YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Salve a tutti!^^

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> presentazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Chandra93
new
new

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2009 12:50 pm    Oggetto: Salve a tutti!^^ Rispondi citando

Salve a Tutti!^^
Io sono Chandra. Ho 16 anni e studio al liceo linguistico.
Ho conosciuto il mondo yaoi per caso (ma come dice il saggio di kung fu panda "il caso non esiste" xD)
Mi trovavo a casa di una mia amica per un "Fanfiction-party" (in pratica non trovavamo nient'altro di meglio da fare) così, le mie amiche si sono messe a leggere fanfiction sui loro film preferiti, ma essendo che io non possedevo un film che mi interessasse particolarmente, scaricai la prima FF che compariva nella sezione "originali" di un sito.
E questo fu l'inizio di tutto.
Quando ho capito di che tematica si trattasse sono rimasta un tantino sconvolta (ero ancora piccina),
ma la storia mi è piaciuta talmente tanto che ho continuato a leggere anche i capitoli successivi e, in seguito, anche altre storie riguardanti lo stesso genere.
Le mia amiche era a dir poco shokkate visto che io ero quella "casta e pura" del gruppo.
Ad ogni modo sono contenta di aver trovato questo formun, è veramente mooolto ricco! Very Happy
Che altro aggiungere alla mia piccola autobiografia? mm...beh, Sono stata parecche volte in India e mi piacerebbe un giorno andare in Giappone Mr. Green
beh, per il momento mi sembra che abbia detto tutto...
Scusate se mi sono dilungata un po’ troppo con le parole, ma mi sono lasciata prendere la mano.

Ringrazio gentilmente per il tempo concessomi.
Distinti saluti

Chandra

PS: Buon Natale, anche se un po in ritardo Very Happy
new
new

Residenza: In un ridente paesino della Toscana, dominato da vecchi ringalluzziti!!...

yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2009 4:28 pm    Oggetto: Re: Salve a tutti!^^ Rispondi citando

Benvenuta tra noi Chandra!!

Chandra93 ha scritto:

Quando ho capito di che tematica si trattasse sono rimasta un tantino sconvolta (ero ancora piccina)

Ahahah,"un tantino" eh?! Io mi ricordo che leggendo la prima fic yaoi rimasi tipo così Shocked ma la fase durò circa 5 minuti,poi cominciai a leggerne il seguito con la bavetta alla bocca. Twisted Evil

Chandra93 ha scritto:
PS: Buon Natale, anche se un po in ritardo Very Happy

Il tempo è relativo quindi, tanti auguri anche a te!(aggiungiamo pure quelli per Capodanno e Befana,dai) Mr. Green

Spoiler

"La ragione per cui tutti noi amiamo parlare così bene di noi stessi è che abbiamo timore di noi stessi. La base dell'ottimismo è il terrore puro." - Oscar Wilde -
Profilo Invia messaggio privato
Chandra93
new
new

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2009 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao marvellous light!
Grazie per il benvenuto, sono sicura che mi troverò benissimo qui Smile

Citazione:
Io mi ricordo che leggendo la prima fic yaoi rimasi tipo così Shocked ma la fase durò circa 5 minuti,poi cominciai a leggerne il seguito con la bavetta alla bocca.

Sì anch'io xD Alla fine ho detto "chi se ne frega, tanto è sempre amore"...Da lì leggo quasi esclusivamente storie yaoi... Mr. Green

La coppietta della mia firma viene dal manga "yellow", (che ho in progetto di leggere quando avrò finito di studiare la letteratura spagnola). E' un manga di 4 volumi di Tateno Makoto e parla di 2 ragazzi che lavorano con la polizia. Però l’ho trovato solo in inglese, è veramente raro trovare manga yaoi in italiano Crying or Very sad

Citazione:
Il tempo è relativo quindi, tanti auguri anche a te!(aggiungiamo pure quelli per Capodanno e Befana,dai)

Sì dai, Auguri di buone feste in generale! Very Happy
new
new

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2009 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta!!!! eh, quanto tempo dalla prima yaoi <lacrimuccia> ciò che invece mi ha sconvolto è che la mia sorellina minore non ha fatto una piega quando ha letto la sua prima Oo

-------------------------------------------------------
http://nessunoperfetto.altervista.org/index.html
(Spock/McCoy)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Andy
new
new

yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2009 10:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Saluto ricambiato! ^^
Sulla prima yaoi mai letta sinceramente non ricordo niente °O° nè cos'era nè cosa ho pensato.. il che la dice lunga! XD
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: