Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
x_queen yaoi fan

Registrato: 16/04/04 13:32 Messaggi: 448 Residenza: Modugno (BA)
3515 yaoipoints
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Ieri sera per la prima volta ho visto una puntata intera di Nip/Tuck...e mi sono pentita di non averlo mai visto prima >__________________<
cioè..Matt e Adrian..così tormentati..soprattutto il biondino...m'ispirano un sacco!! Poi ieri quel finale da complesso edipico a mille...
Comunque, il telefilm è davvero bellissimo..lo vedrò sempre da ora è_é
C'è qualcuno che può riassumermi l'incasinata storia familiare dei due? ^^; sankyu! _________________
 |
|
Top |
|
 |
violet moderatore

24062 yaoipoints
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 6:54 pm Oggetto: |
|
|
x_queen ha scritto: |
Ieri sera per la prima volta ho visto una puntata intera di Nip/Tuck...e mi sono pentita di non averlo mai visto prima >__________________<
|
io *adoro* nip/tuck, è uno dei miei telefilm preferiti^^;
purtroppo a causa dell'ora tarda di programmazione (e a causa dei cambiamenti di giorni >__<) ho perso molte puntate, ma consiglio a tutti di guardarlo perchè è davvero bellissimo.
cinico, realistico nello scavare nei conflitti e dei misteri dell'animo umano (vanno in profondità proprio come con il bisturi^^), freddo, quasi algido, morboso e in tutto ciò anche patinato, insomma a me piace davvero tantissimo.
per non parlare del rapporto tra i due chirurghi, troppo slashabile^^;
Citazione: |
cioè..Matt e Adrian..così tormentati..soprattutto il biondino...m'ispirano un sacco!! Poi ieri quel finale da complesso edipico a mille...
|
bellissimo il bacio tra madre e figlio! ^O^
a me ste cose torbide e morbose piacciono!
Comunque, il telefilm è davvero bellissimo..lo vedrò sempre da ora è_é
C'è qualcuno che può riassumermi l'incasinata storia familiare dei due? ^^; sankyu! |
allora matt e adrian sono compagni di scuola, matt è il figlio di... entrambi i dottori^^; ovvero sean (quello con gli occhi azzurri) era sposato con una tal julia e hanno avuto matt, ma nella seconda serie si scopre che in realtà matt non è il figlio naturale di sean, bensì di christian (il mandrucone della situazione), l'altro chirurgo, il partner (solo professionale purtroppo^^ di sean. bellissima la scena nella puntata di ieri in cui la preside li scambia per una coppia gay
il bello è che quando sean l'ha scoperto ha mollato la moglie (con la quale aveva già passato un periodo di crisi) ma non ha mai mollato l'amicizia con christian^^;
in tutto ciò adrian è filgio di ava, una specie di consulente matrimoniale di sena e julia che si è, nel frattempo innamorata, del loro figlio, ovvero matt, causando così le turbe al suo figliolo, con il quale pare aver avuto una relazione.
inquanto a incasinamenti familiari sono quasi al livello di beautiful ^O^ |
|
Top |
|
 |
x_queen yaoi fan

3515 yaoipoints
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 8:10 pm Oggetto: |
|
|
bello bello
bellissimo il bacio tra madre e figlio! ^O^
a me ste cose torbide e morbose piacciono!
|
A CHI LO DICI!!!!
Mi piace troppo la situazione, poi le scene con le operazioni ti tengono incollata al..letto in questo caso ^^;; e la colonna sonora è bellissima too!!
Perchè dovevo rendermene conto alla 26^ puntata??  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Morgana yaoi addicted

3992 yaoipoints
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Bwaaaah! Anche a me piaceva tanto Nip/Tuck!
Peccato che dopo le prime puntate siano state più quelle che non ho visto che altro! Il giorno della programmazione mi è stato infausto!
Mmmmh Sean e Christian.. .. altro che la moglie, tsk!
Io ci penso fin dalla prima puntata.. ...
Allora vedevo più dominante Sean, anche se è Christian il- come l'hai chiamato Violet- mandrucone? Divertente!
Chissà se è cambiato qualcosa nel frattempo.. cmq in che giornpo lo fanno adesso? _________________
 |
|
Top |
|
 |
Eowyn yaoi addicted

3968 yaoipoints
|
Inviato: Sab Gen 22, 2005 9:35 pm Oggetto: |
|
|
x_queen ha scritto: |
cioè..Matt e Adrian..così tormentati..soprattutto il biondino...m'ispirano un sacco!! |
Ispirano anche me...spero proprio nei futuri sviluppi! _________________
 |
|
Top |
|
 |
violet moderatore

24062 yaoipoints
|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 8:43 am Oggetto: |
|
|
lusi-chan ha scritto: |
Uffa mi state incuriosendo..vuoi vedere che adesso mi metto a vedere Nip/Tuck pure io??? Avevo molti pregiudizi su quel telefilm, mi sembra troppo "forte"  |
si, forte lo è decisamente^^ più che altro per quel che riguarda i contenuti ma per chi soffre la visione di sangue et simili (non è il caso mio che oltre ad essere appassionata degli horror, nonho alcun problema a guardare squartamenti e cose sanguinolente varie, splatter & gore per intenderci^^) anche per le scene che ogni tanto si vedono sul tavolo operatorio dei chirurghi^^
cmq merita almeno una visione, secondo me è uno dei telefilm migliori degli ultimi anni, anzi, mi stupisco che lo trasmettano qui da noi^^ |
|
Top |
|
 |
Haruka711 yaoi friendly

Registrato: 18/04/04 11:08 Messaggi: 230 Residenza: Kanagawa...quando mi autoinviterò a casa di Prin
3197 yaoipoints
|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 11:24 am Oggetto: |
|
|
violet ha scritto: |
mi stupisco che lo trasmettano qui da noi^^ |
io mi stupisco che non abbiano tagliato neanche una scena, quando invece per Buffy mandavano gli episodi censurati anche quando veniva trasmesso nella fascia non protetta -__-' (a proposito.. se mi censurano la puntata di lunedi' faccio una strage )
anche io seguo assiduamente nip&tuck ^o^
...con centinaia di squartamenti, incisioni e annessi ... (...anche Haruka adora horror, splatter e gore )
l'unico che veramente non sopporto della serie e' Matt ...e' talmente imbecille da darmi sui nervi >__<
le sue azioni le vedo dettate da stupidita', ingenuita' e ormoni piu' che da tormenti interiori
...niente a che vedere con Adrian
quello si che e' un tormento interiore con i fiocchi! ^^ |
|
Top |
|
 |
Noir yaoi addicted

2448 yaoipoints
|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 11:27 am Oggetto: |
|
|
ma che poi... Matt ed Adrian si sono pure baciati, no? |
|
Top |
|
 |
Eowyn yaoi addicted

3968 yaoipoints
|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Noir ha scritto: |
Davvero? E io dov'ero quando è successo?  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Noir yaoi addicted

2448 yaoipoints
|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 6:06 pm Oggetto: |
|
|
se sono quei due che penso io... nella puntata in cui la madre di Matt scopre la tresca del figlio con la donna, la madre di Adrian...
Adrian in una scena gli si attacca alle labbra, e l'altro si divincola dicendo che "lui non è gay!" |
|
Top |
|
 |
x_queen yaoi fan

3515 yaoipoints
|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 6:46 pm Oggetto: |
|
|
O__________O noooo non l'ho vista sta puntata!! Come dev'essere stato sexy Adrian  _________________
 |
|
Top |
|
 |
violet moderatore

24062 yaoipoints
|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 7:16 pm Oggetto: |
|
|
se sono quei due che penso io... nella puntata in cui la madre di Matt scopre la tresca del figlio con la donna, la madre di Adrian...
Adrian in una scena gli si attacca alle labbra, e l'altro si divincola dicendo che "lui non è gay!" |
NOOOOO!!! sommo orrore!! sommo orrore supremo! io non ho visto questa puntata!! non ho visto questa scena!! perché? che sfiga micidiale!
alla fine mi dovrò comprare i dvd di nip/tuck lo so già...
speriamo che il loro rapporto continui in questo senso, anche perché vista l'ambiguità e la morbosità della scena finale della puntata di mercoledì scorso *eheheh* insomma qualcosa di più tra i due pucci ci potrebbe anche essere.  |
|
Top |
|
 |
sky yaoi fan

Registrato: 15/04/04 14:41 Messaggi: 405 Residenza: prov. Gorizia
405 yaoipoints
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Scusate, mia madre guardava questa cosa quando prima c'era CSI (Greg *__*!!!!), ma... Matt se non sbaglio è il figlio (il sosia di Michael Jackson x capirci)...mentre Adrian è...????? help ,please! _________________
 |
|
Top |
|
 |
Haruka711 yaoi friendly

Registrato: 18/04/04 11:08 Messaggi: 230 Residenza: Kanagawa...quando mi autoinviterò a casa di Prin
3197 yaoipoints
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 7:13 pm Oggetto: |
|
|
sky ha scritto: |
il sosia di Michael Jackson |
allora non sono l'unica ad averlo notato!!!
grande sky!!!! ^o^
L'ultima modifica di Haruka711 il Mer Gen 26, 2005 7:14 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
x_queen yaoi fan

3515 yaoipoints
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 11:13 pm Oggetto: |
|
|
VOGLIO MORIRE. Torno dal cinema , accendo per postare un pò....e solo ora mi ricordo che stasera c'era Nip/Tuck..quindi mi son persa l'inizio....
V**°çé*°ç§§§é**ç <------bestemmie criptate
>____________________________________<
che sfigaaaaaaaa allora dovete raccontarmi TUTTI i particolari tra adrian e la madre... Cmq matt non è brutto  _________________
 |
|
Top |
|
 |
|