YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pubblicità slash
Vai a 1, 2, 3 ... 19, 20, 21  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rumiko
yaoi friendly
yaoi friendly

6923 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2005 10:48 pm    Oggetto: Pubblicità slash Rispondi citando

Non so a voi, ma a me ultimamente è capitato di trovare slashabili
anche certe pubblicità!!!! O__O

Tanto per iniziare, andando un po' indietro nel tempo, diciamo circa
un annetto fa, c'erano, mi ricordo un paio di pubblicità che erano
esplicitamente a tematica gay, cioè, una sicuramente, l'altra si era detto
sul sito di gay.it che aveva un forte sottointeso al riguardo: la prima
era degli orologi di D&G, e c'era un ragazzo che in ascensore di fronte ad
un altro si infilava l'orologio nei pantaloni, guardando l'altro negli occhi
come ad 'invitarlo', diciamo ^___^
L'altra era dei fazzoletti Tempo, e facevano vedere due uomini che mettevano
su casa insieme, cioè sistemavano i mobili, le stanze, ecc... proprio come
se fossero una coppia...

Riguardo le pubblicità un po' più attuali invece, qualche settimana fa
ho visto quella della Mercedes-Benz coupè, dove c'è un ragazzo che dorme
sul letto (matrimoniale) solo in mutande e un uomo invece tutto ben
vestito che entra in camera, e gli porta la colazione a letto: a vederla così
sembra che i due convivano e che quello che gli porta la colazione NON sia affatto
un maggiordomo o un domestico, quindi....
Un'altra ancora, che potrebbe far pensare addirittura a una threesome, è quella del
Penny market, nella quale ci sono tre uomini su un divano, che ad
esempio guardando la tv piangono uno sulla spalla dell'altro, ecc...e poi a
fine pubblicità si abbracciano tutti e tre di slancio sul nuovo divano, felici
e contenti per l'acquisto.
Infine, due spot che potrebbero essere un buono spunto per un paio
di fic (almeno per me): uno è quello dei Fonzies, dove siamo ad una
festa e i ragazzi per abbordare le ragazze si leccano le dita, poi per caso
due di loro (maschietti) incrociano i loro sguardi e li distolgono
quasi imbarazzati, e l'altro è quello delle Croccarelle Santa Lucia, dove
fanno vedere che un uomo e una donna (evidentemente separati o divorziati) si
incontrano per cena coi loro rispettivi figli maschi, entrambi adolescenti,
di cui uno un po' più piccolo dell'altro e che sembra tenerci a fare bella
figura e a sembrare un po' più grande.

Insomma, mi pare che di hints ce ne siano abbastanza, non credete? ^___^;;;;
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

sanzo_&_goku Jack_Sparrow
15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2005 11:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quella di D&G me la ricordo, ma dei fazzoletti Tempo prorpio no O__O, strano perchè una cosa slashosa avrebbe dovuto rimanermi ben impressa ^^

Concordo sulle croccarelle sai? Very Happy Anche io ho pensato che i due fanciulli potessero approfondire la conoscenza, sarebbero pure carucci insieme. Sì, come idea di base per una ficcina si potrebbe utilizzare magari ricamandoci un po' sopra e aggiungendoci qualcosa che ostacoli il loro amore, sennò non c'è gusto Wink
Certo che la madre però è un po' squallida -___- inviti a pranzo il tuo possibile futuro marito con figliastro a seguito e che gli prepari? Quelle abominevoli croccarelle! Ma impara a cucinare, stupida donna!

Quella della Mercedes non mi è mai venuto in mente di slasharla, m'è subito venuto da pensare che il tizio con la colazione fosse il maggiordomo.... visto che il mio me la porta tutte le mattine ormai lo riconosco a prima vista, un maggiordomo (il mio naturalmente è giovane e bello, s'intende!)

C'era anche una pubblicità del Bayleis che ammiccava, la ricordi? Quella che al bar mancava la luce e il tipo veniva baciato da qualcuno che sapeva di crema al wisky; quando tornava la luce si guardava intorno per capire chi fosse stato e oltre le varie tipe c'era anche un bel ragazzo che gli mostrava il bicchiere, e lui subito in imbarazzo ^^

E la pubblicità di un deodorante Malizia o qualcosa del genere di qualche tempo fa la ricordi? Lì la coppietta gay c'era per davvero e alla fine andavano pure via mano nella mano. E a quei tempi mi ricordo pure lo spot di un cellulare con una situazione del genere!

La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923

Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Afsaneh
yaoi fan
yaoi fan

3827 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mar 02, 2005 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Solo un piccolo appuntino pignolo-pignolo ^^

Quello dei fazzoletti, se proprio si vuole, dovrebbe essere un rapporto incestuoso. I due sono infatti fratelli, entrambi pugili.

C'è pure la didascalia esplicativa all'inizio, però... ricordo male o la didascalia è venuta dopo? Cool

Alessia
La libertà è l'aspetto negativo di un fenomeno globale che ha come aspetto positivo la responsabilità. La libertà rischia di diventare mero arbitrio se non è vissuta in termini di responsabilità - Viktor E. Frank "L'uomo alla ricerca di un significato"
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

2448 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mar 02, 2005 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
la prima
era degli orologi di D&G, e c'era un ragazzo che in ascensore di fronte ad
un altro si infilava l'orologio nei pantaloni, guardando l'altro negli occhi
come ad 'invitarlo', diciamo

com'è che non l'ho mai vista?!?!?!? tenendo conto oltretutto che è risaputo quanto schifo facciano i modelli delle pubblicità D&G...

croccarelle, bayles, Fonzies e mi sembra anche quella della mercedes, hanno *colpito* anche me.......... invece quelle "esplicitamente" gay di cui parlare io non le ho mai viste! e' un'ingiustizia!!
Profilo Invia messaggio privato
Rikku19
yaoi addicted
yaoi addicted

1375 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mar 02, 2005 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
com'è che non l'ho mai vista?!?!?!? tenendo conto oltretutto che è risaputo quanto schifo facciano i modelli delle pubblicità D&G...

io prederisco quelli di CK... Trevis Fimmel docet
(ricordate? è quello di Crave, il profumo... il biondino sullo skate e su tutti i giornali con i jeans slacciati e le mutande bianche in bella vista)
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

sanzo_&_goku Jack_Sparrow
15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mar 02, 2005 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Noir ha scritto:

...invece quelle "esplicitamente" gay di cui parlare io non le ho mai viste! e' un'ingiustizia!!

Dunque, le racconto ^__^

Pubblicità del Malizia o di qualche altro dedodorante, non ricordo.

La tipa sta camminando per strada, col sacchetto della spesa. Ad un certo punto si scontra con un tipo, e tutta la spesa finisce per terra. Il ragazzo gentilmente si china e l'aiuta a raccoglierla...e i loro sguardi si incontrano, si fissano come in procinto di colpo di fulmine, la mani si sfiorano nel raccogliere un'arancia... l'idilio è spezzato da un altro giovanotto che sopraggiunge e guarda il ragazzo come a dirgli "Embè? 'azzo fai?" e se lo porta via tenendolo stretto per mano.
Il tipo si volta verso la ragazza e si stringe nelle spalle con un'espressione tipo "scusa, m'ero scordato un attimo ma sono gay"
(ovviamente era il profumo ad essere così buono da farglielo scordare)

La pubblicità del telefonino la ricordo meno, cmq il discorso era più o meno lo stesso....in discoteca c'è questa tipa (se non erro sembrava una bratz in carne ed ossa, il che dice tutto) che è lì che cerca di lavorarsi un tipo e sembra quasi che ci stia riuscendo. Poi però arriva un altro fanciullo che glielo sottrae e i due cominciano a strusciarsi in modo sensuale, fissandola come a dire "ma cosa credevi?"
Di questa pubblicità mi sono rimasti impressi più che altro i ragazzi che erano di una bellezza irreale *__*

La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923

Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click!
Noir
yaoi addicted
yaoi addicted

2448 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mar 02, 2005 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Pubblicità del Malizia o di qualche altro dedodorante, non ricordo.

La tipa sta camminando per strada, col sacchetto della spesa. Ad un certo punto si scontra con un tipo, e tutta la spesa finisce per terra. Il ragazzo gentilmente si china e l'aiuta a raccoglierla...e i loro sguardi si incontrano, si fissano come in procinto di colpo di fulmine, la mani si sfiorano nel raccogliere un'arancia... l'idilio è spezzato da un altro giovanotto che sopraggiunge e guarda il ragazzo come a dirgli "Embè? 'azzo fai?" e se lo porta via tenendolo stretto per mano.
Il tipo si volta verso la ragazza e si stringe nelle spalle con un'espressione tipo "scusa, m'ero scordato un attimo ma sono gay"

E' VERO!!!!! Shocked ORA RICORDO!!!!!!!
bellissima pubblicità, sìsì-...

l'altra invece credo di non averla mai vista O_O
rumiko
yaoi friendly
yaoi friendly

6923 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mar 02, 2005 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Unmei, non ricordavo affatto le pubblicità di cui hai parlato, cmq grazie per averle citate!!!! Wink
Kyouki
yaoi friendly
yaoi friendly

769 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mar 02, 2005 10:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

mmmhh... slashare le pub....
io ho immaginato che quella dalla pub della tim turbo (se mi prendi ti sposo... oh mammamia...) si scoprisse di essere gay e fuggisse con Tommy lasciando la tipa a parlare al telefono da sola Mad
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
x_queen
yaoi fan
yaoi fan

3515 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mar 02, 2005 11:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
l'altro è quello delle Croccarelle Santa Lucia, dove
fanno vedere che un uomo e una donna (evidentemente separati o divorziati) si
incontrano per cena coi loro rispettivi figli maschi, entrambi adolescenti,
di cui uno un po' più piccolo dell'altro e che sembra tenerci a fare bella
figura e a sembrare un po' più grande.

Veroooo è da tantissimo tempo che l'avevo notato *___* il puccino più piccolo..un pò intimorito.. *_* ci fantastico su.. Twisted Evil
yaoi fan
yaoi fan

405 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2005 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
La pubblicità del telefonino la ricordo meno, cmq il discorso era più o meno lo stesso....in discoteca c'è questa tipa (se non erro sembrava una bratz in carne ed ossa, il che dice tutto) che è lì che cerca di lavorarsi un tipo e sembra quasi che ci stia riuscendo. Poi però arriva un altro fanciullo che glielo sottrae e i due cominciano a strusciarsi in modo sensuale, fissandola come a dire "ma cosa credevi?"
Di questa pubblicità mi sono rimasti impressi più che altro i ragazzi che erano di una bellezza irreale *__*

Si, era qualcosa sull'oroscopo sul telefonino, in cui lei balla con uno super figo moro con la barbetta, vede che ha una catena con il segno zodiacale, e mentre balla, fa l'accoppiata dei segni (suo e del tipo) e viene fuori "coppia perfetta" e lei pensa <<perfetto!>>, lei è mega gasatona, ed in quello arriva un biondino ancora più figo e glielo strappa dalle braccia praticamente abbracciandolo possessivamente. E la ragazza poteva solo commentare <<o quasi>>
yaoi addicted
yaoi addicted

5023 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2005 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

ora non mi linciate...ma mi fa un sacco la pubblicità della pompea

"Everyone is gay."
Kurt Cobain
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lusi-chan
yaoi friendly
yaoi friendly

2341 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2005 11:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oddio la pubblicità delle croccarelle!!!!!
Quello non è uno spot, è una fanfiction! E anche scritta bene è da mesi che la tengo d'occhio! Quando il pucci si guarda nello specchio è ovvio che pensa "gli piacerò?"
Che bella |D°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Vi avverto: fate in modo di guardare "grandi domani" domenica sera (italia 1), si preannuncia una puntata moooolto slashabile (non so se avete visto la pubblicità |D°°°°°)
yaoi friendly
yaoi friendly

2808 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Mar 05, 2005 12:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Rikku19 ha scritto:
io prederisco quelli di CK... Trevis Fimmel docet
(ricordate? è quello di Crave, il profumo... il biondino sullo skate e su tutti i giornali con i jeans slacciati e le mutande bianche in bella vista)

E COME SI POTREBBE DIMENTICARLO?!!

una volta ho visto una pub, forse straniera, dove due piloti di aereo mangiano una chicca, vengono colti da un raptus e si baciano appassionatamente, e l'aereo precipita.....

rumiko ha scritto:
Unmei, non ricordavo affatto le pubblicità di cui hai parlato, cmq grazie per averle citate!!!! Wink

sì Unmei è la tuttologa più tuttologica che c'è. Mr. Green
yaoi friendly
yaoi friendly

2309 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2005 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Underdark era la pubblicità del profumo Diesel...e oddio...me ne ricordo un'altra...

Un prato enorme, un gruppo di boyscout 20enni, in mezzo a loro si fa avanti il bullo (un gran bel gnocco) della compagnia scostandoli, il capoboyscout fa vedere in un manifesto che la lezione odierna sarà sulla respirazione bocca-a-bocca (ovviamente un cartellone con dove un ragazzo pratica il bocca-a-bocca ad una bella bionda), il bullo della compagnia si fa avanti per primo solo che...*la telecamera si alza ed inquadra la cavia per il bocca-a-bocca il caposcout più anziano!!!*

Questo qui si passa la lingua su una serie di denti e gengive che è entrata a far parte dei miei incubi notturni e sorride... Il bullo, mesto, si approprinqua a fare l'esercizio, quando, nel bel mezzo dell'esercitazione ,ha delle visioni di lui che corre in un campo con una bella ragazza, fiori, rose e tutto.

La scena si chiude con il caposcout anziano e il bullo che cavalcano veloci verso l'orizzonte e con la sigla della diesel 'for a succeful living'.

Dopo averla vista ho vomitato e compianto il bullo. Razz

Weir

Piccoli Direttivi Crescono.

"E lei...lei cosa fa per divertirsi?"
"Io? Piloto Bombardieri!"
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 19, 20, 21  Successivo
Pagina 1 di 21

Vai a: