YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Slash Songs
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Winona
new
new

999 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Mar 14, 2009 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Unmei"]
Winona ha scritto:

Oddio, io sarei anche d'accordo sulla superiorità artistica di Patrick su Mika (che personalmente non mi piace per nulla, ma sono gusti, eh), però mi sembra esagerata e spietata, come dichiarazione Smile [
/quote]

In effetti non saprei riportare le parole esatte pronunciate da Patrick, io ho letto una discussione tra fan che commentavano i rapporti tra i due. Però per l'idea del carattere che mi sono fatta di lui, non mi stupirei se fosse stato un po' acido ^^ (io non seguo molto Mika, ma i suoi singoli mi piacciono... e poi mi dà l'idea di essere un ragazzo simpatico e dolce... vabbè, allora sappiamo chi sarebbe l'uke in uno slash tra di loro ^^)

Citazione:
Posto il testo di questa canzone di un vecchio attore/cantante, Sal Mineo (secondo me il prototipo dell'uke), che a prima vista sembrerebbe un'innocente canzoncina d'amore

Vero, parrebbe la classica canzone d'amore di quegli anni, ma spiegandone il retroscena appare davvero sotto una diversa luce. Non la conoscevo, grazie per averla postata!

Ah! Io invece avevo capito che fosse proprio la citazione letterale
mah, a me MIka piaceva all'inizio, quando uscì con "Grace Kelly", mi era parso originale e fresco, alla lunga poi quest'aria un po' anni '80 mi è leggermente venuta a noia Wink

Quanto alla canzone di Sal, è davvero la classica canzone melodica dell'epoca, ma solo a prima vista, secondo me Mr. Green Poi lui aveva anche una vocina troppo dolce Mr. Green http://www.youtube.com/watch?v=YVSt-edlwfs
yaoi addicted
yaoi addicted

sanzo_&_goku Jack_Sparrow
15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Apr 16, 2009 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Non è una canzone, ma la cover del nuovo disco di Bob Dylan... meritava di essere segnalata Very Happy

click

E, citando parte dell'articolo sul Corriere:

Citazione:
La copertina, con bacio gay, è d’autore: viene da un reportage del 1959 di Bruce Davidson (Ma­gnum) ed è apparsa sulla copertina di un libro dello scrittore Larry Brown, molto amato da Dylan (incidere un di­sco di canzoni d’amore pochi giorni dopo la bocciatura delle nozze gay in California metten­do in copertina due giovanotti che si baciano e rubando il tito­lo a un poeta gay è un tocco al 100% dylaniano)

La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923

Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25
Pagina 25 di 25

Vai a: