|
ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Winona new

999 yaoipoints
|
Inviato: Sab Mar 14, 2009 1:17 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Unmei"]
Winona ha scritto: |
Oddio, io sarei anche d'accordo sulla superiorità artistica di Patrick su Mika (che personalmente non mi piace per nulla, ma sono gusti, eh), però mi sembra esagerata e spietata, come dichiarazione [
/quote]
In effetti non saprei riportare le parole esatte pronunciate da Patrick, io ho letto una discussione tra fan che commentavano i rapporti tra i due. Però per l'idea del carattere che mi sono fatta di lui, non mi stupirei se fosse stato un po' acido ^^ (io non seguo molto Mika, ma i suoi singoli mi piacciono... e poi mi dà l'idea di essere un ragazzo simpatico e dolce... vabbè, allora sappiamo chi sarebbe l'uke in uno slash tra di loro ^^)
Citazione: |
Posto il testo di questa canzone di un vecchio attore/cantante, Sal Mineo (secondo me il prototipo dell'uke), che a prima vista sembrerebbe un'innocente canzoncina d'amore |
Vero, parrebbe la classica canzone d'amore di quegli anni, ma spiegandone il retroscena appare davvero sotto una diversa luce. Non la conoscevo, grazie per averla postata! |
Ah! Io invece avevo capito che fosse proprio la citazione letterale
mah, a me MIka piaceva all'inizio, quando uscì con "Grace Kelly", mi era parso originale e fresco, alla lunga poi quest'aria un po' anni '80 mi è leggermente venuta a noia
Quanto alla canzone di Sal, è davvero la classica canzone melodica dell'epoca, ma solo a prima vista, secondo me Poi lui aveva anche una vocina troppo dolce http://www.youtube.com/watch?v=YVSt-edlwfs _________________
 |
|
Top |
|
 |
Unmei yaoi addicted

Registrato: 14/04/04 20:36 Messaggi: 1987 Residenza: Asti (e un po' Torino!)
 15770 yaoipoints
|
Inviato: Gio Apr 16, 2009 10:03 am Oggetto: |
|
|
Non è una canzone, ma la cover del nuovo disco di Bob Dylan... meritava di essere segnalata
click
E, citando parte dell'articolo sul Corriere:
Citazione: |
La copertina, con bacio gay, è d’autore: viene da un reportage del 1959 di Bruce Davidson (Magnum) ed è apparsa sulla copertina di un libro dello scrittore Larry Brown, molto amato da Dylan (incidere un disco di canzoni d’amore pochi giorni dopo la bocciatura delle nozze gay in California mettendo in copertina due giovanotti che si baciano e rubando il titolo a un poeta gay è un tocco al 100% dylaniano) |
Top |
|
 |
|
|