YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

death note
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> manga & anime
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
violet
moderatore
moderatore

24062 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2004 10:36 pm    Oggetto: death note Rispondi citando

dopo samurai 7 eccomi qui a lanciare il topic del manga che ultimamente mi piace di più! sono proprio diventata maniaca di death note che è il nuovo e bellissimo lavoro del mio adorato mangaka shounen preferito, takeshi obata, che già mi aveva conquistata con hikaru no go, storia davvero stupenda. ora obata ha migliorato ulteriormente il suo tratto, disegna in modo divino e ci ha regalato due personaggi maschili ai quali io e le altre pucci ci siamo già prostrate in ginoccchio tanto sono belli e meravigliosi!!
la storia: raito yagami è il figlio del capo della polizia di tokyo ed è un brillantissimo studente delle superiori, con un atteggiamento di vaga superiorità ed indifferenza nei confronti del mondo che lo circonda, che non sente suo pari, ne è infatti annoiato e disgustato dalla loro stupidità.
un giorno trova per caso un quaderno nero sul quale c'è scritto death note. il quaderno appartiene ad un dio della morte, ryuuku, che, annoiato dalla monotona vita del suo mondo, lo ha fatto appositamente cadere sulla terra per vedere la reazione dell'umano che lo avrebbe raccolto.
il quaderno ha un temibile uso: se si scrive il nome di una persona e si pensa in quel momento al suo viso, questa persona morirà nei modi e nei tempi da noi descritti in tale quaderno. è quindi un'arma micidiale che va a scuotere la tranquilla vita di raito.
il ragazzo decide infatti di tenersi sia il death note che ryuuku [solo lui può vederlo e nonostante l'aspetto mostruoso è in realtà puccissimo e uke^^] e comincia a pensare che il death note può essere un'arma efficace per costruire un mondo migliore, liberandolo dal marciume di delinquenti e pesone malvagie che lo popolano.
l'intento di raito è nobile e molti delinquenti rimasti impuniti dalla legge vengono misteriosamente uccisi da un misterioso killer soprannominato kira [il soprannome scelto da raito-kun], ma il ragazzo si fa prendere la mano e ben presto il potere di disporre della vita altrui lo porta ad allargare il suo progetto e a fargli ucidere ogni persona che tenti di intralciarlo, innocente o meno. la cosa porta ovviamente scompiglio nella polizia e per tentare di scovare chi si celi dietro il serial killer il padre di raito forma una squadra speciale e la mette a disposizione del misterioso e temuto L, un agente speciale di cui nessuno conosce nome e identità, famoso ovunque per essere in grado con la sua genialità di risolvere ogni caso, anche il più difficile.
le cose diventano più interessanti quando si scopre che il famoso L è in realtà un ragazzo poco più grande di raito [ed è bellissimo! io lo amo alla follia! ^O^], dall'aspetto alquanto strano: spettinato, mal vestito, tende a camminare gobbo, ha due profonde occhiaie ed è perennemente affamato [è goloso soprattutto di tortine alla fragola^^]; ma è sicuramente un genio dall'intuito infallibile, il suo primo ed unico sospettato è infatti proprio raito-kun, e per tenerlo d'occhio decide di farlo entrare nella squadra speciale. da qui le cose si fanno più complicate ed intriganti, ma il rapporto tra loro due è bellissimo! e io ne sono completamente drogata!
si trovano le scanlations, le fa questo gruppo:
orange tangerine
ma temo che le ultime le abbiano messe su mirc.
se qualcuno gradisce allego un po' di immagini^^

era un ventilatore o un'ispirazione?
e ricorda... THE BACK IS THE ONLY FRONT WE'LL EVER FACE! [frappu TM]
Profilo Invia messaggio privato
Kazuki
yaoi addicted
yaoi addicted

2116 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2004 11:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

*__*
Mooooooolto interessante!
La trama sembra davvero ben congegnata e non vedo l'ora di conoscere( e slashare Twisted Evil ) il rapporto tra i due ragazzi!

Inizio subito a scaricare i capitoli!
^^
Iblis
yaoi addicted
yaoi addicted

1743 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2004 12:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Corro a scaricare!
Attualmente mi sto gia' scaricando (e drogando) di Perfect Girl Evolution, della cui esistenza ero venuta a conoscenza proprio grazie ad un suo posto sul blog, Vippu.
Sento una "vaga" affinita' con la protagonista, per via dell'asocialita' profonda e del suo terrore della gente troppo sbrilluccicosa ^^...e' bellissimo!! Quasi quasi apro un topic va!

Tornando a Death Note, la storia mi incuriosisce, quando avro' letto le faro' sapere che ne penso.
Purtroppo, pero', ho visto che gli ultimi capitoli sono disponibili solo su Mirc >___< maledetti!!! Ma perche' non passano tutti al BitTorrent che e' cosi' comodo e carino e risparmia l'interazione col prossimo? eh???
violet
moderatore
moderatore

24062 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2004 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando

brava iblis che si è appassionata a yamato nadeshiko shichi henge! ^O^ sono contentissima che l'abbia scaricato è un manga bellissimo e divertentissimo

ma tornando IT^^
ragazze se scaricate sono sicura che vi innamorarete dei due pucci, scegliere quale sia il preferito è davvero un compito arduo e difficile, perché sono uno complementare all'altro e uno bello e affascinante quanto l'altro. cmq per quel che mi riguarda ho scelto di preferire L^^
la cosa bella è che il tema (il confine sottile tra bene e male) è uno dei più utilizzati, ma obata riesce cmq a renderlo interessante. specie perché raito e L sono come le due facce di una stessa medaglia, entrambi strani e geniali, molto superiori alla media umana e da questa terribilmente annoiati, sono capitati, possiamo dire per caso, uno dalla parte del bene e l'altro dalla parte del male, anche se non è mai chiaro dove finisca uno e dove cominci l'altro.

riguardo gli ultimi capitoli, se non sbaglio c'è un link segreto dove scaricarli, ve lo posto qui anche se non dovrei^^; magari fra qualche settimana poi lo tolgo^^
ovvero clikkate qui per i capitoli dal 25 al 32^^
per gli altri mancanti magari ci si mette d'accordo in privato e ve li passo io^^

e ora un po' di immagini^^;
L a colori
L in bianco e nero
kira/raito-kun e ryuuku
kira/raito-kun

Katou
yaoi friendly
yaoi friendly

1001 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2004 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Obata è diventato bravissimo a disegnare Shocked (lo era anche prima!!!)
Vorrei tanto potermi procurare anche l'altro manga uscito dopo Hikaru no Go: Ayatsuri Sakon
Tornando a Death Note: è veramente interessante! Ho letto i primi cap. (sto scaricando gli altri ^^) e mi sta piacendo un sacco!!
Grazie mille per la segnalazione!!
Obata in Italia è ingiustamente sconosciuto :banghead:
eppure le sue tavole sono fenomenali!!!
Iblis
yaoi addicted
yaoi addicted

1743 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2004 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Codice:
si, paura! paura, bello lui che fa paura *O*
e avete notato che raramente (direi quasi mai) cambia espressione, qualsiasi cosa ordini di fare aglilatri (raito compreso)?
che ordini un dolcetto alle fragole o che ordini di imprigionare raito per quasi 2 mesi, i suoi modi sono sempre pacati ed insondabili.
lo amooooo!  :heart: :love: :heart:

/me avvolta in una lunga tonaca scura, si rivolge, con gesto teatrale, alla giuria
"E l'inespressivita' non e' forse da sempre una caratteristica dei seme?"

Adoro quella sua fissita', deve mettere parecchio a disagio sentirsela addosso....*___* oh che bel disagio....

Codice:

ma ho già detto, la prima parte inizia con questi ultimi capitoli tradotti, raito che viene legato ed imprigionato alla mercé del pucci e dopo, quando L lo ammanetta a sé per 24 ore al giorno e lui è d'accordo.

Ah, perdoni sono un po' rimbambita, pensavo che si riferisse a qualcosa di successivo a questi fatti.

Citazione:
e sottolineo il fatto che 24 ore al giorno presuppone che ogni momento lo trascorrano insieme! :tonqe: Embarassed

Oddio *____*...spero tanto che non sorvolino sugli aspetti piu' pratici di questa convivenza forzata!

Citazione:
devo dire che è uno dei pochi manga in cui vedere le scanlations non mi basta, anzi mi crea un'attesa ancora più impaziente, perché devo sapere cosa si dicono quei due!!! sono davvero drogata *__*
e sono contentissima di condividere questa mia droga con voi sul form Very Happy

Sono cose che fanno bene all'anima, si, si.

Citazione:
Citazione:
Citazione:

SIIIIIIII! alleiamoci e supportiamo il seme finto uke che detto tra noi sono i seme migliori *eheheh*

eh eh eh...sbrilluccicare del sorriso di Fuji....

oh fuji-sama, altro personaggio uke nell'apparenza *eheheh*
e aggiungerei a questi anche serpichino bello^^
dobbiamo fondare una fanlisting iblis!

Assolutamente, Serpiko e' totalmente semoso! arrivo a dire che se Grifis non fosse la creatura leggendaria e potentissimamente carismatica che e', farei fatica a stabilire chi dei due esia piu seme!
Ci vorrebbe proprio una fanlisting al riguardo!
vediamo, chi ci si potrebbe inserire:
L
Serpiko
Fuji
Grifis...poi dica lei.

Citazione:
pure io!!
tra l'altro ho la pelle molto bianca e si notano sempre moltissimo, ma devo dire che se, per qualche n on ben definito motivo, non le dovessi vedere ci rimarrei male, ormai mi ci sono affezionata^^
il correttore e il trucco ormai li ho abbandonati da anni ed anni, tanto è come cercare di arginare una falla con un pezzetto di scottex^^
sono diventata una donna coraggiosa e vado in giro senza trucco, anche perché, detto tra noi, sono una vera capra in queste cose, non ho ancora capito cosa dovrei mettermi in faccia e come dovrei metterlo^^; e giunta alla mia veneranda età credo non lo imparerò mai^^;

Io il trucco lo uso, non sono ancora giunta a quel livello evolutivo, ma davvero poco, in pratica un po' di fondotinta e il labello alla ciliegia...il mascara lo metto proprio per strafare! E cmq mi dura poco perche' sono una di quelle persone che si toccano il viso, lo appoggiano alla mano, si stropicciano gli occhi...insomma me lo mangio subito ^^;

Mi domando se Raito tornera' mai in posesso del Death Note, inizialmente pensavo che avesse fatto un patto con Remu ma ora e' evidente che non sia cosi'. Cmq credo che abbia operato in modo tale da rimbattersi nel magico quadernetto. O almeno spero O___O
Iblis
yaoi addicted
yaoi addicted

1743 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Ott 10, 2004 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' uscito il 37!!!! Ora corro a leggerlo!!!
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

sanzo_&_goku Jack_Sparrow
15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2004 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Non riesco a scaricare i capitoli 41 e 42 O meglio, li scarico ma poi non me li fa aprire, compare un messaggio che dice che sono file non validi
Voi avete problemi?

Vabbeh, per consolarmi vi dico che ho trovato Kira in carne ed ossa

(Toshi così non l'avevo ancora visto!)

La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923

Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
violet
moderatore
moderatore

24062 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2005 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

tra lavoro e studio avevo tralasciato la lettura degli ultimi capitoli di death note, sebbene delle amiche mi avessero già avvertito dell'orribile spoiler che mi aspettava, fino all'ultimo ho pensato che fosse qualcosa di recuperabile.
stamani ho scaricato il capitolo 60 (il primo uscito dopo un mese e mezzo di pausa che il signor obata e la sua odiatissima sceneggiatrice si sono presi e che segna l'inizio della seconda serie del manga) e vedendo come si sono messe le cose mi sono letta anche i 5 capitoli che mi mancavano.
che dire? sono imbestialita!!!!
SPOILER IN GIALLO:

io odio kira! lo odio dal più profondo del mio cuore! come ha fatto a diventare un essere viscido, meschino, vigliacco e codardo? è diventato un megalomane pazzoide molto più di com'era prima!
e io che pensavo che il rapporto con L fosse per lui stimolante più di ogni altra cosa, proprio perché era l'unico ad essere al suo livello, anzi, per me gli è stato superiore, visto che non aveva né quaderni né shinigami dalla sua parte ma solo il suo meraviglioso cervello.
perché parlo al passato? semplice, perché L è morto!!

kira è un imbecille! ecco cos'è! >__< e si merita proprio di avere appagurata una cogliona come misa, talmente stupida che nemmeno si accorge di essere stata usata. almeno mi consola il pensiero che a *quella lì* resteranno pochi anni di vita, visto che se li è barattati per niente prima con rem e poi con ryuku!
cmq il capitolo 60, come dicevo, è l'inizio di una seconda serie di DN: kira ha preso il posto di L all'interno del team investigativo e si rivedono i due bellissimi ragazzini che vivono nell'orfanotrofio costruito da watari (evidentemente anche L era un orfano) e che vengono evidentemente ingaggiati da qualcuno per prendere il psoto di L, almeno secondo me. sembra quasi che abbiano entrambi una parte di personalità di L, uno mangia un sacco di schifezze e l'altro ha il suo stesso modo di sedersi accucciato e gli stessi tic.
ora bisogna aspettare le traduzioni, che spero arrivino a breve perché voglio sapere cosa devono fare questi due nuovi pucci.
quello che è certo è che niente e nessuno potrà mai prendere il posto di L

detesto obata quell'uomo immondo mi ha fregato di nuovo dopo hikaru no go in cui ha freddamente fatto sparire sai ora mi ucide L!!!! nooooooooooooo!! non si può essere così crudeli!
perché non c'è uno smile che si strappa i capelli? sarebbe l'unico in grado di esternare la mia rabbia in questo momento!

Katou
yaoi friendly
yaoi friendly

1001 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2005 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io voglio ancora credere nel recupero, anche sapendo benissimo sia impossibile!
Non ci voglio credere!!
Ora arriva Obata e mi dice che scherzava!!! Vero??? Vero????
/me si va a ritirare in un angolino.
(è uno scherzo, è uno scherzo, è uno scherzo!!!!!) Shocked
violet
moderatore
moderatore

24062 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Apr 16, 2005 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Katou ha scritto:
Io voglio ancora credere nel recupero, anche sapendo benissimo sia impossibile!
Non ci voglio credere!!
Ora arriva Obata e mi dice che scherzava!!! Vero??? Vero????
/me si va a ritirare in un angolino.
(è uno scherzo, è uno scherzo, è uno scherzo!!!!!) Shocked

anch'io vorrei tanto fosse solo un orribile scherzo di obata-sensei, ma purtroppo temo di no, come dicevo prima c'è il preoccupantissimo precedente di hikaru no go

Iblis
yaoi addicted
yaoi addicted

1743 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando

...................
UUUUAAAAAAAA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!
.....
uuuuaaaaaa Sad Crying or Very sad
STUPIDISSIMO AUTORE!!!! MALEDETTO!!!!!

Lo shock e' tale che non riesco a commentare in maniera decente.

ç___ç
Sigh, io sono rimasta al capitolo 45 o qualcosa del genere, e mi son persa il link ai torrent quando ho reinstallato firefox, Vippu non non e' che me lo ripasserebbe, cosi' posso leggermi lo scempio di persona?

Ah, ma questo topic un tempo non aveva molte piu' pagine? O_O
violet
moderatore
moderatore

24062 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Iblis ha scritto:

uuuuaaaaaa Sad Crying or Very sad
STUPIDISSIMO AUTORE!!!! MALEDETTO!!!!!

Lo shock e' tale che non riesco a commentare in maniera decente.

la capisco iblis, la capisco T__________T
è qualcos di tanto sconvolgente che ancora non me ne capacito! >__________<

Citazione:

Sigh, io sono rimasta al capitolo 45 o qualcosa del genere, e mi son persa il link ai torrent quando ho reinstallato firefox, Vippu non non e' che me lo ripasserebbe, cosi' posso leggermi lo scempio di persona?

allora io gli ultimi capitoli li ho scaricati da altri gruppi, questo:
http://deathnote.org/index.php?id=media/downloads.php
e questo, ma per scaricare bisogna iscriversi al forum e andare a cercare nella cartella web hosts, ecco l'URL:
http://www.wethefans.tk/

Citazione:

Ah, ma questo topic un tempo non aveva molte piu' pagine? O_O

guardi non so, ma questi sono i post salvati dall'attacco di quell'imbecille.
ç_ç

Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

sanzo_&_goku Jack_Sparrow
15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2005 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Per tirarvi su il morale dopo il lutto...

http://www.livejournal.com/community/death_note/266512.html?page=1#comments

Io è da un po' che non scarico più i capitoli, dovrei aggiornarmi, accidenti!.... cmq ho letto che il manga in USA è stato acquistato dalla Viz e verrà pubblicato in autunno, quindi in futuro forse ci saranno problemi con le scanlation. Però magari c'è qualche probabilità in più di vederlo anche in italiano Very Happy
(immagino sia meglio non dica che io sono sempre e cmq innamorata di Raito, qualsiasi cosa egli faccia, vero?...più è malvagio e più mi piace *__*)

La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923

Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Lòmea
yaoi friendly
yaoi friendly

251 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Apr 22, 2005 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Per tirarvi su il morale dopo il lutto...

http://www.livejournal.com/community/death_note/266512.html?page=1#comments

santo cielo è stupendo!!! sto ancora ridendo Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> manga & anime Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a: