YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Master and Commander
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

21046 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Mar 11, 2006 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chissà perché non mi stupisce che tu sia una fan della coppia WillXTom - ma del resto tutto quanto l'universo di O'Brian é un inno allo slash, come si fa a resistere? Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Certo che leggo ancora i libri, al momento sto leggendo "Il Commodoro" (non so se il titolo é giusto, perché lo leggo in inglese, ma il titolo originale é, appunto "The Commodore".

Tu li hai letti tutti?

Seme 100%
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

2448 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Mar 11, 2006 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

magari! io li ho letti fino a "sfida ai confini del mare", appunto... in inglese, come il film, "the far side of the world"

Credo che gli altri non siano ancora stati pubblicati in italiano, perchè non si trovano facilmente... o li pubblicano ora, oppure comunque sono più recenti... non so, ma fino a quello che ti ho detto si trovano facilmente, poi il nulla! Difatti mi sto preoccupando, visto che tra poco dovrò fare un raid in una libreria.
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
yaoi addicted
yaoi addicted

3992 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Mar 11, 2006 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Flora sono bellissime grazie! ^______^

Solo una domanda che dimostra la mia limitatissima memoria ^^;; : non ricordo chi sia Mowett..qualcuno m'illumina? Mr. Green

Argh voi siete già troppo avanti per me che sono appena al terzo volume (ma Flora lo leggi in inglese? Shocked Io lo farei ma sono fortemente trattenuta dal fatto che già ho difficoltà a comprendere termini e manovre nautiche in italiano non oso immaginare in inglese!). Sto andando a rilento perchè ho adottato la politica dell'alternare generi e autori dei libri che leggo (del tipo l'ultimo libro letto è stato "Il Maestro e Margherita" di Bulgakow e ora sono immersa nella 'melma' di "White Jazz" di Ellroy) ma comunque a ogni nuovo romanzo il mio amore cresce in maniera esponenziale e quando leggo un volume della saga provo un'incomprensibile (o no?) sensazione di gioia.

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Shiori
yaoi friendly
yaoi friendly

381 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Nov 07, 2006 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rispolvero questa discussione perchè ho trovato un video bellissimo su YouTube e ve lo volevo proprio postare. Very Happy

http://www.youtube.com/watch?v=lnv8WMlfuDk
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8

Vai a: