrenabile bisogno di picchiare i 3/4 del cast indistintamente =___=

Ecco un po' di spoiler in giallo:

Connor e' il figlio di Angel nato dalla sua relazione con Darla (la vampira sire di Angel). Ebbene si'.
Come lascia intuire la sua nascita insolita e contraria ad ogni legge di natura il nostro avra' un ruolo di rilievo ed anche una discreta capacita' di portar guai.
E' stato annunciato infatti, da un antica profezia (profezia del menga in realta'... ma sorvoliamo =_=) che il figlio di Angel avrebbe portato l'apocalisse (ma no, davvero? non mi dire!) e che Angel lo avrebbe ucciso.
Per questo motivo Wesley, che aveva interpretato la profezia, prende il neonato e lo consegna ad un antico nemico di Angel nell'intento di salvarlo, senza sapere, in realta', che li sta condannando entrambi.
L'uomo a cui Wesley consegna il bambino e' Holtz, un losco figuro deciso a vendicare i suoi cari, uccisi da Angel e Darla ai tempi d'oro della coppia, e che per riuscirci non aveva esitato a stringere un patto con un demone affinche' gli permettesse di attaversare il mare del tempo e giungere ai giorni nostri. Ora, quest'uomo ha tutte le ragioni del mondo per odiare Angel, ma il modo in cui inganna Connor e' ripugnante!
Tornando alla storia, quando Angel tenta di riprendersi il figlio succede un pandemonio che ora non sto a raccontare, la conclusione e' che il bambino ed Holtz finiscono in un'altra dimensione dove Holtz lo alleva facendogli da padre e mentore, e dove lo scorrere del tempo e' molto piu' rapido, cosi', poche puntate dopo, quando Connor riappare di fronte agli sguardi sbigottiti dei nostri eroi, e' gia' un ometto fatto ^^.
Il ragazzino e' un tipo molto risoluto, ma purtroppo e' stato sapientemente ingannato dal suo padre adottivo, e, nonostante Angel tenti in tutti i modi di dimostragli il suo affetto e la sua bonta', rifiuta di credergli e di amarlo.
Ad un certo punto pare che inizi a credere al cambiamento di Angel ma Holtz, dando prova di tutta la sua sconfinata meschinita', si fa uccidere da una sua scema-discepola e fa in modo che la sua morte appaia opera di Angel.
La situazione appare ormai inevitabilmente compromessa e la terza serie si chiude con Angel che, caduto vittima di una trappola di Connor e della Scema-discepola di cui sopra, e rinchiuso in una barra di acciaio s'inabissa nelle oscurita' marine.

Bryn ha scritto:

Al bando gli scherzi ... Angel mi piace solo fisicamente o come ieri quando ha mostrato il suo volto demoniaco ... però in quel caso mi piace caratterialmente perchè mostra un pò del suo lato Angelus ... al suo carattere da umano gli sparerei.

Io all'inizio non lo sopportavo ma poi in preda all'astinenza da Buffy ho comprato la prima serie di Angel (e poi la seconda e la terza *.*) e, come dire, conoscendolo meglio l'ho rivalutato. E' uno dei personaggi drammatici piu' comici che abbia mai visto ^^;
Adoro quando Cordelia e Wesley gli fanno il verso XD
Il suo lato oscuro invece non mi affascina piu' di tanto, non e' particolarmente originale come cattivo, molto meglio Spike.
Una cosa pero' devo riconoscerla a dark Angel, e' molto piu' arguto del suo corrispettivo buono... come *spolerino piccino piccio'* gli fara' simpaticamente notare Cordelia nella quarta (mi pare) serie XDD
Ah, meravigliosa Cordy ^O^
Profilo Invia messaggio privato
Lu-chan
yaoi addicted
yaoi addicted

6738 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma quindi...stò telefilm...ò.ò....è da vdere o da buttare?XD
Nel senso che sono in cerca di un telefilm da slashare e leggendo i vostri commenti mi par di capire che sono capitata a fagiuolo.
Ma se parto dalla quinta serie fa lo stesso?
Iblis
yaoi addicted
yaoi addicted

1743 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prima di tutto la notiziona: a febbraio esce in dvd la quarta stagione! Gaudemus!!! °\^O^/°

Lu-chan ha scritto:
Ma quindi...stò telefilm...ò.ò....è da vdere o da buttare?XD

Non so, dipende da quello che cerchi. Io sono approdata ad Angel in seguito alla feroce astinenza da Buffy e non mi sono pentita :angel:ma se da un telefilm pretendi realismo ed un ineccepibile coerenza narrativa allora forse Angel non fa per te, se invece vuoi azione, paranormale, divertimento e personaggi favolosi buttati pure.

Citazione:
Nel senso che sono in cerca di un telefilm da slashare e leggendo i vostri commenti mi par di capire che sono capitata a fagiuolo.

Be', da slashare c'e', soprattutto Angel e Spike pero', se vuoi il mio parere, le coppie canoniche hanno piu' carisma, sara' anche per via del fatto che i personaggi femminili sono davvero bellini e coinvolgenti. Focalizzarsi solo sullo slash ti priverebbe di quasi tutto il divertimento.

Citazione:
Ma se parto dalla quinta serie fa lo stesso?

Direi proprio di no ^^, anzi, anche partire dalla prima serie se si e' digiuni di Buffy e' un po' svantaggioso.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Vai a: