YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Film Collegiali
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
x_queen
yaoi fan
yaoi fan

3515 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2005 12:59 pm    Oggetto: Film Collegiali Rispondi citando

ci sono altre patite del genere??
Collegi, nonnismo, prepotenze...SLASH
Presto farò una lista dei film del genere che conosco e ho visto..intanto beccatevi questa clip da "Evil - Il ribelle" che non riesco a trovare in giro ç___ç : http://www.divxita.it/allfilm/trailers/e/evil.htm
Ecco qualche info su questo film..lo voglio!!
http://www.filmup.com/evil.htm
moderatore
moderatore

24062 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2005 1:37 pm    Oggetto: Re: Film Collegiali Rispondi citando

x_queen ha scritto:

io! io! eccomi!
io adoro i puccini bistrattati nei collegi (e/o riformatori e/o collegi cattolici)dai compagnucci o dai professori o dai presidi -*__*-

Citazione:

Embarassed bello! slash! slash selvaggio! ^O^
tra i film del genere visti più recentemente uno dei più belli è per me angeli ribelli veramente toccante e bellissimo. peccato che non abbia avuto il successo che meritava.
poi beh indimenticabili l'attimo fuggente e au revoir les enfants, e aggiugnerei anche sleepers, sebbene non c'entri coi collegi ma è un film bellissimo e non dimentichiamo la parte in cui i puccini son sbattuti in riformatorio^^
sul versante femminile invece quelli che più mi hanno colpito sono magdalene e picnic at hanging rock, due film diversi ma bellissimi ed inquietanti entrambi.
la mia memoria non mi assiste per ulteriori ricordi >___<
invece una grossa delusione l'ho avuta con "la mala educacion" di almodovar (film alquanto ridicolo per quel che mi riguarda) mi ha ingannato peché è stato spacciato per quel che non era, ovvero un film scandalo sui collegi cattolici, invece di vita collegiale c'è stato meno di un misero quarto d'ora e il cattivo di turno poveretto era così innamorato e uke del puccino (mica tanto poi) che in teoria doveva essere la vittima, che faceva quasi pena anzi che destare una morbosa ritrosia^^
il film cmq verteva su tutt'altro, un vero imbroglio! >_< se ci penso mi viene voglia di andare da almodovar a chiedergli indietro i soldi del biglietto, ecco!
Citazione:

Presto farò una lista dei film del genere che conosco e ho visto..intanto beccatevi questa clip da "Evil - Il ribelle" che non riesco a trovare in giro ç___ç : http://www.divxita.it/allfilm/trailers/e/evil.htm
Ecco qualche info su questo film..lo voglio!!
http://www.filmup.com/evil.htm

ma tutto ciò è intringantissimo! e soprattutto è bellissimo il puccino che fa il protagonista. Embarassed
non ho mai sentito parlare di questo film ma sembra interessante, sai se è uscito in dvd o deve ancora uscire nelle sale?^^;
Profilo Invia messaggio privato
Bryn
yaoi friendly
yaoi friendly

10613 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2005 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io io sono fan ... anche quando non si vede io lo slash l'individuo! Purtroppo di quelli citati da X_Queen ho visto solo il mitico L'attimo fuggente ... ma vedrò di rifarmi! Di recente su La7 avevano dato un film carino con Matt Damon, Brendan Fraser e Ben Affleck che io avevo, il film, slashato da matti (Damon con Fraser prima che Fraser facesse il bastardo e che Damon scoprisse la verità su Fraser) ... anche se il mio amato Ben non si veda granchè ... ci ho messo 20 minuti a capire che era lui ed intanto mi chiedevo "ma sarà lui? ma no. ma sì. ma daaai!"

They will jump your bones, they do know what they're doing, and they are oh-so unkind when need be.

This is the first time I've seen fandom, as a collective group, band together for one cause.

And boy, do I hope it never has to happen again, as interesting as it was.

_getit a proposito del Livejournal BreakTrought 2007
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
x_queen
yaoi fan
yaoi fan

3515 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2005 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aaalur! :3 Vippu lo sapevo che avrei avuto in lei una sostenitrice del morboso mondo dei maltrattamenti!!
Quello che hai visto tu, Bryn, era Scuola d'onore (School Ties), carinissimo ^__^ adoro la scena in cui Fraser imita il verso degli animali col prof che entra ed esce dalla stanza XDDD
poi conosco:
L'attimo fuggente (Dead Poets Society) <---questo è uno dei film della mia vita, insieme a
Sleepers ...dio solo sa quanto sono affezionata a questo film ç_ç mi prende lo stomaco ogni volta che lo vedo..lo so a memoria ^^''
La forza del singolo (The power of one): http://it.movies.yahoo.com/5/1/28721.html <---trama dettagliata
Scuola di eroi (Toy Soldiers) ...ebbene sì XDD quello famosissimo della scuola presa dai terroristi..lo adoro! C'è pure la scena in cui il terrorista-capo fustiga il protagonista *ç*
Questi sono imiei preferiti! Interessante quel Au revoir les enfants..com'è? E perchè questi film non sono mai reperibili? Lasciamo perdere Angeli Ribelli...lo sto cercando da MESI, e ogni volta che vado in videoteca mi sento dire "No, è fuori" secondo me mi mentono >___< Lo voglio vedereeee!!
C'è anche Les Choristes ( http://www.filmup.com/leschoristes.htm ), quello al cinema ad Ottobre..che carino era *_* molto dolce! In una scena sembrava che il cattivo volesse farsi il pucci, assurdo! O_O o l'ho notato solo io?
Come film di galera:
Le ali della libertà, quello con Tim Robbins..anche questo è stato un film che mi ha forgiato la personalità O_O e anche questo lo so a memoria! XD Il povero Andy-Tim viene violentato in prigione (dov'è finito ingiustamente) ma non muore dentro, conserva intatta la sua sanità mentale e la sua splendida personalità *___* (memorabile il Direttore bastardo che in cella d'isolamento lo minaccia: "Se parli, Dufresne, ti sbatto nella fossa dei sodomiti...sarà come essere violentato da un treno!" XD)
ma anche Alcatraz - L'isola dell'ingiustizia , in cui un sadico Gary Oldman tortura fino alla follia il povero Kevin Bacon ç_ç
Femminili ho visto solo Magdalene, che però non è stato bello come credevo..toccante ma secondo me si poteva fare meglio U.u
Ricordate la fiction con Sabrina Ferilli, "Le ali della vita"? Quanto l'ho adorata *____* la protagonista era un mito! diciamo che se avessi visto un film così al maschile sarei definitivamente morta 8O°°°°°°°°°°

Bhè sicuramente ne esistono molti altri, ma ora mi vengono in mente "solo" questi ^^;; saranno ben accette new entries
yaoi fan
yaoi fan

405 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2005 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anchì'io, anch'io ho questa debolezza ^////^
Collegi, seminari, insomma ambienti chiusi ed unisex m'intrigano moltisso ^///^ anche se ammetto di avere una grande cultura in questo campo

Cmq i ragazzi del coro volevo vederlo ;___; ma l'unico cinema che lo trasmetteva nella mia zona era troppo lontano ;___;
yaoi friendly
yaoi friendly

10613 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2005 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

x_queen ha scritto:

Quello che hai visto tu, Bryn, era Scuola d'onore (School Ties), carinissimo ^__^ adoro la scena in cui Fraser imita il verso degli animali col prof che entra ed esce dalla stanza XDDD
poi conosco:
L'attimo fuggente (Dead Poets Society) <---questo è uno dei film della mia vita, insieme a
Sleepers ...dio solo sa quanto sono affezionata a questo film ç_ç mi prende lo stomaco ogni volta che lo vedo..lo so a memoria ^^''

Sleepers non l'ho mai visto ma per L'attimo fuggente piango sempre

X_queen ha scritto:
La forza del singolo (The power of one): http://it.movies.yahoo.com/5/1/28721.html <---trama dettagliata

Oh sì è vero! Io ce l'ho in videocassetta da un 5 anni e lo guardo mediamente dalle 2 alle 3 volte l'anno perchè è splendido ... e poi il ragazzo bianco è un figo da paura

X_queen ha scritto:
Scuola di eroi (Toy Soldiers) ...ebbene sì XDD quello famosissimo della scuola presa dai terroristi..lo adoro! C'è pure la scena in cui il terrorista-capo fustiga il protagonista *ç*

L'ho visto una volta di sfuggita ed in effeti quella scena mi era rimasta ^^;;;;;;;

X_queen ha scritto:
Come film di galera:
Le ali della libertà, quello con Tim Robbins..anche questo è stato un film che mi ha forgiato la personalità O_O e anche questo lo so a memoria! XD Il povero Andy-Tim viene violentato in prigione (dov'è finito ingiustamente) ma non muore dentro, conserva intatta la sua sanità mentale e la sua splendida personalità *___*

Ecco uno dei tanti film che mi dicevo "devo noleggiarmi" e poi non ho mai trovato il tempo od i soldi, se avevo il tempo, oppure direttamente il film, se avevo tempo e soldi. Ma vedrò di rimediare

X_queen ha scritto:
(memorabile il Direttore bastardo che in cella d'isolamento lo minaccia: "Se parli, Dufresne, ti sbatto nella fossa dei sodomiti...sarà come essere violentato da un treno!" XD)

Apperò .... che uomo ... comprensivo .... Mr. Green Mr. Green

X_queen ha scritto:
ma anche Alcatraz - L'isola dell'ingiustizia , in cui un sadico Gary Oldman tortura fino alla follia il povero Kevin Bacon ç_ç

GARY OLDMAN TORTURA KEVIN BACON ED IO NON HO MAI VISTO NULLA?????????????????

...

...

...

...

Testa dolorante a parte ... s'impone ricerca su Google!

Non si trova niente a parte questo schifo

... vado a cercare il titolo originali, le immagini dei vari film e torno! Non si capisce se un film vale la pena se non dai un'occhiata a che pg puoi slashare ... nè? Mr. Green

They will jump your bones, they do know what they're doing, and they are oh-so unkind when need be.

This is the first time I've seen fandom, as a collective group, band together for one cause.

x_queen
yaoi fan
yaoi fan

3515 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2005 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco una mega recensione con cui sono d'accordo!
http://www.tempimoderni.com/1995/isola.htm
yaoi friendly
yaoi friendly

2897 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2005 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

Eccomi ... presente!! Come potrei mancare? Si maltrattano dei puccini uke a go go, ovvio che son qua!

Io ho visto solo l'Attimo Fuggente, ma voi continuate pure a citare altri titoli di film... Io ne approffito...
x_queen
yaoi fan
yaoi fan

3515 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2005 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
tutto ciò è intringantissimo! e soprattutto è bellissimo il puccino che fa il protagonista.
non ho mai sentito parlare di questo film ma sembra interessante, sai se è uscito in dvd o deve ancora uscire nelle sale?^^;

Il titolo originale è Ondskan.
A quanto vedo qui ( http://www.moviezine.se/filmsidor/ondskan.shtml )
il dvd esiste...ovviamente la agina del trailer non funziona Mad il film è del 2003..ma credo che fosse uscito in Italia solo qualche mese fa..sai quelle belle programmazioni che durano 2 giorni? =____=
Chissà...io ci provo a chiederlo alla videoteca!
qui c'è il trailer, peccato che non possa vederlo perchè non ho Quicktime >___< http://www.apple.com/trailers/independent/evil.html
yaoi friendly
yaoi friendly

10613 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2005 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dunque dunque ... ecco un pò di immagini!

L'attimo fuggente

"Oh capitano mio capitano!"

Scuola d'onore (ora che ci penso bene e vedo la locandina ... c'era quel fottuto figo di Chris "Robin" O'Donnel!)

Sleepers (chissà se ho trovato quello giusto ...)

La forza del singolo

Scuola di Eroi

Come dice qui sotto la locandina il protagonista era Sean "Lotr Sam" Astin ... io mica l'avevo riconosciuto di primo colpo! Anche se aveva un'aria familiare

Le ali della libertà

Alcatraz - L'isola dell'ingiustizia

Ahem ... Embarassed Embarassed ... dopo aver visto la locandina dell'ultimo film di questa lista d'immagini ... beh mi sono resa conto che l'ho visto ben 4 volte senza mai scoprirne il titolo! Magnifico film davvero anche se non sapevo che fosse questo ... Embarassed

Spero vi siano piaciute le immyne! Mr. Green [/u]

x_queen
yaoi fan
yaoi fan

3515 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2005 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

wow! è sempre bello rivedere queste immies!
moderatore
moderatore

24062 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

ARGH!!
bryn ma quante immagini hai messo in questo topic! O__O

sono troppe! ti prego di mettere dei links esterni.
x_queen
yaoi fan
yaoi fan

3515 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 11:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

XD la mitica frusta della Vippu!! in questo topic effettivamente azzecca ancora più del solito Twisted Evil
yaoi addicted
yaoi addicted

3968 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 11:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bryn ha scritto:
X_queen ha scritto:
Come film di galera:
Le ali della libertà, quello con Tim Robbins..anche questo è stato un film che mi ha forgiato la personalità O_O e anche questo lo so a memoria! XD Il povero Andy-Tim viene violentato in prigione (dov'è finito ingiustamente) ma non muore dentro, conserva intatta la sua sanità mentale e la sua splendida personalità *___*

Che bello!*___* L'ho visto tante di quelle volte che ormai lo conosco a memoria...e il finale è talmente commovente!
Citazione:
X_queen ha scritto:
(memorabile il Direttore bastardo che in cella d'isolamento lo minaccia: "Se parli, Dufresne, ti sbatto nella fossa dei sodomiti...sarà come essere violentato da un treno!" XD)

Apperò .... che uomo ... comprensivo .... Mr. Green Mr. Green
Come dimenticare cotanta battuta!

Citazione:
sul versante femminile invece quelli che più mi hanno colpito sono magdalene e picnic at hanging rock, due film diversi ma bellissimi ed inquietanti entrambi.
Quando ho visto il primo sono stata malissimo... Shocked Shocked Shocked
Il secondo è bellissimo oltre che molto molto inqiuetante!Grandi musiche anche!Forse però il senso generale mi è sfuggito, la storia era un pò strana.

x_queen
yaoi fan
yaoi fan

3515 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Apr 03, 2005 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nessuna di voi conosce il film "Catholic boys"? (titolo originale: Heaven help us)..lo trasmisero anni fa su tmc2, e da allora MAI PIU' visto ;__; era molto carino, il tipico film collegiale coi preti.
Ecco la trama:
Un severo college gestito da frati ospita, a metà degli anni Sessanta, un ben assortito gruppo di ragazzi: c'è il tranquillo McCarthy, lo scapestrato Dillon, l'introverso Masterson, eccetera. Tra scherzi, amicizie e punizioni, ognuno sembra condurre una battaglia personale contro i frati un po' aguzzini, che cercano invece di formare i ragazzi secondo principi ormai vetusti. Ognuno lottando cerca di affermare la propria personalità. Il finale non è così semplice come sembrerebbe: è vero che il frate sadico verrà cacciato da un comprensivo, e un po' più "alla mano", Donald Sutherland nei panni del rettore, ma è altrettanto vero che una voce fuori campo ci informa del destino dei protagonisti e, con un po' di amaro in bocca, ci fa chiedere da che parte stia davvero la ragione.
USA, 1986

peccato che non sia reperibile ;_;

EDIT: qualcuno modifichi il messaggio qui sopra, con tutte quelle foto il topic è inaccessibile Shocked
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: