YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ciao a tutti *_*

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> presentazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andy
new
new

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2009 2:37 pm    Oggetto: Ciao a tutti *_* Rispondi citando

Salve a tutti!
Mi chiamo Sara, meglio conosciuta nel web ( si fa per dire XD ) come Andy oppure Etoile.
Non ho trovato questo sito n per caso n perch cercavo specificatamente storie o racconti yaoi ma semplicemente perch ho letteralmente inseguito un'autrice di cui apprezzo moltissimo l'operato e una volta arrivata fino a qui ho pensato "perch no?" e mi sono iscritta ^^
Ho 22 anni, mi piace tantissimo scrivere, seppur non abbia ancora prodotto concretamente nulla nonostante le idee non manchino, e leggere ( ovviamente! ), soprattutto romanzi d'avventura, fantasy oppure ad ambientazione storica, che mi permettono di lasciare l'immaginazione a briglia sciolta. Fra i tanti apprezzo moltissimo Harry Potter, anche se ancora mi sembrano strane coppie come Harry/Draco oppure Sirius/Remus e la trilogia di Hyperversum, che non so in quanti conosceranno.
Beh, che altro dire.. a questo punto del mese, buon anno nuovo ^__^
Profilo Invia messaggio privato
Eerya
new
new

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2009 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuta!!! A proposito di questo (di che?), mi piacciono molto sirius e Remus come coppia di Harry Potter ma teeeeempo che non trovo storie che mi piacciano davvero (ma premetto che un p che ho smesso di cercarne) hai qualcosa da consigliare? A me piacciono pi maturi che da ragazzini XD ho un debole per le coppie mature XDXDXD
Ancora benvenuta!!!!
Eerya

-------------------------------------------------------
http://nessunoperfetto.altervista.org/index.html
(Spock/McCoy)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Chandra93
new
new

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2009 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta Andy!
Anch'io sono nuova di qui, comunque ti do il benvenuto! Smile
Io a dire il vero non ho una coppia che mi piaccia particolarmente, di solito preferisco leggere Fic originali, anche se privilegio sopratutto quelle ad ambientazione Fantasy, oppure storica o riguardante personaggi realmente esistiti come Platone, Eurialo/Niso, Achille/Patroclo, Alessandro/Efestione, Catullo etc.
E ho un debole anche per i miti greci e le storie tra cavalieri medievali (queste per finiscono quasi sempre male Crying or Very sad )

Citazione:
mi piace tantissimo scrivere, seppur non abbia ancora prodotto concretamente nulla nonostante le idee non manchino

Questa potrebbe essere la volta buona per produrre qualcosa Mr. Green
Sono curiosa di leggere una tua storia Wink

Tanti auguri anche a te per un felice anno nuovo Very Happy

Baci

Chandra
new
new

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2009 11:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per Eerya > no, purtroppo no XD le vedo ancora cos strane come coppie, abituata come sono a mamma Rowling, che purtroppo non mi mai capitato di leggerne una con Sirius e Remus in generale.. ma la cosa vale anche per altre coppie.

Per Chandra > pi o meno hai i miei stessi gusti, anche io preferisco nettamente le originali alle fan fiction con personaggi di libri o manga e anime, subito seguiti dalla categoria storica, che si tratti di yaoi o meno XD
Se ti piacciono le storie medievali con i cavalieri, allora potrebbe piacerti la trilogia di Hypversum, anche se sono libri senza neppure la pi vaga traccia di yaoi. Sono molto semplici, molto pieni di buoni ideali ( un p come si pensa siano i cavalieri quando siamo bambini ) ma la storia secondo me merita e sono scorrevoli e piacevoli da leggere ^^ e magari ci puoi fantasticare sopra tu e scrivere qualcosa =P
E spero vivamente di riuscire a scrivere qualcosa di concreto, non vedo l'ora!

Grazie ad entrambe per il benvenuto *_*
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: