YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Angel
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

2448 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2005 7:23 pm    Oggetto: Angel Rispondi citando

Qualcuno lo guarda? martedì sera alle 23.45, su Italia Uno, c'è la serie TV con protagonista l'ex fidanzatino vampiro di Buffy.

Ora, perchè ve lo scrivo qui?
Perchè ieri mi son guardata la puntatina, e ho avuto la gioia di guardarmi Spike che lo tortura, con Angel appeso come un salame... il mio slash radar ha iniziato a suonare, ma non è stata una grossa sorpresa, essendo che quei due li ho sempre, idealmente, slashati. Ah, devono averne combinate di cose piccanti in passato!

La vera sorpresa arriva però nel secondo episodio, all'inizio.
Angel non è da solo, ma viene aiutato da Cordelia e da un tizio di ciu non ricordo il nome, che a volte ha delle visioni riguardanti gente-in-pericolo.
Ora, questo tizio e Cordelia, a inizio puntata, parlano di Angel, e se ho bemn capito - guardavo a spezzoni - del suo look tenebroso con giacca lunga e nera svolazzante (molto Batman style, se mi è concesso).
Sguardo di Cordelia - e forse qualche commento. Il tipo risponde che no, NON E' atratto da Angel, ma che intende solo che ha un'immagine da difendere, atteggiandosi così e blabla...
Arriva Angel, i tre parlano, visione del tizio, Angel parte per avvertire la ragazza in pericolo...
Scena al rallentatore di Angel che indossa la giacca nera, di spalle, camminandpo verso l'uscita...
Stacco sul tizio : "... sì, FORSE ne sono un po' attratto"

Si preannuncia interessante questo telefilm...
Profilo Invia messaggio privato
Ithil
yaoi friendly
yaoi friendly

1010 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2005 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho notato anch'io il commento di Doyle
Comunque *adoro* Angel e Spike insieme e considerando che Spike è una creatura di Angel e che hanno vissuto una buona parte della loro non vita assieme...
E poi l'Angel cattivo è decisamente migliore dell'Angel buono (a mio parere) e ho letto certe fanfic su quei due assolutamente stupende, con Angel seme-sadico che rimprovera il dolce William
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

2448 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2005 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domanda uno: dove sono quelle fic?
Domanda due: sono in italiano?
Domanda tre: me le passi?!?! *_*

Citazione:
Comunque *adoro* Angel e Spike insieme e considerando che Spike è una creatura di Angel e che hanno vissuto una buona parte della loro non vita assieme...

Spike non era stato creato da Drusilla-la-pazza?
Ithil
yaoi friendly
yaoi friendly

1010 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2005 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

Quando Spike incontra Angel a Sunnydale lo saluta come suo Sire, poi a quanto ho capito Drusilla l'ha trovato e lo voleva (era leggermente capricciosa ^^; ) e credo che Angelus l'abbia vampirizzato per lei, ma in effetti l'adattamento italiano è piuttosto contorto su questo passaggio e in inglese sono un pò capra quindi è probabile che abbia capito male

Citazione:

Ti ricerco il link, appena lo trovo te le passo. Si sono in italiano, come ti ho detto sono capra in iglese...
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

2448 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2005 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ithil ha scritto:
Citazione:

Quando Spike incontra Angel a Sunnydale lo saluta come suo Sire, poi a quanto ho capito Drusilla l'ha trovato e lo voleva (era leggermente capricciosa ^^; ) e credo che Angelus l'abbia vampirizzato per lei, ma in effetti l'adattamento italiano è piuttosto contorto su questo passaggio e in inglese sono un pò capra quindi è probabile che abbia capito male

eh ma però... mostravano niente popò di meno che un flash back dove mostravano Drusilla che lo mordeva...

Citazione:

Citazione:

Ti ricerco il link, appena lo trovo te le passo. Si sono in italiano, come ti ho detto sono capra in iglese...

ti adoooooro.... e se sapessi magari anche se esistono fic su Angel buono e Doyle, mi faresti ancoooora più felice!
assurda
yaoi fan
yaoi fan

1761 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2005 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

il link lo si mette qui, vero??
*ç* spike
*_* anagel
*çççççççççççççççççç* angel e spike!
Mr. Green tnx!

"Santi e fiori non ne ho più, ho solo il corpo che mi hai lasciato tu. Ho il sapore di un perché, ma è solo cera che cola su di me."Ombre e Odore, Deasonika.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Iblis
yaoi addicted
yaoi addicted

1743 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2005 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ieri sera l'ho visto anch'io per la prima volta. Inizialmente ero scettica perche non ho mai sopportato quel salame amorfo tifando schiettamente perche fosse il buon Spike a conquistarsi il cuore di Buffy, invece devo dire che non e' male come telefilm, e poi c'e' anche Oz, il mio bel lupetto mannaro *__*.
Angel che per tutta la durata di Buffy ha mostato lo spessore psicologico di un tovagliolo e la simpatia travolgente di una mattonella, in questa serie alui dedicata ha guadagnato punti, merito anche delle sue due spalle ^^.
Cordelia e' la tipica smorfiosa odiosa che seriamente ridimensionata nel suo ego dalla frequentazione di demoni, vampiri ed entita' millenarie e semi-onnipotenti, finisce per ripiegare sulla simpatia, moneta che forse paga di piu' quando hai a che fare con creature piu' propense a trovare affascinanti mostri tantacolosi che ventenni trendy XD
E l'altro, il nuovo acquisto, Doyle, anche lui non sembra male.
E poi, quella sua slashabile onesta' nell'ammettersi attratto da Angel ^O^, puccioso direi.

Invece non sono affatto d'accordo sulla coppia Angel/Spike, primo perche' Angel deve soffrire e venir deriso per la sua sofferenza, cosa che mi diverte sempre molto, secondo perche' Spike e' di Buffy e terzo perche' il diretto sucessore di Burry nel cuore di Spike deve essere Xander XDDD
Ithil
yaoi friendly
yaoi friendly

1010 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2005 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
eh ma però... mostravano niente popò di meno che un flash back dove mostravano Drusilla che lo mordeva...

Bhè il fatto che Drusilla lo morda non significa che lo vampirizzi, anche Buffy è stata morsa da Angel, ma non per questo è diventata un vampiro, per venir vampirizzati è necessario che anche la vittima beva il sangue del vampiro e questo non è mai stato mostrato, quindi mi sa che ci dovremo tenere il dubbio ^^;

come link finora ho trovato solo questi:
http://www.ilmondodielena.it/buffy/hotblood/slash/fanfiction.htm
http://www.bloodylove.com/forum1/forum.asp?FORUM_ID=4
in quest'ultimo devi spulciare un pò, ma se non ricordo male, per chi interessa, ci dovrebbero essere anche delle Spike/Xander ^^;;
Comunque sono triste, avevo letto una ficcina dove Spike veniva venduto all'asta e Angel, andato a salvarlo, lo acquista e nella camera privata messa a disposizione dagli organizzatori dell'asta rivivono i bei tempi passati come Angelus e William, ma non la trovo più Crying or Very sad

L'ultima modifica di Ithil il Mer Lug 13, 2005 9:16 pm, modificato 1 volta
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

2448 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2005 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Invece non sono affatto d'accordo sulla coppia Angel/Spike, primo perche' Angel deve soffrire e venir deriso per la sua sofferenza, cosa che mi diverte sempre molto, secondo perche' Spike e' di Buffy e terzo perche' il diretto sucessore di Burry nel cuore di Spike deve essere Xander XDDD

'ttiva T_T

e comunque qui si parla del passato, per questi due, principalmente...
la coppia Spike Buffy piace molto anche a me^^
assurda
yaoi fan
yaoi fan

1761 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2005 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

no! spike e buffy no!!! a parte che come persone (bionde entrambe) affiancate stanno male, sono la classica coppietta "ti odio ma ti amo".... ceffoni, ceffoni!!! (a loro due!)

"Santi e fiori non ne ho più, ho solo il corpo che mi hai lasciato tu. Ho il sapore di un perché, ma è solo cera che cola su di me."Ombre e Odore, Deasonika.
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

2448 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2005 10:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per la serie "lavoriamo per voi!"

Cordelia sta entrando nell’ufficio portando la posta.
Cordy: “Uh, guarda tutte quelle bollette: acqua, elettricità, e la mia preferita da sempre: l’affitto. Cosa mi manca?”
Doyle: “Niente, a quanto vedo.”
Cordy: “Doyle, cerca di fare attenzione.”
Doyle: “Sto facendo attenzione, principessa. Abbiamo solo bisogno di entrate per pagare le uscite qui.”
Cordy: “Esattamente! Sai, questi sono affari, e dovremmo trattarli come tali. Dovremmo farci pagare. So che Angel lavora giorno e notte per aiutare la gente a combattere i loro demoni personali, ma a me serve un aumento!”
Doyle: “Un aumento? Da quanto lavori per lui, circa 20 minuti?”
Cordy: “Un mese, e io ho delle necessità.”
Doyle: “Necessità.”
Cordy: “Una persona ha bisogno di certe cose ... firmate.”
Doyle: “Personalmente non penso che ti serva molto nel campo dei vestiti. Ma hai ragione, e sono d’accordo. Angel deve iniziare a farsi pagare. E’ solo che lui odia parlare di soldi con i clienti. Fa la parte dell’eroe, allontanandosi nell’oscurità con il suo lungo cappotto che ondeggia dietro di lui in modo misterioso e attraente.”
Cordy: “E’ un momento intimo? Se vuoi ti posso lasciare solo.”
Doyle: “No, no, non sto dicendo che io sono attratto. Dico solo che vuole trasmettere una certa immagine e chiedere soldi non ne fa parte. E’ molto sensibile su questo.”
Cordy si alza (l’ascensore si apre): “Oh, eccolo che arriva. OK, adesso ci imporremo.”
Doyle si alza: “Sì, ci imporremo.”
Cordy: “Non appena avrà preso il caffè.”
Doyle: “Giusto.”
Angel entra: “ ‘giorno.”
Doyle e Cordelia lo fissano: “ ‘giorno.”
Angel si versa una tazza di caffè, beve e fa una smorfia: “Cos’è questo?”
Cordy: “Caffè della settimana scorsa. Fai finta che sia un espresso.”
Angel: “Penso che il mio esofago si stia sciogliendo.”
Doyle: “Ci hai proprio resi orgogliosi in queste ultime settimane, combattendo il male eccetera.”
Cordy: “Sì, sei stato fantastico! Hai salvato gente a destra e a sinistra ...”
Angel li interrompe senza guardarli: “Non mi sento a mio agio a chiedere soldi alla gente.”
Cordy: “E allora abituati! (Angel la guarda) Intendevo in modo sensibile.”
Doyle: “Guarda, amico, so che non è la cosa che preferisci, ma devi fare quello che è giusto.”
Angel: “Tu pensi che sia giusto chiedere soldi alla gente nei guai.”
Doyle: “No.”
Angel: “Allora siamo d’accordo.”
Doyle: “No.”
Angel: “Non siamo d’accordo.”
Cordy: “Decidetevi, va bene? (la faccia di Doyle si deforma per il dolore e si aggrappa al tavolo) Doyle? (Angel va verso di lui) Oh oh, crampi da visione in arrivo.”
La scena passa a delle immagini sfocate di un ufficio e di una donna coi capelli castani.
Doyle: “Penna ... carta. (Cordy gliele porge) Scotch single-malt.”
Angel gli versa un bicchiere: “Cos’hai visto?”
Doyle: “Melissa Burns, lavora alla Pardell Paper Products.”
Cordy sfoglia la rubrica telefonica: “Melissa Burns.”
Angel: “Che aspetto aveva?”
Doyle: “Migliore del mio. (beve un sorso dal bicchiere, fa una smorfia) Questo non è single-malt, è polymalt!”
Cordy: “OK, Pardell Paper Products. 200 Wilshire Boulevard.”
Angel afferra il suo cappotto e lo indossa: “Penso che andrò a lavorare.”
Doyle lo guarda mentre lascia l’ufficio (al rallentatore), il cappotto che svolazza dietro di lui. Cordelia guarda Doyle.
Doyle: “Forse sono un po’ attratto.”
Ithil
yaoi friendly
yaoi friendly

1010 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2005 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma LOL!!!
Fa sempre bene rileggere queste cose
=eliana=
yaoi friendly
yaoi friendly

2699 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2005 11:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah,Angel *____*!!!
bellissimo,io l'ho seguito su sky e mi piace molto di più di buffy.
Bellissima quella scena.....grazie per averla riportata XD
Comunque anch'io trovo la coppia Angel/Spike intrigante.....*___*
poi quando nella 5° stagione Spike entrerà come figura fissa.......*çç* penso ci sarà più di qualche dolce scenetta per noi slasshatrici assatanate..... Twisted Evil

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

2448 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Lug 14, 2005 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

WAHAHAHAHAHA

Andate QUI e godetevi le fic!
Peccato che Angel e Doyle non ci siano T_T
assurda
yaoi fan
yaoi fan

1761 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Lug 14, 2005 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie noir!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Vai a: