YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Fan Art] Pistra
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> fanart & fanfic & originals
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
assurda
yaoi fan
yaoi fan

1761 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 11:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma ma ma...!!! Io li conosco! O se non sono quelle due bambole sono diventata imbecille tutta d'un colpo (cosa non così improbabile).

C'è un foto romanzo, se davvero non mi sbaglio, e c'entra la storia di una lettera d'amore o qualcosa di simile... ora non ricordo, e non so nemmeno se siano loro... e non ricordo nemmeno come ci sono arrivata O_o

Beh, amen!
Jael e Rain sono adorabilissimi...!!! Come li ho amati "in paese d'estate"... quanti bei ricordi che hai riportato con il tuo bel disegno **

"Santi e fiori non ne ho più, ho solo il corpo che mi hai lasciato tu. Ho il sapore di un perché, ma è solo cera che cola su di me."Ombre e Odore, Deasonika.
Profilo Invia messaggio privato MSN
pistra
yaoi friendly
yaoi friendly

6131 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Nov 14, 2009 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutte per i complimenti, sono felicissima che vi piacciano i miei bimbi, le foto non sono bellissime, ci sono presone che fanno delle foto fantastiche alle loro dolls.

@Unmei devo dire che conosco moltissime persone che non hanno mia giocato con le bambole eppure ora collezionano BJD, anche se, come dico spesso alle mie amiche è meglio non farsi coinvolgere troppo da questa passiona. Purtroppo queste bambole costano veramente moltissimo, ma il bello di queste dolls è che poi creare la bambola che vuoi, cambiano occhi capelli, facendogli fare un trucco che vuoi, vestendoli come vuoi. E un mondo bellissimo ma anche costosissimo Crying or Very sad !

@assurda Cosaaaaa Shocked ! in realtà la Photostory c'è, è l'unica visibile XDD, anche se forse dovrebbe essere quella più infisibile...
Io non sono per nulla brava a fare photostory e quella cosa che hai letto tu lo dimostra, vorrei imparare ma penso che prima devo imparare a fare le foto Embarassed .

Non apsettatevi troppo dalla fine del mondo!! ✎ Stanisław Jerzy Lec
I mostri sono reali, e anche i fantasmi sono reali. Vivono dentro di noi, e a volte vincono. ✎ Stephen King
Profilo Invia messaggio privato
assurda
yaoi fan
yaoi fan

1761 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Nov 16, 2009 12:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Ah, allora non avevo solo guardato bene! XD Non so nemmeno perchè capitai in qualche modo a leggere la photostory, sai? XDD

"Santi e fiori non ne ho più, ho solo il corpo che mi hai lasciato tu. Ho il sapore di un perché, ma è solo cera che cola su di me."Ombre e Odore, Deasonika.
Profilo Invia messaggio privato MSN
pistra
yaoi friendly
yaoi friendly

6131 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Nov 25, 2009 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eheh purtroppo anch'io spesso e volentieri finisco dove non devo finire è così che ho conosciuto queste doll che sono diventate purtroppo la mia droga !

Vi posto, se non vi dispiace qualche fotina del mio primo bimbo un po' più accattivante...

Spero che non vi scongolgano, cerco sempre di essere il meno volgare possibile quando faccio foto in qualche modo sexy.
Queste sono le uniche comunque che ho ritenuto non dovessero essere private quindi potete vederle benissimo.

Purtroppo le altre sono solo per amici, sul filckr visto che ci sono regole molto severe per postare lì sopra e non mi va di dare troppo scandalo Mr. Green .

Il set è l'ultimo che ho fatto e le ultime foto dedicate al mio Demian che ora ha di nuovo le ciglia (non sto a spiagare tutto XDD!) è intitolato:

Languid Boy
(cliccare sulle immagini per vederele ingrandite)

Spero vi piacciano Embarassed .
In più se qualcuno ha un account sul filckr e vorrebbe (non credo, ma non si sa mai, vedere anche le foto che sono per gli amici, ossia quelle un po' più osè Mr. Green , mi può linkare qui il suo account e io provvederò ad aggiungerlo tra gli amici.)

I mostri sono reali, e anche i fantasmi sono reali. Vivono dentro di noi, e a volte vincono. ✎ Stephen King
Eerya
new
new

349 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Nov 25, 2009 11:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

credo nessuno sarà disturbato da queste foto *.*

Complimenti a Demian (e alla sua fotografa), ha un bel futuro da modello davanti XD

-------------------------------------------------------
http://nessunoperfetto.altervista.org/index.html
(Spock/McCoy)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

sanzo_&_goku Jack_Sparrow
15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Nov 28, 2009 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma bellissime anche queste! E complimenti per le pose sensuali e azzeccate *_*... non so se si possa dire, per una bambola, ma il fanciullo è davvero espressivo, brava!
(sono magnifiche davvero, queste dolls... costano tanto e i loro vestiti vengono quasi quanto quelli per un essere umano , ma diciamolo: li valgono tutti! Sono dei capolavori!)

Visto che sono curiosa di vedere tutto il book fotografico Mr. Green ti lascio il mio album flickr... noterai dalla mia magra pagina che io semmai sono una fotografa scarsa, ma tu non farci caso

http://www.flickr.com/photos/9422053@N07/

La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923

Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mystic
yaoi addicted
yaoi addicted

2118 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Nov 28, 2009 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ammazza che lascivo *_*!! Molto bello lui e molto belle le foto, ti lascio il mio account che voglio vedere anche quelle sconce XD!

http://www.flickr.com/photos/mysticjc/
"I could keep you safe," he rasped. "They're all afraid of me. No one would hurt you again, or I'd kill them." He yanked her closer, and for a moment she thought he meant to kiss her. He was too strong to fight. She closed her eyes, wanting it to be over, but nothing happened.
pistra
yaoi friendly
yaoi friendly

6131 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Nov 29, 2009 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie millissime per i commenti a Demian fanno sempre piacere e io sono contentissima che vi piacciano le miei doll.

@Eerya Grazie mille e posso dirti che Demian è un modello perfetto visto che mantiene quasi ogni posa, senza muoversi Mr. Green!

@Unmei
Citazione:
...non so se si possa dire, per una bambola, ma il fanciullo è davvero espressivo, brava!

Sinceramente noi che collezioniamo bjd le consideriamo alla stregua di personaggi vivi, quindi per noi sono molto espressivi Mr. Green , ma naturalmente chi ci sente parlare ci da delle pazze Twisted Evil !
Comunque in un certo senso è un bel complimento dire che una bambola in una foto è espressiva, significa che chi fa la fato è riuscito nel suo intento.
Quindi ti ringrazio, anche se penso che molto sia dovuto anche alle particolarità che hanno queste doll, le quali possono assumere moltissime pose (come ripeto non sono una brava fotografa, è da si e no un anno che uso la macchinetta fotografica quindi devo ancora imparare moltissime cose).

Citazione:
(sono magnifiche davvero, queste dolls... costano tanto e i loro vestiti vengono quasi quanto quelli per un essere umano , ma diciamolo: li valgono tutti! Sono dei capolavori!)

Ti dico, io spendo per loro molto di più di quanto spenda per me questo è uno degli abiti che ho comprato per loro e devo dire in genere spendo spesso su queste cifre, cosa che per me non faccio Embarassed .

@Mystic Grazie mille, sono contenta che ti piaccia Demian è il mio amore e con lui mi diverto tantissimo a fargli pose un po' osè Mr. Green !

Ho aggiunto entrambe come amiche quindi penso che ora potrete vedere le foto anche private, però per non farvi perndere sul mio flickr vi posto qui le fotine che almeno a me piacciono di più.

GaBriel
a lui faccio difficilmente foto troppo spinte, non ce lo vedo vi metto le due più decenti che ho fatto di lui Embarassed !

(cliccare sulle immagini per vederele ingrandite)

A night of love
Questo set non è tutta questa bellezza, mi piacciono sempre loro due insieme *___*!

(cliccare sulle immagini per vederele ingrendite)

Le mie photostory indecenti invece le trovate qui.
Solo la prima è a fumetti le altre sono un po' così XD.
Spero vi piacciano e che non vi annoino troppo.

Grazie ancora per i complimenti Embarassed !
Pistra

Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

sanzo_&_goku Jack_Sparrow
15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

pistra ha scritto:
Sinceramente noi che collezioniamo bjd le consideriamo alla stregua di personaggi vivi, quindi per noi sono molto espressivi Mr. Green , ma naturalmente chi ci sente parlare ci da delle pazze Twisted Evil !

Compagne di pazzia, allora Mr. Green Io non ho bjd, ma considero vivi i miei personaggi... per esempio a volte vedendo in vetrina una polo 'da bravo ragazzo' , penso <questa l'avrebbe indossata Julian, prima che Alan gli rifacesse il look>, e cose del genere ^^

Citazione:

Ti dico, io spendo per loro molto di più di quanto spenda per me questo è uno degli abiti che ho comprato per loro e devo dire in genere spendo spesso su queste cifre, cosa che per me non faccio Embarassed .

Bel vestito! Davvero, fanno degli abiti bellissimi per queste bambole, capisco bene che sia difficile resistere. E poi ognuno ha un metro tutto suo particolare per valutare i prezzi, no? Io dovessi spendere 100 euro per un maglione, per esempio, interiormente farei scenate alla Paperon de Paperoni (i miei piccoli , voi mi cavate il sangue! Voi mi volete morta!)... per un profumo li spendo senza battere ciglio, anzi, tutta contenta Mr. Green

Citazione:
Ho aggiunto entrambe come amiche quindi penso che ora potrete vedere le foto anche private, però per non farvi perndere sul mio flickr vi posto qui le fotine che almeno a me piacciono di più.

Grazie! Bellissime davvero Confermo: sono bellissimi e tu te la cavi bene a far loro da fotografa, non darti giudizi troppo severi. E se non sei soddisfatta, continua a scattare, così fai pratica e noi ci godiamo il risultato Mr. Green La photostory a fumetti è venuta particolarmente bene, sarà per via del montaggio, o dei fumetti... se ne farai ancora leggerò volentiei Smile

La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923

Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> fanart & fanfic & originals Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: