Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Noir yaoi addicted

2448 yaoipoints
|
Inviato: Sab Giu 11, 2005 10:09 am Oggetto: |
|
|
OT
Rikku, hai una collezione di coltelli?!?
/OT |
|
Top |
|
 |
Guardiana del faro yaoi addicted

3420 yaoipoints
|
Inviato: Sab Giu 11, 2005 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Rikku19 ha scritto: |
ifatti, intendevo Hayden... e preparate le armi. la nuova minaccia per lo slash è nientemeno che la nostra "amata" elisabetta canalis. lei e Hayden sono sul set di "deacameron" e li hanno visti pucci pucci amore amore insieme. le riprese sono in toscana che è di quelle parti mi venga a trovare sono disposta a prestarle le mie collezioni di coltelli (fioretto e katana compresi...) ^___^ |
Bè, se si parla di vere minacce allo slash con Hayden più che la Canalis dovremmo sopprimere quella che fa Misha in O.C. perchè è lei la bella di turno che farà partire Hayden  |
|
Top |
|
 |
Rikku19 yaoi addicted

1375 yaoipoints
|
Inviato: Dom Giu 12, 2005 8:53 pm Oggetto: |
|
|
OT: si ho la collezione di coltelli... il primo me l'hanno regalato i miei che aveo undici anni (un coltellino svizzero). e poi si chiedono perchè la loro unica figlia è una squilibrata con tendenze omicide... la collezione adesso sta in toscana... proprio a portata di mano! |
|
Top |
|
 |
Rikku19 yaoi addicted

1375 yaoipoints
|
Inviato: Lun Giu 13, 2005 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: |
Bè, se si parla di vere minacce allo slash con Hayden più che la Canalis dovremmo sopprimere quella che fa Misha in O.C. perchè è lei la bella di turno che farà partire Hayden |
non si parlava tanto del film quanto della realtà, era una cosa tipo "è hayden il mio nuovo amore" detto dalla Canalis in un articolo non meglio precisato (novella 2000 o rivistacce del genere che legge mia nonna) |
|
Top |
|
 |
Lilith yaoi friendly

Registrato: 15/04/04 06:44 Messaggi: 190 Residenza: l'Isolachenonc'è
2268 yaoipoints
|
Inviato: Mer Giu 15, 2005 8:47 am Oggetto: |
|
|
ifatti, intendevo Hayden... e preparate le armi. la nuova minaccia per lo slash è nientemeno che la nostra "amata" elisabetta canalis. lei e Hayden sono sul set di "deacameron" e li hanno visti pucci pucci amore amore insieme. le riprese sono in toscana che è di quelle parti mi venga a trovare sono disposta a prestarle le mie collezioni di coltelli (fioretto e katana compresi...) ^___^ |
hai una katana????? *________________*
comunque... Hayden e la Canalis mi sembrano un vero pugno bello stomaco
c'entrano uno con l'altro come il gelato sulla frittata  _________________
"..e quella dolcezza che era così evidente in Kurama, era invece nascosta in Hiei..nascosta, ma comunque presente..e quando stringeva la sua volpe, la lasciava uscire da quell'angolo in cui solitamente era tenuta sigillata"
Una sola anima.. |
|
Top |
|
 |
Guardiana del faro yaoi addicted

3420 yaoipoints
|
Inviato: Mer Giu 15, 2005 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: |
Bè, se si parla di vere minacce allo slash con Hayden più che la Canalis dovremmo sopprimere quella che fa Misha in O.C. perchè è lei la bella di turno che farà partire Hayden |
non si parlava tanto del film quanto della realtà, era una cosa tipo "è hayden il mio nuovo amore" detto dalla Canalis in un articolo non meglio precisato (novella 2000 o rivistacce del genere che legge mia nonna) |
Ah, bè, in tal caso alzo le mani  |
|
Top |
|
 |
Vèna_Malfoy_Elric new

Registrato: 16/06/05 13:07 Messaggi: 13 Residenza: Seigaku's club
264 yaoipoints
|
Inviato: Ven Giu 17, 2005 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Nooooooooooooo!!!!Stupende le immagini che avete postato!!!!!*//////////////*
Io amo,adoro e venero Star Wars....beh...grazie a mio padre son cresciuta a latte e fantascienza!XDD
Ani è senza dubbio il mio prediletto!!!*___* La vita di quel personaggio è troppo...troppo fantastica!*___*
Comunque la mia coppia prediletta rimane la Obi-one/Ani!*__* Puccioli loro!*__* Al diavolo la gallina!>__< _________________
 |
|
Top |
|
 |
iaia yaoi friendly

4555 yaoipoints
|
Inviato: Mar Dic 20, 2005 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Boh, io sono una voce fuori dal coro perchè proprio non ci ho trovato mai niente di slashoso in SW (è sempre stato il mio film preferito ma i personaggi mi vanno bene così come sono! L'unico personaggio che potrei vedere bene con un uomo è Luke Skywalker però non saprei nemmeno con chi... )
Cmq riesumo questo topic xchè ho scovato sto filmatino per le fan della coppia ObiWan-Anakin, beccatevelo (a me ha fatto ridere)! ^__^
http://www.ifilm.com/ifilmdetail/2682141?htv=12&htv=12 _________________
 |
|
Top |
|
 |
SG new

985 yaoipoints
|
Inviato: Ven Gen 18, 2008 10:56 pm Oggetto: |
|
|
La coppia Obiwan-Anakin a me piace tanto.... è così slashosa  |
|
Top |
|
 |
Noir yaoi addicted

2448 yaoipoints
|
Inviato: Sab Gen 19, 2008 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Il Qui-Gon che è in me si sta rivoltando nella tomba.
O quantomeno lo farebbe se non avessero cremato il suo cadavere. Sob. |
|
Top |
|
 |
|