YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Le frasi più belle su cui slashare *__*
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Yama_chan
yaoi friendly
yaoi friendly

1276 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Mag 28, 2006 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
è lampante che, come quasi tutte le pubblicazioni nipponiche, fa parte di un unico, grande mondo: quello yaoi!

come definire questa frase se non con "parole sante"? u_u

in ogni caso ho trovato una frasettina molto carina su Full metal alchemist (strano...) che non ricordo con precisione quando è stata detta e da chi... ma mi pare verso la fine dela serie... con Scar che la dice a Lust parlando del fratello... ma non ci metterei la mani sul fuoco ^^;;;

"i fratelli Elric invece...
vivono l'uno per il bene dell'altro.

Il maggiore per il minore...
...il minore per il maggiore...

...si vogliono bene."

e qua Yama si scioglieva appoggiandosi mollemente alla scrivania ^^;;;
ora vado a controllare bene anche final fantasy VIII perchè ce ne sono un paio proprio all'inizio che sono proprio fantastiche ^_____^
the taste of cigarette in his mouth...
the full moon hanging above us...
and when I awoke...
I could feel his breathing with my entire body...

Profilo Invia messaggio privato
fiore di girasole
yaoi fan
yaoi fan

Jack_Sparrow eagle zagato
328 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Ago 01, 2006 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prima hanno trasmesso la penultima puntata di Aquarion.
Come serie non mi è piaciuta molto perché difficile da comprendere. Comunque... un paio di settimane fa quel personaggio stupendo coi capelli formati da piume bianche (ricordassi mai il nome ^^'') aveva detto a Syrius "Io ti voglio, Syrius." e l'altro, tentato da lui si decideva a lasciare la sua squadra per passare dalla parte del nemico; Mr. Green
oggi, il solito angelo oscuro stupendo, ha risvegliato i ricordi di Apollo, alias Ali del Sole dicendo che dodicimila anni fa si amavano. Ed Apollo gli ha risposto:
"Ora ricordo tutto. Noi due ci amavamo. Ci siamo amati tanto da far arrossire persino i fiori più belli." Shocked ... Razz ... ...

kae-chan
new
new

286 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2007 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

fiore di girasole ha scritto:
"Io ti voglio, Syrius."

Embarassed ...ma che meraviglia!! Ma perchè su MTV fanno queste cose e non avvertono..non è giusto che poi la gente come me debba incasinarsi con emule e sbrodolare tutta la tastiera...Cattivi! Sad

fiore di girasole ha scritto:
""Ora ricordo tutto. Noi due ci amavamo. Ci siamo amati tanto da far arrossire persino i fiori più belli." Shocked ... Razz ... ...

.... ...(kae-chan è svenuta e sta impudicamente sbrodolando il pavimento)

Ripresa....

Ora che mi viene in mente..anche io ho letto una frase altamente slashosa, anche se appartenente alla serie RPS:
Colin Farrell (riferendosi a Jared Leto): «E' il tipico uomo che, quando lo guardi negli occhi, ti fa dubitare di essere realmente eterosessuale»..e come dargli torto?!

Inoltre:
Colin Farrell: <<Termini come eterosessualità, bisessualità e omosessualità sono venuti dopo, sono stati creati da uomini che hanno deciso cosa dovesse essere giusto e cosa sbagliato. Pochi uomini che hanno dettato regole per tutti gli altri, convenzioni che hanno reso il mondo noioso>>...caro Colin mi sa che io e te dovremo andare ad una seduta psichiatrica..(basta che porti anche Jared!!) ..
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Akira14
new
new

994 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Mar 06, 2007 10:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

"I know you love the guy." (Supernatural, Gordon a Dean)

Adoro quando anche altri personaggi shipperano la mia stessa coppia

"Supernatural is the epic love story between Sam & Dean"

parola di Sera Gamble, scrittrice di Dead In The Water, Faith e tanti altri begli episodi di SPN Mr. Green

I would give my life to save you, I stand guarding at your door, I give you all that I am. (All That I Am, Rob Thomas)
Bright(about Ephram): Damn, maybe I should ask him out. (2x06)
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

sanzo_&_goku Jack_Sparrow
15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Apr 15, 2007 12:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Avete visto la seconda puntata di Cold Case, questa sera?
Avete presente i due ragazzi che battevano? Hanno avuto poche scene, ma perfette.
Non ci saranno state battute esplicitamente slashose, ma le frasi che si sono scambiati erano molto di più, per me: non erano semplicemente slash, ma vere, timide e toccanti dichiarazioni.
Quel 'Vieni con me?', il modo di guardarsi, di sfiorarsi, e poi il 'Chiedimelo ancora'... è stato un momento di grandissima dolcezza e delicatezza. Di una purezza straordinaria, nonostante la vita che conducono. Mi sono piaciuti davvero da morire!

ecco il link della scena in inglese
http://www.youtube.com/watch?v=4323NtF73vo

(Titolo episodio in italiano: Il Testamento, stagione 3x16)

E poi almeno per una volta il lieto fine ^_^ così sono libera di credere che riusciranno a farsi una vita migliore insieme. Peccato che nel video di youtube manchi la scena finale in cui si sono ritrovati.

La mia pagina su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=7923

Paginetta per le mie original, con foto e aggiornamenti: click!

L'ultima modifica di Unmei il Dom Apr 15, 2007 3:17 pm, modificato 2 volte
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
fiore di girasole
yaoi fan
yaoi fan

328 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Apr 15, 2007 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai perfettamente ragione. Quei ragazzi erano così puri nei loro sentimenti. Mi dispiace di non aver registrato la puntata perché non l'ho seguita tutta e sarebbe stupendo vedere più spesso personaggi simili.

Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Apr 15, 2007 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti sei persa l'inizio della puntata? O qualche parte in mezzo? Purtroppo le scene che i due ragazzi hanno avuto insieme non sono state molte... solo due, quella che ho linkato, e quella alla fine. E davvero mi stavo sciogliendo ^^, anche io vorrei vedere più spesso personaggi così ben realizzati ed emozionanti.

Cold Case già in un'altra puntata aveva trattato personaggi omosessuali: un episodio in cui veniva riaperto il caso di un ragazzo gay ucciso a botte fuori da un gay bar negli anni 60... una puntata molto triste ed amara, di cui purtroppo non ricordo il titolo in Italiano. In inglese era "A Time to Hate". (Edit: in italiano è 'Il Tempo dell'Odio', su emule si trova)
Prossimamente ho visto che ce ne dovrebbe essere ancora un'altra, con protagonisti due poliziotti, e su questa ho trovato degli AMV

http://www.youtube.com/watch?v=e8_3V1dfgDA&mode=related&search=

http://www.youtube.com/watch?v=b7I_hLA95GM&mode=related&search=

(lo so, il post è vagamente OT, però vi consiglio davvero di cercare questi episodi)

LaSignoraBlack
yaoi addicted
yaoi addicted

4011 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Apr 15, 2007 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

A proposito di Cold Case, e dell'episodio sui poliziotti di cui ha parlato:

http://www.youtube.com/watch?v=Z-buJinv4Xg&NR=1

Qui si vede una parte del dialogo, in inglese, dei due protagonisti; è quello che appare nei video che ha postato, ma almeno se ne capiscono le parole. ^_^

Ottimo lavoro il suo, e grazie per i link! Nel frattempo sto procurandomi entrambi gli episodi ^o^

E sa cosa le dico...?

Altro episodio, di una serie che non conosco, con due splendidi fanciulli! http://www.youtube.com/watch?v=JQPsSiSC3eo&NR=1
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fiore di girasole
yaoi fan
yaoi fan

328 yaoipoints

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Unmei ha scritto:
Ti sei persa l'inizio della puntata? O qualche parte in mezzo?
Ho iniziato a vederla da quando l'uomo dice: "Stasera tu morirai" e il ragazzino gli supplica di no, dice che gli avrebbe fatto anche "quello", ma per favore di lasciarlo vivo. Spero di non aver perso molto.
Grazie per i link.

LaSignoraBlack ha scritto:
Altro episodio, di una serie che non conosco, con due splendidi fanciulli! http://www.youtube.com/watch?v=JQPsSiSC3eo&NR=1
Che splendida coppia! E che bel bacio!

Oggi in Smallville: Pete è costretto a partire e c'è un gioco di sguardi tra lui e Clark.
Clark lo supplica di non partire e l'altro insiste che è per il suo bene. Quando gli chiede perché non resta, che non vuole costringerlo a modificare la sua vita, Pete gli dice "Io sono disposto ad affrontare tutto, Clark. Ma se dovessi tradirti non me lo perdonerei mai."

Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Mar Gen 13, 2009 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Qualche post più su accennavo a una puntata di Cold Case in cui comparivano due giovani prostituti tra cui stava (a mio parere innegabilmente ^^) nascendo un dolce sentimento *_*... sabato 17 alle 21.05 su rai due andrà in onda la replica della puntata!
Guardatela: il telefilm è davvero bello, al di là della dolce scena che ci offrono i due e del sospirone romantico finale Wink

Questa la sinossi:

Citazione:
IL TESTAMENTO
Lily, Scotty e Miller hanno una sola notte di tempo per salvare un adolescente. Il ragazzo è stato sepolto vivo da John, un killer che nell'80 aveva ucciso allo stesso modo il giovane Steve Jablonski. L'assassino, che si è presentato spontaneamente negli uffici della polizia, si diverte a fornire ai detective indizi utili per scoprire dove si trova il ragazzo.

violet
moderatore
moderatore

24062 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Gen 17, 2009 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Unmei ha scritto:
Qualche post più su accennavo a una puntata di Cold Case in cui comparivano due giovani prostituti tra cui stava (a mio parere innegabilmente ^^) nascendo un dolce sentimento *_*... sabato 17 alle 21.05 su rai due andrà in onda la replica della puntata!
Guardatela: il telefilm è davvero bello, al di là della dolce scena che ci offrono i due e del sospirone romantico finale Wink

oh grazie per la segnalazione, la vedrò di sicuro stasera ^_^
se aggiungiamo il fatto che cold case è una bella serie, fatta molto bene, non posso proprio perdermela!

era un ventilatore o un'ispirazione?
e ricorda... THE BACK IS THE ONLY FRONT WE'LL EVER FACE! [frappu TM]
Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Gen 18, 2009 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spero che allora la puntata le sia piaciuta ^__^ ... non erano dolcissimi, i ragazzi? Queste cose fanno la gioia di ogni yaoigirl ^^

Se ha modo, recuperi anche 'Forever Blue' della quarta stagione, l'episodio con i poliziotti innamorati, bellissimo e tristissimo ç_ç

Unmei
yaoi addicted
yaoi addicted

15770 yaoipoints

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Per restare in tema "Cold Case" vi segnalo che questo sabato andrà in onda la puntata intitolata "Segreti Impossibili", (originale: Forever Blue) che era stata citata qualche post fa.
Ambientata negli anni '60, protagonisti sono due agenti di polizia innamorati, ma che non possono vivere pubblicamente la loro storia a causa del clima di quegli anni e del mestiere che fanno (uno di loro è anche sposato).
Uno dei due agenti verrà ucciso, inscenando le cose come se si trattasse di un caso di corruzione finito male, ma in realtà...

Puntata bellissima, tristerrima e con finale da kleenex... non perdetela!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7

Vai a: