YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Coppie Yuri preferite!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> yuri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Afsaneh
yaoi fan
yaoi fan

yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2005 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Kira85 ha scritto:
Vany ha scritto:
Di Sailor Moon mi piace tanto la coppia Makoto/Ami (non dico Haruka/Michiru perchè è scontatissimo, tra l'altro nonostante i tagli mostruosi della mediaset vi siete accorte che si vedeva lo stesso che stavano insieme?)

u____u già già! Palesissimo!
Andiamo, quelle che non ci facevano caso per il fatto che erano attaccate con la colla, lo sospettavano vedendo Haruka sempre vestita da maschio! XD
Secondo te rinunciavano alla gallinella dalle uova d'oro (Sailor moon) per questo piccolo particolare? Figurarsi! XDD
Perciò, un taglio di quà e un'omissione di là, giusto per salvare la faccia...
(che secondo me hanno perso parecchio tempo fa! XD)

A forza di tagli mi sono sempre stupita di come non abbiano mai censurato una delle scene più belle della terza serie (ma anche di tutte e cinque in generale e anche della storia dell'animazione, va! non siamo tirchi!!); quella poco prima che si rechino alla Cattedrale sull'Oceano(scene quasi color seppia, fotogrammi lenti e musica struggente): possiede una poesia ineguaglibile e se fino ad allora non avevi capito qui devi per forza renderti conto che quelle due si amano
Quasi quasi la preferisco anche a quella della loro morte ()
La libertà è l'aspetto negativo di un fenomeno globale che ha come aspetto positivo la responsabilità. La libertà rischia di diventare mero arbitrio se non è vissuta in termini di responsabilità - Viktor E. Frank "L'uomo alla ricerca di un significato"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2005 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Afsaneh ha scritto:
Kira85 ha scritto:
Vany ha scritto:
Di Sailor Moon mi piace tanto la coppia Makoto/Ami (non dico Haruka/Michiru perchè è scontatissimo, tra l'altro nonostante i tagli mostruosi della mediaset vi siete accorte che si vedeva lo stesso che stavano insieme?)

u____u già già! Palesissimo!
Andiamo, quelle che non ci facevano caso per il fatto che erano attaccate con la colla, lo sospettavano vedendo Haruka sempre vestita da maschio! XD
Secondo te rinunciavano alla gallinella dalle uova d'oro (Sailor moon) per questo piccolo particolare? Figurarsi! XDD
Perciò, un taglio di quà e un'omissione di là, giusto per salvare la faccia...
(che secondo me hanno perso parecchio tempo fa! XD)

A forza di tagli mi sono sempre stupita di come non abbiano mai censurato una delle scene più belle della terza serie (ma anche di tutte e cinque in generale e anche della storia dell'animazione, va! non siamo tirchi!!); quella poco prima che si rechino alla Cattedrale sull'Oceano(scene quasi color seppia, fotogrammi lenti e musica struggente): possiede una poesia ineguaglibile e se fino ad allora non avevi capito qui devi per forza renderti conto che quelle due si amano

Quella puntata é la mia preferita... Embarassed La scena delle mani, e poi il modo in cui si parlano prima di entrare nella cattedrale...la musica...tutto!

Seme 100%
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Guardiana del faro
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2005 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Afsaneh ha scritto:

Requiem con gli occhioni sbrilluccicosi

Dunque... coppiette yuri preferite

Michiru e Haruka (vedi sopra)

Shoma e Kendappa

Sakura e Tomyo e le rispettive madri

Per quanto riguarda i telefilm non è che ci sia molta scelta Sad

Xena e Gabriel

Tara e Willow

Alector x Ash ^__^
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
lusi-chan
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2005 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Afsaneh ha scritto:

Quelle due erano proprio bellissime insieme!! Ricordo che da piccola ero innamorata PERSA della bionda (scusate l'ignoranza ma non ricordo nemmeno i nomi italiani XD *vergogna!), Insomma dicevo ero innamoratissima di lei ...e quanto piansi durante la puntata in cui morivano...si chiamava "La tragedia", vero? Crying or Very sad tristess!
Mi piacerebbe tanto rivederla Shocked !!!
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2005 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

le madri! come ho fatto a non pensarci! adorabili, soprattutto la madre di Tomoyo - visto che è l'unica che vediamo ^^;;;
Profilo Invia messaggio privato
G_Y_H
new
new

yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Ago 03, 2005 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

uhmm... io maria antonietta e oscar insieme non ce le vedo... detesto maria antonietta! >_< non è degna della mitica oscar! >.<
cmq rimanendo in tema riyoko ikeda direi nanako e mariko (un mito!) e poi saint just e kaoru...
e poi non so perchè ma in YATTA!, in magister negi magi ci vedo tantissime coppie yuri... chissà perchè?? O_O
Iblis
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Ago 03, 2005 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

G_Y_H ha scritto:
rimanendo in tema riyoko ikeda direi nanako e mariko (un mito!)

Non sono portata a vederle insieme ma l'atteggiamento iniziale di Mariko si presta bene a fraintendimenti ^__-, ho adorato quella ragazza, cosi' fragile, nevrotica, passionale e bellissima!
Rikku19
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 11:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

in primis assolutamente Willow e Kennedy (le indimenticabili litigate con mia madre che adorava Tara...)
poi
Haruka e Michiru
Utena e Anthy
La mamma di Kamui e quella di Fuuma.
Sakura e Tomoyo
Thyarna
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Dic 11, 2005 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

bhè, ne avete citate molte che condivido appieno, quindi vediamo di trovare qualche coppia rimasta nel dimenticatoio ^^

Yuma Fukika e Saya Torii, Yami no Matsuei : una delle mie coppie preferite XD sebbene dimostrino un non troppo velato interesse maniacale per quella povera creatura (hisoka) non posso far altro che adorarle ^^ la gag del volume 4 nelle terme è qualcosa di stupendo XD peccato che il loro rapporto sia relegato ad una fascia superficiale della storia, in fondo son semplici personaggi che l'autrice usa per sdrammatizzare certe trame... se mai riprenderà a disegnare nuovi capitoli, spero che inizi a farle apparire più spesso^^ anche se tremo all'idea di rivedere il povero hisoka vestito di nuovo come una ragazza, tra nastrini e pizzetti @.@

Chizuru Akamine e Rika Miyagi, Yami no Matsuei : appaiono esclusivamente nel sesto volume, in una storia che mi era piaciuta parecchio. ricordo che alla fine, quando la ragazza ormai morta (sfido io, è una shinigami^^') dice addio all'altra stavo per piangere T.T

new
new

yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Dic 11, 2005 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hauka e Michiru.Utena e Anthy,Oscar e Maria Antonietta,Chizuru e Azumi,Sakura e Tomoyo,Xena e Olimpia,Willow e Tara!!!
Oppure io con tutte loro
Sono solo le coppie vere dagli anime/manga più celebri ma ne ho una listona,sarà che vado sempre a cercare le coppie lesbiche come me ovunque Mr. Green
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Minako Tsuchiya
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Mar 04, 2006 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

a me come coppie Yuri Piaciono Molto Alexiel e Kuray

Haruka x Michiru

Yuma Fukika e Saya Torii

Sakura e Tomoyo no perchè sakura la vedo troppo bene con Shaolan*O*
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Mar 25, 2006 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Noir ha scritto:
Citazione:

le madri! come ho fatto a non pensarci! adorabili, soprattutto la madre di Tomoyo - visto che è l'unica che vediamo ^^;;;

Come non si vede la madre di Sakura?!?
Certo che la si vede nel fumetto, anche se solo come fantasma, o in foto, o nei flash back... In effetti, forse, è proprio quello che volevi dire tu. Mah!

Rikku19 ha scritto:
La mamma di Kamui e quella di Fuuma.

Oddio, come ho potuto dimenticare queste due?!?
Me le ricordo così bene che ho dimenticato i loro nomi. La mamma di Kamui si chiamava Toru? O era la sorella?!? E la mamma di Kotori, come si chiamava?
Erano così belle, quelle due.

Iblis ha scritto:
G_Y_H ha scritto:
rimanendo in tema riyoko ikeda direi nanako e mariko (un mito!)

Non sono portata a vederle insieme ma l'atteggiamento iniziale di Mariko si presta bene a fraintendimenti ^__-, ho adorato quella ragazza, cosi' fragile, nevrotica, passionale e bellissima!

Perdonate (di nuovo) la mia ignoranza e la mia scarsa memoria, ma posso chiedervi in che fumetto e/o anime si vedono queste due?!? Perchè le ho già sentite nominare, ma al momento mi sfugge la loro identità.

Alector x Ash ^__^
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Noesis2
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mar 26, 2006 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Jo e Meg di Burnst Angel. Wink
Mi sono comprata tutti e tre i volumi e me li rileggo appena posso.

Profilo Invia messaggio privato MSN
SakuraYaoi
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

^^Le mie coppie Yuri preferite sono:
Sakura/Tomoyo (da "Card captor Sakura")
Tara/Willow
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Giu 24, 2006 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Non so se qualcuno ha mai visto il film "Kamikaze Girl" con Kyoko Fukada e Anna Tsuchiya, comunque io slashavo fortemente le due protagoniste impersonate dalle suddette attrici.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> yuri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: