YSAL PUCCILAND
 
ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

 
  Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

The best of... (di ognuno di noi)
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> fanart & fanfic & originals
Precedente :: Successivo  

Qual'è il vostro genere di fanfic preferito?
School life
20%
 20%  [ 4 ]
Adult life
20%
 20%  [ 4 ]
Drammatico/Death fic
20%
 20%  [ 4 ]
Thriller/avventuroso
5%
 5%  [ 1 ]
PWP
10%
 10%  [ 2 ]
Fantasy
20%
 20%  [ 4 ]
Fantascientifico
5%
 5%  [ 1 ]
"Melassa" style
0%
 0%  [ 0 ]
Commedia (nel senso di allegro e divertente)
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 20

Autore Messaggio
Aurora
yaoi addicted
yaoi addicted


Registrato: 26/07/04 19:07
Messaggi: 862
Residenza: San Severino



5023 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ott 31, 2009 8:32 pm    Oggetto: The best of... (di ognuno di noi) Rispondi citando

Questo topic è puramente a scopo di lucro =P

E' da parecchio tempo infatti che sento il forte bisogno di avere qualcosa di forte in cui immergermi, qualcosa che mi coinvolga quasi dolorosamente, facendomi dimenticare tutto il resto attorno... qualcosa di bello, triste, allegro, corto o lunghissimo (che è anche meglio nel mio caso), comunque qualcosa di ben scritto.

Sì, perchè quando cerco delle belle emozioni, più che un bel film o un bel posto cerco una bella lettura, la cosa che più di tutte (come penso molte altre persone nei paraggi Rolling Eyes ) è in grado di emozionarmi.

Mi sono resa conto però che pur dopo tutti questi anni sul web, alla caccia dello yaoi in tutte e sue forme, non ho lo stesso dei posti in cui a colpo sicuro trovo ciò che cerco. Per questo ho pensato di condividere il dilemma con voi ^_^

A parte questo meraviglioso forum e il relativo sito, che più di tutti mi forniscono piacevoli spunti con cui passare ore intere, vi chiedo di condividere la vostra conoscenza e segnalare le storie o le autrici che sono le vostre preferite, quelle a cui vi rivolgete più spesso, nella speranza imperterrita che siano/abbiano aggiornato la fatidica pagina... e vi chiedo di condividere anche i link di recapito di queste meraviglie, graaazieeeee ^___^

Questo vale ovviamente per tutti i fandom, per le original e per lo slash, storie concluse o meno (quelle che sapete abbandonate da anni segnalatele per carità, meglio partire preparati °__°), per tutti i generi (non solo l'ambito dello yaoi/yuri, in quanto non avendo mai letto delle decenti storie etero, chi ne ha da proporne sarà per me lo scopritore della mosca bianca e quindi ben accetto *_*) ed anche, magari, qualche sito di fan fiction di fiducia (non gli archivi con 38000 autori tra cui anche peronse che scrivono non coi piedi e non vengono assolutamente controllate... perchè, diciamocelo, questa gente esiste e non sono esattamente ciò che intendo con questo topic Embarassed) ;
devono però essere storie che vi hanno colpito nel profondo.

Ciò non include solo la storia più bella che abbiate mai letto in assoluto XD Ma quelle che magari, ogni tanto, andreste tuttora a rileggere.
Il topic non deve costituire un'offesa per chi non viene segnalato, ovviamente (io stessa ho scritto qualche storia ma non mi sognerei mai di rientrare questa hit ) bensì quasi un moto di gratitudine per alcune persone in particolare, che ci hanno regalato bei momenti tuttora impressi nella memoria.
Includo anche il sondaggio per pura curiosità Mr. Green ma è basato sul mio solo criterio quindi non ridete per le opzioni, per carità XD
_________________


"Everyone is gay."
Kurt Cobain
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
assurda
yaoi fan
yaoi fan


Registrato: 10/04/05 21:30
Messaggi: 483
Residenza: Club Vacche Sfondate (Lounge-Recinto uke)



1761 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Nov 01, 2009 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora... comincerei con le autrici presenti in questo forum che mi ha fatto scoprire lo yaoi <3
il principe azzurro di Unmei
ma non c'è tutta per cui ti rimando alla pagina dell'archivio ysal
e aggiorna **
Sono molto belle anche le alre della pagina, Neve mi piace particolarmente!

e poi Angelo Custode putroppo interrotta da anni ma che mi ha emozionato profondamente!

Oh anche Nessuna luce splende di Sinèad.

coff coff. non ho nemmeno controllato se seguissi o meno una di queste XD

ppppppooooiiiii.... non sono una grande lettrice di fanfiction (@@ mi fanno male gli occhi) ma queste mi hanno tenuta incollata allo schermo finchè non sono finite... se posso anche fare un piccolo ot ti consiglio un paio di titoli "Chiamami col tuo nome" di Andre Aciman e "Istant Love" di Luca Bianchini.

Non mi viene in mente altro @@ spero di esserti stata un po' utile ^^[/url]
_________________
The Triskell{Cloud-cuckoo-land}


"Santi e fiori non ne ho più, ho solo il corpo che mi hai lasciato tu. Ho il sapore di un perché, ma è solo cera che cola su di me."Ombre e Odore, Deasonika.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
pistra
yaoi friendly
yaoi friendly


Registrato: 04/06/06 18:38
Messaggi: 260
Residenza: L'Aquila



6131 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 1:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Che bell'argomento, io avevo tentato tempo fa di aprire un blog dove scrivere recensioni sulle mie fanfiction e original preferite, peccato non avere tempo di riuscire a fare molto (infatti l'ho dovuto anche chiudere ç__ç!)

Comunque anch'io ti consiglierei sicuramente Unmei, tutte le sue storie sono bellissime, ma penso che tu le abbia già lette è difficile amare leggere original yaoi e non conoscere Unmei XD.

Altra autrici bravissima è Axaly (ma come per Unmei penso che tu la conosca già) e La Mascheraè un racconto fantasy veramente magnifico ma nell'archivio ysal c'è anche la storia breve che ha ricevuto il primo premio al concorso, Solo un bacio che è bellissima e fortunatamente completa, perchè sebbene sia bravissima è veramente lentissima a postare capitoli Axaly Crying or Very sad . Ma come detto penso che tu la conosca già.

Un'altra autrice che amo è Niane, la sua original Nemici Naturali mi ha stragato da subito. Ho letto solo questa storia sua e una piccola fic su Prince of Tennis, ma che non saprei ritrovarti. Non so se ti piacciono storie mafiose, comunque io consiglio vivamente di leggerlo Nemici Naturali.

Altra autrice bravissima è Dicembre, peccato che da qualche tempo non posti più, da quanto ha scritto ha dei motivi abbastanza seri, ma spero che ritorni presto a scrivere le sue storie meravigliose. Qui trovi due storie sull'archivio ysal Cremisi purtroppo è quella che dovrebbe finire e che è bellissima. La storia è di genere fantasy il genere che preferisco poi ci sono i draghi quindi *___*, non so se leggi storie interrotte, comunque sembrava volerla portare a termine quindi non credo che la lasci così per molto, almeno speriamo.
Favola Metropolitana che è sempre nell'arcivio ysal è un'altra bellissima storia non fantasy ma comunque meravigliosa.
Però penso che le mie preferite di storie siano appunto Cremisi e Liberaci dal Male che è una storia bellissima che secondo me tutte le amanti dello yaoi dovrebbero leggere, poi naturalmente sono di parte visto che mi piace tantissimo.
Questo è il suo sito Alqualonde

Poi c'è Fiore di Loto, ma non scrive più da un pezzo. Sono innamorata della sua storia Gregory (per amore di questa storia due mie doll si chiamano come i due protagonisti.) che trovi sul suo sito : Petali di Loto
E' un'original medievale molto carina, che comunque è semi fenita, visto che c'è una seconda parte ma quella ha solo pochissimi capitoli e non è conclusa. Comunque è molto bella e almeno un finale nella prima parte XD, non credo che riprenderà mai questo racconto anche se mi dispiace veramente tantissimo.
Ce ne sono anche atri di racconti sul suo sito tutti molto carini, ma non tutti completi.

Altra autrice che a me piace molto è Schwarze fee o Fatina ed ho appena scoperto che non c'è più la storia che mi piaceva tantissimo sull'archivio ysal ç___ç...
E' terribile...
Comunque anche le altre sono belle, però mi dispiace che non ci sia più quella che mi è piaciua di più. Forse è perchè aveva intenzione di pubblicarla, anche se mi aveva detto che l'avrebbe cambiata un po'.

Poi c'è Susy che sono tutte molto belle e fortunatamente sono anche tutte complete o comunque vengono sempre portate a termine.
In tutta sincerità delle sue non so quale scegliere, ce ne sono anche altre che sono state postate sul forum ma che non sono state ancora inserite nell'archivio poi magari domani le cerco e le linko.

E poi Bombay anche lei fa delle bellissime storie che poi trovare anche sul suo sito bombay fanfiction's site tutte molto carine anche se io amo quelle sui draghi che sono Dragon and Warrior . Anche Magia e sentimenti che è stata la prima original che ho letto mi ha entusiasmata.

Per ora è tutto sarà che è tardi e se mi sono persa qualcuna magari le aggiungo in seguito XD!
_________________


Non apsettatevi troppo dalla fine del mondo!! ✎ Stanisław Jerzy Lec
I mostri sono reali, e anche i fantasmi sono reali. Vivono dentro di noi, e a volte vincono. ✎ Stephen King


L'ultima modifica di pistra il Mar Nov 03, 2009 7:53 pm, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Aurora
yaoi addicted
yaoi addicted


Registrato: 26/07/04 19:07
Messaggi: 862
Residenza: San Severino



5023 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Perdonatemi, avevo scritto un primo msg di incipit cone alcune delle mie storie ma evidentemente ho sbagliato a mandarlo perchè qui non figura =P

Devo dire che le autrici nominate già le conosco tutte e profondamente ^_^''' e ciò è piacevole in realtà, perchè indica quanto il loro genio sia pubblicamente riconosciuto =P

Credo che approfondirò maggiormente la conoscenza delle autrici delle quali ancora non conosco tutte le storie (Unmei, Dicembre, Susy, Bombay) e grazie per la dritta =)

Per quanto riguarda Angelo Custode, io ero la beta di ki-chan ma purtroppo non ne so più nulla neanch'io ._. Recentemente ha anche chiuso il sito gob, e quindi suppongo che in effetti la ff si possa definire ormai "abbandonata"... ç_____ç

Voglio condividere alcune perle che non sono state nominate:

- Sourcreamandonions (www.nocturnealleyfanfic.net) - solo HP, davvero bravissima, anche perchè ha un mucchio di storie da offrire a noi lettori affamati \^.^/

- Nasty Taste (non trovo il link per il suo lj °°) - similmente, soprattutto HP, anche lei bravissima ma non ricordo più quali altre storie ha essendo un po' che non controllo...

- Kieran (www.kieran05.altervista.org) - bravissima con le original, ne ha tre di cui una ancora al secondo capitolo, piuttosto belle, ambientate in 3 luoghi assolutamente differenti, ma tutte emozionanti perchè i personaggi che delinea sono davvero una meraviglia ^.^

- Hana-bi(www.hanabi-on-web.org) - penso sia conosciuta da tutti per la sua bravura, ma anche per il fatto di aver lasciato in sospeso due storie assolutamente stupende, con mari di gente dietro che ancora ci sbavano sopra è.é Sul suo sito però trovate alcune ff di Naruto, di cui una in corso... "Kabuto Gaiden" merita sicuramente, e non è stata abbandonata, ma non sperate in aggiornamente veloci °°


Altro non mi viene... spero che altre persone vengano coinvolte in questa condivisione, sono curiosa di scoprire nuove cose ^.^ e Grazie a chi ha già postato!
_________________


"Everyone is gay."
Kurt Cobain
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Eerya
new
new


Registrato: 28/10/09 10:42
Messaggi: 17




349 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 10:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh credo che il racconto migliore che abbia letto sia lo shoebox project su Harry Potter, che non è una vera e propria fanfiction perchè è praticamente un nuovo libro della saga ma ddicato al tempo in cui Sirus, Remus, James, Peter vanno a scuola. E' un lavoro eccezionale, da ridere fino alle lacrime e molto dolce (Sirius/Remus) e molto lungo XD http://www.shoebox-project.org/sbp.htm

Adoro un'autrice che scrive su Naruto (vari Fandom) da storie comiche a storie ultra drammatiche e noir, ma è talmente brava che ho letto d'un fiato fanfiction di coppie che non avrei mai creduto XD
questa è la sua pagina. Bande di Strada è in assoluto la mia preferita ma è estremamente cruda e drammatica.
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7144

http://echosphere.net/distances/distances_home.html questo sito è inglese, ma questa autrice è sensazionale, scrive su Star Trek ^^

Inoltre ho amato alcune fanfiction su Starsky e Hutch ma essendo così poche in italiano, non ho molte pietre di paragone XD

Oh si! Dimenticavo le splendide trilogie Tolkeniane! qui http://pagesperso-orange.fr/Italique/sommaire%20S&H.html trovate la storia più bella che abbia mai letto su Aragorn/Legolas!
(I Giorni Della Verità
Passione Eterna
Legami Immortali
Amarth - fino alla fine del tempo) Wow è passato un sacco di tempo O.o
_________________
"Supporre non è nella mia natura, Dottore..." "Beh... nessuno è perfetto"


-------------------------------------------------------
http://nessunoperfetto.altervista.org/index.html
(Spock/McCoy)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Aurora
yaoi addicted
yaoi addicted


Registrato: 26/07/04 19:07
Messaggi: 862
Residenza: San Severino



5023 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

tutti i link segnati e presto sezionati *_* grazie ^O^
_________________


"Everyone is gay."
Kurt Cobain
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pistra
yaoi friendly
yaoi friendly


Registrato: 04/06/06 18:38
Messaggi: 260
Residenza: L'Aquila



6131 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 12:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io mi sono segnata i link che non conoscevo, mi piace conoscere nuove autrici brave.

Un'altra autrice che ho conosciuto ultimamente è Naika ho letto e sto leggendo alcuni suoi racconti che trovo molto carini quelli che mi sono piaciuti di più per il momento sono Vampire Kiss che a me è piaciuto veramente molto e Ciak, si gira! non li ho letti ancora tutti e ce ne sono alcuni ancora non finiti, ma seguedno da poco l'autrice non so se sono interrotti. C'è anche il sito najka's archives.
_________________


Non apsettatevi troppo dalla fine del mondo!! ✎ Stanisław Jerzy Lec
I mostri sono reali, e anche i fantasmi sono reali. Vivono dentro di noi, e a volte vincono. ✎ Stephen King
Top
Profilo Invia messaggio privato
Aurora
yaoi addicted
yaoi addicted


Registrato: 26/07/04 19:07
Messaggi: 862
Residenza: San Severino



5023 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Nov 06, 2009 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sì, la conosco... le sue posso dire con sicurezza di averle lette tutte =P

Sono tutte simpatiche e regalano il sorriso veramente, è difficile che non piaccia, poi ovviamente c'è un'alta percentuale di lemon, che non guasta mai ^_^ La sua più grande opera su SD è sicuramente You are my blood, e a ragione *.*
Anche le original però, come Oh, my God! che trovi nell'archivio ysal, sono belle ^^ E c'è una fic su Harry Potter niente male...

Detto questo, mi fai ricordare che c'è ancora molto che non ho condiviso **
Devo riesplorare il mio vecchio hd, poi vedremo... buona lettura ^_-
_________________


"Everyone is gay."
Kurt Cobain
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pistra
yaoi friendly
yaoi friendly


Registrato: 04/06/06 18:38
Messaggi: 260
Residenza: L'Aquila



6131 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Nov 14, 2009 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Appena avrò un po' di tempo cerco di leggere tutte quelle che sono state indicate.
In più volevo mettere anche un'altra original, che avevo abbandonato per un po' perchè non avevo molto tempo e che sto rileggendo ora.
la storia è abbastanza anngosciante per i miei canoni però mi piace particolarmente l'original in questione è Gert e il Diavolo di Kia.
Non l'ho ancora finita di leggere ma lo sto facendo in questi giorni, come ho detto il racconto secondo me è un po' angosciante, in più due protagonisti nel racconto sono piuttosto piccoli di età, però la lettura scorre ed il racconto comunque mi ha molto coinvolta!
_________________


Non apsettatevi troppo dalla fine del mondo!! ✎ Stanisław Jerzy Lec
I mostri sono reali, e anche i fantasmi sono reali. Vivono dentro di noi, e a volte vincono. ✎ Stephen King
Top
Profilo Invia messaggio privato
LaSignoraBlack
yaoi addicted
yaoi addicted


Registrato: 30/07/05 20:17
Messaggi: 946
Residenza: (Nella nebbia di) Milano



4011 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Nov 28, 2009 12:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Allora… intanto mi complimento per le fanfic già segnalate, mi erano piaciute molto e alcune sono tra le prime che lessi e/o mie preferite di sempre (Lacrime di drago e l'altra parte di cui non ricordo il titolo, rimosse dall'archivio, di Fatina; le medievaleggianti Gregory di Fiore e IUPDe di Unmei).

Segnalo con frecce al neon Noesis2, con American Nekronomicon e il seguito New York Ekpirosis. E' un racconto noir/horror con cacciatori e vittime, e vittime che vittime non sono, e una storia d'amore bellissima. AN ha ambientazione americana, on the road, con personaggi "strani" e tuttavia da "cliché" (con connotazione migliore del termine) e un umorismo straordinario. NYE si ambienta a New York, non è concluso, ma aspetto fiduciosa - o per meglio dire, tampinerò Noes finché non la finirà. ^^

Segnalo poi, in ordine alfabetico:

Hyoga, con Un racconto di mare, che ha una prosa bellissima. Poi, Perdizione, semplicemente un capolavoro ambientato durante la II guerra mondiale; in teoria c'è il topic anche qui sul forum, ma non lo trovo. Come per le fanciulle seguenti segnalo un po' tutto quello che riuscite a reperire su archivio, forumysal e triskell.

Katsushika, per Infinito come il mare, Endless Masquerade e racconti che al momento non trovo O_o', ma soprattutto, visto che siamo in triste periodo New moon… segnalo la nuovissima I want a new drug, a tema vampirico serio. Curatissimi e ben fatti sono poi Diary e il bel seguito Missing person, iniziato da poco.

Kusobaba con Un'estate pericolosa. Amo tutto quello che ha scritto, ma questa è la più recente e quella con l'ambientazione più insolita e particolare, la Madrid contemporanea delle corride, ben curata e con personaggi (al solito) ben caratterizzati. Ancora in lavorazione, per ora siamo al cap.7 di 31. *_*

Per ora è tutto! Buona lettura ^_^


L'ultima modifica di LaSignoraBlack il Sab Nov 28, 2009 4:19 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kanako Enomoto
yaoi addicted
yaoi addicted


Registrato: 22/06/06 14:52
Messaggi: 644
Residenza: Provincia di Lodi



3275 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Nov 28, 2009 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Credo che siano stati citati la maggiorparte degli autori che conosco =S

Ho da aggiungere Alessia. La sua Chris mi ha fatto amare il pattinaggio artistico, e il protagonista mi ha davvero intenerita.

Poi ho letto varie cose di Fiore di Girasole (la pagina su ysal non si carica e su EFP non ho trovato molto =S).

Uhm, basta, non ho altro da aggiungere, credo.

_________________
« Sempre camminerò per queste spiagge,
tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta
e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno. »
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
fiore di girasole
yaoi fan
yaoi fan


Registrato: 18/09/05 07:30
Messaggi: 401



Jack_Sparrow eagle zagato
328 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Nov 29, 2009 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Non mi aspettavo affatto di venire nominata tra gli autori consigliati, e dire che ero passata qui solo da lettrice del forum! Già nei primi post preò avete nominato Susy e HanaBi non sapevo chi consigliare meglio di loro. Ecco, ora avete davvero esaurito tutto l'elenco di autori che consiglierei.
Mi tocca quindi rispondere da autrice, almeno per dare spiegazioni sul fatto che di mio si trova poco, a Kanako che è stata così gentile da pensare a me. ^_^

La mia pagina Ysal non si apre, è vero, ma era un solo racconto che per motivi con cui non voglio annoiarvi domandai io stessa di rimuoverlo.
Sul Triskell si trova di più ma solo perché lì ho postato anche quei racconti 'neutri'-lesbo-het che qui non si può. Per lo shonen ai-yaoi ho postato praticamente le stesse cose qui e lì, tranne per qualche dimenticanza. Ma per esempio qui si può postare racconti in cui sono slashati oggetti come fossero persone? Se posso farlo, vi posterò tutta la saga man mano che la porto avanti. ^^

Di racconti a capitoli ne sto scrivendo uno come regalo per Hyoga (quello het, pover'uomo Mr. Green ),perché una trama tutta speciale gliela dovevo da quando lui scrisse "Un racconto di mare" come regalo di Natale per me. Qui non lo specificò nei disclaimers perché la postò in estate, e si dimenticò di dire che il Norvegese era in parte mio (cioè un norvegese come lui l'avevo in mente da un paio d'anni prima di conoscere Hyoga, ma poi gliel'ho affidato dopo neanche una settimanache ci conoscemmo: io decisi le sue caratteristiche fisiche, e Hyoga quelle caratteriali) e insomma quel pg ha due genitori sconsiderati. Ma l'ho adorato per quel suo essersene appropriato, in fondo non saprei scrivere di marinai bene come lui. Razz
E quanto mi fa piacere che ci siano lettori affezionatissimi a quella storia, come Signora Black che ne è stata la più grande sostenitrice fin dall'inizio. E' una grande emozione (che mi becco di riflesso, ovvio) visto che per me e il suo autore quei personaggi esistevano già da tempo, creati in momenti particolari della nostra vita e basta già questo a renderli sacri per noi.

E per ciò che riguarda la scrittura a quattro mani, sto portando avanti diversi progetti con Hyoga tanto per cambiare, ma con lui finché non finiamo non postiamo. Quello che scrivo con Katsushika invece lo postiamo qui, capitolo per capitolo.

Dimenticavo: EFP, ho l'account solo per poter commentare amiche conosciute un po' ovunque, ma quando postai la stessa fanfic su last Exile che c'è qui in archivio e i moderatori mi passarono il rating al più alto solo perché era shonen-ai, figuriamoci se lì mi prendo il disturbo di postare altro! Vi posso lasciare questo link http://www.box.net/shared/5h8jn601op
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato
Kanako Enomoto
yaoi addicted
yaoi addicted


Registrato: 22/06/06 14:52
Messaggi: 644
Residenza: Provincia di Lodi



3275 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Nov 29, 2009 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Mi tocca quindi rispondere da autrice, almeno per dare spiegazioni sul fatto che di mio si trova poco, a Kanako che è stata così gentile da pensare a me. ^_^

Figurati, ho solo pensato che mancassi!
Comunque, mi sono stupita sul momento del fatto che non ci fosse più molto in giro. Mi ricordavo di più, tutto qui ♥

{se è OT, perdonatemi!}
_________________
« Sempre camminerò per queste spiagge,
tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta
e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno. »
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
Kuso Baba
yaoi addicted
yaoi addicted


Registrato: 12/10/05 21:20
Messaggi: 681
Residenza: Roma nel cuore, nella testa e nella penna


Jack_Sparrow
3532 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Nov 29, 2009 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nel ringraziare la gentilissima Signora Black per la citazione di "Un'estate pericolosa" volevo segnalarvi una community che è nata proprio questa settimana, "Chelsea Hotel Original":

http://community.livejournal.com/c_h_original/

L'idea è quella di raccogliere storie principalmente a tema omoerotico (non necessariamente legate agli stereotipi dello yaoi) o storie dove la componente sentimentale è parte di una trama più ampia.

L'accesso al postaggio è moderato e comunque può essere revocato se chi decide di partecipare non si prende la briga di leggere anche i lavori altrui (non tutti, e non sempre, ma ci rifiutiamo di dare spazio gratis ai fantasmi che cercano visibilità per soddisfare esclusivamente il proprio ego).

Sempre in tema di segnalazioni, infine: "Rosa dei Venti", di Fata e Roh, una delle storie più originali attualmente in circolazione.

http://rdv-capitoli.livejournal.com/

Il punto di forza è la presenza di tantissimi personaggi, tutti caratterizzati in maniera approfondita, le cui storie si intrecciano in maniera sempre più fitta, capitolo dopo capitolo. ^^

Spero di aver fornito qualche spunto di lettura interessante. ^^
_________________


"Io non cerco, trovo.”
-Pablo Picasso-
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Aurora
yaoi addicted
yaoi addicted


Registrato: 26/07/04 19:07
Messaggi: 862
Residenza: San Severino



5023 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando

vi ringrazio tutte per il vostro contributo, mi rendete tanto tanto felice Embarassed
Purtroppo è un periodo di piena e non ho ancora messo le mani su queste belle ffche mi ballonzolano sotto gli occhietti, ma il tutto è stato memorizzato e messo da conto, in attesa di essere divorato presto >.</
_________________


"Everyone is gay."
Kurt Cobain
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> fanart & fanfic & originals Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it