Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Massi cadenti yaoi friendly

Registrato: 20/04/04 04:52 Messaggi: 229 Residenza: Fuori dal mondo, fuori dal tempo
2739 yaoipoints
|
Inviato: Sab Dic 17, 2005 9:29 pm Oggetto: |
|
|
In ogni caso, già cercare "BL Game" o "yaoi" più "game" vedete che darà i suoi frutti  _________________
 |
|
Top |
|
 |
kemen^_° new

115 yaoipoints
|
Inviato: Mer Mar 01, 2006 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Scusate la mia ignoranza da new entry ma..perchè non ce ne sono in giro tanti di questi "yaoi games" ?
buhhhhhhhhh!!che tristezza  _________________ Ho pietà di te mio amato.
Ritornerò nella notte perchè bisogna che tu mi perca prima di trovarmi.
E quando mi troverai ti sfuggirò di nuovo.
Nei tuoi sogni mi chiamerai con tanti altri nomi e io sarò questo e io sarò quello.
Di nuovo una piccola creatura ti toccherà con la mano, e di nuovo fuggirà.
Poichè...tutte le cose sono sfuggevoli.
Ma io...sono la più sfuggevole di tutte. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 20/04/04 04:52 Messaggi: 229 Residenza: Fuori dal mondo, fuori dal tempo
2739 yaoipoints
|
Inviato: Mer Mar 01, 2006 8:25 pm Oggetto: |
|
|
kemen^_° ha scritto: |
Scusate la mia ignoranza da new entry ma..perchè non ce ne sono in giro tanti di questi "yaoi games" ?
buhhhhhhhhh!!che tristezza  |
Invece ce ne sono tanti... certo se ti riferisci all'Italia è normale che non ne trovi facilmente... _________________
 |
|
Top |
|
 |
Mirai yaoi friendly

713 yaoipoints
|
Inviato: Mer Mar 01, 2006 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Devono essere super belli questi games.. soprattutto su sono yaoi...
ovviamente in italia non si trovano vero?  _________________ Lascia dormire il fututro come merita, se lo svegli otterrai un presente assonnato...
   |
|
Top |
|
 |
kemen^_° new

115 yaoipoints
|
Inviato: Mer Mar 01, 2006 10:24 pm Oggetto: |
|
|
ah si?ce ne sono tanti?
benebenebenebenebenebenebene!
ma il probleme è che io il giapponese non lo capisco e spesso al posto degli ideogrammi e simboli il mio comruter mi mostra tanti quadratini..dannato computer scacione!
ma diciamo...in fumetterie riesco a riperirli?intendo fumetterie quelle grandi e strafornite di tutto...
Arcadia for ever!^^ _________________ Ho pietà di te mio amato.
Nei tuoi sogni mi chiamerai con tanti altri nomi e io sarò questo e io sarò quello.
|
Top |
|
 |

2739 yaoipoints
|
Inviato: Gio Mar 02, 2006 1:16 am Oggetto: |
|
|
ah si?ce ne sono tanti? |
Basti vedere siti come http://blgames.ukepile.com/ che ne portano un elenco INCOMPLETO (incompleto perché è la lista personale della/del webmaster).
Citazione: |
benebenebenebenebenebenebene!
ma il probleme è che io il giapponese non lo capisco |
Allora il 99% dei giochi perderanno tutto... purtroppo conoscere il giapponese è fondamentale per poterci giocare.
e spesso al posto degli ideogrammi e simboli il mio comruter mi mostra tanti quadratini..dannato computer scacione! |
Quello si risolve in due modi:
1) (Se hai Windows prima di XP) installando la versione giapponese di Windows
2) (Se hai Windows XP) installando l'applocale, lo trovi sul sito microsoft: http://www.microsoft.com/globaldev/tools/apploc.mspx
(te lo fa scaricare solo se il tuo Windows è originale... in caso contrario non posso dirti come fare perché sarebbe illegale, ma lascio comunque alla tua immaginazione)
ma diciamo...in fumetterie riesco a riperirli?intendo fumetterie quelle grandi e strafornite di tutto... |
Rispondo anche a Mirai: assolutamente no, è impossibile trovare roba del genere in Italia, il mercato sarebbe ristrettissimo perché in pochi capiscono la lingua e ancora meno li comprerebbero, senza contare che costano parecchio (e costa ancora di più importarli qui da noi).
Hai fondamentalmente quattro modi per averli:
1) Andare in Giappone a comprarli (il più costoso ma senz'altro il migliore se puoi permettertelo ^^)
2) Comprarli dal Giappone via Internet (decisamente meno costoso ma comunque ci saranno corriere e dogana da pagare quindi alla fine per un solo gioco spendi circa il doppio del valore)
3) Chiedere a qualcuno che conosci che va in Giappone di prenderteli (il migliore e più fattibile ma devi avere gli agganci giusti)
4) Scaricarli da Internet, ma è illegale per tutti quelli commerciali, quindi io te lo dico solo per quelli freeware e amatoriali (paradossalmente il più difficile a livello tecnico perché devi sapere bene cosa, come e soprattutto dove andare a cercare) _________________
 |
|
Top |
|
 |
Mirai yaoi friendly

713 yaoipoints
|
Inviato: Gio Mar 02, 2006 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Carina la lista
cmq....
Massi cadenti ha scritto: |
Hai fondamentalmente quattro modi per averli:
1) Andare in Giappone a comprarli (il più costoso ma senz'altro il migliore se puoi permettertelo ^^)
2) Comprarli dal Giappone via Internet (decisamente meno costoso ma comunque ci saranno corriere e dogana da pagare quindi alla fine per un solo gioco spendi circa il doppio del valore)
3) Chiedere a qualcuno che conosci che va in Giappone di prenderteli (il migliore e più fattibile ma devi avere gli agganci giusti)
4) Scaricarli da Internet, ma è illegale per tutti quelli commerciali, quindi io te lo dico solo per quelli freeware e amatoriali (paradossalmente il più difficile a livello tecnico perché devi sapere bene cosa, come e soprattutto dove andare a cercare) |
Prima di tutto grazie
poi... andiamo ad analizzare....
1)purtroppo di andare in giappo non se ne parla.. quindi rasseganmoci all'idea
2) e 3)comprarli dal giappone... mmm =_= così così sarebbe meglio, moooolto meglio mandare un amico in giappo... più... economico ^^ però... a trovarlo l'amico che va in giappone e te lo trova
4) sarebbe la cosa più comada, effettivamente ma è meglio lasciare perdere....
voglio un amico che va in giappone  _________________ Lascia dormire il fututro come merita, se lo svegli otterrai un presente assonnato...
   |
|
Top |
|
 |
kemen^_° new

115 yaoipoints
|
Inviato: Ven Mar 03, 2006 6:35 am Oggetto: |
|
|
Grazie per il mega elenco di risposte Mirai...sei un angelo
comunque io sono a posto allora...la mia amica di scuola anche quest'anno
prende la borsa di studio e...indovinate dove ve?in giappone!!!!!!!!!!!!!!
che fortunella!
l'unico intoppo è imparare il giapponese..l'uninca lingua che conosco è il bergasco!
scherzi a parte...devo andare a comprarre una grammatica e studiamele quindi...sono allergica allo studio io!
Che tristezza ma..per gli yaoi questo ed altro!
un kiss a tutti
kemen _________________ Ho pietà di te mio amato.
|
Top |
|
 |
Mirai yaoi friendly

713 yaoipoints
|
Inviato: Ven Mar 03, 2006 1:58 pm Oggetto: |
|
|
comunque io sono a posto allora...la mia amica di scuola anche quest'anno
prende la borsa di studio e...indovinate dove ve?in giappone!!!!!!!!!!!!!! |
che foruna kemen... fortunatissima
ma va bene.. un giorno anch'io ci riuscirò ^______^
hai ragione! per gli yaoi questo ed altro  _________________ Lascia dormire il fututro come merita, se lo svegli otterrai un presente assonnato...
   |
|
Top |
|
 |
Yuril new

44 yaoipoints
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 9:31 pm Oggetto: Ciau^^ |
|
|
Salve a tuttini!
Sono stra interessata anche io a questi giochetti yaoi
e come avete consigliato sono andata a vedere aarin fantasy ma non mi permette di registrarmi ç_ç dice qualcosa del tipo che le registrazioni sono state disabilitate dagli amministratori sigh sob
Suggerimenti per come fare a meno di questo sitarello?
 |
|
Top |
|
 |
Naminè new

612 yaoipoints
|
Inviato: Sab Set 19, 2009 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno sa dirmi se il filamto che si trova su you tube intitolato "ZoroxSanji Students" è un videogioco o altro? Perchè se fosse un videogioco...io lo voglio subito O_O ....ma anche se fosse una serie
Sapete qualcosa al riguardo? |
|
Top |
|
 |
Unmei yaoi addicted

Registrato: 14/04/04 20:36 Messaggi: 1987 Residenza: Asti (e un po' Torino!)
 15770 yaoipoints
|
Inviato: Sab Set 19, 2009 1:02 pm Oggetto: |
|
|
E' forse questo?
Non seguo one piece, quindi non tengo d'occhio il fandom e non posso esserne certa al 100%, ma credo si tratti solo di un fanvideo fatto usando immagini di doujinshi, montato in modo da sembrare una sigla. _________________
La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923
Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click! |
|
Top |
|
 |
|