YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Saluto nostalgico

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> presentazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Daenerys-Lucre
yaoi friendly
yaoi friendly

yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Ago 02, 2013 9:46 am    Oggetto: Saluto nostalgico Rispondi citando

Questa non è una presentazione perché bazzicavo qui nel forum anni fa, però è un saluto, un po' nostalgico. Questo sito mi ha accompagnata per anni e mi ha aiutata a scoprire nuovi anime, manga, telefilm e libri. Ora i miei gusti (un po' come quelli di tutti credo) sono un po' cambiati (oggi per la prima volta ho guardato un anime, dopo 5 anni! ma credo che sarà un'eccezione) ma ogni tanto la nostalgia ritorna e io faccio una capatina qui. Mi chiedo che fine abbiano fatto le puccigirls, non le conoscevo, ma hanno creato questo sito e questa community e spero che stiano bene e siano felici! Un saluto a tutti <3
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

sanzo_&_goku Jack_Sparrow
yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Ago 22, 2013 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! Ogni tanto passo anche io a dare un'occhiata al forum, e mi sa sempre tristezza vederlo solitario e silenzioso: mi ci ero divertita molto, anni addietro, e pure io avevo scoperto film, libri, fumetti. Ci saranno altri luoghi dove parlare di queste cose, facebook, tumblr... ma questo resta un posto speciale

Per curiosità, qual è l'anime che hai guardato, dopo tanti anni? ^^ Sarà mica Free, di cui sento tanto parlare su FB? Credo che se quella serie fosse uscita ai tempi in cui il forum era attivo, avrebbe creato un'esplosione di post Penso che proverò a guardarla, anche se forse sono fuori target per i sedicenni in costume da bagno che si esibiscono in scatenato fanservice Razz

La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923

Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: