YSAL PUCCILAND
 
ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

 
  Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Hidetoshi Nakata è gay?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Shinya
new
new


Registrato: 29/07/08 13:33
Messaggi: 27




414 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 3:55 pm    Oggetto: Hidetoshi Nakata è gay? Rispondi citando

[NOTIZIA USCITA SUI GIORNALI L'ANNO SCORSO IN QUESTO PERIODO]

Hidetoshi, che ha appena abbandonato il calcio, beccato in spiaggia a Thaiti con un baldo giovanotto.

http://www.gay.tv/d@y/upl/d@y/album/orig/2006113002104088.jpg

Hidetoshi Nakata gay? Se lo chiede insistentemente il tabloid giapponese TOKYO SPORTS che pubblica alcune foto non proprio compromettenti, ma certo allusive. Il bellissimo giocatore nipponico è stato fotografato a Thaiti in vacanza insieme ad un baldo giovanotto. La turista ficcanaso che ha scattato e venduto le foto al giornale racconta "erano molto intimi in spiaggia, davano l'impressione di essere una coppia, più che amici". Cosa i due facessero dopo la spiaggia e il tunning, una volta tornati nella propria suite, questo non è dato saperlo e -per fortuna- la turista ficcanaso non è riuscita a penetrare nell'alcova vacanzifera dei due.

http://www.gay.tv/d@y/upl/d@y/album/orig/2006113001025493.jpg

A Milano le voci sul fatto che Nakata sia gay sono insistenti da anni. Quando giocava a Parma, Hidetoshi non si faceva mancare nessuna delle feste più glamour e modaiole milanesi, spesso accompagnato da bellissimi ragazzi, ma anche da bellissime ragazze. I commessi delle boutique di Prada, Dior, Gucci, Dolce&Gabbana ecc. avrebbero da raccontare valanghe di aneddoti sui suoi shopping sfrenati, da vera fashion victim compulsiva.
Ma tutto questo non indica chiaramente ch'egli sia gay e non va sottovalutato il fatto che molti, moltissimi giapponesi maschi manifestano una metrosessualità spinta, derivante probabilmente da quell'inclinazione feticistica al gadget e al merchandising tipica dei nipponici.

http://www.gay.tv/d@y/upl/d@y/album/orig/2006113002424088.jpg

Misteriose tra l'altro le motivazioni che hanno spinto Nakata (29enne) ad abbandonare il calcio. Il ragazzo ha lasciato la sua ultima squadra, il Bolton Wanderers, senza spiegare perché e senza dirci cosa farà da grande. E' lecito immaginare che finalmente Hidetoshi voglia anche cominciare a godersela.

http://www.gay.tv/upl/d@y/album/orig/2006113001434088.jpg
http://www.gay.tv/upl/d@y/album/orig/2006113001424088.jpg
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
byakko74
yaoi addicted
yaoi addicted


Registrato: 23/10/04 22:20
Messaggi: 1078
Residenza: Nubilaria



17291 yaoipoints

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
La turista ficcanaso che ha scattato e venduto le foto al giornale racconta "erano molto intimi in spiaggia, davano l'impressione di essere una coppia, più che amici". Cosa i due facessero dopo la spiaggia e il tunning, una volta tornati nella propria suite, questo non è dato saperlo e -per fortuna- la turista ficcanaso non è riuscita a penetrare nell'alcova vacanzifera dei due.


Madonna mia quanto odio la gente che non è in grado di farsi i fatti suoi, voglio vedere se uno sconosciuto viene a scassarti l'anima mentre ti stai facendo i fatti tuoi come sei felice (mi rivolgo ovviamente alla ficcanaso).

Tra l'altro, ma chissenefrega santo cielo dell'orientamento sessuale di un tizio, può interessare giusto alla madre, al padre, alla moglie (se esiste) ad eventuali figli o agli amici intimi.

E sono cose personale di cui nessuno dovrebbe discutere a parte gli interessati.

Che becerità è il pettegolezzo...

Citazione:
I commessi delle boutique di Prada, Dior, Gucci, Dolce&Gabbana ecc. avrebbero da raccontare valanghe di aneddoti sui suoi shopping sfrenati, da vera fashion victim compulsiva.


Mio dio che cretinata... come a dire tutti i gay sono shoppingari, amano il rosa, camminano ancheggiando, si atteggiano e un mucchio di altre scempiaggini.

Citazione:
Ma tutto questo non indica chiaramente ch'egli sia gay e non va sottovalutato il fatto che molti, moltissimi giapponesi maschi manifestano una metrosessualità spinta, derivante probabilmente da quell'inclinazione feticistica al gadget e al merchandising tipica dei nipponici.


No scusate... ma qui si confonde l'essere consumatore tipico giapponese, dove si mantiene l'economia grazie a un consumismo esasperato con... cosa? Con un tipico essere umano occidentale?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Shinya
new
new


Registrato: 29/07/08 13:33
Messaggi: 27




414 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Ago 01, 2008 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Speravo che qualcuno si accorgesse di queste cose! XD! Ho trovato questo Articolo terribile! XD!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> slash Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it