Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eerya new

yaoipoints
|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 4:00 pm Oggetto: Lunga vita e prosperità ^^ |
|
|
Ciao sono Eerya, ho trovato questo sito per caso, no in realtà cercavo un forum sullo yaoi e in particolare sullo slash.
Ho 20 anni, amo leggere e scrivere fanfiction (ok lo ammetto, solo slash/Yaoi), studio psicologia, vivo in simbiosi con la mia splendida gatta e sono una cuocaINprovetta XD
La mia attuale ossessione è Star Trek (la serie classica) e in particolare la coppia Spock/McCoy. Non è molto conosciuta in Italia >.<
Ma adoro anche altre cose!
- Harry Potter e in particolare la coppia Sirius/Remus
- Starsky e Hutch
- Naruto (diversi fandom ^^)
- Saiyuki
- One Piece[/size] _________________ "Supporre non è nella mia natura, Dottore..." "Beh... nessuno è perfetto"
-------------------------------------------------------
http://nessunoperfetto.altervista.org/index.html
(Spock/McCoy) |
|
Top |
|
 |
Aurora yaoi addicted

Registrato: 26/07/04 19:07 Messaggi: 862 Residenza: San Severino
yaoipoints
|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta ^.^
Ogni nuovo arrivo è gradito... specie se è un arrivo che ama scrivere e quindi sarà più o meno costretto a mostrarci qualcosa di ciò che scrive
Proprio in questo periodo sono in cerca di ff impegnate, qualcosa al livello degli autori che puoi trovare anche qui in ysal... anche se adesso c'è poca gente che circola =P
Ti consiglio di leggiucchiare qualcosa perchè ne vale la pena ^^
A presto  _________________
"Everyone is gay."
Kurt Cobain |
|
Top |
|
 |
Eerya new

yaoipoints
|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del benvenuto! sono appena iscritta ma non sono nuova del sito ^^ credo di aver letto tutte le fic di alcune sezioni ^^ in realtà sono un pò cresciuta con YSAL perchè lo conosco da anni!
Mi piacerebbe contribuire... ma al momento scrivo su Star Trek... _________________ "Supporre non è nella mia natura, Dottore..." "Beh... nessuno è perfetto"
-------------------------------------------------------
http://nessunoperfetto.altervista.org/index.html
(Spock/McCoy) |
|
Top |
|
 |
|