YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Terra ribelle :)

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rumiko
yaoi friendly
yaoi friendly

6923 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2010 10:30 am    Oggetto: Terra ribelle :) Rispondi citando

Ieri sera quasi per caso ho iniziato a vedere questa nuova fiction di raiuno che è di due puntate e racconta un po' dell'epoca della Maremma e di fine '800 e della vita dei butteri del tempo: ragazzi, se avessero solo tolto quelle 2-3 donne di mezzo, avrei quasi detto che sarebbe potuto essere il "brokeback mountain" italiano: i due ragazzi protagonisti oltre ad essere due pezzi di figlioli sono legati da un'amicizia fortissima, e si lanciano certi sguardi e si danno certi abbracci! ad un certo punto perfino il padre di uno dei due sospetta che ci sia qualcosa tra loro Wink peccato che tutto si guasta proprio a causa di alcune ragazze Neutral comunque si capisce proprio che la regista è una donna, per come ha descritto la forte amicizia tra i due, avesse avuto solo un po' più di coraggio nell'approfondirla e nel far mandare a quel paese 'ste donne del cavolo!
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

sanzo_&_goku Jack_Sparrow
15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2010 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ho visto la puntata, perché ricordo che già a vedere la pubblicità avevo pensato 'Signur, che mattonazzo deve essere' , però anche io ero rimasta colpita dalla beltade dei due protagonisti...
...e poi quando ho visto la loro foto sul sorrisi&canzoni in cui si tengono a braccetto ho proprio pensato che sarebbero stati una bella coppia Cool

(lette le caratteristiche dei personaggi mi è venuto in mente un libro che voglio consigliarti, davvero bellissimo; si intitola 'Quanto Manca per Babilonia', di Jennifer Johnston, e narra la profonda amicizia (e forse qualcosa di più) tra due ragazzi irlandesi divisi però dalla differenza di classe. E' un libro toccante e commovente, ambientato agli inizi del 1900 e che vede anche i due partire per il fronte; lo trovi come remainder su ibs a circa 3 euro Wink )

La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923

Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
rumiko
yaoi friendly
yaoi friendly

6923 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ott 23, 2010 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo consiglio, se avrò modo lo prenderò, grazie! Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: