YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

nip/tuck
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Eowyn
yaoi addicted
yaoi addicted

3968 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando

E le foto spoilerose che mi avevi mostrato?A cosa si riferivano?

Profilo Invia messaggio privato
Eowyn
yaoi addicted
yaoi addicted

3968 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Set 24, 2006 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Leggete qui e invidiate i cameraman e tutto lo staff di N/T!!!Avrei pagato per esserci!!! Mr. Green

http://www.starpulse.com/news/index.php/2006/09/13/julian_mcmahon_surprised_nip_tuck_co_sta/

Amo Julian McMahon! Mr. Green

violet
moderatore
moderatore

24062 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Set 24, 2006 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eowyn ha scritto:
Leggete qui e invidiate i cameraman e tutto lo staff di N/T!!!Avrei pagato per esserci!!! Mr. Green

http://www.starpulse.com/news/index.php/2006/09/13/julian_mcmahon_surprised_nip_tuck_co_sta/

Amo Julian McMahon! Mr. Green

ho appena letto!! *O*
oddio che uomo meraviglioso!! anch'io avrei pagato per essere su quel set!
e poi ha ragione lui sulla fine della serie, loro due che decidono di vivere insieme sarebbe perfetto! ^O^

era un ventilatore o un'ispirazione?
e ricorda... THE BACK IS THE ONLY FRONT WE'LL EVER FACE! [frappu TM]
Morgana
yaoi addicted
yaoi addicted

3992 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Set 24, 2006 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapeeeevo!
Che diamine, si vedeva che Julian aveva voglia di ficcare la lingua in gola a Dylan da tempo. Le foto ai vari eventi mondani sono lì a dimostrarlo! Mr. Green

Ryan, ti prego, includi la scena e ascolta le sagge parole di Julian sul finale della serie. Potrei farti una statua per questo!

Due link molto interessanti!

http://www.extraordinaryjulian.com/gallery/thumbnails.php?album=309 (attenzione, rischio di eccessiva salivazione! )
http://www.philly.com/mld/inquirer/news/magazine/daily/15568191.htm

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Eowyn
yaoi addicted
yaoi addicted

3968 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Set 26, 2006 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che dire?Julain non solo è un figone, è pure uno slasher!Cosa si può chiedere di più? Embarassed Mr. Green Vi prego, invitateli ai GLAAD, sono certa che ci farebbero sognare! Mr. Green

IoSonoSara
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eowyn, Morgana, vi amo!*___*
So che non è un commento costruttivo, ma dopo essermi letta tutto il topic mi ritrovo questo bacio e queste foto di Julian... non posso fare un commento più articolato di così.
E che bello, fra poco ricomincia con la quarta stagione.
Eowyn
yaoi addicted
yaoi addicted

3968 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Gen 07, 2007 11:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vedrai che anche tu ti innamorerai alla follia dei due chirurghi! Anch'io aspetto con ansia la quarta serie...il venerdì lo passerò incollato al tv! Mr. Green

IoSonoSara
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eowyn ha scritto:
Vedrai che anche tu ti innamorerai alla follia dei due chirurghi! Anch'io aspetto con ansia la quarta serie...il venerdì lo passerò incollato al tv! Mr. Green

Ho finito giusto oggi di vedere la prima stagione in cofanetto e voglio avere le altre assolutamente, non posso aspettare!^O^
Li adoro già i due dottorini, Chris è il mio preferito semplicemente perché adoro Julian McMahon dai gloriosi tempi di Streghe ma anche Sean non scherza nella classifica delle mie preferenze.
Julia mi piace, ma a pelle i personaggi che tendono ad essere troppo isterici (pur avendo i loro buoni motivi) mi danno fastidio.
Matt come personaggio mi piace, ma è spaventoso. Il sosia di Jacko, come si diceva qualche pagina fa. E pensare che nel Pilot c'era proprio un tizio che faceva il suo sosia per professione.

Ma allora si sa una data precisa riguardo alla quarta stagione?

(Edit: non so perché ma mi dà degli a capo strani...)
STELLUNA
new
new

973 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 11, 2007 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazze! Ma non commenta nessuno la nuova serie? ^^'
Cosa ne pensate?
sinceramente sto rimanendo un pò delusa...sia dalla storia(finora non è accaduto ancora nulla di "particolarmente" scioccante) e anche dai pg .....cos'è successo a sean? non mi sembra più lo stesso! ;o;
e anche gli altri sono strani.....
ciauz! Wink
violet
moderatore
moderatore

24062 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Feb 11, 2007 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

STELLUNA ha scritto:
Ciao ragazze! Ma non commenta nessuno la nuova serie? ^^'
Cosa ne pensate?
sinceramente sto rimanendo un pò delusa...sia dalla storia(finora non è accaduto ancora nulla di "particolarmente" scioccante) e anche dai pg .....cos'è successo a sean? non mi sembra più lo stesso! ;o;
e anche gli altri sono strani.....
ciauz! Wink

sono d'accordo con te, mi sembra che questa nuova serie sia nettamente inferiore alle altre.
sean mi si è rincitrullito del tutto, uff! =O=
e pensare che era iniziata bene con la psicologa che ha dato da pensare a christian sul suo rapporto molto intimo^^ con sean, ma ora tra il bimbo malato e il baby sitter nano mi pare che le situazioni stiano diventando un po' troppo forzate.
certo, anche nelle altre serie tutto è sempre stato al limite e volutamente eccessivo, ma la sceneggiatura riusciva a tenersi in equilibrio perfetto sul filo del rasoio e la serie meritava davvero. ora temo che stiano perdendo del tutto quell'equilibrio.

STELLUNA
new
new

973 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Feb 12, 2007 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Già,già! ;O;
Uffa,sono tutti cambiati....che nostalgia! Ho notato anche che adesso si concentrano molto meno sui pazienti e anche sulle operazioni....poi sono un pò dispersivi:del tipo,il pg di Matt (che vorrei tanto picchiare^^') lo fanno apparire le prime puntate...e chissà quando lo riprenderanno?
Christain è sempre stato uno s*****o,ma almeno lo faceva con classe,invece adesso...
eppure sean che è sempre stato integerrimo (almeno con megan era innamorato) adeeso che mi fa? Va con La prima tizia che carica in macchina ? ;O;
Invece mi ha fatto "piacere" rivedere vecchie conoscenze come il boss mafioso della prima serie e la signora Megan di cui sean si era infatuato....
ciauz! Wink
IoSonoSara
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Feb 13, 2007 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il delirio causato dall'erba e le apparizioni di Escobar e Megan mi hanno semplicemente lasciato a bocca aperta. Meraviglioso.
Per la serie avete ragione, mi sta prendendo un po' meno delle altre. Ma aspetto di vedere dove andranno a parare (ammesso che vogliano andare a parare da qualche parte).

L'ultima modifica di IoSonoSara il Mer Feb 14, 2007 11:05 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato HomePage
violet
moderatore
moderatore

24062 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Feb 13, 2007 11:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

STELLUNA ha scritto:
Già,già! ;O;
Uffa,sono tutti cambiati....che nostalgia! Ho notato anche che adesso si concentrano molto meno sui pazienti e anche sulle operazioni....poi sono un pò dispersivi:del tipo,il pg di Matt (che vorrei tanto picchiare^^') lo fanno apparire le prime puntate...e chissà quando lo riprenderanno?

si è vero che hanno cambiato un po' i personaggi e anche lo stile della serie. la mia impressione è questa, nelle serie precedenti tutto era perfetto ed equilibrato (nonostante le stranezze e gli estremismi abbondassero), le puntate erano come divise perfettamente a metà tra i casi della clinica e la loro vita privata, ovviamente gli uni legati con doppio nodo l'uno all'altro.
ora invece mi pare che gli sceneggiatori abbiano perso le idee per strada e si buttino sul sensazionalismo fine a se stesso. come uccidere una serie originale e bella T___T
christian non è mai stato così buzzurro poi >.<

IoSonoSara
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2007 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Esatto, le puntate era *patinate* e perfette.
Però non lo so. Aspetto di vedere tutta la serie prima di dare un giudizio complessivo.
Peccato però, questa stagione era iniziata veramente bene visto che sembrava voler coronare il sogno di ogni slash-fan.

[Ehm, ieri al posto di Escobar ho scritto Estragon. Dovrò levarmi Beckett dalla testa, prima o poi.]
violet
moderatore
moderatore

24062 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2007 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

IoSonoSara ha scritto:
Esatto, le puntate era *patinate* e perfette.
Però non lo so. Aspetto di vedere tutta la serie prima di dare un giudizio complessivo.
Peccato però, questa stagione era iniziata veramente bene visto che sembrava voler coronare il sogno di ogni slash-fan.

quoto!! era iniziata più che bene, ero piena di speranze *_* invece finora tutte deluse T_T
comunque si hai ragione, per ora il mio è un giudizio parziale, prima di darne uno definitvo aspetterò di vederla tutta e soprattutto continuerò a sperare che si ravvedano^^

Citazione:
[Ehm, ieri al posto di Escobar ho scritto Estragon. Dovrò levarmi Beckett dalla testa, prima o poi.]

oddio ma sai che io avevo tranquillamente letto escobar? lol^^;
vabbeh l'importante è capirsi^^

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
Pagina 11 di 13

Vai a: