|
ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andy new

yaoipoints
|
Inviato: Mar Dic 29, 2009 2:37 pm Oggetto: Ciao a tutti *_* |
|
|
Salve a tutti!
Mi chiamo Sara, meglio conosciuta nel web ( si fa per dire XD ) come Andy oppure Etoile.
Non ho trovato questo sito nè per caso nè perchè cercavo specificatamente storie o racconti yaoi ma semplicemente perchè ho letteralmente inseguito un'autrice di cui apprezzo moltissimo l'operato e una volta arrivata fino a qui ho pensato "perchè no?" e mi sono iscritta ^^
Ho 22 anni, mi piace tantissimo scrivere, seppur non abbia ancora prodotto concretamente nulla nonostante le idee non manchino, e leggere ( ovviamente! ), soprattutto romanzi d'avventura, fantasy oppure ad ambientazione storica, che mi permettono di lasciare l'immaginazione a briglia sciolta. Fra i tanti apprezzo moltissimo Harry Potter, anche se ancora mi sembrano strane coppie come Harry/Draco oppure Sirius/Remus e la trilogia di Hyperversum, che non so in quanti conosceranno.
Beh, che altro dire.. a questo punto del mese, buon anno nuovo ^__^ |
|
Top |
|
 |
Eerya new

yaoipoints
|
Inviato: Mar Dic 29, 2009 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuta!!! A proposito di questo (di che?), mi piacciono molto sirius e Remus come coppia di Harry Potter ma è teeeeempo che non trovo storie che mi piacciano davvero (ma premetto che è un pò che ho smesso di cercarne) hai qualcosa da consigliare? A me piacciono più maturi che da ragazzini XD ho un debole per le coppie mature XDXDXD
Ancora benvenuta!!!!
Eerya _________________ "Supporre non è nella mia natura, Dottore..." "Beh... nessuno è perfetto"
-------------------------------------------------------
http://nessunoperfetto.altervista.org/index.html
(Spock/McCoy) |
|
Top |
|
 |
Chandra93 new

yaoipoints
|
Inviato: Mar Dic 29, 2009 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta Andy!
Anch'io sono nuova di qui, comunque ti do il benvenuto!
Io a dire il vero non ho una coppia che mi piaccia particolarmente, di solito preferisco leggere Fic originali, anche se privilegio sopratutto quelle ad ambientazione Fantasy, oppure storica o riguardante personaggi realmente esistiti come Platone, Eurialo/Niso, Achille/Patroclo, Alessandro/Efestione, Catullo etc.
E ho un debole anche per i miti greci e le storie tra cavalieri medievali (queste però finiscono quasi sempre male )
Citazione: |
mi piace tantissimo scrivere, seppur non abbia ancora prodotto concretamente nulla nonostante le idee non manchino |
Questa potrebbe essere la volta buona per produrre qualcosa
Sono curiosa di leggere una tua storia
Tanti auguri anche a te per un felice anno nuovo
Baci
Chandra _________________
  |
|
Top |
|
 |
Andy new

yaoipoints
|
Inviato: Mar Dic 29, 2009 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Per Eerya > no, purtroppo no XD le vedo ancora così strane come coppie, abituata come sono a mamma Rowling, che purtroppo non mi è mai capitato di leggerne una con Sirius e Remus in generale.. ma la cosa vale anche per altre coppie.
Per Chandra > più o meno hai i miei stessi gusti, anche io preferisco nettamente le originali alle fan fiction con personaggi di libri o manga e anime, subito seguiti dalla categoria storica, che si tratti di yaoi o meno XD
Se ti piacciono le storie medievali con i cavalieri, allora potrebbe piacerti la trilogia di Hypversum, anche se sono libri senza neppure la più vaga traccia di yaoi. Sono molto semplici, molto pieni di buoni ideali ( un pò come si pensa siano i cavalieri quando siamo bambini ) ma la storia secondo me merita e sono scorrevoli e piacevoli da leggere ^^ e magari ci puoi fantasticare sopra tu e scrivere qualcosa =P
E spero vivamente di riuscire a scrivere qualcosa di concreto, non vedo l'ora!
Grazie ad entrambe per il benvenuto *_* |
|
Top |
|
 |
|
|