YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Coppie Yuri preferite!
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> yuri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kira85
yaoi fan
yaoi fan

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2005 6:07 pm    Oggetto: Coppie Yuri preferite! Rispondi citando

Sulla scia del topic dedicato alle coppie etero...
Parliamo qui delle coppie yuri che vi piacciono o vi piacerebbe vedere realizzate! Vanno bene anche quelle dei telefilm, comics o libri!
Comincio col dire che nell'ambito tv mi viene in mente solo la coppia Xena-Olimpia.
Mi piace molto il loro rapporto! Più si andava avanti più si capiva che il loro era un qualcosa di più di un rapporto tra sorelle!
Manga:
naturalmente Michiru e Haruka! ^o^
poi... sarebbe stata carina la coppia Seya-Usagi! *__*
In Angel Sanctuary ho trovato troppo dolce l'infatuazione di Cry, ancora bambina per Alexiel! Era troppo tenera quando diceva che sarebbe diventata un uomo per proteggerla... tuttavia non la vedo come una vera coppia... anche per ragioni di età! ^^'
magari se Alexiel non si fosse reincarnata...
Mi ispira invece il cappellaio matto con Cry!
Lilith
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2005 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

sottoscrivo tutto quanto, anche perché al momento non me vengono in mente altre ^^'

"..e quella dolcezza che era così evidente in Kurama, era invece nascosta in Hiei..nascosta, ma comunque presente..e quando stringeva la sua volpe, la lasciava uscire da quell'angolo in cui solitamente era tenuta sigillata"
Una sola anima..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2005 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dunque, oltre ad Haruka e Michiru (always and forever! Mr. Green ), direi:

Soma/kendappa
Utena/Anthy
Chizuru/Azumi (da "Hen")
Carol/Shiori (da "Chirality")
Oscar/Maria Antonietta
Saint Just/Lady Miya (da "Caro fratello")
Sailor crow/Sailor aluminium siren (da "Sailor moon stars", ve le ricordate? quelle con i bracciali, che litigavano sempre, ma poi erano pèronte a dare la vita l'una per l'altra...))
Lete/Mnemosine (dal manga di "Salior moon" - peccato che non le abbiano incluse nell'anime... Crying or Very sad )
Toru/Saya (da "X")
Sakura/Tomoyo (da "Card captor Sakura")

E per quanto riguarda i telefilm, ovviamente Xena/Olympia e Tara/Willow. Wink

Ma quanto son pucce! Embarassed

Seme 100%
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Kira85
yaoi fan
yaoi fan

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2005 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Flora ha scritto:

Oscar/Maria Antonietta
Sailor crow/Sailor aluminium siren (da "Sailor moon stars", ve le ricordate? quelle con i bracciali, che litigavano sempre, ma poi erano pèronte a dare la vita l'una per l'altra...))

Sottoscrivo!
Anche se sono una fan sfegatata di Andrè e Oscar... Oscar e Maria Antonietta non sarebbero state tanto male insieme...
Quasi quasi vedrei anche Oscar e Rosalie... ma non è un pg che mi entusiasmi... Mr. Green
Caruccie le Sailor che citavi! ç__ç
Citazione:

AAAAAAAAGH!
MAI! *______*
Lady Miya deve morireeeeeeeeeee! UCCIDERE! *_________*
Preferivo Nanako con Saint Just! >___<
Lilith
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2005 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Flora ha scritto:
Tara/Willow. Wink

Ma quanto son pucce! Embarassed

OH SIIIIIIIIIIIIIIIIII *_____________________*
le ho adorate con tutta l'anima!!!!!!!!!!!!!!! Embarassed
Willow mi è piaciuta anche in coppia con Kennedy, mi piaceva il tipo di rapporto che avevano Embarassed

altra coppia dai manga:
Benten e Oyuki di Lamù *__________*
bellissime, e troppo divertenti

poi, una coppia meravigliosa da un film meraviglioso:
Tori e Paulie di Lost&Delirious (L'altra metà dell'amore)
io non riesco a vedere quel film senza sciogliermi in lacrime, buh Crying or Very sad

"..e quella dolcezza che era così evidente in Kurama, era invece nascosta in Hiei..nascosta, ma comunque presente..e quando stringeva la sua volpe, la lasciava uscire da quell'angolo in cui solitamente era tenuta sigillata"
Una sola anima..
Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2005 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
io non riesco a vedere quel film senza sciogliermi in lacrime, buh

E' vero, bellissimo quel film, anche se mi viene il magone solo a pensarci... Crying or Very sad Secondo me Tori non si é comportata bene ala fine, é stata una codarda, anche se posso capire le sue motivazioni.

Seme 100%
Lilith
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2005 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

sì posso capirla, però... non posso perdonarla Crying or Very sad

Una sola anima..
Eowyn
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2005 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Flora ha scritto:
Citazione:
io non riesco a vedere quel film senza sciogliermi in lacrime, buh

E' vero, bellissimo quel film, anche se mi viene il magone solo a pensarci... Crying or Very sad Secondo me Tori non si é comportata bene ala fine, é stata una codarda, anche se posso capire le sue motivazioni.

Non è che mi riassumereste brevemente il finale?^^;;;; Il destino mi è avverso con quel film, non riesco mai ad arrivare alla conclusione!^^;;;

Profilo Invia messaggio privato
Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2005 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

In sostanza, Tori lascia Paulie per mettersi con uno dei ragazzi della scuola vicina (e questo perché teme il giudizio degli altri sulla sua storia con Paulie); lei la ama ancora ( e glielo dice), ma non ha la forza di vivere quell'amore.

Paulie comincia a cadere in un baratro di disperazione. Tenta di tutto per riconquistarla, addirittura le fa una dichiarazione d'amore davanti a tutti, ma Tori non ne vuole più sapere. Nel finale si vede pauli salire sul tetto della scuola; lei libera il falco che aveva allevato, e c'é una bellissima scena del rapace che spiega le ali e vola via. Anche Paulie vuole volare via, e - mentre tutti la guardano dal basso (compresa Tori), allarga le braccia e spicca il balzo. Non si vede quello che succede, perché il film si interrompe lì, ma il senso che lascia la scena, é che Paulie sia davvero riuscita a volare via libera... Crying or Very sad

Oddio, so che faccio schifo nei riassunti...Magari Lilith é più brava di me, nel darti il senso della bellezza di quella scena... Wink

Seme 100%
Eowyn
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2005 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

;____; Che tristezza!;____; Praticamente mi sono sempre persa solo l'ultima scena...

Grazie per il riassunto! Wink

Profilo Invia messaggio privato
Lilith
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2005 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Flora ha scritto:
In sostanza, Tori lascia Paulie per mettersi con uno dei ragazzi della scuola vicina (e questo perché teme il giudizio degli altri sulla sua storia con Paulie); lei la ama ancora ( e glielo dice), ma non ha la forza di vivere quell'amore.

Paulie comincia a cadere in un baratro di disperazione. Tenta di tutto per riconquistarla, addirittura le fa una dichiarazione d'amore davanti a tutti, ma Tori non ne vuole più sapere. Nel finale si vede pauli salire sul tetto della scuola; lei libera il falco che aveva allevato, e c'é una bellissima scena del rapace che spiega le ali e vola via. Anche Paulie vuole volare via, e - mentre tutti la guardano dal basso (compresa Tori), allarga le braccia e spicca il balzo. Non si vede quello che succede, perché il film si interrompe lì, ma il senso che lascia la scena, é che Paulie sia davvero riuscita a volare via libera... Crying or Very sad

Oddio, so che faccio schifo nei riassunti...Magari Lilith é più brava di me, nel darti il senso della bellezza di quella scena... Wink

invece sei stata bravissima Crying or Very sad

Una sola anima..
Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2005 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lilith ha scritto:
Flora ha scritto:

invece sei stata bravissima Crying or Very sad

Grascie... Embarassed

Seme 100%
Vany
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2005 2:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Flora ha scritto:

Oscar/Maria Antonietta

Che nessuno rida ma...da piccola, quando mandavano l'anime sapete che ero straconvinta che si sarebbero sposate? E pensare che avevo solo 5 anni....ah, che mente!!
Comunque tifavo anche per Rosalie che un pò di corna non fanno mai male, visto che l'altra si faceva spupazzare da quell'orribile Fersen!

Flora ha scritto:

Oddio, come rapporto lo vedo un pò troppo ossessivo per i miei gusti (ho visto l'anime e ho il manga...si vede che sono fan della Ikeda?)
Rei la preferivo con Nanako, ma nell'anime ho apprezzato il taglio sulla morte del Principe che mi ha uccisa, comunque Kaoru la vedevo tantissimo con Mariko.

Flora ha scritto:
Sakura/Tomoyo (da "Card captor Sakura")

Pucciose 'ste due, Tomoyo comunque l'ho vista realmente coinvolta anche nell'anime super tagliato che passavano sulla mediaset....bah, sarà la mia mente?

Flora ha scritto:
E per quanto riguarda i telefilm, ovviamente Xena/Olympia

Io le amo queste due!!! Smile

Oscar Wilde
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Vany
yaoi addicted
yaoi addicted

yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2005 2:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Di Sailor Moon mi piace tanto la coppia Makoto/Ami (non dico Haruka/Michiru perchè è scontatissimo, tra l'altro nonostante i tagli mostruosi della mediaset vi siete accorte che si vedeva lo stesso che stavano insieme?)

A nessuno piace la coppia Mireille/Kirika di Noir? A me piacciono tantissimo, anche se avrei preferito che Kirika fosse in ciccinino più grandicella, 14 anni sono davvero troppo pochi!

Oscar Wilde
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kira85
yaoi fan
yaoi fan

yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2005 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Vany ha scritto:
Di Sailor Moon mi piace tanto la coppia Makoto/Ami (non dico Haruka/Michiru perchè è scontatissimo, tra l'altro nonostante i tagli mostruosi della mediaset vi siete accorte che si vedeva lo stesso che stavano insieme?)

u____u già già! Palesissimo!
Andiamo, quelle che non ci facevano caso per il fatto che erano attaccate con la colla, lo sospettavano vedendo Haruka sempre vestita da maschio! XD
Secondo te rinunciavano alla gallinella dalle uova d'oro (Sailor moon) per questo piccolo particolare? Figurarsi! XDD
Perciò, un taglio di quà e un'omissione di là, giusto per salvare la faccia...
(che secondo me hanno perso parecchio tempo fa! XD)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> yuri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: