YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Star Wars
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MiS
new
new

1166 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2005 9:25 am    Oggetto: Star Wars Rispondi citando

Visto che è in uscita l'ultimo (o il terzo, dipende da quale punto di vista si vuole iniziare) film della saga, e dato che ho visto solo i primi tre (cioè episodio quattro, cinque e sei.... mi farà impazzire... è un genio... Mr. Green il mio uomo ideale se non fossi già sposata... Wink amore scherso!) ed è stato taaaaaanto teeeeeeempo fa (ero nella fase iniziale dello slash e non slashavo proprio tutto-tutto): qualcuno può illuminarmi di immenso sulle coppie slashose?

Viele danke

MiS
Profilo Invia messaggio privato
sky
yaoi fan
yaoi fan

405 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2005 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Obi Wan Kenobi con il maestro Qui Gon Jin.
Bisogna vederli, è qualcosa che non si può spiegare a parole ^_-
yaoi friendly
yaoi friendly

10613 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2005 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

E vediamoli ... se solo fosse ancora possibile allegare immagini ai post la cosa sarebbe molto più facile ma così su due piedi posso procurare alcuni lavori del masterapprentice

Cmq MiS la coppia è sì slashosa ma Qui Gon muore alla fine di Ep1 (ovvero TPM - The Phantom Menace) per cui come coppia hanno vita in un film ... e Qui tratta Obi da cani IMHO (e tutto per colpa di Anakin! )

Anche se è un'impresa quasi impossibile ti consiglio di recuperare i 4 volumetti della serie #Jedi Master Apprentice (#JA) recuperabili in Italia (gli unici 4 pubblicati Rolling Eyes) perchè valgono davvero la pena! Sono di un magnifico quei due!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre coppie slashose non ci sono anche se diverse autrici di fic inglesi piazzano Obi con Anakin (Amidala è solo una scusa -> sembra essere il loro motto)

Cmq su due pucci Jedi e Padawan trovi alcune mie traduzioni nella sezione fanfic ed una PWP è in arrivo ... personalmente penso che avrebbero dovuto intitolarla "Tutti i modi di seviziare un Padawan con un cesto di fragole" ma vabbè ... forse "Fragole" risultava più corto ed esplicativo agli occhi dell'autrice Wink

Cmq ecco qui le immyne! Mr. Green

Obi molto possessivo da come ci guarda ... anche se di solito è Qui Gon quello più geloso ( cosa non gli fanno dire e pensare certe autrici ... roba assurda che fa soffrire Obi perchè Qui è incapace di accettare i suoi sentimenti! Quell'imbecille! ) [si vede che sono schifosamente dalla parte del mio pucci amore Obi? Noooo vero?]

Isso era pure l'avaturuzzolo della Noir su MSN ... dovrebbe esserlo ancora se non l'ha cambiato ...

Fotomontaggio venuto decisamente bene a parer mio

Aaaaah che pucci!

Ultima che sennò poi va a finire che assecondo la mia tendenza a metterne troppe ^^;;;;

Non sono amabili??????????????

They will jump your bones, they do know what they're doing, and they are oh-so unkind when need be.

This is the first time I've seen fandom, as a collective group, band together for one cause.

And boy, do I hope it never has to happen again, as interesting as it was.

_getit a proposito del Livejournal BreakTrought 2007
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
MiS
new
new

1166 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked

... le immagini sono stupende, grazie Bryn Wink
e ringrazio anche Sky per la risposta!!!
Parto con la ricerca!!!
MiS
Natychan
yaoi addicted
yaoi addicted

1631 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

aaaaah ma quanto sono adorabliiiii!!!io ho smepre amato questa coppia Razz Razz oooh il Mio Obi!!!hanno un bellissimo rapporto!!peccato il Maestyro non ci sia più ç___ç
moderatore
moderatore

24062 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mag 22, 2005 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Natychan ha scritto:
aaaaah ma quanto sono adorabliiiii!!!io ho smepre amato questa coppia Razz Razz

si anche a me piacciono tantissimo! ed effettivamente nella nuova trilogia sono gli unici slashabili, tra anakin e obi-wan io vedo un rapporto molto profondo si, ma solo fraterno.
mentre nella prima trilogia secondo me gli unici slashabili sono han solo e chewbacca!! ^o^
poi ci sono i due robottini, R2D2 e C3PO che sembrano proprio una vecchia copia sposata^^

Citazione:
oooh il Mio Obi!!!hanno un bellissimo rapporto!!peccato il Maestyro non ci sia più ç___ç

invece gioia e gaudio per noi! perché nella "vendetta dei sith" SPOILER il grande yoda (che evidentemente conosceva l'importanza del loro rapporto^^) manda obi-wan su tatooine ad allenarsi con un maestro in attesa che luke diventi grande, ed indovinate con chi si allenerà? con qui-gon! che nonostante sia morto ha trovato il modo per comunicare con chi è ancora in vita.
e dovete vedere la faccia di obi-wan quando yoda glielo dice^^; evidentemente qui-gon non poteva fare a meno del suo padawan e ha fatto di tutto per poterlo rivedere^^;
che bello! ^o^

era un ventilatore o un'ispirazione?
e ricorda... THE BACK IS THE ONLY FRONT WE'LL EVER FACE! [frappu TM]
Eowyn
yaoi addicted
yaoi addicted

3968 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mag 22, 2005 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

violet ha scritto:
i due robottini, R2D2 e C3PO che sembrano proprio una vecchia copia sposata^^
E' vero!!!Quei due stanno sicuramente insieme!!! Mr. Green C3PO è chiaramente la moglie! Mr. Green

Citazione:

invece gioia e gaudio per noi! perché nella "vendetta dei sith" SPOILER il grande yoda (che evidentemente conosceva l'importanza del loro rapporto^^) manda obi-wan su tatooine ad allenarsi con un maestro in attesa che luke diventi grande, ed indovinate con chi si allenerà? con qui-gon! che nonostante sia morto ha trovato il modo per comunicare con chi è ancora in vita.
e dovete vedere la faccia di obi-wan quando yoda glielo dice^^; evidentemente qui-gon non poteva fare a meno del suo padawan e ha fatto di tutto per poterlo rivedere^^;
che bello! ^o^
Oh, che bello!^^ Questa è una bella notizia!^^

Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

2448 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mag 22, 2005 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!

ma che bel fiiiilm!

E soprattutto, che bella sorpresa! Adoro Lukas! *_*
Bryn
yaoi friendly
yaoi friendly

10613 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mag 22, 2005 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bellissimi ... io vi giuro non ho gridato slash al cinema stamattina solo perchè avevo accanto un bambino di 5 anni ... ma mi sono battuta il 5 con Noir questo pomeriggio.

Che dire? Qui Gon non poteva abbandonare Obi ... e come ha intelligentemente concluso Noir ora Qui Gon non deve addestrarlo come Padawan che deve diventare Cavaliere ma come Cavaliere che deve diventare un Maestro.

Del resto, chi altri poteva, se non il miglior maestro che i Jedi abbiano mai avuto? (sempre parafrasando Noir che riesce a mettere in parole i miei sentimenti)

Dopo averlo visto sono andata a casa e mi sono concessa solo il tempo di saltellare davanti a mia madre ed al suo ragazzo parlando a raffica per smaltire l'adrenalina prima di chiamare Noir (che pranzava e mi ha richiamato poi) e supplicarla di ascoltare il mio spoiler su Qui Gon

Reazione sua? "Giura che è vero!" e poi "Senti ma ti va di tornare a vederlo questo pomeriggio con me?"

Mr. Green

They will jump your bones, they do know what they're doing, and they are oh-so unkind when need be.

This is the first time I've seen fandom, as a collective group, band together for one cause.

And boy, do I hope it never has to happen again, as interesting as it was.

_getit a proposito del Livejournal BreakTrought 2007
Flora
yaoi addicted
yaoi addicted

21046 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2005 1:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Io vado a vederlo domani, diavolo non vedo l'oraaaaaaa!!!!!!

E questa storia del ritorno di Qui Gon, mi ha reso una fanciulla felice...Ma davvero c'é questa scena? E' troppo bello per essere vero... Crying or Very sad
Io *ADORO* Lucas, non avrei mai sperato che Obi e Qui Gon potessero reincontrarsi... Embarassed

E l'amore trionfa! Mr. Green

Seme 100%
Rikku19
yaoi addicted
yaoi addicted

1375 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2005 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

la verità è che aquando ha visto tutti i fandom sulla coppia si è impietosito... e ci ha dato il tanto agognato incontro!
sky
yaoi fan
yaoi fan

405 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2005 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

ç____________________ç
Quando ho visto Qui-Gon nel video musicale, mi si è aperto il cuore ç___ç
Per me ci dev'essere in qualche scena tagliata, ci dev'essere!
E si, per me l'ha messo solo perchè ha visto quanto materiale c'è su di loro! ^o^

(ma scusate, come dimenticare, Qui-Gon morente tra le braccia di Obi-Wan, che con uno sforzo immane accarezza gentilemente le labbra del suo Padawan *_* that's amore!)

Citazione:
Che dire? Qui Gon non poteva abbandonare Obi ... e come ha intelligentemente concluso Noir ora Qui Gon non deve addestrarlo come Padawan che deve diventare Cavaliere ma come Cavaliere che deve diventare un Maestro.

Già, cerchiamo di non fargli ri-fare tutti gli errori che ha fatto con Anakin, che forse è meglio ^^;;;;;
yaoi addicted
yaoi addicted

3968 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2005 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

sky ha scritto:

(ma scusate, come dimenticare, Qui-Gon morente tra le braccia di Obi-Wan, che con uno sforzo immane accarezza gentilemente le labbra del suo Padawan *_* that's amore!)
*_____* Questa non me la ricordavo...è troppo tempo che non riguardo l'episodio uno!;____;

sky
yaoi fan
yaoi fan

405 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2005 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eowyn ha scritto:
*_____* Questa non me la ricordavo...è troppo tempo che non riguardo l'episodio uno!;____;

Per questo io ho rivisto i primi due sabato scorso e venerdì il III° *__*
Così d'avere la mente più... "fresca" ^___^

p.s. rivoglio il mio PiCirillo ç____ç, non questo topo gigio in incognito >_<
yaoi addicted
yaoi addicted

3968 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2005 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

sky ha scritto:
Eowyn ha scritto:

Per questo io ho rivisto i primi due sabato scorso e venerdì il III° *__*
Così d'avere la mente più... "fresca" ^___^
Infatti hai avuto una bella idea...solo che io non ho ancora ep. 1 ed ep. 2 perchè sto apsettando il cofanetto dvd della nuova trilogia...

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: