YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Smallville
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tsugumi
yaoi fan
yaoi fan

5922 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Feb 01, 2007 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ahhhh i contenutiiii!!! avevo scaricato i bloopers e gli outtakes!!! sono fortissimi, ahaha! Mi ricordo quello della caccola e del balletto sexy nel jet!!!!!! XDDD

Pezzi preferiti:

- Lex che parla in spagnolo dicendo "io tengo grande cabesa"?!?! (Se non sbaglio?) mi fa morire!!!XDD

- Clark e Lex che fanno i versi seduti sui divanetti!!

- Pete che cade per terra e Clark dietro che ride come un pazzo! AHAH!! ha una risata troppo bella!!! Tiè Pete!!!

- "Hi! jonathan!" "Tom!" "Nice to meet you!"!!!

- Lex che guarda Lionel e continua a ridere!!XD

Citazione:
Ma Pete si è mai visto allo specchio?
Fra l'altro (sempre nella serie originale) è stato sposato con Lana.
In Superman Lana è semplicemente un personaggio mooooolto secondario che va dietro a Clark e ce l'ha su con Lois-Amore-Mio per la relazione che ha con lui.
Cosa crede, che per essere un personaggio rilevante basti avere due elle come iniziali?

Pete ancora ancora lo sopportavo, ma Lana... non è solo perchè va dietro a Clark ma non lo vuole ammettere, facendolo stare male, e poi si mette pure con Lex, ma è perchè è proprio odiosa di suo!!! >___<
Profilo Invia messaggio privato HomePage
IoSonoSara
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 04, 2007 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

"Tom is killin' me".
Cioè, ci credo che si mette a ridere davanti a una faccia come questa: http://farm1.static.flickr.com/131/379104880_0d992e9a42.jpg

Citazione:
- Lex che parla in spagnolo dicendo "io tengo grande cabesa"?!?! (Se non sbaglio?) mi fa morire!!!XDD

La mia facoltà sta cominciando a rivelarsi utile, precisamente dice: "Come està usted? Yo tengo una grande cabeza".
È meraviglioso, mi sono rotolata sul divano dalle risate quando l'ho sentito, anche perché è così serio mentre lo dice.

Citazione:
- Clark e Lex che fanno i versi seduti sui divanetti!!

Mi pare che dicano "Really?".
Michael sta portando anche Tom sulla cattiva strada.

E poi quando nella scena dopo Tom dice a Michael: "Whoa, cool. Let's do it again!".

Citazione:
- Pete che cade per terra e Clark dietro che ride come un pazzo! AHAH!! ha una risata troppo bella!!! Tiè Pete!!!

Sì si stava proprio divertendo in quella scena! E concordo: tiè per Pete!

Citazione:
- "Hi! jonathan!" "Tom!" "Nice to meet you!"!!!

"Hi" "Hi". Che scemi anche loro.

Citazione:
- Lex che guarda Lionel e continua a ridere!!XD

"I can't look at him!" E Mr. Glover che lo picchia. (In un intervista ha detto che ormai per lui è come un figlio Michael e - loro - hanno un bellissimo rapporto).
Poi nella scena dopo c'è un rumore come di puzzetta e Michael si mette a ridere.

Ma è bellissimo anche quando Michael dice: "Ahahahaha. Fathaa (Father)! Hello daddy!".
http://farm1.static.flickr.com/146/379104879_7a9941d7ca.jpg

Citazione:
Pete ancora ancora lo sopportavo, ma Lana... non è solo perchè va dietro a Clark ma non lo vuole ammettere, facendolo stare male, e poi si mette pure con Lex, ma è perchè è proprio odiosa di suo!!! >___<

Se fosse stata Chloe poteva andare con chiunque, anche uscire dal telefilm e andare con i miei personaggi preferite degli altri telefilm.
Io adoro Chloe, peccato che venga sempre messa in secondo piano dall'odiosa Lana. Secondo me lei è molto più bella di Occhi-Da-Cerbiatto.
E poi vuoi mettere il carattere, il carattere! Chloe non si piange mai addosso, va avanti e non ha paura nemmeno a sfidare Lionel dopo tutta la gente che ha visto morire in maniera misteriosa.
Ho sempre adorato Chloe. Ancora più di Lois. Infatti mi dispiace che nella serie originale non ci sia.
Tsugumi
yaoi fan
yaoi fan

5922 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 04, 2007 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sììì anche io adoro Chloe!! E' molto molto meglio di quella scema di Lana...

Lex in certe facce che fa è spassoso!!! sembra un pazzo!!
IoSonoSara
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 04, 2007 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me la cosa che sconvolge è che un personaggio così profondo/tormentato/oscuro sia interpretato da un attore così... di fuori.
Ma questo fa parte del fascino di Michael, comunque!*__*
(Salvatemi da quest'uomo e da Wentworth Miller, vi prego.)

Comunque non mi è piaciuto proprio per niente come hanno fatto rompere i due *fidanzatini*.
Insomma, ci voleva qualcosa di più di un litigio adoloscenziale pensando a quello che diventeranno poi: uno la nemesi dell'altro, che sia amore/odio/ossessione comunque legati uno all'altro da un rapporto intenso, come diceva la tizia nel #600 è come se uno non potesse esistere senza l'altro - e di occasioni per ammazzarsi ne hanno avute a bizzeffe e invece si sono salvati il culo a vicenda un sacco di volte - e come gli dice Lex in un altro numero: "Che ti dispiaccia o no noi abbiamo una relazione."

La mia conoscenza di Superman è ancora alquanto limitata però in una delle varie versioni Lex odia Clark/Superman perché per colpa sua è finito sulla sedia a rotelle. Ecco questo sarebbe stato un motivo valido.

Insomma sono dell'idea che ci voleva qualcosa di un pochino più epico per convertire il loro legame. Anche perché al momento a parte quei piccoli litigi che hanno ogni tanto non ne hanno uno. Invece il punto era di trasformare l'amore in odio.

Però il fatto che ammettano di volersi ancora bene (Lex: "anch'io gli voglio bene." Clark: "non posso uccidere il mio migliore amico") mi fa pensare che non sia ancora definitiva la rottura.

Ma era comunque qualcosa che sarebbe dovuto avvenire fra loro due e basta. Senza insulse ragazzine con gli occhi da cerbiatto in mezzo.

(Era dalle ultime puntate della 5° stagione che dovevo dire queste cose.)
Tsugumi
yaoi fan
yaoi fan

5922 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 04, 2007 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Però il fatto che ammettano di volersi ancora bene (Lex: "anch'io gli voglio bene." Clark: "non posso uccidere il mio migliore amico") mi fa pensare che non sia ancora definitiva la rottura

Lo spero proprio!! Io guarda non ho la più pallida idea di come è finita la quinta stagione perchè come ho detto Smallville mi è scaduto, però ti credo sulla parola: farli litigare per una ragazza è proprio un motivo insulso.

Citazione:
La mia conoscenza di Superman è ancora alquanto limitata però in una delle varie versioni Lex odia Clark/Superman perché per colpa sua è finito sulla sedia a rotelle. Ecco questo sarebbe stato un motivo valido.

Io superman non lo conosco quasi per niente, non sapevo che Lex finisse in sedia a rotelle!O_O e come mai?
IoSonoSara
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 04, 2007 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

No no nella versione più diffusa è meravigliosamente su due piedi come al solito.
Però mi pare che ci sia anche una versione in cui finisce sulla sedie a rotelle.
Ma con i fumetti sui Supereroi è così, cambiano continuamente le cose. Ti porto un esempio dei più banali: in ogni numero Lois cambia sempre colore e tagli di capelli.

Io comunque sto prendendo i numeri della Play Press, prima però li sfoglio per bene per vedere se c'è Lex perché sinceramente non so se riuscirei a sorbirmi Clark che parla come un repubblicano per tutto il numero.
(Diciamo che nei fumetti non è adorabile come quello di Tom Welling. Adesso voglio vedere i film con Christopher Reeve - Virgil Swann, in Smallville - perché da giovane era stupendo).
Tsugumi
yaoi fan
yaoi fan

5922 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 04, 2007 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ma con i fumetti sui Supereroi è così, cambiano continuamente le cose. Ti porto un esempio dei più banali: in ogni numero Lois cambia sempre colore e tagli di capelli.

Oh god... si vede che non me ne intendo di fumetti di supereroi!!!

Citazione:
Io comunque sto prendendo i numeri della Play Press, prima però li sfoglio per bene per vedere se c'è Lex perché sinceramente non so se riuscirei a sorbirmi Clark che parla come un repubblicano per tutto il numero.

XDDD mi sono immaginata te in fumetteria che sfogli febbrilmente gli albi in cerca di Lex!!

Citazione:
(Diciamo che nei fumetti non è adorabile come quello di Tom Welling. Adesso voglio vedere i film con Christopher Reeve - Virgil Swann, in Smallville - perché da giovane era stupendo).

Vero era un bellissimo uomo!!!
izumi
new
new

230 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 3:24 pm    Oggetto: smallville -sesta serie Rispondi citando

Dal nulla in cui sprofondai tempo fa (devo dire non si sta così male nel nulla.... un sacco (?) di bella gente) riemergo per segnalare la presenza nella sesta serie di smallville di un nuovo personaggio maschile, che interpreta una versione un po' ribelle e arrogante di Oliver Queen, aka grenn Arrow! chi non ha idea di chi costui sia e della sua importanza nei fumetti DC, colmi immediatamente qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Freccia_Verde) tale deficit...

comunque, l'attore è tale Justin Hartley, provate a mettere il suo nome in google e sappiatemi dire se non meritava di entrare nella serie in pompa magna...
brutto poverino...
soprattutto vestito da suepr eroe devo dire gli sta proprio male quel costumino...

un saluto a tutti
un bacio ai (pochi credo ormai) che si ricordano di me
izumi
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15
Pagina 15 di 15

Vai a: