YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

One Tree Hill
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Eowyn
yaoi addicted
yaoi addicted

3968 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2005 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rikku19 ha scritto:
finalmente dei personaggi caratterizzati

Bene!^__^

Citazione:
finalmente una che non esita a dire quello che pensa, un personaggio decisamente NON insulso alla Marissa o alla Joey Potter.
Un personaggio femminile decente??? Shocked Che dire...CHAMPAGNE!!! Mr. Green

Bene, bene!Devo assolutamente vederlo!

Profilo Invia messaggio privato
lusi-chan
yaoi friendly
yaoi friendly

2341 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Giu 07, 2005 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ora, lo so che ho visto solo la prima puntata, ma questo assaggio non mi è piaciuto affatto >_< Lo svolgimento della trama è stato di un banale incredibile, le battute pure, le musiche anche, scontate e da teen movie..per non parlare degli sguardi da gatta morta della bionda riccioluta che guardacaso in 3 secondi cambia idea sul protagonista...non mi è piaciuta nemmeno la regia, con quegli stacchi infantili sul volto di lei e poi su lui che corre...ARGH! Impressione proprio negativa >_< !
Fra l'altro non mi va nemmeno di slashare perchè il fratello cattivo non mi piace, sembra il protagonista di "tutti amano raynold", o com'era XD
Quando penso che questo telefilm ha probabilmente più successo di queer as folk mi tremano le gambe Shocked

Ma aridatece la mia eroina Joey Potter! Surprised

Speriamo si riscatti presto, perchè se resta sul livello di questa puntata non mi prenderà affatto Neutral
yaoi addicted
yaoi addicted

1375 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Giu 07, 2005 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh, dire che Peyton non ha carattere mi sembra un pochino azzardato... ma hai visto come tiente testa a Nathan (a proposito, perchè mi piaciono sempre gli stronzi bastardi? non è possibile!) per quanto riguarda la regia, è vero, non è ottima, ma da quanto mi è stato detto migliora con il proseguire della serie, a metà stagione c'è un cambio di stile di regia o quello che è...
le musiche sono stupende*__* le adoro, specie la intro, I don't wanna be, di Gavin deGrew (il pezzettino della sigla non rende giustizia all'intera canzone)

Lusi, no ti prego, non dirmi che ti piaceva l'inetta indecisa di Dawson's Creek (alias Joey)
Lilith
yaoi friendly
yaoi friendly

2268 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Giu 07, 2005 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

indecisa per cosa poi... una ci deve stare pure a pensare, dovendo scegliere tra Dawson e Pacey???

comunque, oggi lo vedrò e mi farò un'idea Wink

"..e quella dolcezza che era così evidente in Kurama, era invece nascosta in Hiei..nascosta, ma comunque presente..e quando stringeva la sua volpe, la lasciava uscire da quell'angolo in cui solitamente era tenuta sigillata"
Una sola anima..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Lilith
yaoi friendly
yaoi friendly

2268 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Giu 07, 2005 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

che dire... ok, ho visto solo una puntata, ma Nathan mi è già grandemente antipatico ^^''
e in coppia con Lucas non mi ispira proprio nulla... invece, vedo benisssssimo Lucas e il suo nuovo amico, quello che oggi gli ha detto quella bellissima frase "non lasciare che lui rubi il tuo talento, è solo tuo" ç___ç
sìsì loro sarebbero molto pucci insieme Embarassed

"..e quella dolcezza che era così evidente in Kurama, era invece nascosta in Hiei..nascosta, ma comunque presente..e quando stringeva la sua volpe, la lasciava uscire da quell'angolo in cui solitamente era tenuta sigillata"
Una sola anima..
Rikku19
yaoi addicted
yaoi addicted

1375 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Giu 07, 2005 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma da un punto di vista prettamente estetico stanno meglio i due fratellastri... e Lucas è uke, in qualsiasi coppia lo si veda.
Lilith
yaoi friendly
yaoi friendly

2268 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Giu 07, 2005 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rikku19 ha scritto:
ma da un punto di vista prettamente estetico stanno meglio i due fratellastri...

non so... a me Nathan non dice proprio niente, esteticamente o_o
cioè, non è male ma nemmeno niente di eccezionale... è piuttosto anonimo ^^'
e poi adesso non riesco a fare a meno di pensarlo il sosia giovane di Raymond XDDD

Citazione:
e Lucas è uke, in qualsiasi coppia lo si veda.

mmh sì lo vedo per lo più uke, ma perché imprigionarlo nel ruolo poverino? ogni tanto vorrà divertirsi anche lui Mr. Green

Una sola anima..
x_queen
yaoi fan
yaoi fan

3515 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2005 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Bhà, delusione incredibile. E quella sarebbe una che pensa con la propria testa? XDD forse lo sempbra perchè porta minigonne e giacche di pelle? A me pare una complessata che si fa trattare di merda da un ragazzo stupido, e fa la io-sono-una-dura-ma-disegno con l'altro -___- che clichè!
L'unico personaggio decente mi pare Lucas, il resto sono piatti come un cracker! Soprattutto il padre e il figlio bruno (devo dire che i nomi mi son rimasti proprio impressi)
Che dire..preferirei rovesciassero l'orario di passaggio e mettessero Roswell ( )alle 14:50
yaoi friendly
yaoi friendly

2268 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2005 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

in effetti la ragazza non piace granché nemmeno a me... mi sembra che il suo sia tutto "atteggiamento" da ribelle, ma al dunque si lascia trasportare... insomma, trovi stupide le ragazze pon pon? e perché non prendi e te ne vai?? hai bisogno che lo faccia il tuo ragazzo, così puoi andargli dietro e avere lui che ti copre le spalle?? non mi sembra che abbia il coraggio delle proprie idee...

Una sola anima..
x_queen
yaoi fan
yaoi fan

3515 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2005 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Si infatti..se permettete Joey Potter era SPANNE sopra questa immaturità! Ciccina *me nostalgica dei telefilm della sua adolescenza* Rolling Eyes
yaoi friendly
yaoi friendly

2268 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2005 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

oddio, pure lei non è che mi piacesse molto ^^'
a dire il vero, di ragazze decenti in Dawson's Creek non ne ricordo nessuna tranne la Jen dell'ultima stagione...

Una sola anima..
Rikku19
yaoi addicted
yaoi addicted

1375 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2005 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

il mio idolo in dawson's Creek è stata la sorellastra di Jen, Eve (o Eva?)
Lilith
yaoi friendly
yaoi friendly

2268 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2005 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eva se non mi sbaglio ^^
oddio, troppo spregiudicata per i miei gusti Rolling Eyes
ma siamo un tantino off topic se continuiamo a parlare di Dawson's Creek ^^'

Una sola anima..
x_queen
yaoi fan
yaoi fan

3515 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Giu 11, 2005 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'unica cosa bella di questo telefilm è vedere in quanli e quanti modi Nathan è capace di umiliare Lucas..pooovero puccino Twisted Evil
moderatore
moderatore

15781 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Giu 13, 2005 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ormai sono una fan di oth o meglio dovrei dire dei due fratelli che slasho tanto tanto bene insieme e che sono l'unica cosa valida del telefilm ^^;; la trama è aabbastanza banalotta, la sceneggiatura ha dei buchi che manco il mio colapasta, i pg sono decisamente steroripati e scontati ma i due attori che interpretano nathan e lucas sono proprio proprio carini. all'inizio preferivo decisamente lucas ora invece comincia a piacermi quasi di più nathan fosse anche solo perchè il padre imbecille ce l'ha alla vita appagurato come un koala, lucas è molto più fortunato a non avere niente a che fare con quel decerebrato mentale >__<
cmq delle tre ragazze non ce n'è nemmeno una da salvare le abbatterei tutte a fucilate, peyton è decisamente uno dei pg più squacci, mi siano capitati e concordo con quanto detto da x_queen sul suo carattere.
ali sembra la brutta brutta copia di joy di dawson's creek e più passa il tempo più la trovo insulsa e pure un po' stronza.
la migliore delle tre secondo me è brooke e questo la dice lunga sulle altre due secondo me ^^;;

un essere umano degno di questo nome dovrebbe vivere con etica, rigore e buon senso, ma sognare con passione, smodatezza e follia altrimenti è un fantoccio che esiste a metà per paura di se stesso.

You can win, you can lose, but you are always the BEST
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: