Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MiS new

1166 yaoipoints
|
Inviato: Lun Mar 14, 2005 9:25 am Oggetto: Star Wars |
|
|
Visto che è in uscita l'ultimo (o il terzo, dipende da quale punto di vista si vuole iniziare) film della saga, e dato che ho visto solo i primi tre (cioè episodio quattro, cinque e sei.... mi farà impazzire... è un genio... il mio uomo ideale se non fossi già sposata... amore scherso!) ed è stato taaaaaanto teeeeeeempo fa (ero nella fase iniziale dello slash e non slashavo proprio tutto-tutto): qualcuno può illuminarmi di immenso sulle coppie slashose?
Viele danke
MiS |
|
Top |
|
 |
sky yaoi fan

Registrato: 15/04/04 14:41 Messaggi: 405 Residenza: prov. Gorizia
405 yaoipoints
|
Inviato: Lun Mar 14, 2005 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Obi Wan Kenobi con il maestro Qui Gon Jin.
Bisogna vederli, è qualcosa che non si può spiegare a parole ^_- _________________
 |
|
Top |
|
 |
Bryn yaoi friendly

10613 yaoipoints
|
Inviato: Lun Mar 14, 2005 2:45 pm Oggetto: |
|
|
E vediamoli ... se solo fosse ancora possibile allegare immagini ai post la cosa sarebbe molto più facile ma così su due piedi posso procurare alcuni lavori del masterapprentice
Cmq MiS la coppia è sì slashosa ma Qui Gon muore alla fine di Ep1 (ovvero TPM - The Phantom Menace) per cui come coppia hanno vita in un film ... e Qui tratta Obi da cani IMHO (e tutto per colpa di Anakin! )
Anche se è un'impresa quasi impossibile ti consiglio di recuperare i 4 volumetti della serie #Jedi Master Apprentice (#JA) recuperabili in Italia (gli unici 4 pubblicati ) perchè valgono davvero la pena! Sono di un magnifico quei due!!!!!!!!!!!!!!!!
Altre coppie slashose non ci sono anche se diverse autrici di fic inglesi piazzano Obi con Anakin (Amidala è solo una scusa -> sembra essere il loro motto)
Cmq su due pucci Jedi e Padawan trovi alcune mie traduzioni nella sezione fanfic ed una PWP è in arrivo ... personalmente penso che avrebbero dovuto intitolarla "Tutti i modi di seviziare un Padawan con un cesto di fragole" ma vabbè ... forse "Fragole" risultava più corto ed esplicativo agli occhi dell'autrice
Cmq ecco qui le immyne!
Obi molto possessivo da come ci guarda ... anche se di solito è Qui Gon quello più geloso ( cosa non gli fanno dire e pensare certe autrici ... roba assurda che fa soffrire Obi perchè Qui è incapace di accettare i suoi sentimenti! Quell'imbecille! ) [si vede che sono schifosamente dalla parte del mio pucci amore Obi? Noooo vero?]
Isso era pure l'avaturuzzolo della Noir su MSN ... dovrebbe esserlo ancora se non l'ha cambiato ...
Fotomontaggio venuto decisamente bene a parer mio
Aaaaah che pucci!
Ultima che sennò poi va a finire che assecondo la mia tendenza a metterne troppe ^^;;;;
Non sono amabili??????????????   _________________ Never fuck with something as batshit crazy as fandom.
They will jump your bones, they do know what they're doing, and they are oh-so unkind when need be.
This is the first time I've seen fandom, as a collective group, band together for one cause.
And boy, do I hope it never has to happen again, as interesting as it was.
_getit a proposito del Livejournal BreakTrought 2007 |
|
Top |
|
 |
MiS new

1166 yaoipoints
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 6:33 pm Oggetto: |
|
|
... le immagini sono stupende, grazie Bryn
e ringrazio anche Sky per la risposta!!!
Parto con la ricerca!!!
MiS |
|
Top |
|
 |
Natychan yaoi addicted

Registrato: 08/05/04 20:25 Messaggi: 671 Residenza: ab Inferis *-*
1631 yaoipoints
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 8:53 pm Oggetto: |
|
|
aaaaah ma quanto sono adorabliiiii!!!io ho smepre amato questa coppia oooh il Mio Obi!!!hanno un bellissimo rapporto!!peccato il Maestyro non ci sia più ç___ç _________________
   |
|
Top |
|
 |
violet moderatore

24062 yaoipoints
|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Natychan ha scritto: |
aaaaah ma quanto sono adorabliiiii!!!io ho smepre amato questa coppia
|
si anche a me piacciono tantissimo! ed effettivamente nella nuova trilogia sono gli unici slashabili, tra anakin e obi-wan io vedo un rapporto molto profondo si, ma solo fraterno.
mentre nella prima trilogia secondo me gli unici slashabili sono han solo e chewbacca!! ^o^
poi ci sono i due robottini, R2D2 e C3PO che sembrano proprio una vecchia copia sposata^^
Citazione: |
oooh il Mio Obi!!!hanno un bellissimo rapporto!!peccato il Maestyro non ci sia più ç___ç |
invece gioia e gaudio per noi! perché nella "vendetta dei sith" SPOILER il grande yoda (che evidentemente conosceva l'importanza del loro rapporto^^) manda obi-wan su tatooine ad allenarsi con un maestro in attesa che luke diventi grande, ed indovinate con chi si allenerà? con qui-gon! che nonostante sia morto ha trovato il modo per comunicare con chi è ancora in vita.
e dovete vedere la faccia di obi-wan quando yoda glielo dice^^; evidentemente qui-gon non poteva fare a meno del suo padawan e ha fatto di tutto per poterlo rivedere^^;che bello! ^o^ _________________

era un ventilatore o un'ispirazione?
e ricorda... THE BACK IS THE ONLY FRONT WE'LL EVER FACE! [frappu TM] |
|
Top |
|
 |
Eowyn yaoi addicted

3968 yaoipoints
|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 1:02 pm Oggetto: |
|
|
violet ha scritto: |
i due robottini, R2D2 e C3PO che sembrano proprio una vecchia copia sposata^^ |
E' vero!!!Quei due stanno sicuramente insieme!!! C3PO è chiaramente la moglie!
invece gioia e gaudio per noi! perché nella "vendetta dei sith" SPOILER il grande yoda (che evidentemente conosceva l'importanza del loro rapporto^^) manda obi-wan su tatooine ad allenarsi con un maestro in attesa che luke diventi grande, ed indovinate con chi si allenerà? con qui-gon! che nonostante sia morto ha trovato il modo per comunicare con chi è ancora in vita.
e dovete vedere la faccia di obi-wan quando yoda glielo dice^^; evidentemente qui-gon non poteva fare a meno del suo padawan e ha fatto di tutto per poterlo rivedere^^;che bello! ^o^ |
Oh, che bello!^^ Questa è una bella notizia!^^ _________________
 |
|
Top |
|
 |
Noir yaoi addicted

2448 yaoipoints
|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 9:40 pm Oggetto: |
|
|
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
ma che bel fiiiilm!
E soprattutto, che bella sorpresa! Adoro Lukas! *_* |
|
Top |
|
 |
Bryn yaoi friendly

10613 yaoipoints
|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimi ... io vi giuro non ho gridato slash al cinema stamattina solo perchè avevo accanto un bambino di 5 anni ... ma mi sono battuta il 5 con Noir questo pomeriggio.
Che dire? Qui Gon non poteva abbandonare Obi ... e come ha intelligentemente concluso Noir ora Qui Gon non deve addestrarlo come Padawan che deve diventare Cavaliere ma come Cavaliere che deve diventare un Maestro.
Del resto, chi altri poteva, se non il miglior maestro che i Jedi abbiano mai avuto? (sempre parafrasando Noir che riesce a mettere in parole i miei sentimenti)
Dopo averlo visto sono andata a casa e mi sono concessa solo il tempo di saltellare davanti a mia madre ed al suo ragazzo parlando a raffica per smaltire l'adrenalina prima di chiamare Noir (che pranzava e mi ha richiamato poi) e supplicarla di ascoltare il mio spoiler su Qui Gon
Reazione sua? "Giura che è vero!" e poi "Senti ma ti va di tornare a vederlo questo pomeriggio con me?"
 _________________ Never fuck with something as batshit crazy as fandom.
They will jump your bones, they do know what they're doing, and they are oh-so unkind when need be.
This is the first time I've seen fandom, as a collective group, band together for one cause.
And boy, do I hope it never has to happen again, as interesting as it was.
_getit a proposito del Livejournal BreakTrought 2007 |
|
Top |
|
 |
Flora yaoi addicted

21046 yaoipoints
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 1:06 am Oggetto: |
|
|
Io vado a vederlo domani, diavolo non vedo l'oraaaaaaa!!!!!!
E questa storia del ritorno di Qui Gon, mi ha reso una fanciulla felice...Ma davvero c'é questa scena? E' troppo bello per essere vero...
Io *ADORO* Lucas, non avrei mai sperato che Obi e Qui Gon potessero reincontrarsi...
E l'amore trionfa!  _________________ TRISKELL - Seme Rulez Official Forum
Seme 100% |
|
Top |
|
 |
Rikku19 yaoi addicted

1375 yaoipoints
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 12:10 pm Oggetto: |
|
|
la verità è che aquando ha visto tutti i fandom sulla coppia si è impietosito... e ci ha dato il tanto agognato incontro! |
|
Top |
|
 |
sky yaoi fan

405 yaoipoints
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 1:42 pm Oggetto: |
|
|
ç____________________ç
Quando ho visto Qui-Gon nel video musicale, mi si è aperto il cuore ç___ç
Per me ci dev'essere in qualche scena tagliata, ci dev'essere!
E si, per me l'ha messo solo perchè ha visto quanto materiale c'è su di loro! ^o^
(ma scusate, come dimenticare, Qui-Gon morente tra le braccia di Obi-Wan, che con uno sforzo immane accarezza gentilemente le labbra del suo Padawan *_* that's amore!)
Che dire? Qui Gon non poteva abbandonare Obi ... e come ha intelligentemente concluso Noir ora Qui Gon non deve addestrarlo come Padawan che deve diventare Cavaliere ma come Cavaliere che deve diventare un Maestro. |
Già, cerchiamo di non fargli ri-fare tutti gli errori che ha fatto con Anakin, che forse è meglio ^^;;;;; _________________
 |
|
Top |
|
 |
Eowyn yaoi addicted

3968 yaoipoints
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
sky ha scritto: |
(ma scusate, come dimenticare, Qui-Gon morente tra le braccia di Obi-Wan, che con uno sforzo immane accarezza gentilemente le labbra del suo Padawan *_* that's amore!)
|
*_____* Questa non me la ricordavo...è troppo tempo che non riguardo l'episodio uno!;____; _________________
 |
|
Top |
|
 |
sky yaoi fan

405 yaoipoints
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Eowyn ha scritto: |
*_____* Questa non me la ricordavo...è troppo tempo che non riguardo l'episodio uno!;____; |
Per questo io ho rivisto i primi due sabato scorso e venerdì il III° *__*
Così d'avere la mente più... "fresca" ^___^
p.s. rivoglio il mio PiCirillo ç____ç, non questo topo gigio in incognito >_< _________________
 |
|
Top |
|
 |
Eowyn yaoi addicted

3968 yaoipoints
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 2:31 pm Oggetto: |
|
|
sky ha scritto: |
Eowyn ha scritto: |
*_____* Questa non me la ricordavo...è troppo tempo che non riguardo l'episodio uno!;____; |
Per questo io ho rivisto i primi due sabato scorso e venerdì il III° *__*
Così d'avere la mente più... "fresca" ^___^
|
Infatti hai avuto una bella idea...solo che io non ho ancora ep. 1 ed ep. 2 perchè sto apsettando il cofanetto dvd della nuova trilogia... _________________
 |
|
Top |
|
 |
|