Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
eoluccio2000 new

33 yaoipoints
|
Inviato: Mer Ago 26, 2009 7:22 pm Oggetto: il nodo di Lucrezia |
|
|
ciao qualcuno si ricorda di questo racconto originale pubblicato nel sito qualche tempo fa?
secondo me era bellissimo è un vero peccato che non sia concluso , per caso sapete se l'autrice l'ha pubblicato in un altro sito o magari un modo in cui contattarla per convicerla a riprendere in mano la storia  |
|
Top |
|
 |
*marvellous_light* new

Registrato: 06/04/08 21:13 Messaggi: 10 Residenza: In un ridente paesino della Toscana, dominato da vecchi ringalluzziti!!...
174 yaoipoints
|
Inviato: Dom Set 20, 2009 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Oddio hai perfettamente ragione.Questa è una delle primissime storie yaoi che lessi,quindi ero piccina picciò!
Anche io sono anni che la cerco,più o meno da quando è stata cancellata dal sito,vi prego fateci sapere qualcosa!!  _________________
"La ragione per cui tutti noi amiamo parlare così bene di noi stessi è che abbiamo timore di noi stessi. La base dell'ottimismo è il terrore puro." - Oscar Wilde - |
|
Top |
|
 |
Panssj yaoi friendly

2897 yaoipoints
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Rinnovo la richiesta nel caso qualcuno abbia notizie! Mi manca davvero, era la più bella original che abbia mai letto
(prima di uppare il post non avevo visto che era nella sezione slash forse andrebbe spostato nella sezione fanfic...) _________________ Al posto dei nostri cuori marciti, tutto quello che sappiamo fare è riempire di segatura le
nostre anime vuote... e fingere di essere vivi. |
|
Top |
|
 |
shun87 new

357 yaoipoints
|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 4:35 am Oggetto: |
|
|
mi accodo anche io alla richiesta, se avete notizie qualcuno informi. Mi piaceva parecchio come fic _________________ Nulla può la mente contro il pancreas by Roba |
|
Top |
|
 |
Sumire new

342 yaoipoints
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Me la ricordo anche io, era una delle mie preferite. Veramente ben scritta.
L'unica cosa che so è che, anni fa, quando tolse la fic dal sito, si vociferava fosse perchè stava ceando un suo sito personale. Dopo di che buio totale! Non c'è neanche una mail con cui contattarla.
Quindi, con somma tristezza, l'ho accantonata tra le brave autrici che, per un motivo o per un altro, hanno abbandonato.
Noi rimaniamo orfane di una bella storia incompiuta. |
|
Top |
|
 |
Shiro yaoi friendly

1409 yaoipoints
|
Inviato: Lun Giu 11, 2012 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Allora io lo dico a titolo informativo, ma sappiate che agirò solo secondo le istruzioni del forum e sito in merito.
Per mia cultura personale ho salvato i primi 6 capitoli de: IL NODO di Lucrezia.
Con le page di Ysal, esattamente come apparivano.
Tuttavia, non mi sento autorizzata a dare in giro tali salvataggi, primo perchè da quello che si sente in giro può essere intesa come una violazione di copy, secondo perchè non ho il consenso dell'autrice.
Se gli admi vogliono ripubblicare la storia possono mandarmi un MP e io metterò volentieri a disposizione quel poco di materiale che c'era unicamente come lettura personale a chi è interessato ad avere la storia salvata sul proprio pc senza darla in giro.
[Come faccio io.]
Tengo a precisare che non cancellerò la storia dal mio archivio privato.
La amo, trovo che sia un grande esempio di scrittura e trama eccellenti, non potrei mai privarmene.
Ma non intendo darla in giro salvo con il consenso dell'autore, che da quello che so è irreperibile.
Saluti! _________________ “C'è un'importante differenza tra l'amore e l'amicizia. Mentre il primo delizia tra gli estremi e gli opposti, il secondo richiede parità .†- Françoise d'Aubigné de Maintenon
"L'esperienza è una maestra severa, mio Dio se lo è, ma impari." - C.S. Lewis
"Di tutte le Parole Scritte e Pronunciate, le più Tristi sono queste: avrebbe potuto essere!" - Kamui |
|
Top |
|
 |
Shiro yaoi friendly

1409 yaoipoints
|
Inviato: Gio Mag 22, 2014 10:06 pm Oggetto: Lucrezia è TORNATA!! |
|
|
Per chi se la ricordi e ricordi le sue storie Lucrezia ha fatto delle sue fic degli ebook scaricabili a pagamento -meno del costo di un manga- su laFeltrinelli e su Smashwords. Se lo cercate in google o simili lo trovate.
Lei vi INVITA a contattarla al sue profilo privato su Fb-Facebook che corrisponde al nome: Lucrezia la Narratrice, o alla pagina che ho inserito sotto per ottenere dopo 10 anni finalmente la fine ufficiale de Il Nodo e poter leggere altre sue storie. Oltre che lasciarle dei commenti ufficiali che Lei sarà felicissima di ricevere specie dalle fan di tanto tempo. Tutto questo è una cosa piuttosto recente che risale a pochi mesi fa. Quindi non è che improvvisamente il Dio degli Yaoi abbia ascoltato le nostre preghiere, magari l'ha anche fatto ma la realtà è che Lucrezia muore dalla voglia di darvi la fine che aspettavate e di sapere che ne pensate specie dopo tanto tempo.
Chi avrà il coraggio di presentarsi potrà probabilmente ricevere un coupon di sconto del 50% sul Il Nodo. E' stata lei stessa a dirmerlo!!
Profilo Fb ufficiale : https://www.facebook.com/pages/Lucrezia/418901284876970?ref=hl
P.s. : QUESTO NON E' UNO SCHERZO!! E' DAVVERO LEI, e sì ho avuto il suo PERMESSO di postare qui il suo profilo solo per voi.
Non ringraziete me, ma Lucrezia che dopo tanto tempo non si è dimenticata di noi.
Un bacio e spero di aver contribuito a fare la felicità di qualcuno.
Ora toglietevi gli occhi a cuoricino che vi impediscono di scrivere velocemente e correte su Fb Lei vi aspetta!! XD _________________ “C'è un'importante differenza tra l'amore e l'amicizia. Mentre il primo delizia tra gli estremi e gli opposti, il secondo richiede parità .†- Françoise d'Aubigné de Maintenon
"L'esperienza è una maestra severa, mio Dio se lo è, ma impari." - C.S. Lewis
"Di tutte le Parole Scritte e Pronunciate, le più Tristi sono queste: avrebbe potuto essere!" - Kamui |
|
Top |
|
 |
|